Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 276 277 278 279 280 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 276 277 278 279 280 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Andy
Io rispondevo a quanto detto da te qua:
“cmq a clint una dritta voglio dargliela.. le femmine non è che ti lasciano per un altro automaticamente se se lo bombano.
le femmine mentre ci stai assieme e comincia la fase di “fraintendimenti”, in realtà stanno già bombando con l’altro, ma non lasciano il pollo fin quando non si rendono conto che ANCHE l’altro vuole una storia “seria” (ahaha sta parola mi fa impazzire) e lo studiano, studiano, studiano col loro mitico opportunismo (care femmine ringraziate che potete usarlo) e questa fase di studio coincide con la devastazione del rapporto col proprio pollo.”
_________________________
Detto questo, è chiaro che cercherò 1altra donna, sperando che sia meglio di quella prima… cosa dovrei fare!? Bombarle tutte, senza alcun sentimento? Preferisco rischiare, che ti devo dire… penso che si senta il bisogno di 1persona con cui condividere gioie e dolori, passioni e bisogni… e magari cercare di costruire una famiglia!
c...., esisterà qualche sana famiglia al giorno d’oggi?! Nn saranno mica tutte mign@@@e!!!Qualcuna normale ci sarà… probabilmente la penso come alessandro, ma in manera diversa, cioè nn è che chi guarda il grande fratello ti mollerà senza pietà e chi va in chiesa ti amerà x tutta la vita…!
___________________________
E’ nell’indole umana cercare una compagna, per portare avanti la specie… è dentro di noi, trombarmi 4 mignotte al mese, nn è che mi dia molta soddisfazione… è come quando ti fai quella del paese che se la sono passati tutti… nn è il max… quindi giusto o sbagliato, io me ne vado a cercare 1altra, dall’aspetto sano e tranquillo, che magari m’in@ulerà a sangue… ma almeno per qualche anno mi farà stare bene 😉
ragazzi pure io sono stato mollato per confusione da un giorno all’altro..ahahahahah ma si può?? dopo 6 mesi in cui le ho dato tutto? la verità che le donne sono solo una massa di opportuniste del ca…..quando le servi fanno tutte le dolci, io sono diversa..poi zan zan te lo mettono in quel posto appena si sentono “confuse”…e tu ci rimani di cacca perchè l’hai trattata sempre da uomo serio..poi si lamentano che non ci sono ragazzi seri in giro..mah.
ciao ricordatevi che una donna non lascia mai una aliana se non ne ha trovata già un’altra……dicendo sempre di essere sola ,solo per il terribile timore di essere giudicata…….
@ Luca
Già… sono come le scimmie… lo si sa…
@luca
bravo, ti do ragione. “non lascia mai una liana se non ne ha trovata già un’altra, dicendo sempre di essere sola”
Ecco perchè la mia ex va dicendo che “adesso vuole stare da sola e pensare ai suoi problemi”.
Dopo tre settimane, farsi vedere in giro con un altro la sottoporrebbe ai giudizi del piccolo paese dove viviamo.
Che schifo.
Comunque @Andy, sono passate solo tre settimane, sono a buon punto, no? Adesso vado in vacanza e ci voglio provare con una della mia compagnia.
Devo dire che mi sto rendendo conto che forse non tenevo tanto a lei ma alle COSE che facevo con lei. Le coccole, i messaggi, il cinema, guardare le stelle, passeggiare mano nella mano, le bombate..
Il mio errore è stato di non cercarne altre, quando ci sono stati i primi problemi. Invece di guardarmi in giro, mi sono concentrato ancora di più su di lei. Che co......! Nella vita bisogna pensare solo a se stessi, e poi le cose vanno a posto da sole.
@Alessandro
La nuova fantasia di oggi, è passeggiare con un’altra e vederla da sola in lacrime, e dire “ah, oggi è una bella giornata!”. Dai che forse ci sto arrivando.. piano, piano..
Scusate ma io vorrei dire è per caso colpa di una bella ragazza se è attraente? Se gli uomini le vanno dietro ed ha una ampia possibilità di scelta? Alla fine siete sempre voi, tutti quanti che vi fregate da soli. Siete sempre voi uomini che scegliete le donne: quelli single che cercano l’avventura con la fantomatica bella ragazza e le fanno la corte per avere una serata tra le lenzuola. Vi state dando addosso da soli perchè da una parte state con il povero martire di fidanzato tradito e quelli di voi che stanno da questa parte poi, traditi, passano dall’altra parte di quelli che poi vanno a cercare avventure e che quindi vanno ad insidiare la bella ragazza. Allora se la gnocca ci sta e vi fa felici, ok. Allora tutti d’accordo. Se la vostra ragazza si stanca di voi e sceglie un altro allora è una poco di buono. La maggior parte di voi passa dal ex fidanzato ligio al amante perfetto. E che noi donne ci dobbiamo lamentare se possiamo avere un ampio spettro di scelta solo perchè ci sono tanti uomini che ci vogliono? Anche voi siete incoerenti: o state dalla parte del bravo fidanzato cornuto e mazziato oppure state da quella del (ex ragazzo cornuto) che ha deciso di farsi la tipa ed è quindi felice. Ma c’è qualcosa che vi va bene? E poi dite che le donne sono incontentabili. Non siamo noi donne che decidiamo di andare con gli uomini, ma sono gli uomini che (affamati di f.) si rendono così carini e disponibili da fare tutto quello che vogliamo e ne troviamo tanti. Per cui o voi cambiate registro e decidete da che parte stare o il mondo andrà avanti sempre così. E’ come un diabetico che entra al negozio della Lindt… ha così una ampia scelta di varie tipologie di dolciumi che può scegliere se prenderne uno e poi l’altro o assaggiarli tutti. Noi donne siamo solo delle prede che passano dalle mani di uno o più cacciatori. Non siamo noi che scegliamo di andare con uno o con l’altro ma sono gli uomini che a seconda di come si propongono e di quello che potenzialmente ci possono offrire, noi andiamo sempre dal migliore. E’ una legge di mercato. Se su uno scaffale hai un prodotto di seconda scelta e l’altro di marca allo stesso prezzo, perchè dovresti scegliere quello di seconda mano, scusa? In realta dovreste prendervela fra di voi perchè vi fregate le donne a vicenda.
A me è successo che dopo pochi giorni che ho conosciuto un tizio, si era già così invaghito di me che mi voleva regalare un appartamento al mare ad intestarlo a mio nome e che sarei potuta andarci ad abitare e l’avremmo tenuto come nido d’amore. Non eravamo nemmeno ancora arrivati al sesso… voi dite dite di noi donne, ma poi quando ti trovi davanti a ste situazioni cosa fai? Cosa avreste fatto voi? c.... un appartamento al mare solo mio… alla fine ho rifiutato perchè mi faceva un po’ pena e non volevo stare con uno per compassione perchè pensa di comprarmi con una villa al mare. Le mie amiche mi hanno detto che avrei dovuto accettare e poi fare i festini e portarmi chi volevo… così potevamo avere un appartamento al mare in cui andarci… allora i casi sono due: o voi uomini vi innamorate di aria fritta o noi donne siamo troppo approfittatrici della situazione. A volte mi pento di non avere accettato…
@ Martina
Ma da dove esci da Disney!??!
Praticamente, mi sembra di sentire, il violentatore che dice:
“Ma nn è colpa mia, se quella andava in giro in minigonna, e mi provocava!”
Ma no dai… forse sei un finto maschietto, che vuole tirare carne alle donne… nn puoi essere reale!
Martina
Con quello che hai scritto sei un insulto all’essere umano… uomo o donna che sia.
Finchè ci saranno uomini che per essere apprezzati o tenuti in considerazione offriranno ad una donna non solo se stessi ma condiranno il tutto con regali astronomici che la donna stessa sa di non meritarsi poichè non ha fatto nulla per meritarsi l’amore e la fiducia di quel uomo lì… noi donne continueremo a fare le principesse e daremo in cambio al massimo un sorriso e qualche volta quando ci va gliela daremo ma giusto così, tanto per fare… ci saranno le donne stronze, che tradiscono i loro fidanzati con altri uomini, che appena ne lasciano uno sanno di averne un altro e così via. La colpa è di voi uomini che vi svalutate così tanto. Dovreste tenere di più a voi stessi e farvi rispettare. Finchè uno mi darà 100 senza che io faccia un emerito nulla, continuerò a fare un emerito nulla. E’ come venire pagati con un buon stipendio mentre si è al mare a prendere il sole. Noi donne non siamo stronze, semplicemente gli uomini ci lasciano fare quello che vogliamo noi. Ed il punto è che ne troviamo tanti. Per uno che ci dice “no ti stai comportando come una ****”, altri sette gliela sventoli davanti ed ammicchi e fanno tutto quello che vuoi. Perchè dovrei fare tanta fatica a tenermi un uomo solo se con sette persone posso fare quello che voglio? Spiegatemelo voi che siete tanto bravi a giudicare male le tipe che hanno tanti uomini a disposizione. Oppure le fidanzate che all’improvviso lasciano perchè hanno un altro. L’ex fidanzato ed la nuova entrata sono esattamente uomini uguali che hanno deciso di giocare da due parti diverse della barricata. Se la nuova entrata è il vincente, noi donne stiamo col vincente. Sì lo so voi direte i sentimenti, il rispetto, bla bla bla. I soldi non faranno la felicità ma sicuramente si sta meglio, questo è innegabile. Volete mettere la differenza fra un uomo che andate fuori a cena e quando arriva il cameriere prende fuori la calcolatrice per dividere il conto ed uno che con una non chalance assurda tira fuori una banconota da 100 euro e paga per entrambi. Avanti, non fate i moralisti nè i perbenisti. Tutte le donne seguono il profumo del denaro e quelle che fanno la brave fidanzatine sincere e fedeli è perchè sono troppo brutte per trovarsi uno migliore di voi con i soldi ed allora si accontentano. Mettete davanti alla vostra fidanzata voi con uno stipendio normale ed uno che ha il triplo di soldi di voi, fatele provare per una sola settimana cosa significa stare con uno che ha dei soldi e fidatevi, col cavolo che poi torna indietro da voi. I soldi fanno girare il mondo, i sentimenti fanno solo girare le scatole dall’invidia di quelli che non hanno soldi.