Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 275 276 277 278 279 801

  1. 2761
    ClintBarton78 -

    @feanor
    è l’educazione che manca.
    Poi, nella mente di una persona, possono esserci dei cambiamenti.
    Voglio dire, secondo me, una VERA coppia affronta le difficoltà in tutti i modi.
    Se per esempio mi voglio bombare una tipa e ho la ragazza, io non mollo la ragazza per una bombata, rimane comunque la mia ragazza, la PERSONA a cui voglio più bene al mondo.
    Complicità&Sincerità! E’ questo il vero rispetto.
    Se la mia donna si innamorasse di un altro, direi “ok, va bene.. fatti la tua bombata e torna da me. Ovviamente io la prima bella F**a che vedo me la bombo a mia volta. E te lo dico. E comunque devi rimanere con me, come ho fatto io.”
    E’ così, secondo me, che si riesce a stare insieme.. anche per tutta la vita.
    Non so se sono riuscito a spiegare bene il concetto…

    p.s. Mi farebbe piacere che qualcuno commentasse il messaggio 2753. Ho ancora bisogno di supporto. Poi proverò a spiegare le fasi che ho passato. So di essere pesante ma ho bisogno di sfogarmi.
    Cercherò anche di aiutare i nuovi.

  2. 2762
    Feanor -

    @ Clint

    Sul tuo post, cosa vuoi che ti dica… è tutto molto scontato, ti mollano quando hanno qualcun altro, che in quel momento è più promettente di te… è tutto molto semplice!
    Tu stavi li a farti problemi, sul sesso, di qua e di la… invece la verità era molto semplice, le piaceva 1altro.
    Sul fatto che ti ha ovluto presentare ai parenti etc… boh chi lo sa, sai che le donne sono 1pò pazze… c’è chi parlava di figli ed il giorno dopo ha guardato neglio occhi una sconosicuta, chi parlava di matrimoni, chi aveva già fissato il matrimonio etc etc…

    Tutto sommato nn ti è andata neanche troppo male… chiaramente il tipo c’era già… era li che navigava vicino a voi, tu nn l’hai visto, lei si… magari all’inizio nn gli dava peso e ti faceva conoscere la famiglia, ma dopo poco tempo, ha pensato che lui fosse meglio di te… tutto qua… lei ha pensato che quella persona, che magari neanche conosce bene, è meglio di te… e sai xchè?! Xchè tu e lei dopo 1pò di tempo, avete conosciuto pregi e difetti, come succede in tutte le coppie, mentre con quest’altra persona, visto che sono agli inizi, è tutto molto bello, nessuno racconta le proprie debolezze, sopratutto l’uomo che da il suo massimo in qualsiasi occasione e le fa vedere la favola che nn c’è.. le più superficiali, o xchè nn ti amano, o xchè sono fatte così, nn rinunciano alla favola che nn c’è e ti salutano senza farsi troppi problemi. Poi magari un giorno ci ripenseranno… ma sarà troppo tardi, xchè il danno è fatto!

    Ora, posso solo dirti di tirare avanti, torverai qualcuna che sarà meno superficiale, ma sopratutto che ti vorrà bene veramente, xchè chi ti vuole veramente cerca di costruire qualche csa con te, cercando di risolvere i problemi che potrebbero essere anche una debolezza… o momenti bassi, che accadono in qualsiasi coppia. Come hanno detto a me, eccome anch’io ci pensavo, “fortuna che è accaduto adesso, xchè quando magari ci saranno dei figli e problemi più grandi, o sacrifici da fare, queste nn ci pensano due e volte e ti salutano… quindi meglio adesso che dopo”.
    Come giustamente pensi tu… ed anch’io, nn è che se passa una gnocca, io me la trombo e dico ciao ciao alla mai compagna, xchè oltre il sesso c’è altro, c’è quel volersi bene, quel rispetto, quel costruiremo qualcosa insieme… ecco loro nn la pensano così… loro pensan questo: “il migliore mi cucca, ed appena cala o nn mi stimolerà più… lo cambierò come faccio con gli stracci vecchi”.

    Sfortunato chi se le trova, persone piene di problemi, persone insicure che cercano sempre una spalla su cui appoggiarsi, fino a quando con la loro pazzia, pugnalano la persona forte che le sosteneva solo xchè hanno trovato 1altro bastone!
    Leggi il post di selena che ho postato di la… ha 5 anni, ma racchiude un bel significato!

