Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao Fabio sai nella vita pultroppo molte cose fanno fatica a uscire dalla mente…io adesso ho una persona nella mente e nel cuore ma nn sto parlano di ex ma di una mica ke mi piaceva molto…ke pultroppo questa amica nn c’è più…xkè un treno me la portata via…ammazzandomela…cmq cambio tutti nella vita hanno problemi…io il mio è più grosso dell tuo xkè tu la tua ex la vedi e vedrai ke nel passare del tempo tu torni da lei e vi chiarite e tutto passa se nn è cosi ti dò un grosso consiglio DIMENTICATELA!!!credimi xkè soffrire x ki nn ti merità ne vale la pena credimi ho sofferto tanto anke io prima ke la miaamica moriva e lei è morta alla fine del mese,anke io ho sofferto x la mia ex adesso lei ha un altro sta bene…e io lo dimenticata ma meglio cosi…adesso io sono single e preferisco rimenerlo…quindi cercatene un altra se d’avvero quella tipa nn ti vuole!!!ciao e in bocca al lupo!!
sono già trascorse 2 settimane da quando mi ha lasciato, io la penso sempre anche se lei non ricambia. Mi ha lasciato dopo 2 anni x che si è stufata, io ho 19 anni e lei 16.
Per quello la posso capire, x che è molto giovane e sono stato il suo primo ragazzo. Ma io desidero sempre che lei torni con me. Mi potete dare qualche consiglio? grazie infinite.
Sò che tutti voi avete problemi come il mio e anche molto + gravi ma se potete scrivetemi 2 righe grazie
Ragazzi, qua non va bene. Nono, non va proprio bene.
Ma vi rendete conto che i ruoli si sono invertiti ? Questa società e le donne di oggi stanno ammazzando l’uomo.
Siamo sempre lì a piangere, per donne stupide che parlano di amore quando non sanno manco cosa sia.
Leggo sempre più cose assurde come: “ti amo, ma non possiamo stare insieme…sarai sempre nel mio cuore, non ti dimenticherò mai..ti amo” sisi..tutte ste belle parole e lo lasci ?
Ma dai, ragazzi, non prendiamoci per il culo.
Ora vi parlo da uomo:
io ho passato la stessa cosa. Non una, ma due volte. Ho 22 anni. Una storia di quasi 3 anni e una di 1 anno. Finite in malore. Lasciato anche io miserabilmente perchè forse ho dato troppo amore…e si sà, alle donne di oggi l’uomo innamorato piace solo per pochi mesi. Dopo, le sfigate, devono passare ad altro. Ma già…loro ci amano.
Ora basta. Basta fesserie.
Aho siamo noi gli uomini.
C’avete fatto caso ? I ruoli si sono invertiti.
Ora sembriamo quasi più noi le fighette che stanno male per amore.
Pazzesco vero ?
Ci stanno surclassando. E’ ora di darsi una svegliata.
La donna è un essere strano, può essere magnifica e crudele allo stesso tempo e non sa assolutamente cosa vuole manco a 30 anni.
Quindi e ora di dare un bel taglio all’amore che in questa società (almeno fino ai 30 anni) non trova posto.
No, perchè la media femminile italiana è uno schifo.
Vale proprio poco.
Ovviamente non sono tutte così, ma la stragrande maggioranza sì.
E’ colpa della società di oggi. Una volta alla “gnocca” non si dava così tanta plateale (è questo il problema) importanza.
Se un bell’uomo viene lasciato ci metterà sempre più tempo di una donna a trovare qualcuna.
E’ forse quel senso di “potenza” delle donne, che le fa rendere diciamo…..più forti di noi (all’apparenza).
Poi, la storia bene o male continua così: arriveranno a 30-35 anni che cercheranno l’amore…e pian piano invecchieranno…diventeranno più brutte…mentre l’uomo avrà più fascino. Ricordatevelo questo.
Tiriamo fuori le palle e riprendiamoci la nostra posizione.
Adesso come adesso, se continueremo così, non ci sarà mai vittoria per noi.
Non dobbiamo trattarle male, per carità. Ma sapere che le donne di questi tempi sono un pò cambiate (parlo in generale) e quindi comportarci di conseguenza.
Ma guardatevi in giro. Guardatevi. Quante cavolo di storie ci sono che iniziano con: “stavamo insieme da .. Anni, dovevamo sposarci…poi un giorno si sveglia e mi dice che vuole una pausa, che non sa cosa prova per me, che blablabla”
Raga, aho, ma vi rendete conto ?
Ripeto. La stragrande maggioranza delle donnine italiane non sanno minimamente cosa sia l’amore. Io per amore intendo quella cosa che non può finire così…senza dei gravi motivi insomma. Per ammazzare un sentimento grande ci vogliono tanti motivi. E spesso non è facile.
Ho amici che sono stati traditi dalle loro fidanzate. Da quanto erano innamorati sono riusciti a perdonare.
Vi rendete conto ? Riconquistiamo la nostra vita uomini ! Siamo noi i padroni ! Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cristopher hai ragione tu, e brutto dirlo ma ci siamo un po infinocchiati cmq le ragazze idonee ci sono ancora sono diminuite ma ci sono.e vero a loro non ci vuole niente per trovare un altro invece noi dobbiamo sudare secondo me noi uomini dovremmo cominciare a tirarcela un po di piu e non dobbiamo accontentarci solo perche ci manca la f.. se cominciamo ad essere noi un po piu difficili vedrete come ritorneremo al comando solo .anche perche noi rispetto a loro abbiamo una marcia in piu noi possiamo buttarci sulle passionoi le amicizzie vere tutte cose che loro non hanno perchè lo sanno tutti che le donne vivono solo per piacere e per sentirsi desideratedall uomo.ecco perchè ultimamente rimaniamo noi fregati perche quando capiscono che orami la conquista è fatta perdono gli stimoli cmq ricordate che si supera tutto. e miraccomando tirate fuori le palle
mimmuzzo: giustissimo. La colpa è anche di tutti quei morti di fi.. che non fanno altro che aumentare le arie che una donna stupida si dà.
