Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 292 293 294 295 296 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 292 293 294 295 296 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X NICOTOFF
Ma.. quasi quasi anch’io mi butto sull’ondata dell’est.
Sono sicuramente più gnocche… se la tirano di meno… e sanno quanto è dura la vita… insomma sono meno viziate… anche se, se ne sentono tante in giro, ma poi ho pensato… “tanto nn è che le sante e brave italiane mi abbiano trattato molto bene ;)”
ahahhahaha
le giornate passano e purtroppo lei non ce piu, spero soltanto che col passare del tempo, un giorno, possa tornare a sorridere di tutto cio e magari avere accanto una persona diversa, ma ho paura che tutto cio non passi, nonostante il tempo fosse la cura migliore per tutti i mali
X FEANOR
provare non costa niente,ci sono anche brave ragazze semplici,la ragazza che ho conosciuto io è ucraina lavora come badante ci vediamo al fine settimana, non mi ha mai chiesto soldi, io un regalino lo faccio spesso per lei ( è vero che se ne sentono tante sulle ragazze dell’ est,certo bisogna essere fortunati di trovare quella giusta).
Sono molto carine.Ho un amico che è fidanzato con una moldava e si trova bene. Buona fortuna anche a tè,fammi sapere se ne trovi una
( un consiglio lascia perdere le rumene che sono furbe,meglio le ucraine o le moldave ).
CIAO, ALLA PROSSIMA.
occhio raga, quelle dell´est fanno molto in fretta a dimenticarsi che sono dell´est e a copiare le nostre…
del resto si, alcune sono molto belle e disinibite a letto.
non pensate peró che lo siano e lo rimangano solamente con voi…
sono molto piú disinvolte, spontane e generose col sesso …ma in tutti i sensi e con tutti gli uomini che ritengono attraenti purtroppo.
questa la mia esperienza…
ricordate, sotto sotto, tutte uguali.
sono ormai quasi 2 settimane che tra me e lei è finita, non posso negare che mi manca, ma iniziano a sbiadire i ricordi, cioe rimangano, ma non portano lo stesso dolore di come lo avrebbero portato la prima volta che li ho ricordati
dopo aver letto nicotoff mi arrendo.
parlare è inutile, capirsi impossibile.
auguri a tutti.
quoto:
2937
andy – 26 maggio 2011/15:13
dopo aver letto nicotoff mi arrendo.
parlare è inutile, capirsi impossibile.
auguri a tutti.
end quoto
@andy: ecco perché si è arrivati a questo…è tutta colpa dei maschietti rammolliti di oggi! ominicchi senzapalle che hanno lasciato loro troppo spazio! e, ovviamente, loro, le femmine, ne hanno approfittato!!
maschieeettiii…E’ IL MOMENTO DI TIRARE DI NUOVO FUORI LE PALLE!!!!!!!!
sono anni che propugno il “tirarcelo tutti”! ve l’immaginate? all’improvviso, tutti d’accordo, iniziamo noi a tirarcelo..vedreste poi come cambierebbero atteggiamento le femmine! dopo un po’ verrebbero al nostro cospetto come cagnolini/zerbini a chiederci umilmente: “mi noti?” “ti piaccio?”, “gentilmente, me lo dai? ne ho una voglia..”, così dovremmo fare!
vabbè, utopia!!
concludo con un consiglio per tutti coloro che desiderano avere una compagna al proprio fianco: trasferitevi a vivere nella penisola araba e sposatevi una musulmana, lì è ancora praticata l’infibulazione come prevenzione e la lapidazione come punizione dell’adulterio!
Allora sì che ti puoi permettere una donna senza preoccupazioni e sucessivamente decidere di metter anche su famiglia.
io ci sto facendo il pensierino…che ne pensi, andy?
@Andy
Eddai su!
Non arrenderti.. vedi, anche io non volevo credere ai tuoi ragionamenti, e ti confesso che ancora dentro di me li rifiuto!
Meno male che gli UOMINI hanno la facoltà di usare la logica (cosa che apparentemente è impossibile per le femmine).
Altrimenti sarei ancora qui a sbavare dietro a quella sciocca pu**anella.
@ Andy
Hehehehe…..prendiamola ironicamente :
L’istinto prevale sulla logica , e il fine ultimo non è il sesso , e neppure le relazioni! Questi sono solo il mezzo! …il fine ultimo è la riproduzione ! Siamo stati programmati per questo , e la nostra morale cattolica e l’esempio dei nostri predecessori ci inducono a farlo in un contesto familiare . Non è facile rimuovere reciprocamente e contestualmente , in una certa generazione di uomini e donne , tra i 30 e i 40 , questa impostazione (…Forse i piu’ giovani…)
E quindi prevarrà sempre il cercare una madre per l’uomo e un padre per la donna , attraverso la ricerca del compagno procreatore . O un suo surrogato.
Poi non è detto che che tra loro funzioni ma questo poco interessa:
Alla natura non gliene frega nulla dei nostri inciuci , ragionamenti , tattiche , schiaffi morali , uxoricidi , leggi , divorzi….e blablabla!
Abbiam tutti ragione e tutti torto, dipende dalla grandezza dell’angolo da cui si guarda in prospettiva. Sta di fatto che , chiunque , qualunque esperienza di vita piu’ o meno libertina o piu’ o meno sofferta abbia fatto ,tende come fine ultimo a questo . Che poi siano entrambi affidabili o meno , oggi , domani o sempre sono dettagli . Umanamente distruttivi , logicamente prevedibili o previsti , ma solo piccole imperfezioni , in un piano perfetto e fine a se stesso.
Diciamo che questo è un po’ il senso :E’ l’unico caso in cui riesce a mandare l’acqua in salita!
x cogito
L’infibulazione è una pratica disumana…l’adulterio è cosa sgradevole e grave, ma non per questo bisogna lapidare o uccidere.
Casomai creare delle leggi ad hoc per fare in modo che la donna mignotta,venga riconosciuta come tale,quindi punita…ad esempio scordandosi l’affidamento dei figli, aggiungerei anche gli alimenti,e anche la casa..così qualcuna rimanendo a bocca asciutta ci penserebbe 100 volte prima di fare la zo.......
Quindi non citare esempi del ca220,perchè và bene che siamo nel 2011 e troppo è stato concesso alle meretrici..però prendere come esempio i paesi islamici mi sembra proprio una MINCHIATA ENORME…
x nicotoff
Come puoi dire in così poco tempo che lei è una brava ragazza?? Ti rendi conto che potrebbe essere il lupo travestito da cappuccetto rosso? Occhio che le brave ragazze si sono estinte….da almeno 30 anni..sii sveglio e lucido, non farti infinocchiare dalle prime paroline dolci..