Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 288 289 290 291 292 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 288 289 290 291 292 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Steven
Dai che ti è andata bene… almeno è già finita… no m adico, avresti voluto continuare con una così!?!? Ma sei pazzo!?!?
Poi sei giovane, hai tutto il tempo… e poi l e a 22anni, cosa vuoi che ti potesse dare?!?! Ti sei divertito con lei? Buon per te!
E’ incredibile tutte le palle che inventano per mollarti… senza considerare che, quando tu le sgami, loro nn volgiono ammetterlo, inizano ad incazzarsi… e poi cercano di girare il tutto per dare la colpa. Questa aspetto è proprio da donna… ed è veramente brutto! Almeno avessero il coraggio di dire… hai ragione!
Steven vatti a fare na bevuta… ti è andata bene! Ma poi dai…. 22anni?!??!?!??!?!? Ma scherziamo?!?!? Divertiti e BASTA! Ed al giorno d’oggi nn è poco 😉
steven non è bello sapere che stai male.
ma bisogna rendersi conto che la situazione è questa ormai.
personalmente quando si tratta di rapporti sentimentali con le donne mi tiro indietro.
si può ottenere lo stesso affetto da loro rimanendo da soli.
eppoi hai tuo figlio devi lottare per lui, NON PUOI cadere in depressione.. NON TE LO PUOI permettere!
il giorno che ci saranno di nuovo regole morali precise per tutti e tutti dobbiamo seguirle, sia UOMINI che DONNE, forse questa anarchia finirà.
è incredibile constatare come una scatola corrotta abbia trasformato una società sana in un colabrodo.
un abbraccio, mi spiace molto, ma vedrai che tornerai a star meglio.
lotta per tuo figlio.
ciao.
ho conosciuto una ragazza ucraina ( deluso dalle ragazze italiane )e me ne sono innamorato siamo usciti spesso insieme, ma purtroppo venerdi inizierà lavorare come badante e presumo che la vedrò poco ,è una ragazza molto semplice acqua e sapone, che nè pensate di queste ragazze c’è da fidarsi ?
ragazzi non riesco nemmeno ad andare a dormire, mi manca da morire, ho davanti agli occhi tutti i bei momenti passati con lei mi sento uno straccio, non riesco ad andare avanti cosi..mi dico da solo che è solo una fase, ma sembra di stare in un incubo, sono sicuro che non ne usciro’ piu fuori, mi manca terribilmente e non riesco a farmene una ragione, in piu mi sento terribilmente solo, anche se vedo e sto cn qualcuno ho la testa da tutt altra parte..cavoli solo pochi giorni fa mi disse che nella sua vita non si vede altro che con me, che sono l uomo della sua vita e adesso mi ha abbandonato..ho i sensi di colpa che mi divorano l’anima nonostante io l amassi da morire e mi sento crepare dentro ragazzi..cerco solo un po di conforto e spero veramente che prima o poi tutto passera’ perche mi sento morire..adesso posso solo dirvi che il mio unico pensiero e lei ma nonostante cio non la chiamo e evito ogni contatto..in queste situazioni credo che avere tracce di lei sia piu un male che un bene..e se penso che oggi giovedi l avrei vista mi devasta ancora di piu dentro..sto troppo male
“E’ incredibile tutte le palle che inventano per mollarti… senza considerare che, quando tu le sgami, loro nn volgiono ammetterlo, inizano ad incazzarsi… e poi cercano di girare il tutto per dare la colpa. Questa aspetto è proprio da donna… ed è veramente brutto! Almeno avessero il coraggio di dire… hai ragione!”
esatto Feanor, esatto.