Ma tranquillo, prima o poi dovranno sbattere la faccia contro la realtà.
Raga ciao a tutti, propio oggi ho capito che noi uomini stiamo diventando degli stupidi insoddisfatti che si rendono bassi pur di far sentire una donna onnipotente… ma dove andremo a finire così! Ormai le donne non si innamorano più di un uomo che le ama veramente, ma lo fanno solo dopo che si sono rese conto di essere inferiori a delle sue amiche, per questo vanno in giro solo a caccia di un co...... che le faccia sentire le più belle del mondo e non gli fega niente se la ama o no… è difficile da accettare ma è così…solo l’uomo oramai è in grado di amare veramente!…
è vero se ami veramente una donna stai tranquillo che nn ne riceverai il cambio…ma solo delusione.
ciao raga e fattevi forza siamo uomini cm Acchille xd tanto x esagerare
Grazie Christopher, ieri la mia ragazza mi ha lasciato dopo 3 anni, ha detto che non è più sicura di amarmi e che dopo 3 anni è normale un pò di scazzo. Si ha detto proprio così. Il tuo discorso mi ha ridato un pò di forza e mi ha fatto capire che mi merito di più, come dici tu siamo noi gli uomini e siamo noi che ci meritiamo di trovare una persona che sia veramente pazza di noi e che ci ami veramente.
Forza ragazzi, la vita è bella e vale la pena di essere vissuta proprio perchè ci riserva questi momenti di intensità.
E poi il mare è pieno di pesci, è ora di andare a pesca!!
OaNa, se tu lo hai lasciato per un altro, significa che non lo amavi, e quindi neanche adesso. Altrimenti perchè lasciarlo???
Se non ti vuole più, lo capisco.
Anthony: di nulla 🙂
E’ dura vero ? Si prova un dolore pazzesco. I secondi sembrano ore..il tempo non passa mai.
Si prova noia nel fare tutto quanto. Non si ha voglia di fare niente. Anche i respiri sembra che abbiano un peso.
Si prova disgusto, smarrimento, solitudine.
Svegliarsi da quello che credevi non fosse un sogno è dannatamente brutto.
Non starò qui a farvi discorsi come: “passerà, ci vuole tempo”
Non è vero per tutti. Dopo la prima storia di 3 anni, ci vollero 6 mesi per riprendermi. Cioè 6 mesi per essere quantomeno sereno.
Ma per diventare veramente felice mi ci volle un altro amore. Non lo cercavo, assolutamente. Ma scoprii proprio di non averla più minimamente in testa quando mi innamorai per la seconda volta.
E’ vero, il tempo lenisce pian piano. Ma non cancella.
E se hai amato veramente con tutto te stesso..se quella persona era tutto per te..se era vitale…beh è veramente dura.
Penso che la cosa che aiuti di più sia un forte orgoglio per sè stessi..una forte autostima.
Insomma quei punti che caratterizzano una persona sola e non una coppia. Perchè ovviamente LEI era al primo posto.
E rimettere noi stessi sul piedistallo non è per niente facile.
Guardatevi film d’azione, ascoltate musica cattiva. Ricominciate a vedervi come Uomini con la U maiuscola.
Dei duri insomma.
Ma se avrete bisogno di piangere o di ascoltare musica dolce…fatelo.
Non dobbiamo dimenticare o far finta che non ci sia dolore in noi. Dobbiamo viverlo. Viverlo finchè non si esaurisce.
Io, ancora oggi, a distanza di quasi 4 mesi, dopo una storia di 1 anno, non posso considerarmi felice.
Ma sento che pian piano sto rinascendo. Se ho bisogno di stare male, lo sento. Lo affronto. Capita che esca 2 ore prima dal lavoro, vado dal tabaccaio, un pacco di winston e una birra a casa. O due. O tre.
Quando arriva la fottuta bestia che ho creato, mi prendo il mio tempo e lo affronto. Perchè per esperienza sò che far finta di niente non serve…puoi farlo per 2 giorni ? 3 ?
Bene, dopo ti ripiomba tutto addosso, con cattiveria, come a dire: “OH, VEDI ? IO SONO ANCORA QUA CHE TI DEVASTO”.
Facciamoci forza uomini. Lo so, che adesso è persino difficile uscire. A vedere i nostri simili uomini che fanno i provoloni con le tipe..e i nostri pensieri quali sono ? “adesso lo faccio anche io.”
No.
I nostri pensieri sono: “c...., in questo momento ci sarà qualcuno che starà facendo questo con lei. Che schifo. E lei magari sorride pure. Lei…quella che ho fatto entrare dentro me..quella che pensavo fosse mia.”
Musica a palla, cattiveria e rabbia. Ebbene sì, dobbiamo ritrovare quello sguardo che alle dolci esponenti del gentil sesso piace tanto.
Quindi, cominciate a ripetervi: “Bruce Willis, Brad Pitt, Wesley Snipes, Miky Rourke….fatemi una s…! IO SONO IL PIU’ DURO DI TUTTI.”
…è assieme a quel ghigno malefico che rinascerete e che riconquisterete la vostra vita.
Okay, ora posso spararmi “now we are free” e immedesimarmi Russel Crowe con Voi al mio fianco 🙂