Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 282 283 284 285 286 801

  1. 2831
    Steven -

    salve a tutti

  2. 2832
    Kieren -

    Salve a tutti sono un ragazzo di 28 anni mi chiamo steve e vorrei raccontarvi il mio problema per avere un vostro riscontro..sto con una ragazza da quasi 2 mesi..sono innamoratissimo di lei, litighiamo spesso si ma x delle cavolate assurde tipo io che sono molto paranoico mentre lei è un tipo molto irascibile…abbiamo passato il nostro primo mese in maniera stupenda, una notte e una giornata tutta da ricordare, dopo di che al mattino io la riporto a casa dato che poi dovevo partire per tornare a lavoro su, dato che lei è delle mie zone e io lavoro al nord a 700 km da lei, bene da quel giorno lei si era stranita, molto piu fredda piu distante e mi diceva sempre che era perche gli mancavo troppo e ogni qualvolta gli chiedevo se volesse lasciarmi lei faceva il diavolo a 4 dicendo che mi facevo troppe paranoie..quando poi la rividi su questa cosa che la vedevo strana litigammo perche lei mi diceva che mi stavo fissando, addirittura l ho accusata che gli piacesse un altro e lei da li mi ha mollato in asso dicendo che non dovevo accusarla, in effetti lei se l accusi va in bestia..fatto sta che dopo 10 min mi viene vicino e mi dice “ho capito cosa vuol dire stare senza di te, la mia vita è totalmente buia” e cosi ci rimettiamo insieme e da li attaccata come prima, tutto torna come prima e finalmente rivedo la donna che amo..pochi giorni fa, lei in ansia per gli esami io gli faccio notare che non arrivandogli il ciclo mi ero preoccupato, lei si incavola di brutto e mi insulta dicendomi che non la faccio stare tranquilla che dovevo sparire fin quando non gli sarebbe tornato il suo ciclo e sono stato 2 giorni senza sentirla e mi faceva un male cane, oggi mi scrive ” non so dove sbattere la testa!” e io continuavo ad incitarla ad affrontare la cosa con me ma lei dopo un po mi fa “tu mi hai rovinato la vita, sparisci per sempre da me” e dp un po mi fa “è finita” mi cancella da face, da msn e io ho iniziato a metabolizzare veramente che era finita, ma dp nemmeno 2 minuti mi arriva un sms sul cell con con scritto “scusa ho bisogno di te affrontiamo tutto insieme”, io sono ritornato con lei perche la amo troppo, ma non la vedo una cosa attendibile, secondo voi la riperdero’ di nuovo o si è accorta veramente che gli manco? premetto che dopo che ci sono tornato lei si è attaccata talmente tanto a scrivermi cose dolci, addirittura prima mi ha detto ” ti amo piu di ogni altra cosa, ho bisogno di te” voi cosa pensate? ha veramente capito che mi stava perdendo e ha cercato di recuperare in fretta? ditemi la vostra? grazie in anticipo a tutti buona serata

  3. 2833
    Ikaris -

    x ike87

    Io sono un ex timido,anzi ti assicuro che ho una faccia talmente di merda che oramai esagero pure…quindi abbi fiducia nelle tue potenzialità, e non fermarti ai primi insuccessi,nella vita bisogna osare e perseverare..e ricorda la fortuna premia i coraggiosi.

    Oggi però ho un piccolo appunto da fare,ero ad un matrimonio,e sfiga ha voluto che fosse invitata anche la mia ex,con il suo “cagnolino”al seguito…allora mi sono detto: va bè è presente pure lei, però farò in modo da starle lontano e invece…..un ca22o!! Me la sono ritrovata davanti al mio tavolo c.... c.... c....!! Non potevo guardare davanti che lei si sbaciucchiava col cagnolino,e io sembravo un guardone…vaffan%%%o!!! A lei e alla giornata che mi ha rovinato! In compenso però c’era una fotografa nientemale,quindi mi sono messo a romperle le scatole, fino a quando non è arrivato il marito…

    Ma io dico una cosa: se non arrivava il marito probabilmente ci saremmo dati un appuntamento….c.... ma come può una donna essere tanto mignotta? Io non dico però, un pò più di discrezione non guasterebbe di certo no? Pazzesco ragazzi pazzesco..

  4. 2834
    Kid -

    @ Kieren

    Scusa la franchezza , ma a 28 anni ancora stai dietro a ste buffonate ?
    E ti preoccupi dei suoi sentimenti ? Quà è la testa che deve preoccuparti . Se questa capisce che ti lascia e ti ripiglia , quando vuole , basta cambiare umore , ti aspetterà un trattamento che su un ring con un pugile professionista ti fai meno male. Ti piglierà per il culo sotto il naso , perchè ti considererà meno di zero , visto che per lei sarai solo incapace di tenerle testa.
    Tu , fai l’uomo a letto e di brutto, e poi basta , tutti i suoi capricci manco ti devono interessare. Deve capire che son cose talmente patetiche che tu manco ti ci applichi , manco ne discuti , e avrà solo per quel che di buono darà e se lo darà. E se non vi vedete o sentite è solo a causa dei suoi comportamenti . O la educhi come si deve o la lasci perdere . Se tenti di capirla , la ascolti e ti fai sempre trovare ad aspettarla , dopo che ti ha buttato e poi ripreso , sei fottuto già in partenza ! Invece di andarci lei , dallo psicologo ti ci manda a te !

  5. 2835
    ClintBarton78 -

    @kid
    cacchio! Ma quello che vale per Kieren valeva anche per me! hehe..

    “Se questa capisce che ti lascia e ti ripiglia , quando vuole , basta cambiare umore , ti aspetterà un trattamento che su un ring con un pugile professionista ti fai meno male.”

    “Ti piglierà per il culo sotto il naso , perchè ti considererà meno di zero , visto che per lei sarai solo incapace di tenerle testa.”
    FRASI DA INCORNICIARE!

    @Kieren leggiti qualcosina di quello che ho scritto io, vedrai che in generale ti ci ritrovi. E’ una situazione comune.
    Penso che quando ti azzerbini ai loro voleri, poi si stufano, perdono interesse. Magari nel tuo caso ancora non è così. Forse sei in tempo.
    Non voglio darti consigli, però credo che la soluzione sia:”comincia a guardarti intorno” sarai più sicuro di te, e avrai meno paura di perderla.
    E se deve finire, non ti ritroverai solo come un cane a pensare a lei.
    Ti diranno: Il mare è pieno di pesci!
    Tu sei innamorato e questa frase non ti entra in testa.
    Stai facendo di tutto per CAPIRE, lo so.. Non serve a niente, fidati. E non serve neanche fare lo stronzo.
    Devi solo essere sicuro di te.

  6. 2836
    dani -

    IKaris, ieri sera sono uscita con un nuovo gruppo di persone tra le quali c’era un uomo (poteva essere tra i 30 e i 40) che aveva lasciato a casa la compagna con la quale sta tentando di avere un figlio; le hanno infatti appena praticato la fecondazione assistita e il medico le ha consigliato riposo assoluto, per cui lei e’ rimasta sdraiata a letto e lui e’ uscito a divagarsi con gli amici. Orbene, per tutta la serata costui non ha fatto altro che parlare di sesso e provarci spudoratamente con tutte le ragazze del gruppo. Ora, tu che definizione daresti di un uomo simile, non esistendo “mignotto” sul vocabolario della lingua italiana?