é quello che dicevo che non le sopporto piú.
false e ipocrite fino al midollo, la loro piccolezza umana.
piuttosto di ammettere le cose anche quando sgamate in pieno, creperebbero ste befane.
ma ormai si credono tutte miss universo (quelle gnocche) e si credono di poter prendere in giro tutti e di non doversi mai guardare veramente allo specchio. (a parte per il make-up)
sei sempre solo tu che hai sbagliato qualcosa…
insopportabile !
ieri ho troncato anche con l´ultima.
mi ha fatto girare le pal-e di brutto.
sembrano tutte fatte con lo stampino.
dopo la prima fase di adorazione esagerata iniziano con i loro giochini del caz-o. – non con me, non piú.
mi sa che mi sto convertendo, al momento nessuna gnocca nella mia vita.
chissá quanto durerá….devo dire che al momento sto proprio bene solo.
x Steven
ci sei rimasto proprio…ti ci vorrá tempo ma non contattarla, dimenticala e se ti chiama non rispondere, non sei in grado di affrontarla come si dovrebbe…
sembra impossibile ma ti passerá credimi.
un giorno ci riderai su e ti chiederai come é possibile che stavi li a soffrire tanto per quella stupidella.
Dai Steven fatti forza e vai avanti, occupati con qualcosa di bello e positivo, la prima cosa che ti viene in mente che ti puo’ far stare bene FALLA..non lasciarti vincere dal dolore del ricordo, almeno provaci,e quando ti torneranno in mente tutti i momenti belli passati insieme allora ricordati subito senza aspettare un secondo di come ti ha trattato alla fine…non chiamarla mi raccomando, non si elemosina nulla.
Nico…un consiglio per esperienza…vivitela e cerca di capire standoci insieme, le persone all’estero sono state meno contagiate dal modo di vivere in italia..pero’ occhi sempre ben aperti, sono felice per te, finalmente …p.s.vivitela vuol dire condividere con lei tante cose senza che la metti in cucina, le persone sono diverse l’una dalle altre..
ragazzi non è bello leggere di litigi qua sopra quando le discussioni dovrebbero essere ben altre e non parlo da egoista solo per quanto riguarda la mia faccenda, ma parlo in generale poiche tutti possiamo aver bisogno di uno sfogo, o anche di un aiuto come capita a me. io adesso mi ritrovo a quasi 28 anni ad aver perso fiducia nella vita e in tutto cio che potrebbe darmi per colpa di una storia di poco piu di tre mesi finita male, ho passato dei momenti bellissimi con lei e li rivivo ogni istante nella mia mente, inevitabilmente, ho un figlio stupendo e non riesco a concentrarmi su di esso e mi odio per questo, nonostante fosse il dono piu bello che la vita potesse darmi, spero ogni giorno in un suo ritorno ma cio non accade e la mia agonia non ha fine. quando mi lasciai con la madre di mio figlio poiche essa mi tradiva mi convincevo del fatto che la mia vita fosse destinata al viale della solitudine eterna e invece dal nulla ho trovato lei, bellissima, simpaticissima, matura, piena di ambizioni, giovane, che aveva accettato tutto della mia vita e credevo che finalmente avevo trovato la donna che dovesse accompagnarmi x tutta la mia vita, e ora? il vuoto, il nulla, lei se ne va e io mi ritrovo in un baratro senza fondo a farmi devastare da dei sensi di colpa stupidi e inutili che mi fanno andare sempre piu giu. è vero dovrei reagire, stanotte è stata la prima notte dove sono riuscito a dormire e lentamente riprendo anche a mangiare ma credetemi mi manca da morire e mi sembra di vivere realmente un incubo. mi sfogo qua sopra anche perche scrivere mi fa scaricare un po la tensione e anche perche ho scoperto che ci sono delle persone come voi disposte ad aiutarti soprattutto perche capiscono la situazione in quanto chi piu chi meno, tutti sono saliti su questa dolorosissima barca chiamata amore..non so cosa fare adesso, mi sembrano tutte inutili le mie giornate e il ricordo di lei è incessante nella mia vita, in fondo spero solo che sia un brutto sogno dalla quale possa svegliarmi con un suo mess o in fondo spero di uscire subito da questo baratro ma cio che so per certo è che fa male, male veramente tanto e non ho piu nulla sulla quale appigliarmi..vi lascio il mio msn per chi volesse parlare, gliene sarei veramente grato vittgrv@libero.it a presto e grazie a tutti di vero cuore
X STEVEN
Mi fa incazzare leggere come ti stai riducendo per una bambina che non ti vuole piu e che probabilmente si sta gia facendo bombare da un altro..
