Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 277 278 279 280 281 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 277 278 279 280 281 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Martina
per quanto mi riguarda, stai dicendo delle sciocchezze.
Quando stavo con la mia tipa, le altre non le c*g*vo neanche di striscio.
Non ci parlavo proprio, le salutavo per rispetto e basta. Se conoscevo una ragazza molto più attraente della mia, cercavo di allontanarla, proprio per allontanare la tentazione. Conoscendola avrei potuto innamorarmi.. ma ci tenevo troppo al sentimento che provavo per la mia ragazza, non volevo buttarlo via.
Un altra cosa: se mi trovassi nella condizione che 10/20 ragazze mi vengano dietro, e ho la tipa, senza ipocrisia ti dico che metterei bene in chiaro le cose.. cioè spiegherei alla mia ragazza di comportarsi bene, rispettarmi e non rompere i c****oni perchè come lei e meglio di lei ne trovo in un battito di ciglia.
Siete FALSE. La sincerità è la prima cosa. Prima della fedeltà.
Con la mia ex ero stato molto chiaro, gli ho detto:” secondo me o non ti piaccio più io o ti piace un altro, allora è meglio che me lo dici subito e ci lasciamo senza rancori”. Niente da fare, ancora palle, palle, palle e finte lacrime. Che schifo!
ma no, un momento ragazzi.. la femmina mica ha torto.
ma sai perchè hai ragione femmina?
perchè nn comanda uno come me.
perchè se comandasse uno come me, tu nn avresti nemmeno un secondo per poter riflettere, scegliere, pensare.. semplicemente in questo momento ti ritroveresti ai fornelli a preparare da mangiare con ridicole telenovelas a farti da sottofondo.
perchè la vostra pacchia che hai ben descritto comincia dove finisce l’ordine severo e nn comincia con la fame sessuale degli uomini (che da che mondo e mondo c’è sempre stata in teoria.. ma non in pratica, perchè tutti gli uomini fino a 50 anni fa eran sposati da ventenni e bombavano con la propria moglie che nessuno doveva toccare altrimenti mazzate a lei ed a chi la toccava).
basta impedirvi con le cattive di fare ciò che vi pare e la pacchia finisce.
una volta scelto il tipo con cui dovete stare impedirvi di lasciarlo, punire chi vi insidia, come funziona ancora nelle famiglie criminali del sud.. provaci a lamentarti li e vedi cosa ti succede femmina.
non vorrai mica cara femmina venire tu a dettare le vostre insignificanti regole di femmine, laddove regole non ci sono?!
è la stessa cosa che ho detto a zerbinissandro: fin quando non ci sono regole è giusto che esistano i licius che vi bombano e vi fanno piangere!!
ma la verità è che a voi femmine va bene che gli andy siamo troppi pochi, quasi nulli.
il 90% di voi deve tornare in cucina, perchè non è in grando di fare socialmente altro, nn perchè va a darla in giro.
la dovete finire di fare danno col vostro nulla.
quelle poche che si salvano perchè hanno una intelligenza da uomo, che facciano come pare a loro, ma nel lavoro, nn con il sesso.
ci voglion solo leggi dure e severe alle quali nn potete sfuggire, come ai bei vecchi tempi.
eppoi vediamo se fate la pacchia con la casa al mare femmine.
ma purtroppo il mondo è in mano a uomini che vi bombano quanto, come e quando vogliono perchè vi comprano, perchè oggetti siete diventate.
ecco perchè le cose nn cambieranno, perchè loro se la spassano alla faccia nostra.
nel frattempo aspetterò i muslim che nn è che nn vi fanno dire le vostre nullità di femmina.. nemmeno vi ascoltano, l’importante è che facciate in silenzio quello che impongono loro, altrimenti sono volatili per diabetici per voi femmine.. poi vediamo quante case al mare vi farete e quanto conterà la vostra bellezza e le vostre care leggi di mercato dinanzi a barbari senza scrupoli che a differenza dell’occidente, da sempre sanno che l’unica società che può evolversi è quella che castiga le femmine, perchè le femmine lasciate senza vincoli, hanno il potere di distruggere una civiltà col loro niente.. ed ovviamente quando arriveranno quei momenti, spero non contiate sulla difesa di andy e sui vostri beceri attuali politically correct.. perchè vedi femmina, siete indifendibili ora, figuriamoci quando l’inverno si avventerà su voi cicale.. e le andy formiche vi faranno una bella pernacchia in faccia!!
in cucina femmine!
@Martina
Certo per quelle che ragionano come te nell’ottica dell’interesse , del materialismo piu’ bieco ,del do ut des , e siete molte , sti discorsi calzano alla grande .
Per questo ci sono parole molto esplicite per definirvi .
E ovvio a meno che non trovate lo scemo del villaggio che c’ha le fette di salame sugli occhi e si fà incantare da 4 moine , siete solo carne da macello. Che ti credi che gli uomini siano così fessi da non sapere con chi hanno a che fare ?
Noi siam programmati per carpire il minimo segno di disponibilità di una donna, è nella nostra natura e finalizzato al sesso.
Figuriamoci se vi rendeste troppo e improvvisamente disponibili , mettendoci del vostro .
Se l’uomo è gentile non è perchè sei fi.. o furba ma perchè c’hai la fi.. .
E non è gentile con te ma con tutte quelle che vuole farsi .
Sei tu che devi stare attenta a chi darla , perchè magari becchi quello che ti sdraia a letto , ti intorda di cazzate , e pensi pure che sia uno col soldo , ed invece non solo non c’ha una lira ma non gliene frega una mazza di una come te.
Bene, poi mi spieghi se quello che tira fuori il soldo , e per questo ne ha dieci come te intorno , dopo che ti ha portato a letto , sai quanto gliene frega di te . Sei una come tante . Cioè sei zero.
Le fidanzate che tradiscono ? Beh sono scelte non è obbligatorio stare con uno e farsi le proprie esperienze , e finchè c’avranno amiche che pure approvano , di certo son dalla parte della ragione , nel loro misero mondo fatto di niente .
E se poi tradiscono per soldi , beh sapranno bene che domani arriverà quella
piu’ bona che si frega la torta. Invece non è così perchè la donna è egocentrica
Ma chi sfrutta viene a sua volta sfruttato , non te la cantare troppo.
Quello, che tu pensi di usare, perde un appartamento (Sempre che fosse vero) o il centone ma ti ha comprato , perchè tu ci sei andata solo per quello e lui già lo sà , senno’ non si sarebbe proposto in quel maniera esagerata e superficiale da fare colpo.
Poi se sei capace a tenertelo , solo per te , beh buona fortuna .
Ma siccome non è così che và il mondo dei furbi ,avanti il prossimo .
Ma le voci girano ,e chi vi si avvicina già è stato istruito a dovere , dall’amico che già vi ha fatto secche , su quel che serve per arrivare al dunque.
Ve la giocate solo col vero fesso, non quel che fà finta di non sapere con chi ha a che fare , ma di fessi ce ne son piu’ pochi , soprattutto quelli con i soldi in tasca , che posson spaziare dalle 20enni a chi voglion loro .
E quelli con un minimo di testa , stai tranquilla che si informan bene , prima di arrischiarsi in una storia , in cui ci potrebbero mettere anche i sentimenti . E se la studiano piu’ di quanto pensi , perchè farsi fare cornuto da una che è risaputo chi sia , non fà gola a nessuno.
x Martina
Un mese fa conobbi una ragazza molto bella, economicamente era decisamente benestante.. (x farti un es. aveva 3 ville in località di mare), innamorata persa di me, ma purtroppo gran rompi maroni…
La mia scelta dopo averla frequentata un paio di volte, è stata quella di non uscirci piu!!!
Il mondo non gira come dici tu… ti stai definendo come una prostituta di alto borgo!!
Gente ho una novità, vi prego di ascoltarmi perchè in questo momento sono veramente confuso.
Ho scoperto chi è il tipo della mia ex…
Non me lo sarei mai aspettato…
Il suo vecchio EX!
Un ragazzo di un anno più piccolo di lei
L’aveva mollato perchè si era presa una cotta per un altro, poi si era messa con me, avendo la sua prima esperienza seria.
Non si era neanche fatta bombare da lui.. e lo prendeva anche per il culo.. diceva che era immaturo, che ce l’aveva piccolo, era ignorante, grezzo e non avevano niente in comune.
Ed effettivamente era così.
Sapevo che lui ci provava ancora, ma non mi dava NESSUNA preoccupazione, visto come ne parlava. Ha insistito tanto che l’ha riconquistata.
Ora mi chiedo se ho sbagliato io.. non ci sto più a capire niente.
Ed è anche umiliante, mi sembra di essere stato battuto da un ragazzino.
Ma se adesso sta con lui, cosa cercava? Cosa voleva da me che non ho fatto?
Aiuto.
@ Clint
Nn è umiliante… anzi considerati fortunato, senza volere ti sei liberato di un bel peso!!! Povero il suo ex ex ex…
Le Martine esistono perchè esistono gli andy, e viceversa.
Tra quelle che si venderebbero per una casa al mare e quelli che inneggiano a un potere da dare ai criminali e ai barbari c’è tutto lo sfacelo dell’età in cui viviamo, tutto il disordine e lo scardinamento dei valori, l’esempio della difficoltà, forse impossibilità ormai, di trovare l’equilibrio e il raziocinio necessari per fare ordine nelle nostre vite e nella società.
Molto, molto desolante…
Vedi Martina, se effettivamente sei una donna (e non un utente uomo) saresti la dimostrazione che l’utente “Andy” ha ragione. E lo dici pure tu. Noi uomini siamo troppo buoni con voi.
Purtroppo con il divorzio e le sue leggi ingiuste, gli uomini sono passati dalla parte dei deboli legalmente, ma sono sempre più convinto che arrivera’ il tempo di un contro-68, maschilista (che oggi e’ un insulto, mentre guarda caso femminista no).
Non e’ giusto che una donna si approfitti di un uomo troppo buono. Uno e’ buono per ricevere bonta’, dovrebbe essere una relazione reciproca, non una relazione di forza.
…..zerbino chiamace tu’ padre…
Per il resto ognuno la pensa a modo proprio senza imporre nulla agli altri e senza offendere…quando una persona vuole imporre le sue teorie con FARE aggressivo per me non conta piu’ nulla e non merita neanche di essere ascoltato…
Continuo a pensare che questa societa’ e’ sull’orlo di un NON RITORNO e che i rapporti siano sempre piu’ difficili (parlo di rapporti VERI)…Gran parte degli uomini sono solo dei puttanieri che cercano le avventure senza coinvolgimento, gran parte delle donne sanno di poter ricattare gli uomini con quell’industria che hanno in mezzo alle gambe.
Ho detto GRAN PARTE ma credo che sia la quasi totalita’…percio’ chi ha vicino gente che vale se la tenga stretta, in amicizia o in amore che sia.
Ciao
Non ho ancora trovato un uomo che mi sappia tenere testa e che mi impedisca di fare tutto quello che voglio: e tutto ciò è abbastanza grave. A me non dispiacerebbe stare in casa a cucinare per il mio uomo ma perchè dovrei farlo finchè sgancia la grana e mi porta al ristorante? Le donne vanno un po’ dominate e tenute con la cresta bassa… il problema è che gli uomini hanno smesso di farlo… ed è perchè non sanno come fare. Se potenzialmente mi dessero una carta di credito piena di soldi e che mi dicessero spendili come vuoi, io li spenderei tutti. Il punto è che gli uomini lo fanno davvero. Viva la pacchia perchè si sa che con gli affamati che girano, tutto è concesso! E’ allucinante che se sei mediamente carina e ti avvicini al bancone di un pub ci siamo mettiamo almeno tre uomini completamente sconosciuti che sono pronti a sganciarti grana derivante dal loro lavoro (quindi sudato) per offrirti un drink da dieci euro alla botta conoscendo solo il tuo nome. E’ molto molto grave. Però è così. Stamattina stavo aspettando una mia amica nei pressi della stazione e la stavo cercando con lo sguardo, un uomo sui cinquant’anni, si avvicina a me e mi chiede se avevo bisogno di un passaggio che mi avrebbe portato da qualsiasi parte avessi voluto e magari anche fuori a pranzo! Che paura vera!!!! Stavo solo aspettando la mia amica sul ciglio della strada!