Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 278 279 280 281 282 801

  1. 2791
    licius -

    x Ale
    “percio’ chi ha vicino gente che vale se la tenga stretta, in amicizia o in amore che sia”

    Il problema sai quel’è Ale, che non si capisce chi realmente si ha di fianco, donna o amico che sia… Spesso lo capisci quando oramai ti ha tradito.

    X Clint
    Ho letto vari tuoi post che mi han fatto rabbrividire, è vero sei diventato uno zerbino come dice Andy
    Ciao

  2. 2792
    Alessandro -

    No Licius…io non parlo IN GENERALE..io parlo di rapporti consolidati nel tempo.E’ assolutamente vero che chiunque puoì tradire la tua fiducia (amico/a uomo/donna che sia), pero’ se hai un rapporto con questa persona da molto tempo ci sono meno probabilita’..
    Martina…tu sei l’incarnazione precisa di quello che sono la stragrande maggioranza delle donne oggi……la colpa pero’ non e’ solo vostra ma di quelli che pur di avervi sono disposti a fare quello che tu dici..(i veri zerbini di questa societa’ malata)….ecco perche’ continuo a pensare che gli uomini con le cosiddette p..lle non ci sono piu’ e per una serata di sesso farebbero di tutto e di piu’ soprattutto con le donne che cercano l’emozione anche se sposate e/o fidanzate…cioe’ prima le criticano poi ci vanno….ci sono poche persone che rifiuterebbero una “bombata” con una impegnata perche’ ormai va di moda ..fa molto “figo”..come insegna la tv..ecc. ecc…
    Martina…ma tu ti ritieni molto diversa dalle Ruby che girano oggi?

  3. 2793
    ClintBarton78 -

    @Feanor
    Sì, sicuramente povero il suo ex ex ex. E’ che non ci sto più a capire niente.
    Mi sono fatto i problemi sul sesso, su tante altre ca**ate. Ho pensato che avesse trovato “qualcosa di meglio” e invece è tornata col bambinetto grezzo ignorante e mini-dotato.
    ‘Sto qui si infilava quando c’era un litigio tra di noi e la consolava, capito?
    Secondo me si è messa paura del fatto che io fossi più grande e che si sarebbe dovuta impegnare seriamente..
    booh.. te l’ho detto non ci capisco più niente.
    @licius
    Sì, mi sono azzerbinato col tempo. Mi trovo in una situazione difficile per il lavoro e sono debole psicologicamente.
    Pensa che all’inizio della storia, quando alzava la voce e voleva imporre i suoi capricci, gli intimavo di scendere dalla macchina! Dopo il litigio, una bella bombata e si faceva la pace.

  4. 2794
    Ikaris -

    x Martina

    Hai sacrosanta ragione tesoro, è vero quello che dici…infatti la colpa è tutta dei morti di fi.. che vi ronzano intorno,che pur di farsi una trombata..si farebbero trombare a loro volta da voi “femmine” calcolatrici,ma che dico calcolatrici,personal computer a questo punto.

    Sinceramente sei proprio fortunata,tu come la maggior parte delle donne appetibili diciamo..

    Mi pare di capire che tu per uomo che ti tenga testa intenda….uno che ti mette proprio alla “frusta”…comunque goditi la pacchia finchè la bellezza è dalla tua parte,poi però ci sarà un prezzo da pagare,e allora si che qualcuno si farà qualche grassa risata alle tue spalle!

  5. 2795
    licius -

    x ale
    Non capisco perchè a volte scrivi concetti intelligenti per poi decadere nello scrivere in min…..e.
    Uno puo starci che vada con una sposata, il problema non è dell’amante, ma di lei e del becco del suo uomo.
    Io ci sono stato, e riservavo per lei i giorni vuoti della settimana, ossia quando non avevo un azz da fare

  6. 2796
    maximum -

    salve raga, ho parecchio da fare ultimamente col lavoro e con le bombate..:)
    ma oggi ho un po di tempo e ho letto gli ultimi post…
    interessante come di quando in quando una donna si intrufola nella discussione e non fa altro che (involontariamente o meno) confermare tutto quello che andy, licius ed io rimproveriamo loro…
    martina, potresti essere la mia ex … quanto a ragionamenti fallaci e distorti.
    hai dimostrato ancora una volta che per voi l’uomo alla fine non è nient’altro che un oggetto con cui divertirsi e “star bene” e niente di più.
    beh, allora sai cosa facciamo noi uomini non-zerbini con voi ?
    esattamente lo stesso, ci divertiamo e niente di più e quando incominciate a romperci vi mandiamo a quel paese perchè tanto c’è tanta fi.. in giro che ti assicuro che non è un problema neanche per noi rimpiazzarvi.
    cosi facendo i legami tra i sessi sono diventati superficiali e labilissimi ma così sia, perchè siete voi a non aver rispetto e sostanza umana per un rapporto più profondo e allora noi ci adeguiamo semplicemente e vi usiamo per quell’unica cosa che vi rimane di interessante.
    dici che ci vorrebbe soltanto uno che non ti lascia fare tutto quello che vuoi, beh, io ero così con la mia ex, il risultato : ero troppo invadente e non le lasciavo le sue libertà …
    ma fammi ridere vai…se lasci le libertà ti fanno cornuto, se le metti in riga ti lasciano perchè sei troppo “pesante” ….
    ma io non me la prendo neanche più, quello che dice una donna mi entra da una parte e mi esce dall’altra ormai.
    siete buone solamente per una cosa, del resto siete degli zero assoluti.