  7. 2837
    maximum -

    x Kieren,

    concordo con tutto quello che ha detto Kid.

    aggiungo che lei ha giá una storia con un´altro e che é questo il motivo di tutti i suoi “cambiamenti”.
    se fossi in te la manderei semplicemente a cag-re !
    questi comportamenti sono intollerabili.

    x andy

    la tua tipologia fa senso.
    io sono stato 2. e ora sono 1. da un po di tempo.
    se si ha una storia “seria” si finisce inevitabilmente ad essere il 2.
    per forza di cose, perché le femmine son cosí.
    ci avessero pure il padre eterno a fianco, lo tradirebbero comunque perché sono meritrici di natura. poi il discorso sul fisico é centrale, chiaro che con pancia e fisico smorto non ti saltano addosso…ma non basta neanche solo quello…bisogna saperci fare, soprattutto a letto…

    per quel che riguardava quella ex gnocca che si é ripresentata per un paio di ripassatine, l´ho mandata a c-gare l´altro giorno.
    ha avuto il coraggio di iniziare a rompere perché non volevo vederla quando voleva lei e dunque non la trattavo bene. solamente perché io vedevo l´altra…ma che vuole se lei sta comunque con il suo pollo attuale ? poi lei il classico, si rifa viva, promette amore eterno, sparisce e peró quando gli gira io devo esser pronto per “vederla” …
    quell´altra continua a dichiararsi libera e a volersi vedere con me.
    ma niente paura, io rimango in posizione 1.
    posizione 2. non mi va piú.
    non ne vale la pena.
    piú ne conosci, piú vedi che sono veramente tutte uguali.

  8. 2838
    Kieren -

    ragazzi avete ragione..il mio problema è come fare per non essere succube e per non perderla? ci sara’ pur un modo perche comunque io ne sono innamoratissimo di questa ragazza..grazie a tutti dei consigli ma non vorrei trarre conclusioni tipo di lasciarla all istante perche io ne sono troppo innamorato..ditemi voi!

  9. 2839
    Kid -

    Ovvio che mettiamo pure che esistano ste 4 categorie senza varianti , la 1 ha solo il vantaggio di non rimanere sola e scegliere anche l top, ma sulla qualità delle persone che incontra , non è che sia messo meglio degli altri.
    E non è che uno della categoria 2 , o uno con i soldi non possa fargli le scarpe.
    In , ogni caso , visto che il fine ultimo , non è il sesso ma la riproduzione , inutile girare intorno ad aspetti piu’ superficali , ci son donne che valgono un po’ del nostro tempo , con un rischio che fà parte del gioco e lo si sà fin dall’inizio e lo affrontiamo tutti e altre che perderci tempo , significa buttarlo ed indossare l’elmo vikingo o iscriversi al club delle alci , se volete .
    Quindi, trovare un diversivo sessuale , non è che sia difficile , trovare una con cui stare idem , il problema è trovare una madre , prima di tutto . Perchè una che ci tiene a trasmettere valori sani e c’ha un grande senso materno (Invece che di sficheggiare e pensare al superfluo o alla “carriera, o ai soldi come priorità della sua vita ) , quindi di responsabilità , difficilmente si sputtana , come certe altre.
    Tanto un giorno , dovete riprodurvi , quindi visto che mi sembrate persone con certi valori , ok va bene sdraiarle tutte , ma tocca imparare a selezionare ed investire anche in qualcosa .
    Io l’ho fatto per anni dai 26 , dopo una convivenza, ai 35 , e vi assicuro che ne ho viste di tutti i colori , cose inenarrabili che penso combacino con quel che dice andy e licius o maximum ,e si ok ti senti Dio sceso in terra ma non vedi un c.... di futuro , una famiglia , un figlio , perchè ti cascano i co...... a terra.
    E davvero ti “ammali” di sfiducia e malgrado dall’esterno sei sempre carico e intraprendente , dentro diventi praticamente misantropo.
    Ora ne ho 38 ed esco da una relazione di 3 anni . C’avevo investito perchè era una persona ,che conoscevo e ben sapevo i suoi trascorsi sentimentali (numericamente direi estremamente esigui se non 1 solo) e pure tutto il resto era a posto , dal fisico , educazione e quel che volete, pero’ purtroppo ad un certo punto son venuti fuori discorsi del c.... , e sto senso materno ho scoperto non essere predominante rispetto ad altre futilità materiali e siccome siam coetanei , la cosa mi ha messo in condizione di non assecondarla in una prospettiva di matrimonio a certe condizioni.
    Ora siccome quà , mi pare che girino ,anche miei coetanei , lasciam perdere quelli piu’ giovani che è giusto che si faccian la loro vita e le loro esperienze , per quelli piu’ grandicelli , ormai la verità la sapete ed occhio a buttarvi nel vortice dei sensi soltanto .
    Mettete sempre un occhio ad qualcuna che magari vale qualcosa , senza sfiducia , e individuate certi aspetti piu’ importanti della sua persona . Lasciate perdere “come la pensa ” perchè magari da quel punto di vista è perfetta, ma non significa nulla, ma guardate anche lo spirito di sacrificio , in prospettiva di essere madre, e la bonta d’animo , soprattutto!

  10. 2840
    andy -

    anche kid è andato.
    avanti il prossimo.
    ah kid quando diventi padre, poi vieni a dirmi il ponte sotto il quale andrai a finire che ti vengo a trovare.
    NON SPOSATE QUESTE MERETRICI.
    UOMINI SVEGLIA!!
    l’unico modo per non rischiare è mettervi con una cessa.
    se ci riuscite mi invitate al matrimonio.. brrrrr…
    l’unico modo per non rischiare è ricondurle in cucina senza se e senza ma.
    è questo il nostro politically correct, è per questo che da uomini dobbiamo lottare.
    non si può?
    allora pensateci non 1000 ma 1000000000 di volte a fare un certo passo, altro che padri..
    il problema cari amici, non è tanto il conquistare ed il progettare (o meglio cerco che è un problema.. ma non è il problema).
    il problema vero è il “miglioramento progressivo” delle femmine cosiddette appetibili.
    cioè il problema è che una volta che stai con una femmina appetibile e “fai 6 al superenalotto”, non ci sono banche affidabili che ti tengano i soldi e ad un tratto la tua vincita esclusiva può lasciarti sul lastrico e peggiorare la tua situazione emotiva.
    Il problema è che nessuno impedisce alle femmine di “meretriciare” dalla mattina alla sera, dal bar-colazione al lavoro, dal ristorante-cena alla discoteca alla faccia nostra.
    Il problema è che non solo ti devi fare un culo quanto una casa per trovarne una, ma quella che hai trovato ti lascia al volo senza “addurre motivazioni plausibili” dopo anni di sacrifici e sopportazioni indicibili.
    ma persino leggendo..: come potete tollerarlo!?
    il problema rimane “solo” che una femmina oramai vive: la casa delle libbbbertà (nessun impedimento a fare come pare a loro), spudoratizzazione (non si fanno più alcun problema nel divenire meretrici perché invece di vergognarsene se ne vantano) e promiscuità (uomini e femmine hanno contatti ovunque dal lavoro alla palestra, dalla scuola alla cassa del supermercato e quindi hanno sempre spazio alla pacchia-novità per loro, visto che sono sempre gli uomini quelli che fanno di tutto per conoscerle, mentre stanno ferme e scelgono).
    ahi voglia a parlarne, solo se si eliminano al volo queste tre cose e torniamo magicamente a vivere.
    così scompariremo, ma mentre accade gli uomini ce la prendiamo in quel posto GRIDANDO QUESTO DISAGIO in posti come questi, mentre le femmine fanno la pacchia.

    una cosa intollerabile I-N-T-O-L-L-E-R-A-B-I-L-E

    mazz e panelle fann le figghje belle.
    panelle senza mazz fann le figghje pazze.

Pagine: 1 282 283 284 285 286 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili