Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 289 290 291 292 293 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 289 290 291 292 293 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
andy hai ragione ma mi sento veramente tramortito..ho paura che tutto questo non passi e che ne rimanga scioccato per sempre..ho questa convinzione..in fondo ho fatto di lei la mia vita..lei mi ha distrutto ora non so da dove ricominciare e mi trovo senza forze..veramente
Ok Andy per me finisce qui…facciamo che mi manca un po il senso dell’umorismo dai, in fondo sono d’accordo con molte cose che sostieni ma a volte sbagli al forma….sono convinto comunque di cio’ che penso ovvero che i rapporti finivano eccome anche in altre epoche…oggi c’e’ tanta comunicazione e tu sai che un rapporto, dieci cento mille se finisce tu magari lo vieni a sapere piu’ facilmente degli anni 30/40 ecc…il divorzio…parolona…ci sono motivi Andy cosi gravi che solo chi ci e’ passato puo’ raccontare…e una delle cause che hai scritto magari mi puo’ aver riguardato direttamente.ma tu non potevi saperlo capisci perche’ mi inc…zzo? Ci rimango male se uno mi etichetta per cio’ che non ho commesso…e che non sono, credimi…non credo in nessuna casa della liberta’ non credo in nulla che possa essere rispetto per il tuo o la tua compagna…ma quando la fai fuori dal vaso(parlo del mio ex rapporto sia con la mia ex moglie che con le altre.. )per un tempo lungo io ti avviso, telo dico…poi te mando a fan c…insomma m’hai capito..e questo vale per mogli, mariti, fidanzate, uomini ,donne ecc….e0 una linea di pensiero ma solo dopo aver provato e riprovato per non compromettere alcun rapporto soprattutto se sacro…Ultima cosa…non predico nulla, dico agli altri cio’ che penso poi gli altri fanno quello che gli pare ovviamente…anche se ho troncato un rapporto che stava portando entrambi su una bruttissima strada….fidati:)
Per me e’ chiusa qui.ok?
X STEVEN
“x licius scusa ma prova a stare un attimo al posto mio, io ti do ragione ma non è facile riprendermi..mi fa veramente male”
Ma cosa credi di avere il monopolio del dolore, guarda che chi scrive qui dentro ha provato un dolore simile al tuo, primo il sottoscritto..
Prova a farti un giro nelle pagine verso gennaio 2010 in poi e capirai..
In ogni caso tutti ne siamo usciti, e superato il problema…mi raccomando non perdere la dignità per colpa di lei. ascolta il mio consiglio, perchè è la cosa piu difficile da recuperare.
Io oggi mi vergogno di me stesso per come sia stato male per colpa di una zocc. che nemmeno meritava il mio affetto…
x licius ok ho capito ma penso che anche te quando ti sei lasciato avevi nostalgia di lei ti chiedevi perche e ti mancava in continuazione..io ho scritto qui di proposito perche posso confrontarmi con chi sta passando o ha passato una situazione simile alla mia e ora io davanti agli occhi vedo tutto buio!
x tutti
Ragazzi collaborazione!! c.... non pugnaliamoci pure noi e che cazzooo!!!!!!!!
x Steven
Abbi un pò di pazienza, tra un pò reinstallo msn…scusa se non sono molto presente in questo periodo..ma ho dei problemucci con l’attività lavorativa, quindi sono un “POCHETTO” stressato e preoccupato..appena mi alleggerisco ti contatto.
@ STEVEN:
credo che tutti capiamo il tuo dolore, ci siamo passati e ancora ci passiamo, però mi sento di dirti 2 cose:
1) la tua storia è durata appena 3 mesi, quindi sarà stata anche bellissima ma hai pochi ricordi, poche esperienze, poche fotografie da dimenticare…
2) è vero che hai un figlio (cosa comunque bellissima) ma sei giovane…qui c’è gente che ha 10 anni più di te…ci dobbiamo suicidare?
Ti ripeto, per confortarti: non pensare che il tuo dolore sia più forte di quello di tutti noi…se mai pensa che queste z….ole ridono e se la godono EGOISTICAMENTE, fregandosene di noi…
Hai dimenticato la mamma di tuo figlio e vuoi che non ti passi il dolore per una con cui sei stato appena 3 mesi?
Dai…coraggio!!!
tranquillo ikaris non ti preoccupare..ormai mi fa compagnia la mia agonia 🙂
@ Steven
E’ normale che tu ora stia male.. e nn capisca certe frasi che ti vengono dette… ma sei qua, quindi ascoltaci… ora hai due strade da poter seguire…
PRIMA STRADA
– Chiedersi xchè xchè xchè… per un lunghissimo tempo, ponendola sul piedistallo, credendo che lei era la donna della tua vita…. mandando a pu**ane la tua vita… e ridicolizzandoti… nonchè, buttando via l’unica vita che ti hanno concesso!
SECONDA STRADA
Star male, per 1pò… poi capire, che la tua vita la devi viere TU! Inizare a guardarti in giro, capire che nel mondo c’è tanta bella gnocca… che lei era una delle tante… e se è finita così, ci saranno dei perchè! Fare sport, iniziare a sentirti bello, a coccolarti… e ripartire fiero di te stesso, della tua forza, dei tuoi principi e contento xchè tu, puoi ancora decidere tutto ciò che vuoi, e nn sarà una stron*etta qualunque a mandare a rotoli la tua vita!
Chiaro il concetto?!?!? Quindi, si… soffri, noi nn ti diremo di farlo, xchè ci sei già tu che lo fai senza volerlo… ma nn farlo per troppo tempo.. quando avrai toccato il fondo, ti rialzerai + forte di prima… e tra 3/4 mesi, dirai, quel tipo del forum aveva ragione… la mia vita è unica, è speciale, nessuno può calpestarla… nessuno!
Poi concludo, che sei giovane, hai già un figlio e questa è una fortuna… insomma nn sei mica messo molto male!
Ciauz
x feanor e tutti coloro che mi stanno sopportando..beh voi avete ragione in pieno ma adesso brucia, fa male, mi piega, mi devasta e non so dove sbattere la testa, soprattutto sapere che l ho persa per una mia cazzata perche gli ho detto una bugia a fin di bene, ma cavoli ho fatto uno sbaglio, tutti sbagliano, non l ho mai tradita, gli ho sempre dimostrato i miei sentimenti piu sinceri e ora cosa mi ritrovo? niente, il nulla mi ha mollato e io soffro come un cane per i miei sensi di colpa che mi divorano giorno dopo giorno..questo è cio che mi fa piu male e mi logora dentro..
@Steven
Non ti fare troppi sensi di colpa .
Penso che chiunque si fosse trovato nella tua situazione , anche se tu l’avessi fatto con malizia di chiamare questo amico , avrebbe chiesto spiegazioni . C’era poco da reagire nella maniera in cui ha fatto la tua ex. Lei , nelle tue condizioni , avrebbe fatto lo stesso se non peggio !
Ma caro mio , se una ti ama e ci tiene a te , non ti lascia per questo. Poi non so’ se prima , oltre ai profili falsi , hai tenuto comunque un ‘atteggiamento di sfiducia e sospetto perchè sei fatto così oppure perchè lei spinto ad esserlo.
In , ogni caso , a me fa pensare male , che ti abbia lasciato solo , e ripeto solo , per questo episodio.
Del resto mica ti ha chiamato per farti parlare con la sua amica, come aveva detto !
Quindi, sarebbe stato normale farti chiamare istantaneamente per metterti davanti alla verità e poi darti una bella lavata di capo .
Lasciare così , è veramente esagerato.
E allora ho il tuo era un atteggiamento continuo di sfiducia che l’ha veramente indispettita oppure mi sà che a te non ci tenesse così tanto e forse davvero non era con la sua amica.