Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 269 270 271 272 273 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 269 270 271 272 273 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Ale per il consiglio.
Grazie Sachin, scusa se mi permetto, ma a te cosa è successo a grandi linee? Hai provato a riascoltarla, ti ha ricercato? E cosa è successo?
Lo so ragazzi, so che avete ragione e so che farò come dite voi. Dimenticarla il prima e il più in fretta possibile.
Però ora come ora mi è impossibile. Riesco a malapena a non ricercarla, ma non riesco a non pensarla. Non riesco ancora a pensare che lei “è come tutte le altre”. E non riesco a non sperare che possa tornare un giorno. Molto probabilmente alla fine la speranza lascerà spazio alla rassegnazione, ma ora come ora è molto dura.
Se lei è andata via è anche colpa mia, io non posso e non riesco a non prendermi qualche responsabilità. Vivo per ora con la speranza che possa ricevere una seconda (improbabile)occasione, per migliorare me stesso e per provare a capirla di più.
Coraggio nicotoff
@SImone
Dovresti cercare qui nel forum, un anno fa…
In brevissimo: è tornata perché non era sicura, ma nel frattempo viveva con un’altra
persona a casa nostra. Poi, è andata a vivere in Israele, si è convertita e si è sposata, tutto questo per una persona che aveva conosciuto per pochi giorni durante una conferenza…
Da me voleva solo rassicurazioni – che comunque non le ho dato.
bè, sì, effettivamente sei stato molto (forse troppo) altruista. Anche se comunque hai dimostrato sicuramente di essere una persona molto responsabile in quell’occasione.
Bisogna sempre mantenere un equilibrio tra orgoglio e amore.
Io vado a sbalzi, mi sento squilibrato, ci sono momenti in cui tento di auto convincermi di esserci solo io, di non farmi problemi o comunque di essere in grado di superare tutto e tutti.
E altri momenti in cui mi sento fragile e in parte mi detesto. Mi detesto per non esser riuscito a trattenerla, mi detesto per non esser in grado di riconquistarla, mi detesto perchè dimostro a me stesso di essere debole e di non riuscire a uscire da questa triste situazione con o senza di lei. bah…
Non detestarti Simone io 7 mesi fa ero nella tua identica situazione.
Oggi sto perfettamente bene e non penso più a lei. Ascolta me. Non
cercarla MAI PIU’ adotta il no contact globale con tutta la forza che
hai.. Se ci riuscirai vedrai che in sei mesi ne sei fuori!
@GUIDO
Qui parlate di ex che ti mollano andando con un altro, oppure che non ti amano più.
Ma la mia situazione è diversa.. almeno apparentemente.
Lei mi ha detto che mi vuole bene, ma non può continuare a causa dei suoi problemi (ne ha tanti) e che non si vuole impegnare.. non credo che gli piaccia un’altro, magari è solo cambiata e io sono una specie di palla al piede.
Non so cosa fare, cioè se nel mio caso adottare il NO-contact assoluto sia la strada giusta.
Ho raccontato la mia storia su “Lasciateli perdere, lasciateli voi” a partire dal mess.1275.
Aiutatemi a capire, e semmai a levarmi il prosciutto dagli occhi nel caso.
Dirmi di rileggere i messaggi vecchi, non mi ha aiutato Andy.. a ognuno la sua storia sembra sempre DIVERSA dalle altre, almeno fino a quando non ha aperto gli occhi.. è a questo che mi serviresti.. sii duro
Grazie Guido, ci proverò.
X simone
Ti detesti perchè non sei riuscito a trattenerla…?? non scrivere e non pensare piu ste caxxate!!!
Devi capire che a lei ora non le interessi piu e che le stai dando solo fastidio, se uscisse ancora con te lo farebbe per pura compassione… vuoi questo??
Tu te ne stai a pernsarla mentre lei ha gia’ addocchiato un altro ragazzo e forse ci è pure gia’ finita a letto.
A forza di quello che ho appena detto di porto la mia situazione: Proprio in questo periodo sto frequentando occasionalmente una tipa che fino a un mese fa stava con un uomo… ora lui come te si sta disperando, mentre lei è gia finita nel letto con me!!!
Ti chiederai se mi sento in colpa: assolutamente no!!! è lui il pirla che sta ancora a pensare ad una che non lo desidera.
Ti consiglio se hai la possibilità di andartene via in ferie per una settimana..
A mio modo di vedere le cose, l’unica cosa che puoi fare è cercare di riprendere la tua vita. Devi fare quello che ti suggerisce il cuore. Così, se mai lei un giorno dovesse tornare, troverà una persona che è cresciuta, forte delle sue potenzialità e consapevole di ciò che vuole. Io non credo molto ai consigli delle persone intorno, solo tu sai che cosa è giusto fare o non fare. Se guardi dentro te stesso e analizzi razionalmente la tua storia potrai scoprire perchè lei ha deciso di prendere tale decisione. Una volta capito saprai se è la persona che Tu vuoi al tuo fianco. La sofferenza fa parte delle vita, essa vuole essere rispettata non sfuggita. Ci vuole tempo, è assolutamente normale che ti manchi, che la pensi e tutto il resto. Si chiama Amore…
clint anche a te quello che bisognava dire ti è stato detto.
anzi tu sei messo peggio di simone, tu stai ancora alla fase due.
pensa te: sei incredulo e pensi fermamente alle caga*e che la femmina ti ha detto, mentre quella fa la pacchia alla faccia tua.
poi arriverà il momento in cui capirai che erano TUTTE caga*e e che tu sei tale e quale uguale agli altri, come uguali sono le femmine e uguali sono le vostre reazioni e capirai che non sei l’omino speciale con una storia speciale, finita in modo speciale, ma sei solo il classico uomo normale, abbandonato dalla meretrice di turno, semplicemente perchè se lo può permettere e nessuno ci può mettere freno.
altro che problemi e altro che “la mia storia è diversa”: sei un egocentrico.
insomma ti ho detto di leggere e non ci hai voluto capire niente.
ormai è un mondo in mano alle femmine, c’è solo da rassegnarsi, quando una persona non riesce ad andare nemmeno aldilà del proprio naso, gli si spiega persino tutto, per filo e per segno e non vuole capire.. allora ci si rende conto che diventa una lotta contro i mulini a vento.. altro che essere duri, ma duri di che, io sono sgomento, perchè siete adulti cavolo e mi sembra di vedere gente uscita dal mondo di cenerentola.. possibile che a 30 anni non abbiate capito niente delle femmine!?
in questo dramma l’unica soluzione non può che essere quella a cui è arrivato licius: imparare a conoscere le femmine dal lato C, oltre ai lati A e B; la loro falsità.
ma l’unico modo per farlo è bombarsele.. ecco dove sta il problema, se non siete particolarmente belli (come probabilmente lo è licius), allora è davvero una impresa.