Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 268 269 270 271 272 801

  1. 2691
    licius -

    Ragazzi la libertà è una situazione stupenda, ma convengo con voi che libertà va di pari passo con solitudine… è il rovescio della medaglia..
    Un cuore certo che ce l’ho, ma anzichè mostrarlo ad una donna, che lo apprezza fino a quando le è comodo, preferisco dedicare il mio cuore ai miei familiari, in cui il loro amore è piu sincero e incondizionato.
    LIBERTA’=SOLITUDINE
    AMORE=SOFFERENZA
    Fate voi la scelta che ritenete piu idonea…
    Ciao a tutti

  2. 2692
    Simone -

    Io ho 28 anni, non ho mai avuto tante relazioni sentimentali e ho sempre sperato di avere una mia famiglia, di diventare padre. Avevo trovato la persona giusta, era perfetta per me. Caratterialmente e fisicamente.
    Poi di colpo, 2 mesi fa, mi ha lasciato, da un giorno all’altro. Prima mi ha detto che non mi vedeva più come persona con cui passare il proprio futuro e poi successivamente che si era innamorata di un altro ragazzo. Io sono sprofondato nella tristezza, mi sento colpevole di non averla trattata come doveva esser trattata una persona splendida come lei. Lei mi dice che è dispiaciuta, che non vuole che io sia triste, che si sente in colpa, ma che non può farci nulla. Io le volevo e le voglio un bene dell’anima, non riesco a prendermela con lei. Le auguro ogni giorno con il pensiero e con le preghiere che sia felice, ma il fatto che possa esserlo senza di me, mi distrugge. Ma non posso far altro che augurarle tutto il bene del mondo e in me la speranza che lei possa tornare rimarrà sempre viva.
    Sono spaventato perchè mi conosco, so che difficilmente troverò un’altra ragazza. Non riesco più ad intravedere un mio futuro. