Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 287 288 289 290 291 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 287 288 289 290 291 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X andy
Cacchio hai sempre ragione! Troppa pacchia ste femmine troppa…
X Steven
Da come scrivi dovresti essere una adulto vaccinato e con delle responsabilità non da poco…un figlio appunto,ora sappi che tutti qui dentro ci siamo sentiti morire,ci siamo sentiti persi e senza speranze,senza via d’uscita.
Ma devi avere fiducia nelle tue capacità di ripresa,come vedi chi ti scrive si è ripreso alla grande da una delusione che credeva insanabile…di conseguenza sappi che non sei solo,e che anche tu se vuoi puoi farcela anzi DEVI farcela per te stesso e per tuo figlio!
L’errore che tutti facciamo nella vita, è quello di consegnare la nostra stessa vita e di conseguenza la nostra felicità, nelle mani di una donna…magari sperando di aver quadrato quel cerchio che,proprio tondo non ci piace…ed ecco lì l’intoppo,la donna che cambia idea e all’improvviso puff! Tutto ciò che credevamo di avere… sparisce!
Ora ti svelerò un segreto, ti sembrerà assurdo e semplice, ma è proprio così! NESSUNO è INSOSTITUIBILE!! NEMMENO LA DONNA CHE CREDEVI PERFETTA! ANZI TRA QUALCHE MESE MI DARAI RAGIONE!
Scriverai qui dicendo: Gli amici del forum avevano ragione! Quale perfezione? La zo...... lunatica? Nooooooo!!!!!
Quindi fidati di me, ora fai una bella cosa…comincia a frequentare qualche amico e fatti una bella uscita, anche se ti sembrerà difficile,anche se non avrai voglia, sforzati!
Ora hai toccato il fondo,ti aspetta solo una bella risalita, dopo tutto questo sarai un uomo nuovo, sarai molto più forte e molto più consapevole del tuo potere…non vivere di ricordi,vivi l’ADESSO…
Se hai bisogno io sono qui,e penso che anche tutti gli altri siano con me ma sopratutto con te, quindi non mollare…
zerbinissandro BASTA!
è inutile che poi vieni a dire “scusa scusa”, tu per me rimani una piaga più delle femmine, tu per me sei quello che ha abbandonato la moglie, non hai nessuna voce in capitolo, per me sei come un prete pedofilo, tutto quello che dici qui sopra lo leggo solo per risponderti dopo, altrimenti lo cancellerei dallo schermo.
è inutile che fai il pretaccio di quart’ordine per ripulirti la coscienza: sei come le femmine!
caro steven il dolore che provi è stato il dolore di tutti, hai scoperto che la vita non è un film e non hai alcun bisogno dell’aiuto e del compiacimento di nessuno: sei solo entrato nel mondo delle femmine.
sei un ex illuso ed anzi di la verità: fino a poco tempo fa guardavi gli altri (vero?) e ti sentivi un superuomo dinanzi a loro, quando stavi con quella femmina e ritenevi pure di esser fortunato, mentre gli altri, poracci, non lo erano..
ecco questo è quello che capita a chi vende la pelle dell’orso prima di averlo abbattuto.
purtroppo il fatto che le femmine fanno la pacchia è dovuto soprattutto alle illusioni di chi, subito da loro il lavaggio del cervello, non crederà mai che la ruota gira per tutti e se ne fotte degli altri.. per poi però venire a chiedere l’aiuto da chi si riteneva “pazzo, sfigato e frustrato”, quando tutto si è compiuto.
ma aiuto di che!?
ma come fate a negare l’evidenza? a negare la pacchia delle femmine?
ti consiglio, caro amico, se vuoi un “aiuto” di andare a pagina 75 di questa stessa discussione e di leggerti il commento 1865.
ma ti avviso che non troverai pacche sulle spalle e carezze.
a tutti piace stare con una bella donna “la più bella del paese”, caro steven ed infatti poi arrivano gli zerbinissandri a far scoppiare i rapporti, perchè come hai gli occhi tu per capire di stare con una strafiga, anche gli altri vogliono bombarsela.. e la femmina fa la pacchia senza muovere un dito.. il problema è che con questo sistema legislativo che non impone il rispetto delle regole alle femmine, non siete protetti nemmeno se ve le sposate e ci fate figli, anzi siete ancora più in pericolo perchè vi mandano sotto ad un ponte.. quindi oggi dove c’è gusto, poi non ci deve essere lamento.