    buon di a tutti e non prendetevela uomini, non perdete tempo e energie per queste eterne indecise, squilibrate, confuse, incoerenti …non cambieranno mai, non possono neanche cambiare, non sanno neanche loro cosa vogliono e cosa fanno. poi piangono come bambini, io mi metto a ridere quando piangono adesso…prima le prendevo pure sul serio …che vergogna…
    basta prenderle per quel che sono, non per quel che non sono.
    saluti

  7. 2797
    Alessandro -

    @Licius…se per minc…ate e’ il concetto di non andare con quelle sposate e/o fidanzate va bene..si, hai ragione, dico minc….ate ma per me la coerenza e’ una qualcosa di importante…se io critico una di queste poi non le riservo neanche 2 minuti del mio tempo per bombare…se vuole chiaccherare per carita’ so’ il primo ma nulla di piu’…chiamala minch…ata chiamala come vuoi ma se disprezzo l’atteggiamento che ha una tipa del genere io non ci vado…che vuoi fa’so’ fatto male….
    Il discorso di Maxiumun a mio parere non a una piega…ma vedi io so ancora + drastico (vedi sopra), io magari la bombata me la faccio con una che come me non ha impegni, su quello non c’e’ niente di male…ma l’unica cosa come al solito per me e’ che non si puo’ e non si deve generalizzare..tutto qua. Ogni persona e’ fatta a modo proprio , poi la stragrande maggioranza degli uomini e donne che essere notati e spiccare in questa lurida societa’ si uniforma e “fanno tutti cosi”…
    Pero’ c’e’ anche chi si rifiuta di farne parte.
    Ciao

  8. 2798
    andy -

    ma per me la coerenza e’ una qualcosa di importante

    detto da chi:

    molto semplice.. anche io ho detto alla mia ex
    moglie “non ti amo piu’ finiamola qui dopo anni di matrimonio”… e
    allora?

    non mi ripeterò più vade retro.. e ovviamente faccio finta di non leggere l’offesa arrecata non a me personalmente zerbinissandro.
    non la leggo ci dovrebbe pensare il moderatore, ma vabè..

    e svegliatevi uomini svegliaaa.
    la cucina è il nostro unico obiettivo.
    devono tornare in cucina e zitte.

    questo è il mio unico politically correct.

  9. 2799
    Alessandro -

    ….e infatti quello che ho detto a mia moglie E’ coerenza , interrompere una relazione senza tradirla perche’ evidentemente le cose cambiano e’ essere sinceri fino alla fine…poi comunque tu non conosci i motivi che sono piu’ che validi….
    Scusami per l’offesa che ti ho rivolto,credimi, non e’ mia consuetudine lasciarmi andare, davvero Andy, ho esagerato ma solo perche’ tu non mi conosci e non puoi giudicarmi come gli altri…io ho una mia morale e coerenza nella vita.
    Ciao e scusa se ti ho offeso gratuitamente.
    Alessandro

  10. 2800
    ClintBarton78 -

    @Feanor
    Se è tornata col suo ex, dal quale non si era neanche fatta bombare, allora non è come dici tu che aveva conosciuto pregi e difetti miei e ha preferito la novità di qualcuno che neanche conosce bene.
    Lui lo conosceva, e lo aveva mollato perchè non provava niente (diceva lei). Ci era uscita ancora ma poi lo ha ri-mollato perchè non funzionava. Dopo 1 anno si era messa con me.

    Continua a sfuggirmi qualcosa. Se fosse andata con uno “nuovo” posso capire, ma così non quadra la situazione.

    @Andy
    Avevi detto che nella fase di devastazione del pollo (che sarei io) la femmina studia l’altro pollo per capire se vuole una storia seria. Ma cosa c’era da studiare!
    Questo le ha sempre sbavato dietro, e io lo prendevo pure per un coglionazzo :”vedi sto qui, io me la sto bombando, e lui gli manda i messaggi. Povero co......!” pensavo io. E adesso se la bomba lui, con il suo caxxetto.

    Non è che ho sbagliato e lei mi aveva preso per un “Licius” e come tale dovevo comportarmi?

    Nell’ultima telefonata (quella dove forse è stata più sincera) aveva detto che fra noi c’era solo sesso e che non gli piacevo più perchè avevamo litigato troppo (e te credo! l’hai fatto apposta).

    Sulla storia del sesso, avevo notato che era una cosa più sul PORNO che “fare l’amore”.
    In effetti mi sembrava una cosa tipo quello che è successo maximum. Si faceva bombare ogni tanto da me, però i “sentimenti” li riservava all’altro pollo.

    Che dite? Ci ho beccato secondo voi?
    Ci tengo molto ai vostri pareri, vedo che le vostre esperienze mi sono di molto aiuto.

    Vi ringrazio tutti, Feanor, Licius, Andy e tutti gli altri. Mi state facendo cambiare. Non è ancora passato un mese, ma sono quasi guarito.
    Grazie a voi.

Pagine: 1 278 279 280 281 282 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili