Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 280 281 282 283 284 801

  1. 2811
    Alessandro -

    Maximum….scusa ma tu sai che lei e’ libera perche’ te lo ha detto vero? Bene, allora per te e’ libera e basta…hai detto che non ci vuoi pensare seriamente a sta tipa qui (figuriamoci adesso che probabilmente hai davanti,una bugiarda incredibile)…beh se io fossi al tuo posto , sapendo che e’ libera come ti ha detto lei, allora continuerei a vederla…eppoi chi mi da la sicurezza al 100% che c’ha un ragazzo? occhio alle voci raga’, le voci, il sentito dire a volte distruggono le persone…Io sostengo e mantengo il punto che non mi vado ad infognare con ragazze che so per certo (perche’ magari me lo hanno detto loro o per conoscenza diretta) che sono impegnate tutto qua..ma la tua situazione e’ strana, tu stai in mezzo ma ufficialmente non sai un bel niente e allora che problema c’e’?
    Che coerenza voglio avere con una sleale? Sono sicuro che questa e’ sleale al 99%..ma lasciami un pizzico di dubbio dai…ripeto, fossi in te (sapendo che e’ libera) ci andrei lo stesso..ma solo perche’ ti ha detto che e’ libera..se ci mettiamo a fare gli investigatori privati su tutte quelle che conosciamo e di cui non ci frega nulla allora ciao…se di questa non mi frega nulla mi attengo a quello che mi dice, se invece cominci a coinvolgere il cuore, beh caro Maximum devi andare a fondo e vedere se e’ la solita stro…za che un giorno lo fara’ sicuramente anche con te..
    Se poi magari ti confessa che ha un ragazzo (in uno di quei momenti dove sanno fare bene le attrici e cioe’ miagolando con lacrime)un calcio in cu…lo non gleilo toglierebbe nessuno…

  2. 2812
    ClintBarton78 -

    @kid
    @maximum

    Il mio principale problema è che non ne ho un altra per le mani.
    Quando non sto provandoci con delle altre tope, mi viene in mente lei.. M*rda!
    Adesso mi rimane una voglia di vendetta fortissima, vorrei bombarmi una sua compagna di corso, la più porca.. oppure sua madre! solo perchè lo sappia.. Non capisco se servirebbe a farmi sentire meglio..

  3. 2813
    maximum -

    x alessandro

    si la penso anche io cosí, é lei che deve mettere le cose in chiaro, se non lo fa, c.... suoi…
    che altro dovrei fare ?
    comunque la storia che in veritá é impegnata sta in piedi, ho parlato di piú con questo che ci ha avuto una storia e mi ha detto troppi dettagli che calzano a pennello. per di piú non é che la vedo spesso perché sta fuori cittá pure lei…mah la prenderó cosí, un´altra storiella fin che va, va….nessun impegno serio.
    la cosa mi ha scocciato perché per un attimo ho sentito che magari avrei potuto investire di + sentimentalmente ma é meglio lasciar perdere in partenza…
    licius, te come fai ? non ti capita mai di rischiare di rimanerci di nuovo (innamorarsi) di una di queste che ti sbatti ?
    te lo chiedo perché ho notato che con certe non si pone neanche la questione ma con altre invece si…

    x ClintBarton78

    é la classica sensazione degli inizzi del calvario…
    ti sembra che le altre non ti interessino perché hai sempre ancora lei in testa…
    devi superarla dimenticandola o pensando a quanto invece lei in fondo sia una nullitá e che non sia poi cosí bella e desiderabile come sembra…
    ci sono tante donne interessanti, belle e disponibili la fuori se ti guardi in giro con la testa libera…
    devi liberarti di quell´impulso di vendetta perché piú c´é l´hai, meno riuscirai ad effettuarlo veramente…

    forza e coraggio, il tuo turno arriverá…

  4. 2814
    andy -

    clint tu continui a non capire e meno male che fin dal primo momento ti ho dato tutte le indicazioni per farlo.

    tu per quella meretrice sei come la tua “amica” più brutta che non ti bomberesti mai che ti vuole.

    ecco prova a metterti in quei panni.

    cosa penserebbe clint della sua “amica” più brutta che non si bomberebbe mai che lo vuole?

    indifferenza totale.

    cosa penserebbe clint se la sua “amica” più brutta che non si bomberebbe mai e che lo vuole, si scopasse il migliore amico di clint?

    felicità per lei che qualcuno se la bomba, mista a indifferenza.

    ecco clint, è inutile che continui ad autoconvincerti (azzerbinandoti come sempre).. tu per la tua meretrice sei la tua “amica” più brutta che non ti bomberesti mai.. le dai pure fastidio, non ti calcola, non ti pensa, non gliene frega niente di chi ti bomba, anzi se ti vede in giro con qualche femmina la ringrazia: “meno male! così finalmente ho la coscienza a posto e questo non mi sta più tra le palle”.

    infine c’è da dire che io consiglio a tutti di prendere per buono quello che vi dicono maximum e licius… ma fino ad un certo punto.
    evidentemente sono stati fortunati e sono molto attraenti (per bombarsi al volo le femmine di un certo livello serve solo questo o un paccone di soldi, lasciate perdere carisma, simpatia, tutte balle, una femmina bona sta a guardare la bellezza o il portafogli perchè può scegliere e dovete superare la prima scrematura di uomini sbavanti in fila, altrimenti nemmeno si fanno avvicinare).

    per come li leggo, non rappresentano affatto la miriade di uomini normali abbandonati che poi per trovarsi un’altra femmina di appetibilità simile perdono il senno.
    se tutti gli uomini potessero fare la pacchia non farei nemmeno sti discorsi: il problema è che sono le femmine che fanno la pacchia e la minoranza di uomini al potere che permette questo scempio e che non si ribellerà mai alle femmine.

    purtroppo l’unica strada che rimane è quella di fare un sacco di sport e dieta, diventare belli.. e non lo si fa per rendersi schiavi delle femmine (altrimenti scriverei un assurdo), ma per rendersi indipendenti dalle femmine e bombarsele e cambiarle di punto in bianco come fanno loro.. a più non posso.
    se non si è schifosamente brutti in faccia e se non si è superbellissimi, basta mostrare il pettorale scolpito e non c’è bisogno nemmeno di parlare, ve le ritroverete nel letto in men che non si dica.
    il problema è appunto il sacrificio che occorre per costruirsi il pettorale e l’addominale scolpito.. saluti..

  5. 2815
    Feanor -

    @ Clint

    Solo quando nn avrai questa voglia di vendicarti, allora ti sarà passata.
    Andy ha ragione… pensa ad un cesso che ti vuole e tu no.. che te frega se si bomba il tuo migliore amico?! Devi ragionare in questa ottica… lei è stata, ora è passata, a pensarci bene nn è miss mondo, ed in giro c’è anche altra carne al fuoco…

    @ Andy

    Si nn è facile costruirsi un bel fisico, ma almeno lo sport per il post abbandono fa bene! E magari, se mentre appunto fai sport, pensi che ti aiuterà ad avere una vita “+serena”, beh magari sgobbi + volentieri!

    @ Tutti

    Ma tutti sti social (badoo, meetic… etc etc) in internet, danno dei risultati?! Qualcuno ha provato? Esperienze?!

  6. 2816
    ClintBarton78 -

    @Andy
    Come al solito le tue parole sono oro colato.
    E’ difficile ammettere a se stessi che per una donna da “amore” sei diventato come “la più cessa delle amiche”. E’ una brutta sensazione.

  7. 2817
    licius -

    X Andy
    “se non si è schifosamente brutti in faccia e se non si è superbellissimi, basta mostrare il pettorale scolpito e non c’è bisogno nemmeno di parlare, ve le ritroverete nel letto in men che non si dica.
    il problema è appunto il sacrificio che occorre per costruirsi il pettorale e l’addominale scolpito”
    Caro Andy, come sempre hai centrato in pieno il discorso, anche se a volte hai dei metodi grezzi per esprimerti, davanti ai tuoi concetti spesso mi levo il cappello… complimenti!!!
    Attenzione a non divulgare troppo i segreti per beccare, altrimenti poi mi ritrovo troppa concorrenza.. eh eh..

  8. 2818
    io_Alex -

    andy SANTO SUBITO! Capisco che nel periodo post lutto sarà difficile accettare la tesi di andy, ma mi duole dirvelo, è la verità.
    In 99 casi su 100 accade sempre quel che ha spiegato andy, prima ne farete tesoro prima diverrete impermeabili alle sofferenze recate dalle femmine, prima riuscirete ad anticiparle evitando di azzerbinarvi.
    Io ci ridevo sopra a certi discorsi, mi ritenevo fortunato finchè la ruota è girata anche per me e ho dovuto obbligatoriamente riprendere i contatti con la realtà.
    Nonostante sia oggettivamente attraente, pratico ormai bb da diversi anni, la ruota è girata anche per me. Il bell’aspetto non evita l’abbandono, ma aiuta a bombare nell’anno post lutto e a riprendere consapevolezza di se stessi dimenticando la femmina artefice dell’abbandono.
    Soprattutto nelle storie che durano anni, al di là della bombata con l’altro che può anche non esserci, si viene lasciati sempre per il terzo, è rarissimo che una femmina non più innamorata lasci il proprio compagno per stare sola, cè già di mezzo un probabile ALTRO, ripeto al di là che se lo bombi già o meno (ma cmq la bombata in sè è solo rimandata).
    andy ti stimo, davvero. grazie per aver condiviso la tua filosofia che è sempre stata anche la mia, ma che per anni avevo lucchettato in cantina e che fortunatamente, dopo una batosta, ora ho rifatto mia.