    “Non ti curar di loro ma guarda e passa”

  3. 2763
    ClintBarton78 -

    @Feanor
    Credevo che lei fosse una persona speciale, e nel cuore lo penso ancora. Oggi sto pensando che se tornasse, ci starei. Che magari lei conoscendo questa nuova persona, si renda conto che non vale la metà di me.
    LO SO E’ STUPIDO, ma sono fatto così.. ho tanto amore da dare.. ma alla persona giusta.. Ma come fidarsi? Non ne sono più in grado.
    Grazie Feanor, mi stai aiutando.
    il post di selena, non so dove trovarlo, scusa.

  4. 2764
    Feanor -

    @ Eastwood

    #
    87
    selina – 14 settembre 2006/14:15

    Marco,
    posso dirti solo una cosa….ovvero posso dirla anche a me, prima di tutto…..evitare come la peste le persone insicure di tutto.
    Una persona insicura è una mina vagante, è qualcuno che cova nel silenzio e nell’ombra le sue scontentezze.
    A parte l’esperienza personale, posso dirti di avere quella di numerosi amici, anche maschi.
    Esperienze simili alla tua.
    Le persone molto insure sono anche clamorosamente vigliacche.
    Sono deboli che si appoggiano ai forti, ne succhiano l’energia, li ammirano ma al tempo stesso, in fondo in fondo, li detestano.
    E ciò è comprensibile.
    Affidarsi ad un altro per vivere è riconoscerne la superiorità, e dunque non poterlo amare veramente.
    Si può veramente amare qualcuno che, ogni giorno, ocn la sua forza e amorosa sollecitudine, ci ricorda le nostre debolezze?
    Ecco che allora, appena si può, ci si libera del nostro benefattore, qualche volta in modo solo vigliacco, a volte in modo sadico….è piacevole farla pagare a chi ci ha fatto da papino amoroso per anni, no?
    In tutto ciò, la persona più sana, cioè tu nel caso, è quella che ci soffre di più.
    La prossima volta ricordati che non sei un ente benefico, una onlus, un centro sociale e una clinica psichiatrica gratuita, ma un UOMO…. come tale, meriti una donna in ogni senso.
    E l’avrai.

  5. 2765
    andy -

    clint benvenuto nella fase 3… siete come orologi svizzeri, veramente è incredibile.

    feanor.. buonanotte figliolo.
    qui invece di evolvere, fate 10 passi indietro, a leggervi mi viene lo sturbo.

    cmq a clint una dritta voglio dargliela.. le femmine non è che ti lasciano per un altro automaticamente se se lo bombano.

    le femmine mentre ci stai assieme e comincia la fase di “fraintendimenti”, in realtà stanno già bombando con l’altro, ma non lasciano il pollo fin quando non si rendono conto che ANCHE l’altro vuole una storia “seria” (ahaha sta parola mi fa impazzire) e lo studiano, studiano, studiano col loro mitico opportunismo (care femmine ringraziate che potete usarlo) e questa fase di studio coincide con la devastazione del rapporto col proprio pollo.

    cominciano i ricatti, le “stranezze”, i litigi.. perchè in realtà le femmine vorrebbero l’altro e pensano all’altro e gli da fastidio persino stare col proprio pollo però non hanno la certezza che l’altro oltre la bombata non vada e sono sempre nervose e tese, nonostante la loro storia apparentemente prosegua (quindi ci sono occasioni di presentazioni in famiglia e quant’altro.. tanto che problema c’è nessuno impedisce loro di lasciarti nemmeno dopo aver sfornato il decimo figlio.. capirai che importanza ha per loro presentarti i parenti..).

    nel momento in cui la situazione con l’altro si sblocca ci sono due strade:
    1) si accorgono che non c’è niente da fare, eventualmente ne diventano amanti perpetui (fin quando eventualmente il pollo non lo scoprirà e gli diranno che l’hanno conosciuto l’altro ieri e hanno ceduto e giù di “perdonami” e lacrime di coccodrillo varie ed eventuali a cui a quanto pare voi zerbini cedete senza un minimo di dignità, visto che ricorrete sempre alla fase 3 pure dopo che vi hanno fatto cornuti e non si fanno sentire più), o lo mandano a cag*re e si ritrasformano nelle innamorate perse del pollo che nel frattempo ha pensato ad una normale crisi passeggera della femmina e invece non ci ha capito niente che non solo è cornuto, ha rischiato pure la fine della propria storia “seria” (huahuahua).

    2) l’altro dopo questa fase (che può durare settimane, mesi) cede e decide di mettersi con la femmina.
    il giorno stesso in cui l’ha deciso, il pollo senza capirci un tubo verrà distrutto senza pietà e comincerà le sue varie fasi, mentre quella fa la pacchia alla faccia sua.

    comunque, cari ragazzi visto che mi censurano, visto che c’è davvero poco da fare mi passa proprio la voglia anche se una cosa a licius volevo dirla:
    licius, ricordati sempre che questi discorsi non puoi farli alla maggior parte degli uomini che sono normali fisicamente.. insomma se tu sei un ragazzo che attrae, non ti ci vuole niente ad avere femmine tra i piedi.. te l’ho detto l’altra volta.
    purtroppo però gli uomini son nella stragrande maggioranza di bellezza anonima.. ed allora quando non si hanno alternative, si è costretti ad azzerbinarsi pure per avere in cambio un sorriso ed è questo il vero problema.

  6. 2766
    Feanor -

    Andy il solito esagerato…

    Guarda che tu nn puoi essere portatore della verità assoluta…

    Diciamo che se il 99% delle donne lascia, è xchè hanno 1altro in ballo… e tra queste 99% presumo che il 60% abbia fatto anche qualcosa con questa persona… ovvero la ciullatina!

    Ma da qua a dire senza sapere la storia, che sicuramente è stata già sbombata ce ne vuole… cioè esistono dei numeri… tu sei convinto, che qualsiasi donna che lascia è sempre al 100% stata sbombata? Io credo che tu sia intelligente, anche se a volte esageri e sai benissimo che nn può essere un 100%, lo sai benissimo che il 100% nn può esistere edi conseguenza, sai benissimo che la tua nn è una regola matematica, tale da dare conferma assoluta, è solo 1ipotesi che potrebbe essera vera ma anche no…

    Salutos

  7. 2767
    ClintBarton78 -

    @Andy
    quello che sto pensando adesso, è di beccarla questa estate in un locale ubriaca e bombarla nel parcheggio.. se vuole tornare, questo sarà il “rapporto” che avrà con me.
    Comunque non sono ancora convinto che mi tradisse. Cacchio, ero a casa dei suoi tutte le sere, gli facevo squilli (e rispondeva subito) almeno ogni mezzora, la chiamavo..
    Penso che andando all’università, abbia incontrato un altro che gli interessa di più. Soltanto che non sapeva se questo ci stava o no. Faceva l’amore con me solo quando aveva voglia di ca***. Ma per il resto pensava all’altro.
    C’è da dire che dopo il rapporto non cercava più coccole, niente di niente. Adesso ho capito perchè diceva che aveva l’orgasmo ma non gli piaceva farlo. Pensavo fosse una bugia per non ferirmi.
    Quando mi ha mollato, l’ho provocata io, mi sono impuntato ed è uscita con questa decisione. Evidentemente non riusciva più a tenere il piede in due scarpe.
    Pensare che sono stato sul punto di mollarla io più di una volta. Gli dicevo: io non ti piaccio più, giri con me perchè vuoi compagnia, ma non provi più niente per me, oppure ti piace un altro” e lei mi riprendeva.. che stronza maledetta, perchè non mi ha lasciato andare per la mia strada?

