Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 273 274 275 276 277 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 273 274 275 276 277 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma… che dire… sul fatto che le persone cambino è vero.
Anche se, correggetimi se sbaglio, quando uno si sposa promette di stare insieme nella buona e nella cattiva sorte…
Detto questo, io posso capire che due persone si lascino quando una o tutte due cambno di brutto, che ne so, uno si droga, diventa alcolizzato, spende tutti i soldi al gioco o per divergenze di strade di vita… etc etc… ma nn per cagate del tipo, “nn ti amo più, xchè nn sento più quelle emozioni”, chi dice ste cose, nn ha capito nulla della vita, nulla di cos’è il vero amore…
ma che cosa dite??!?!!?
ma la finite di farvi fare il lavaggio del cervello dalla televisione e da questi cattivi maestri?!
lo ripeto questo alessandro è più pericoloso delle femmine, vade retro!!
basta con questi dogmi televisivi spacciati per verità.
da dove venite voi?
chi vi ha generato?
chi vi ha educato?
fino a 50 anni fa queste barzellette (compresa quella che le femmine anni fa erano sfruttate.. le nostre amate nonne e mamme, donne vere, non solo erano onorate di stare col proprio uomo e di rispettare il loro ruolo, ma di certo non andavano dallo psichiatra e prendevano il lexotan come le femmine cicale di oggi) e scusanti non esistevano, ognuno si assumeva le responsabilità di quello che aveva scelto e se il “sentimento” calava, si stava assieme lo stesso per i figli, nemmeno ci si pensava minimamente a dividersi, capito alessandro??!??!
ed è grazie a questo grosso senso di responsabilità che i figli come noi siamo cresciuti normalmente e non plurintossicati a 12 anni e bulli criminali a 15, senza esempi da seguire (anzi si, le femmine che dovrebbero educarli che invece se ne vanno alla faccia dei mariti a sculettare in discoteca per sentire le farfalline nello stomaco: in cucina.. femmine!).
altro che l’amore può finire: lo ripeto quelli che ragionano ed esplicitano questa barzelletta, spacciandola per verità hanno rovinato questa società, lo hanno fatto nel giro di un trentennio, grazie alle balle televisive che hanno trasformato la realtà millenaria, giustamente patriarcale, in uno zoo a cielo aperto, dove prolifica l’assurdo.
vade retro!
Maximun sottoscrivo tutto cio’ che hai detto…guarda ..(forse mi sto spiegando male) Andy secondo me non ha ragione ma STRA-RAGIONE su tanti punti che dice…la gran parte del suo discorso e’ esattamente cio’ che penso io anche molto prima di conoscere il suo pensiero solo che io ho una mia coerenza di fondo che senza quella mi sarei chiamato ZERBINO di fronte alla ragazza sposata o fidanzata che voleva stare con me per una notte, una giornata ecc…ma vaff..ma vai con il tuo LUI e non mi rompere le palle a me..ma questo e’ il mio pensiero e mi spiace che sia duro da accettare da chi invece si presta solo per soddisfare un desiderio sessuale del momento..ripeto..io vado con le donne ma me le scelgo io (non gli faccio l’interrogatorio ma non ci vado certamente la prima sera che ne conosco una)…e non sono poche quelle che non hanno impegni capisci?..E’ solo una scelta di stile di vita, di coerenza personale tutto qui..Capisco molto bene Licius, il discorso di Andy (che esagera e soprattutto generalizza)…ma io ho scelto di allontanare da me cio’ che mi fa schifo e che contesto…d’altronde se ste cavolo di donne hanno cosi preso il sopravvento o comunque hanno inmano la situazione e’ perche’ gli uomini per l’attrazione dell’industria che queste hanno in mezzo alle gambe si fanno fa’ di tutto..ed ecco il risultato…quando passa una in minigonna per strada con quell’aria da zo......(come insegna a dovere la tv)…vedo gente che si gira a costo di dare una testata ad un palo..eccolo il loro potere!!!
Fenaor..si, insieme nella buona e nella cattiva sorte…magari chi ha scritto ste parole non sospettava che ci potesse essere molto di piu’..ovvero tante altre cose che vanno oltre la cattiva sorte (che non significa assolutamente nulla).. io sono una persona che ha sani principi non giudicatemi male per favore..ma proprio per questo non mi riconosco + in questa societa’ dell’apparire a tutti i costi e della falsita’…ciao a tutti.
@ ALessandro
Io nn ti giudico, nn giudico nessuno… però sono a favore di quello che dice andy, ossia bisognerebbe cercare di stare assieme, invece in sto c.... di mondo, appena c’è un porblema si fugge, si getta lo straccio, in fondo, viviamo nel mondo del consumo, nel mondo dell’usa e getta!
c.... mia madre o mia nonna, si sono fatte un mazzo per tenere su la famiglia, ed i maschietti si son fatti il mazzo per guadagnare 4 soldi… questi sono i veri problemi, e solo in questi contesti ti fai dei valori veri.
Oggi è tutto facile, e quindi, la mente umana dell’uomo, fa di tutto per complicarsi questa semplicità!
Insomma sta diventando tutto un merdaio!!!
Poi sopratutto qua in italia, poca gnocca, e quindi ti credo che se passa una in minigonna tutti si girano… è merce rara!
Vai all’est… li la gamba buona c’è… e le donne non sono merce così rara, come noi italiani (stupidi) abbiamo idealizzato dalle ns. parti!
Si stava insieme per i figli……e se i figli non ci sono? Ma vattene va…
Le nostre mamme e nonne erano onorate di…ma vattene va…
Le femmine che dovrebbero educarli…e i maschi no? I maschi so’ autorizzati a fa’ i cavoli loro in giro mentre la donna e’ in cucina (Dio Patria Famiglia ..e amante aggiungo io vero?)…ma arivatte va…
L’amore puo’ finire eccome…altro che…
da dove venite voi?
– Io da Roma una citta’ com mille situazioni diverse tra loro e che mi ha fatto capire che nelle situazioni non si puo’ generalizzare..ognuno ha la sua storia diversa dalle altre….
chi vi ha generato?
Mio Papa’ e mia MAMMA che ho perso un anno fa mentre scrivevo proprio su questo forum (ma ho tenuto il mio dolore fuori da questo contesto ma volevo assolutamente stare accanto ad un Licius che stava malissimo)…e certe cose ti aprono gli occhi e la mente…
chi vi ha educato?
Sempre loro 2..persone fantastiche che mi hanno insegnato l’educazione ed il rispetto per il prossimo a prescindere se sia maschio o femmina ecc.ecc.
Ultima cosa…odio cio’ che dice la TV e non sono mai stato un maestro..
Ciao Andy… scendi dal palco e placa la tua rabbia.
X MAXIMUM
Nel momento in cui tu esci ancora con lei, ti riduci a fare ancora il suo gioco
Sta meretrice ti ha mollato, ha trovato un nuovo moroso secondo lei meglio di te, ed ora perchè per sfizio vuole te momentaneamente, tu ci ricaschi ancora…? no non esiste
E’ come se un tossico, fosse riuscito a disintossicarsi dalla droga, arriva il puscher e gli chiede se la vuole riprovare, il tossico accetta dicendo che però la prende solo per un paio di volte..?
Non ci crede nessuno, e questo lo sai bene pure tu
x licius
si, lo so benissimo pure io, sto temporeggiando, potrei mandarla a fanc-lo e basta ma questo gli toglierebbe soltanto un bell`”optional” in piú.
voglio di piú, voglio riuscire a smerdarla anche col suo attuale pollo-zerbino che le fa molto comodo e che se venisse a mancare le farebbe molto piú danno che perdere soltanto il suo giocattolo extra (io). sono pure convinto che lei se la sbatta pure con qualcun´altro al momento ma riesce sempre a tenere la bella facciata con tutti.
voglio dargli una lezzioncina di vita che se la merita di brutto.
non sarebbe dovuta riapparire da me con questo nuovo giochetto, io l´avevo dimenticata ma ora eccola qui di nuovo e non é stato un ritorno sincero perché non c´é niente di sincero in lei, é sempre ancora solamente tutta facciata.
a questi opportunisti squallidi non puó sempre andare tutto bene.
e intanto me la trombo ancora un paio di volte per bene 🙂
senza amore, non preoccuparti…
Si Feanor sono d’accordo che i problemi vanno affrontati prima di gettare al cesso un matrimonio o un rapporto importante..ma a volte bisogna saper valutare il peso specifico del problema o dei problemi..siccome ognuno ha storie diverse dagli altri non tutti possono conoscere a fondo quali sono i problemi che deteriorano i rapporti…se io elencassi anni di problemi qui su questo sito non mi basterebbero 3 pagine..ho provato fino alla fine ma credetemi non c’era via d’uscita..non l’ho mai tradita per il rispetto che nonostante tutto avevo per lei ecc ecc….Non sono d’accordo con te quando dici che in questo paese c’e’ poca gnocca come la chiami tu…al contrario penso ce ne sia troppa ma e’ “pubblicizzata” dalle stesse attrici troppo male, a basso costo..ed e’ esattamente per questo che la fanno da padrone da molti anni a sta parte..le trovi ovunque in atteggiamenti cosi volgari e senza piu’ un minimo di ritegno che Tu (in generale) di scelta ne hai una marea..ecco per esempio le nostre mamme e nonne certe cose si sarebbero categoricamente rifiutate di fare…e queste figlie della moderna TV che un bastardo maledetto ha contribuito a inculcare nelle nuove generazioni e’ purtroppo il modello..Su questo sono fortemente convinto e mi sembra che questo pensiero si allinei con quello di altri..solo che io lo rifiuto e cerco di non farmi assorbire da tutto questo…
Maximum Licius ti ha detto una cosa piu’ che giusta.
X TUTTI
Secondo me, se siamo arrivati a questo punto dove è la donna soprattuto se gnocca a farla da padrona, non è colpa dei media, del periodo Berlusconiano, ma bensi è solo colpa nostra.. siamo noi, soprattutto noi italiani che per un pelo di f…. non capiamo piu nulla e veniamo letteralmente schiacciati da questo potere.
Io non rinuncio ad uscire con le donne che mi piacciono, e faccio sesso con loro volentieri, non per questo però mi sottometto al loro potere, cerco di mantenere una mia autostima, un orgoglio e una ragione. Mi è bastata la legnata di un anno fa, dove quello di piu importante che avevo perso non era la donna, ma il mio orgoglio e autostima!!
In parole povere, mi piace si far sesso, ma non insisto nell’uscire con una ragazza, io metto la mia disponibilità nell’incontro e se i giorni coincidono eccola la che scatta la bombata.. sicuramente per un uscita con una gnocca non rinuncio ad altri impegni.
Se la donna con cui sto uscendo mi tira il bidone, non mi arrabbio, ma semplicemente mi riorganizzo la serata ed esco con un amico o amica…. se dovesse dirmi che stasera va a cena con un amico anziche vederci, non ce problema la sera dopo invito un amica a casa mia a cena..
L’unico modo per sopravvivere è non dare a loro importanza, ma fare il menefreghista e continuare a vivere al meglio la nostra breve esistenza
@ Licius
La cosa andrebbe analizzata, xchè noi per una gnocca perdiamo la testa!??!
Perchè è merce rara… xchè se fossero tutte gnocche, beh nn andremmo fuori di testa… o no?!
E’ come l’oro o i diamanti, xchè si vogliono? Perchè sono preziosi e rari… i sassi del fiume, nessuno li vuole!
Chi è gnocca sa benissimo di avere corteggiatori… e quindi fa il bello ed il cattivo tempo… ma se questa gnocca fosse in un pianeta dove lei è la più cozza… pensate che faccia ancora il bello e brutto tempo?
Nn credo!
Nn per niente quasi tutte mollano, quando c’è il terzo incomodo, appunto xchè sa che c’è qualcun altro… generalizzando chiaramente.
Chissà xchè chi conosco che sta con una cozza, nn viene mai mollato… anzi si può permettere di fare quello che vuole, tanto lei sta li… è solo una questione di potere! Di quanto potere si ha!
Basti vedere attori ed attrici… possono avere chi vogliono e si mollano ogni settimana!
Forse sono io l’unico co...... che anche se potessi avere di +… rimarrei con la persona con cui ho deciso di intraprendere il percorso della mia vita… 🙁