  9. 2819
    ClintBarton78 -

    La cosa più divertente, che sto ripensando in questo periodo, è che era stata lei a proporsi.
    Io mi ero sentito praticamente costretto a provarci, per non fare la figura del fin*cchio!
    Non era il mio tipo, pensavo di poter avere di meglio.. ci ero uscito solo perchè ero single.

    E’ incredibile che sia finito per diventare uno zerbino..

    Un’altra cosa che non capisco. Vi giro una domanda:

    Di solito le meretrici se ne escono con la frase:”rimaniamo amici”.
    Sapendolo, gliel’ho chiesto io un bel po’ di volte:
    “penso di non piacerti più, vuoi che rimaniamo amici?”
    La risposta è sempre stata: “noi non siamo amici..”
    Ecco, non capisco questa risposta.
    Cosa ci stava a fare con me? Per bombare?

    p.s. sto facendo BB da un mese ormai, per quest’estate avrò la “tartaruga” da mostrare.

  10. 2820
    andy -

    io volevo soltanto ricordare a tutti la questione principale:
    la femmina vede l’uomo in quattro modalità..
    1) il figo con cui bomba dopo due secondi in gran segreto però non lo dice a nessuno e NESSUNO lo saprà.. altrimenti poi non è più seria agli occhi della gente se lo si viene a sapere e ha più difficoltà a trovare il polletto carino.
    2) il polletto che è carino e bravo che non sa niente del figo con cui bomba.
    il polletto è il pupazzo con cui si deve fidanzare perchè la femmina lo sa che con il figo donnaiolo non ce la può fare se non vuole avere un migliaio di corna..

    queste due figure sono vantaggiose per gli uomini:
    la prima in tutti i casi.. si bomba le femmine senza dar niente loro e da loro si prende tutto.
    certo per fare il figo.. semplicemente bisogna essere fighi!
    quindi la figura 1) è riservata a pochissimi fortunati fra tanti.
    la figura 2) è ormai diventata un compromesso accettabile solo in un caso: che la femmina con cui ci si “fidanza” sia una superfemmina che sa bombare come poche.. a quel punto al netto di tutte le rotture di scatole che ovviamente dovrete subire.. beh.. il divertimento è comunque garantito fino al momento in cui la stessa femmina trovando un pollo migliore di voi vi verrà a dire le solite scempiaggini/scusanti; che siete cambiati, siete sempre gli stessi e non cambiate mai, blablablabla (e badate bene che potrebbe essere anche un cesso qualsiasi però pieno di soldi, o magari col padre politico.. insomma non c’è un motivo per cui la femmina vi lascia è la solita storia del fatto che basta la novità qualsiasi per essere lasciati..).
    per ovviare a questa INEVITABILE fine, basta esserne coscienti e continuare a fare il single da pollo e cioè: bombarsi la supermeretrice e bombarsi di nascosto (niente di più ne di meno di quello che fa la femmina stessa) anche le altre femmine appena capita l’occasione.. ora andiamo alle altre due figure pupazzo:

    3) l’amico-c*glione quello a cui non la darà mai.. “siamo solo amici” a cui racconta le cose fatte col polletto e quanto sono s*ronzi i fighi da cui si fanno bombare di nascosto (quindi spesso senza specificare che se li bombani.. sono stron*i perchè questi fighi non le vogliono le povere vittimine dolci.. IN CUCINA FEMMINE!!!).

    questa è una delle peggiore: l’uomo sbava per una femmina che scrocca tutto, dai passaggi all’intelletto, ma poi riserva la propria vagina a qualcun altro conosciuto dopo un’ora.

    4)ora si è aggiunta la figura definitiva l’amico-virtuale: il super c*glioneeeeeeeeeeeeeee che si trovano in chat a qui raccontano che loro si mettono in chat solo per fare quattro chiacchiere che non cercano incontri e che non usciranno mai con nessuno delle chat (fin quando ovviamente non beccano anche in chat il figo e se lo vanno a bombare la sera stessa).

    bene cari amici ricordatelo sempre:
    siate 2) se non possiate essere 1), ma mai 3) e 4).

    oramai in questo stato di cose le femmine servonosoloaunacosa.
    sappiatevela prendere senza mai farvi scroccare niente.

Pagine: 1 280 281 282 283 284 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili