Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 281 282 283 284 285 801

  1. 2821
    ClintBarton78 -

    @Andy
    Alla luce di quello che ho scritto
    (ormai penso di avervi rotto gli zebedei con le mie vicende.. hehe)
    In quale figura mi inquadri con la mia ex-meretrice?

    p.s.
    ho scoperto quanti anni ha il suo “ex-novo” tipetto.. 19.. Lei 22.
    Io 33.
    Maaaaaaah…

  2. 2822
    Feanor -

    Fortuna che al 3 e 4 nn ci sono mai arrivato!

    Però forse sono più da numero due… vabbè… m’accontento! 😉

  3. 2823
    Alessandro -

    Sono d’accordo praticamente in tutto con cio’ che ha scritto Andy anche se ci sono ancora mosche bianche in giro sia donne che uomini e’ inutile fare finta che tutto sia omologato, ma sono troppo poche che praticamente spariscono agli occhi di chi vuol credere ancora in certi valori……la sola cosa che aggiungo e’ che se fate questo ragionamento esattamente al contrario (cioe’ mettendo l’uomo al posto della donna) funziona esattamente nella stessa maniera, l’uomo e’ diventato un a mer…da esattamente come le donne e si comporta proprio nella stessa maniera ma ha un difetto in piu’…a volte si azzerbina se si innamora e perde completamente la testa lasciandosi prendere in giro…
    Oggi l’offerta e’ talmente alta supportata ormai da un modo di interpretare la vita e i rapporti , che costruire un rapporto senza problemi e’ praticamente impossibile.
    Su una cosa sono in disaccordo…quando dici..IN CUCINA…ovviamente non e’ possibile..e sarebbe il caso di parlare di cose concrete..io direi che invece di mandarle in cucina..magari un calcio nel cu…lo metaforicamente ogni tanto farebbe bene invece di usarle…..tirare fuori le cosiddette pa..lle vuol dire reagire ignorandole…e quanto gli rode se le ignori…
    Ciao

  4. 2824
    ike87 -

    raga sono davvero impressionato da quello che state scrivendo in particolare andy tutto quel che ha detto e verissimo. putroppo andy io h0 avuto 1 donna soltanto a 18 , e ora h0 24 anni ma ho fatto putroppo la parte del polletto sfortunato numero 3 sbavavo per una ragazza che alla fine pur dicendo che poteva nascere qualcosa si fa il super figo di turno dicendo che sono brutto e noioso io rimasto deluso mi butto in depressione per 1 anno poi da li in poi nn ci ho piu provato con nessuna ce nn tocco una donna da 4 anni e mezzo ho uno stato di bassa stima di me e questo fa si che nn riesca piu a parlare con una donna nn parliamo delle superdonne quelle che quando le vedi dici ammazza che fi… eheh andy che dire la mia situazione e davver imbarazzante parte del puro sfigato ma cmq ammiro i tuoi commenti sn veri e gli altri pure

  5. 2825
    licius -

    X CLINT
    Altro che uscirci da sta storia, tu ci sei ancora dentro in pieno con la testa.. spiegami come si fa a perdere la testa per una che ha 22 anni, sei assurdo!!
    Cosa pensavi, che una di 20 anni ti garantisse l’amore eterno, ma fammi il piacere, a quell’età fa bene a pensare solo a divertirsi

    X IKE
    Non abbatterti e tira fuori l’autostima, io ho amici non troppo carini che una volta lasciati dalla morosa, se ne sono rifatti un altra… addirittura uno sta uscendo con una super gnocca..
    Per ora buttati nello sport..

    X ANDY
    Bella la teoria delle 4 tipologie di uomini..
    Forse potrei definirmi nella posizione 1…

  6. 2826
    Ikaris -

    x ike 87

    Ricorda che comunque tu decidi chi vuoi essere e cosa essere…se vuoi continuare a fare il timido..beh..rimarrari timido ed impacciato fino alla morte.

    Ma se decidi di esporti e giocare mostrando che i c0gli0n1 li hai,tranquillo che i risultati arrivano..poi chiaro che alle femmine non ci si può affezionare,quindi prendile per ciò che sono,cioè delle svuota zebedei..

    Chi dice tutto questo è proprio un ex timido talmente timido che non riuscivo nemmeno a rivolgere uno sguardo ad una donna,addirittura quando ci provavano “loro” (cioè le meretrici di basso borgo)io fuggivo a gambe levate!!!

    Poi col tempo ho capito come funziona…quindi cerca di avere più fiducia nelle tue capacità,e sopratutto non arrenderti ai primi no,perchè tanto tutti si beccano dei no,anche i superfighi..

  7. 2827
    Feanor -

    Cmq secondo me, sono tralasciati due cose importanti, sul portarsi a letto donne…

    Ovvero, è chiaro, che devi essere bello, o avere un bel fisico… ma c’è una csa secondo me più importante…ovvero i posti che frequenti, dal posto di lavoro alal compagnia. Perchè se lavori in un ufficio di soli maschi… è dura rimorchiare… se invece lavori in un posto dove girano molte donne, beh sicuramente è più facile agganciare. Sul mondo del lavoro, è molto più facile rompere il ghiaccio, prendere confidenza etc… rispetto che rimorchiare sconosciute per strada!
    Ed oltre all’aspetto fisico, anche il vestire e l’atteggiarsi contano, magari se sie bello, ma ti vesti da schifo, beh magari ti notano poco… o l’avere una bella macchina etc… (chiaramente nn intendo avere na ferrari)!

    Io da ragazzo studiavo in istuto tecnico, ed eravamo in classe tutti maschi… alcuni amici che facevano ragioneria… avevano ragazze a go go… e ne cambiavano ogni 2/3 mesi… che invidia!!! 😉

  8. 2828
    io_Alex -

    cit. “Ricorda che comunque tu decidi chi vuoi essere e cosa essere…se vuoi continuare a fare il timido..beh..rimarrari timido ed impacciato fino alla morte.”

    condivido…

  9. 2829
    ike87 -

    si e vero bisogna tirare fuori le palle e nn aver paura a provarci con una donna ma sembra cosi difficile farlo poi raga io ci provero sicuramente ma le donne di oggi sono davvero dure da rimorchiare per ora mi buttero nello sport cm ha detto licius anche se fisicamente nn sono messo male davvero pero ringrazio sia licius che ikaris cmq ikaris tu dici che sei timido io sono il peggio del peggio lol per me sara una lotta dura cambiare ma spero molto di riuscirci

  10. 2830
    ClintBarton78 -

    @Licius
    Ti rispondo: sì ci ho perso la testa, mi sono fatto abbindolare come un bimbo.
    Diciamo che mi faceva tenerezza. “oooh.. ho i problemiii! ho l’epilessia! Le medicine! L’università! ooooooh..” (tro*a)
    E l’ho già scritto che all’inizio non ero così.. l’avevo minacciata di lasciarla almeno 3/4 volte se non faceva come dicevo io.

    Non pensavo che mi garantisse l’amore eterno, però credevo che almeno fosse sincera. L’unica cosa che gli avevo chiesto: sincerità. Adesso capisci perchè ho questa residua voglia di vendetta?

Pagine: 1 281 282 283 284 285 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili