Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 290 291 292 293 294 801

  1. 2911
    Steven -

    sai kid lei dice che avevo sempre continui atteggiamenti di sfiducia ma effettivamente non mi aspettavo che mi lasciasse per cio e cmq mi devasta farmi lasciare per cosi poco, nonostante gli avessi chiesto piu volte scusa..il punto è questo che lei ha ribaltato tutto contro di me e adesso mi sento io totalmente in colpa..tutto qua

  2. 2912
    Feanor -

    @ Steven

    E’ chiaro che tu adesso soffra… però noi ti facciamo vedere il prox futuro… in maniera che tu nn vada troppo oltre al tuo dolore.

    FASE 1:
    Stare molto male, e darsi tutte le colpe…

    Tra 1pò, capirai che le colpe nn sono solo tue… magari sono al 50%… o magari ce ne ha molte di + lei!

    Fidati!

    Soffri… passerà… e cmq, mi smebra che nn sia la tua prima botta, quindi sai come deve andare… pensa che alla tua età, io dovevo ancora conoscere chi doveva darmi la bella botta… quindi nn sei messo molto male! 😉

  3. 2913
    Kid -

    Se avevi continui atteggiamenti di sfiducia , le cose cambiano.
    Allora , come intendevo e forse non sono stato chiaro è diverso.
    Se tu le hai chiesto scusa , significa che hai ammesso un errore .
    Seppoi gli errori , sono stati continui, è ovvio che ad un certo punto diventino insopportabili.
    Ora , siccome quel che è fatto è fatto , intanto devi essere onesto e ammmettere se sei una persona insicura e gelosa oppure se lei ti ha portato a questo, magari con comportamenti poco chiari.
    Se tu fossi insicuro e geloso , non vai bene per niente , senza offesa, anche se hai passato una separazione brutta .
    Devi toglierti le catene dal passato. Si sà , in ogni storia ci sono dei rischi , ma o si rimane single e ci si diverte oppure si prende tutto il pacchetto .
    Seppoi si ricorre anche a continui sotterfugi per spiare o indagare sull’altro o creare situazioni di litigio, è ancora peggio.
    Se , invece , lei ti avesse portato ad esserlo perchè non comprendevi certe dinamiche dei suoi rapporti con altre persone , dovevate parlarne , se questo avrebbe potuto aiutarti.
    Capisci una persona che facesse così , apparirebbe insicura e debole, e questo non và bene . Bisogna essere svegli , e questo è diverso.
    Questo te lo dico a prescindere dalla tua storia.

    Poi , per lei , ribadisco quanto detto prima . Se ha già trovato da consolarsi , ti amava solo a parole . Se ti avesse amato davvero , anche se tu avessi scazzato tutto , un’ultima chance l’avresti avuta .
    Credimi , quando ero piu’ giovane , ho fatto le peggiori litigate , sparendo per settimane , sbattendole fuori casa e nessuna si è buttata con un ‘altro per questo . Anzi…
    Poi figurati a 22 anni , neanche fai progetti , quindi non ci sono altre complicazioni che posson anche incasinare una storia .
    Quindi , se lei ha avuto sto comportamento , e perchè voleva solo campo libero! Non credere che se una donna dice che ti ama , puoi stare tranquillo. Se è vero , lo valuti con i fatti.

  4. 2914
    Steven -

    sai feanor, adesso le mie giornate vengono attraversate da dei lampi di alti e bassi allucinanti del tipo ci sono brevi lampi dove penso “ma si ne trovero’ una migliore” e lampi dove lei mi manca da morire e i ricordi di cio che ce stato mi devastano dentro e mi logorano, spero che sia una cosa normale, ma sai è vero che non è la prima batosta pero’ ogni storia è diversa, io ho dato tutto me stesso per lei e mi manca tremendamente, e spero che la vita sia veramente una ruota che gira perche io da questa storia ne sto uscendo cambiato e con le ossa rotte

  5. 2915
    Steven -

    x kid diciamo che anche lei mi ha portato un po a cambiare atteggiamento nel tempo ma non piu di tanto, cmq mi manca da morire e anche tanto, spero solo che col tempo la mia vita torni a sorridere