  8. 2768
    andy -

    feanor guarda che io mi riferivo alla lettera che hai messo qui di una femmina..
    mi riferivo al fatto che hai ricominciato pure tu, col fatto di aspettate la prossima femmina salvatrice della patria che sarà inevitabilmente la ex di licius, di andy, di clint e compagnia bella..
    insomma mi riferivo al fatto che sei passato dalla fase di comprensione totale al non averci capito nulla.. contento tu, fai pure.

    per il resto ho detto prima di cominciare il mio discorso a clint che: le femmine non è che ti lasciano per un altro automaticamente se se lo bombano.

    cioè è indispensabile comprendere il periodo di studio di un’altra persona che guarda caso coincide con il periodo di crisi con il proprio partner e non la bombata in se (che comunque quasi sicuramente c’è, ahi voglia che telefonate e controllate, una femmina ad esempio mi contattava alle due di notte per bombare, dopo aver messo a nanna il suo frequentatore che poi è diventato fidanzato.. forse non avete capito con chi avete a che fare).

    questo è tutto, la bombata è solo un aggravamento di una situazione opportunistica che non dovrebbe minimamente essere concessa in nessun paese civile, altro che stalking e privacy e pomeriggio sul due, gliela darei io la parità alle femmine come si deve.

    ad ogni modo clint, viviti le tue fasi, anche perchè tu pure nella rabbia continui a cercarne il contatto persino meramente virtuale e mentale (beccarla nel parcheggio, in discoteca, ubriaca, “rapporto” (!?!?!?!?) blablabla)..

    clint sveglia!
    quella manco ti pensa altro che rapporto e beccarla.
    mentre tu sei qui che parli di cip e ciop, quella sta bombando con un altro illuso alla faccia tua.
    lei vive la sua pacchia e tu sei nel baratro.
    quando ti svegli fammi un fischio, eh, che non è mai troppo tardi.

    per il resto le modalità della crisi sono sempre le stesse, per tutti le stesse balle, gli stessi comportamenti vergognosi, gli stessi dubbi sedati con la “finta reazione arrabbiata” che ti porta a pensare “ma se si arrabbia così, significa che sono pazzo a pensare certe cose”.. no! significa che hai indovinato che te lo sta mettendo nel didietro.
    ci vogliono leggi severe, durissime, senza esclusione di colpi: vanno riportate dove non fanno più danni.. in cucina..
    ma tanto invece di metterle ai fornelli, ora insozzano pure la politica, vallette che non sanno fare 2+2 in parlamento, programmi televisivi diventati chiacchiericcio femmineo da osteria..
    io non lo so come potete sopportare tutto questo, come l’amministratore di questo sito riesce a censurarmi..
    ma tu caro marco hai capito con chi hai a che fare?
    parli di propaganda a me.. ma quando anche a te capiterà di ricevere il “benvenuto” nel mondo delle femmine, poi verrai a darmi la pacchia sulle spalle?
    guarda che è una ruota casuale che gira per tutti eh, occhio che i clint, i feanor, i licius erano quelli che si ritenevano fortunati e ridevano in faccia a discorsi del genere.. salvo poi ricredersi quando la ruota è girata.. anche per loro.

  9. 2769
    Alessandro -

    …A Clint ma ancora stai a dedicare 5 secondi dei tuoi pensieri ad una cosi? Che fai se la incontri nel parcheggio ubriaca? La “bombi”? ma minimo dovresti daje na pizza n’faccia solo perche’ si ubriaca..chi si ubriaca non c’ha le palle caro Clint…comunque fossi in te non ci spenderei neanche piu’ di un secondo per questa qua…ti vuoi far prendere in giro ancora? E se torna fatti la domanda? Tu come staresti? La risposta non te la puo’ dare nessuno…solo tu.
    Ciao..

  10. 2770
    ClintBarton78 -

    @Feanor
    grazie, quella lettera devo rileggerla più e più volte a distanza di tempo, perchè so che ancora non riesco a capirla fino in fondo.

    Lei era molto insicura, ecco perchè mi parlava dei “problemi”. Si confidava con me, sapevo quasi tutto di lei e della sua famiglia. Ho cercato veramente di sostenerla sempre. Per lei c’ero sempre.
    Mi chiedevo anche come possa fare a meno di me, visto che mi cercava e aveva bisogno del mio appoggio sempre, ogni ora del giorno.
    Ora si sente più indipendente. L’ho fatta diventare una donna. E adesso non ha più bisogno di me.
    Se non l’avessi provocata quell’ultimo giorno, quando ho rifiutato di accompagnarla ad una festa, facendole fare “una figura di merda” come mi disse, chissà quanto sarebbe durato quel tira e molla.
    Probabile sarebbe finita come dice Andy. Continui litigi, fino al giorno in cui sarebbe stata SICURA dell’altro.

Pagine: 1 275 276 277 278 279 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili