Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 286 287 288 289 290 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 286 287 288 289 290 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
femmina la storia ha sentenzato: millenni “tranquilli” sul piano dei rapporti sociali ed.. in trentanni di sculettamenti televisivi avete distrutto tutto.
in cucina femmine.
in cucina.
senza se e senza ma.
x dani
Ma continui a non capire…e a voler per forza attaccarti a dei sinonimi.
Ora ti racconto una storiella che mi tocca profondamente, purtroppo mi dà parecchio dolore..comunque il succo del discorso è questo: Mio padre ha una relazione extraconiugale ormai da parecchio tempo con un altra donna ,la tro.. fà il bello e cattivo tempo,e lui “PEZZO DI MERDA” (VA BENE QUESTO TERMINE AL POSTO DI BIRICHINO ?)continua a negare l’evidenza cercando sempre le scuse più assurde,e mia madre sà e non sà…però qual’è il problema? Il problema è che io li ho beccati in flagrante…e Dio solo sà (ammesso che esista un Dio..)quanto a me costi tenere la bocca chiusa per non ferire mia madre,e il bello è che se mia madre sapesse che io sò (scusate per il gioco di parole)non mi guarderebbe più in faccia.
Al momento clou, cioe quando li colsi sul fatto…mio padre rischiò parecchio in termini d’incolumità fisica…(diciamo che il pugno si fermò qualche centimetro prima di arrivare sulla sua faccia)poi ovviamente mi fermai, prima di rendere mia madre vedova o quasi..
Il punto è questo mia cara dani, sei ancora convinta che solo perchè sono uomo debba essere solidale con i tradimenti maschili, oppure hai veramente capito che non tutti ragionano con gli schemi che tu credi di conoscere?
Infatti Dani ha ragione, ha scritto cio’che succede nella normalita’ (se normalita’ vogliamo chiamarla)…i bastardi ci sono sia da parte degli uomini che da parte delle donne…siccome qui su sto forum ci sono solo uomini che parlano allora e’ evidente che viene fuori solo la problematica a senso unico. Ma come ho scritto tante volte ci sono innumerevoli casi da entrambi le parti..Dani ha ragione come Andy quando si dice che e’ la societa’ che e’ marcia e la societa’ la compongono uomini e donne..in piu’ negli ultimi anni la tv ha contribuito alla mercificazione del corpo e della mente soprattutto delle donne ed ecco i risultati che sono sotto gli occhi di tutti..un uomo che ama 2 donne insieme dovrebbe essere considerato come una donna che ha 2 amanti…ma non e’ proprio cosi..l’uomo viene considerato un grande figo..la donna una meretrice…a me fanno schifo entrambi senza distinzione di sesso…senza se e senza ma.
Non esiste una verita’ unica quando al mondo ci sono miliardi di persone con comportamenti e modi di interpretare la vita diversi…nella societa’ italiana molto “pecora” nel seguire un duce che impone atteggiamenti e stili di vita cosi come stiamo criticando atrraverso tv, giornali,riviste e locali con personaggi creati da lui a tavolino…..sta diventando la normalita’…e chi ha ancora una educazione che proviene dalle nostre mamme e nonne (e qui sono d’accordo con Andy) si trova completamente in contrasto con questa nuova ventata di psicopatici e psicopatiche in giro…e appena dai fiducia ad uno o una di queste persone (il famoso 95%) ecco che ti scatta lo schifo + assoluto verso le donne o gli uomini che ti presentano un modo di comportarsi che va al di la’ dei tuoi canoni di concepire anche un semplice rapporto di amicizia….figuratevi di amore..
Ragazzi aiutatemi vi prego..non so dove sbattere la testa,,da 2 giorni sono stato lasciato..la mia ex mi ha totalmente distrutto la vita..mi trovo in un baratro senza fine..in poche parole vi spiego cosa è successo..Lei sabato doveva andare ad un raduno a roma e doveva incontrarsi in stazione con una sua amica, Giulia..allorche io quando finisco di lavorare accendo il pc e trovo online su fb un mio amico che ha in comune sia la mia ex che la sua amica (che io non ho nei contatti di fb)siccome era da molto che non lo sentivo, lo chiamo..chiedendogli cosa facesse lui mi ha risp che stava cercando di mess con questa giulia che era online su fb perche gli sembrava di averla vista nelle sue zone un paio di giorni prima..la cosa mi ha subito stupito perche sapevo che lei era con la mia ex a roma in stazione e quando vado a chiamare la mia raga chiedendogli spiegazioni lei mi dice subito che mi avrebbe chiamato per farmi parlare con giulia che era con lei e che si era collegata con il cell. ma da li non l ho piu sentita..mi ha solo mandato un sms con sopra scritto di vergognarmi perche gli avevo fatto fare una figura di m.. davanti ai suoi amici e che mi avrebbe chiamato lei perche non voleva sentirmi. non si fa sentire per tutto il pomeriggio e chiamandomi la sera mi dice che deve pensare se vuole ancora rimanere insieme a me perche secondo lei io l avevo presa in giro perche avevo chiesto a quel nostro amico in comune di controllare se quella giulia era online, cosa assolutamente non vera, ma gli lascio tutta la notte per pensare e il pomeriggio seguente mi dice che è finita perche non si fida piu di me perche l ho mentita e che non riesce piu a stare con me..cioe tutto al contrario ma vi rendete conto? per una cosa del genere che io nemmeno ho fatto? poi io tempo fa creai 2 account falsi di donna per fargli uno scherzo e farla ingelosire, e lei ieri ha scoperto che questi account avevano il mio stesso indirizzo ip e me lo ha detto dandomi del falso, del bugiardo che io l ho mentita..ma ragazzi io l ho fatto per farla ingelosire, si appigliava a tutto pur di farmi sentire in colpa ma io la amo veramente, non mi merito questo, mi sento a pezzi e mi fa male da morire sapere che tutto cio che ha condiviso con me dentro e fuori prima o poi lo fara’ con qualcun altro..sto troppo male ragazzi, ma anche se io l ho fatto in buona fede ho i sensi di colpa che mi divorano lo stomaco, in fondo lei questo cercava e questo ha ottenuto..io non l ho mai tradita, l ho sempre amata, gli ho dato tutto e alla fine cosa mi ritrovo? aiutatemi vi prego mi sento di morire non ce la faccio piu a vivere, anche dormire per me diventa un incubo senza fine..aiutatemi.grazie
x Steven
Perdonami se sarò troppo diretto e preciso,ma oggi ho i … particolarmente girati…
Sensi di colpa per cosa? stai scherzando veroo?????
Ti rendi conto che c.... di persona volubile hai al tuo fianco? Caromio devi vedere le cose da un punto di vista esterno ai tuoi sentimenti,analizza bene la questione e chiediti: cosa ho fatto di grave per essere lasciato? Per quanto mi riguarda nulla!! Probabilmente lei era già stufa di te,quindi stringi i denti e volta pagina, niente ZERBINAGGIO, e no contact assoluto!
Facci sapere…
nicotoff: non penso che ai tempi di nostra madre ci fossero maggiormente i sani principi… A volte siete un po’ ingenui! Ok i tempi e la mercificazione della donna, ma i tradimenti c’erano anche ai tempi dei nostri genitori… E quanti figli illegittimi incosapevoli ci sono! Prima però si doveva fare tutto di nascosto, è questa la vera differenza, si sentiva di più il controllo sociale e si stava attenti a quel che poteva dire la gente… Ora non più! Si avevano le relazioni extraconiugali con uomini anch’essi sposati, e spesso si facevano anche figli con questi uomini… Si dice che la madre è certa, il padre bho!
x icaris tu hai perfettamente ragione, io non ho fatto niente, ma ci sto male da morire credimi, mi manca da farmi star male, fino a sabato matt mi diceva ti amo da morire e adesso? vedo il suo volto ovunque, non riesco piu a dormire e non riesco ancora credere che mi abbia fatto cosi tanto male, in piu mi devasta da morire sapere che tutto cio che ha fatto con me lo possa fare con qualcun altro..ho superato delusioni ben piu pesanti, tipo la separazione con la mia ex compagna nonche madre di mio figlio perche mi tradiva ma non mi ha fatto mai cosi male, forse perche dopo la mia ex cioe madre di mio figlio non ho avuto piu nessuno e questa che ho perso sabato è l unica che mi ha accettato nonostante avessi un figlio..bella lei 22 anni stupenda mi aveva accettato per tutto, mi ha detto ti amo per la prima volta non subito come la maggior parte delle ragazze e adesso io l ho persa per sempre..non la cerco perche non devo ma come devo fare per uscirne fuori? agli occhi di tutti sono irriconoscibile e mai piu trovero’ una donna come lei, credetemi la notte mi sveglio con gli incubi credendo che mi stia arrivando un suo sms ma poi è solo un incubo..non ne usciro’ piu fuori e non so dove sbattere la testa come sia potuto finire tutto cosi? vi prego aiutatemi, adesso ad esempio che vi parlo penso a tutto cio che abbiamo fatto insieme e a lei che lo fara’ con un altro e mi sento spaccare perche non posso piu averla..grazie per aver ascoltato il mio sfogo
Steven….stavo per risponderti ma ho visto che lo ha fatto ikaris utilizzando le stesse parole che ti avrei scritto io..aggiungo una cosa per gli altri…Steven in questo momento sta soffrendo..direi di rispettare questo suo momento senza cominciare ad offenderlo e dirgli che e’stato con una meretrice ecc. ecc. a te , Steven posso solo dire di tirare fuori tutta la rabbia, la tua delusione, poi fermarti nel silenzio e cominciare a non contattarla piu’, mai piu’, cancella da quel maledetto fb tutto, sparisci (se c’hai coraggio e forza), e fai le tue cose…ti ha ferito il suo comportamento? Bene…ricordatelo nei momenti in cui la penserai (praticamente ogni secondo)…comincia cosi, adesso sei vulnerabile..tranquillo qui non sei solo spero solo che chi ti scrive lo faccia in maniera costruttiva e non per distruggere la tua ex…non servirebbe all’aiuto che chiedi.
Ciao
Alessandro
chi sarà il prossimo?
che pacchia femmine ah?
è intollerabile.
schifoso.
x alessandro. ti ringrazio di cuore..è strano come mi possa sentire cosi vuoto quando anche gli amici ti parlano e cercano di starti vicino senza riuscire a risolvere nulla..mi sento veramente a pezzi, distrutto e devastato..io da fb l ho anche cancellata e bloccata ma prima la tentazione di vederla mi ha fatto andare a casa del mio vicino di casa e andare su fb con il suo contatto e ho scoperto dalla sua bacheca che praticamente si è invaghita di un ragazzo, il classico ragazzo piacione che ci prova con tutte e con questo si scambiano dolcezze sulle rispettive bacheche..e pensare che mi ha sempre dato contro quando sospettavo che tra loro potesse esserci qualcosa e invece? toh ecco qua..non so piu cosa fare e pensare che lei per lasciarmi ha fatto di tutto per tirare fuori scuse per farmi sentire a me in colpa..che schifezza ragazzi, è uno schifo, non si fa cosi, non ce limite alle falsita’..vorrei morire, mi sento una persona inutile e pensare che magari tutto cio che ha fatto con me lo possa fare con quello mi distrugge..voglio sparire, vi prego cercate di capirmi