è un bene che vi svegliate e che cominciate a capire che ad oggi, non ci sono le condizioni per tenersi le femmine normali vicino, figuriamoci le strafighe.
io mi chiedo come possiate solo immaginare che con la pacchia sociale che vivono le femmine in questo momento, possiate illudervi così tanto.
bisogna essere proprio convintamente egocentrici eh..
il mondo non gira per voi e l’italia è un paese-pacchia per le femmine e l’unico modo per vivere normalmente COME SI FACEVA FINO A 40 ANNI FA (così rispondo a quell’altro che spaccia balle per verità) è TORNARE A 40 ANNI FA, quando le femmine NON AVEVANO ALCUN DIRITTO DI FARE LE MERETRICI, NON POTEVANO NEMMENO OSAR PENSARE DI LASCIARE IL PROPRIO UOMO (cooooosa!?!?) ED AVEVANO IL DOVERE DI BADARE ALLA CASA: IN CUCINA!! FEMMINE!!
senza se e senza ma!!
x icaris ed andy voi avete ragione, il mio obiettivo ora è di dimenticarla, voglio tornare a vivere la mia vita, ma xke penso di continuo al fatto che tutto cio che ha fatto lo fara’ con me? perche ho sempre la sua immagine sorridente davanti al suo volto e la sogno ogni notte? e se poi non ne esco piu fuori? mi sembra un baratro senza fine..sta diventando una malattia e se va avanti cosi davvero non ne esco piu fuori ragazzi, ma parlare con voi mi fa veramente bene. icaris ce un modo per parlare in maniera piu fluida con te? te ne sarei veramente grato..di cuore p.s. premetto che sono arrivato ormai alla conclusione che quasi a 28 anni non trovero’ mai piu una donna che mi voglia e che mi accetti avendo un bambino dovro’ accontentarmi di arrivare alla soglia dei 40 e stare con una della mia eta’ anch essa separata mentre adesso avevo trovato questa ragazza stupenda di 22 anni che mi aveva accettato in tutto e per tutto e adesso l ho persa..mi sento uno straccio, non so veramente dove sbattere la testa ragazzi
X STEVEN
E’ chiaro che la tipa era gia’ stanca di te da tempo e già si stava facendo bombare da un altro.
Aspettava solo il momento giusto perchè riuscisse a scaricare la colpa su di te, e andarsene con la coscienza da zo...... pulita..
Non è per colpa tua che se ne è andata, ma perchè lo voleva lei!! la capisci sta cosa semplice o no—???
non so veramente cosa fare…ho solo i suoi ricordi nella mente…sto impazzendo ogni giorno che passa..non so piu dove sbattere la testa credetemi
x Steven
lascia perdere, te la sei goduta fin che ha funzionato, ora non devi piú fare niente per lei.
dammi retta, devi ignorarla completamente, é l´unica via.
se tu la contatti o mandi anche solo sms patetici, quella se la ride e nient´altro…
dimenticala e guardati in giro, le donne sono cosí, devi fare come fanno loro.
se fai come ti dico io c´é pure l´eventualitá che un bel giorno si faccia viva lei…quando si sará stancata del nuovo giocattolo e se non ne ha trovato subito un´altro ancora…
quel giorno tu stai attento, non ricascarci mi raccomando, al massimo te la puoi bombare ancora un paio di volte, nient´altro.
amare veramente le donne non vale la pena, é solo sofferenza assicurata.
forza
x Steven
Hai 28 anni!!??? E ti senti perso e vecchio??? Ah ah ah ah ah ah ah!!!
Cosa dovrei dire io che ne ho 33!!??
Detto proprio in confidenza amico mio, ma da una 22enne cosa ti aspettavi? Amore e fedeltà tutta la vita? Non lo si può chiedere alle 40enni figurati a quelle più giovincelle…
Per parlare con me in modo più fluido dovresti darmi un tuo contatto mail o msn..ma tralasciando questo particolare,dimmi precisamente tu cosa vorresti ora per star meglio?
Se insisti sul pensiero “voglio che torni da me” beh caro amico io non posso aiutarti, se invece vuoi uscirne fuori e “VINCERE”…allora possiamo parlarne..
Ciao Steven, non posso che essere d’accordo con chi ti ha già risposto prima di me. Vorrei solo dirti che se ci soffri è solo perché sei ancora innamorato di lei e continui a pensarla.
Qui la psicologia può aiutare. Prova a disinnamorarti di lei e potresti star meglio. Non te lo posso garantire, posso solo dirti che su molte persone ha funzionato.
Se ti stai chiedendo come si fa’ a disinnamorarsi, la regola è semplice: quando pensi a lei, pensa solo ai brutti momenti passati con lei, solo ai litigi e tutto ciò che c’è di negativo. Questo dovrebbe farti disinnamorare, o quantomeno farti stare un po’ meglio.
In bocca al lupo!
P.S. Se hai bisogno di sfogarti, o vuoi semplicemente parlare con qualcuno, io ci sono!
grazie ragazzi, grazie veramente di cuore, non mi aspettavo che dal nulla avrei conosciuto delle persone cosi..è proprio vero, molte volte ricevi di piu da un estraneo che da chi ti conosce da una vita. il mio scopo ora è uscirne fuori ikaris, lo dico a te e a tutti questo è il mio contatto msn vittgrv@libero.it aggiungimi ikaris o anche cris89 avrei tanto bisogno del vostro aiuto, in questo momento mi sento veramente a pezzi
Bene bene…vedo che il pazzo continua ad offendere…ricordati caro stupidello da 4 soldi, ti chiesi scusa perche’ avevo esagerato e confermo quanto detto ma siccome la mia opinione di te e’ pari allo zero poiche’ parlo con chi vive le situazioni e non con chi le immagina e spara sentenze, sei il nulla , il nulla assoluto dopo che ti permetti di dirmi che sono un prete pedofilo…ma non c’e’ problema figurati….potrei risentirmi se fosse qualcuno di cui ho considerazione a dirmi queste cose , ma per uno che con molte probabilita’ e’ finito sotto ad un treno proprio per una donna allora il sentimento che evochi e’ uno solo..la pena.Da oggi conti meno di un parto anale.
Parlando invece con gli altri ragazzi e ragazze di questo forum io consiglierei di non fare come ho fatto adesso e cioe’ di essere aggressivi verso chi offende ma di parlare tra noi in maniera tranquilla anche avendo opinioni diverse, le mie parole in risposta a quel poveretto sono dettate dal fatto che mi sono sentito appellare come prete pedofilo e pensate se foste chiamati voi in questa maniera..bah, Steven io continuo a consigliarti il no contact piu’ assoluto , fai altro, e poni te stesso davanti a qualsiasi dolore del ricordo di lei..tutto qua altre cose non ci possono essere adesso…
I rapporti finiscono e anche i matrimoni per fortuna, quando si manca di rispetto verso l’altro e il fatto e’irreparabile …giudica tu, gli altri non possono e non si devono permettere di entrare nella tua vita, neanche i professori maestri di vita che vogliono che tutto sia assoluto e che vivono ancora nel medioevo.Ikaris a mio avviso ti ha detto delle cose giuste soprattutto alla fine….
A quell’altro invece dico di non perdere tempo a leggere cio’ che scrivo e soprattutto a non rispondermi piu’..impiega il tuo tempo a dare i tuoi consigli inattuabili agli altri, io provero’ad ascoltare sempre tutti e cercare di dare una parola senza sentenziare o imporre una linea di condotta perch’ ognuno ha la sua testa e non ci sono situazioni identiche per tutti, le donne tradiscono e sono stronze tanto quanto gli uomini fine delle storia..
Meno di zero.