Scusa ma a volte per far capire le cose, piuttosto del continuare a ripeterti poverino e altre cazzate…. servono due belle sgrollate, colo cosi puoi riprenderti in mano la tua vita..
Hai pure un figlio, fallo almeno per lui!!
Ciao
x licius scusa ma prova a stare un attimo al posto mio, io ti do ragione ma non è facile riprendermi..mi fa veramente male
Alessà, ma un pò di senso dell’umorismo no?
lo sai che ti voglio bene in fondo..
ma falla finita..
..questa malsana idea “che i rapporti possano finire” è il male che attanaglia tutti gli steven del mondo lo vuoi capire o no?
lo vuoi capire che la mia idea è inattuabile solo perchè c’è gente che NON si assume la responsabilità di ciò che ha avuto il gusto di fare e che quando parlo di “cucina” intendo il buon vecchio ruolo di donna e mamma?
nessuno costringe ed obbliga la gente a sposarsi, quindi come è piaciuta la bicicletta, ora si pedala (e vale per uomini e donne ovviamente)..
il riferimento al prete pedofilo nn è un insulto come lo è pazzo ovviamente (che io accetto però perkè a differenza tua ho senso dell’umorismo), ma un modo per farti capire che nn puoi predicare agli altri, se sei il primo che hai troncato il tuo rapporto dopo anni ed anni.
questo è uno spazio dove le persone (chissà perchè su dieci, guarda che caso, otto/nove son uomini) hanno ricevuto una coltellata da quelle che amavano.
persone che nn accettano “scuse” per queste decisioni che fino a 40 anni fa, infatti, nn avevano motivo di esistere.
era questo di oggi il mondo inattuabile caro alessandro, era questo il mondo dove tu nn potevi dire “le storie posson finire” ed a quest’ora nn avevi scuse, a meno che tu nn avessi subito violenze fisiche e psicologiche (tutte da dimostrare), unici motivi a mio avviso per giustificare quell’abominio che ha rovinato la nostra società: il divorzio.
un mondo dove nn esistevano le schifose cronache sanguinarie che tutti ormai sentiamo giorno per giorno (e francamente avendo orgoglio da vendere, odiando la violenza fisica ed anche solo perchè ci penserei mlle volte a rovinarmi l’eternità per una femmina capricciosa, preferirei andare a prostitute piuttosto che rivolgere di nuovo la parola ad una viziata senza scrupoli.. altro che stalking!).
dove il RIFUGIO nella famiglia, nel marito e nella moglie, era una cosa SCONTATA per tutti, tralasciando che la vita è comunque dura anche con l’apporto della famiglia.. figuriamoci senza!
purtroppo la barzelletta per la quale “tutti possono fare ciò che gli pare e nessuno può metterci becco perchè siamo bravi e buoni e ci vuole moderaaazione” (ovviamente nel tuo caso perchè ti è convenuto), la cosiddetta “casa della libbbertà” (a convenienza), è entrata nella testa degli italiani e questi sono i risultati.
steven comunque ti do un consiglio perchè ti vedo preso più di tutti quanti gli altri: credo che tu nn debba cercare in questo momento il dialogo diretto ed immediato con qualcuno e sai perchè?
parleresti continuamente di ciò che ti affligge e quindi con il pensare sempre alla stessa cosa: esci con i tuoi amici, con i tuoi colleghi, con tuo figlio.. parla d’altro.
questo è il mio unico consiglio, tanto la realtà nn è un film. quella femmina ora se la gode e nn è che parlando sempre della stessa cosa cambi questa realtà.
ricorda: hai un figlio.. un abbraccio.