  6. 2916
    Sachin -

    @Steven

    Ci vuole del tempo, la convalescenza è lunghissima, soprattutto se il tutto è avvenuto dalla sera alla mattina, come testimoniamo e abbiamo testimoniato quasi tutti qui. Quasi tutti: significa che la regola è distruggere da un giorno all’altro. Io sono quasi uscito di testa a suo tempo: non ho mai provato un dolore simile, mi sembrava di impazzire. Al 98% reagirai nel modo sbagliato come tutti hanno descritto qui. Dopo diverso tempo, ti riprenderai e la penserai come Licius e Andy per molto molto tempo. Forse per sempre. Se avrai coraggio in più, rincomincerai da capo, con molta più forza perché saprai che non ti capiterà ancora un dolore del genere (ma di altro tipo: prova pensare a quel povero padre che ha dimenticato la bimba in auto. E tu Andy spendi qualche parola per qualla madre e moglie che difende pubblicamente il marito: come vedi, ci sono anche persone per bene in giro). Quindi forza e coraggio. La fine di un amore è come una camera a gas, dove consigliano al condannato di respirare forte per morire prima: nessuno lo fa, tutti tiriamo il respiro, ma poi alla fine si crolla. Quando sarai crollato completamente e non avrai LETTERALMENTE più lacrime per piangere, comincerai a riprenderti.
    Forza e coraggio.

  7. 2917
    Steven -

    sachin è molto quadrato il tuo discorso, adesso le mie giornate si alternano da alti e bassi e sbalzi d umore impressionanti, spero che cio sia un percorso normale che noi tutti facciamo e che prima o poi mi ritorni il sereno..in fondo si è vero ho fatto una cavolata, ma forse per il troppo amore che provo per lei e quando lei mi dice che una come lei non la trovero’ mai piu mi spacca dentro e mi rendo conto che forse per tutta la mia vita non arrivero’ mai piu a trovare una felicita come quella che ho vissuto con lei..

  8. 2918
    Kid -

    Si comunque è soggettivo . Io mi son ripreso in due / tre mesi, ma ero incazzato , non ho avuto la botta dello scoramento classico , che avete passato in molti. Il tempo che la testa di deve disabituare mentalmente dalle abitudini di una relazione di coppia , poi mica possiamo continuarci a roderti per una donna che ci ha voltato le spalle .
    Dovete cercare di razionalizzare , che davvero è stato meglio così e che , volenti o nolenti (piu’ nolenti che volenti…hehe) abbiam passato l’asso di bastoni , ad un altro . Potrebbe essere una fortuna!
    Dai che fuori c’è il mondo , che ci aspetta!
    Ma che oltre al tempo inutile , perchè non ha portato a nulla e che abbiam dedicato con serietà, fedeltà e abnegazione ( ….hehehe , soprattutto ) alle nostre ex , e quindi totalmente e irreparabilmente sprecato (…e le occasioni perse ?….) , grazie alla loro testa matta ,vogliamo perderne altro !?

    Lo so’ che è dura all’inizio , ma , appena stiamo meglio , sforziamoci di usare un po’ di filosofia spicciola e cerchiamo anche di sdrammatizzare
    Anzi cerchiamo di farlo per stare meglio quanto prima=)

  9. 2919
    Steven -

    ho conosciuto molte persone che si stanno offrendo di aiutarmi e a tutti voi dico grazie mille, sono diventato amico di alessandro che ogni giorno assillo tramite cell e sms e uscirne fuori sta diventando una fatica..una parte di me vuole uscirne ma l’altra parte di me continua a tirare fuori ricordi e sensazioni stupende vissute con questa persona..continui perche, per quale motivo ecc mi rendono le giornate un incubo, è ora di risalire è vero ma da questa storia ne sono uscito spaccato e nonostante tutto non riesco a dimenticarla..è passata una settimana da quando mi ha troncato,esattamente 9 giorni e dentro di me non noto cambiamenti..spero solo che la mia mente non l’abbia presa come una botta psicologica irreparabile che mi distrugga per tutto il resto della mia vita, perche anche in passato, dopo aver subito una delusione con il tempo piano piano risalivo, ma ora mi sento veramente come in un incontro di pugilato dove sono stato messo ko e i secondi passano senza che io abbia la capacita’ di rialzarmi e il mio avversario mi vede tramortito al tappeto

  10. 2920
    licius -

    X Sachin
    “Se avrai coraggio in più, rincomincerai da capo”
    Non so se si possa definire coraggio o stupidità..

    X Steven
    Scusami ma non riesco proprio ad assecondare il tuo dolore.. Come azz si fa a ridursi in questo stato per colpa di una che ha 22 anni!!! potrei capirlo al limite se fosse stata una storia di anni, ma da quanto ho letto è durata solo qualche mese!!
    Guarda che sta tipa ti avrebbe mollato comunque, probabilmente eri già cornuto e stava solamente trovando l’occasione giusta per scaricare la colpa su di te, del fatto che lei non ti desederava piu.

Pagine: 1 290 291 292 293 294 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili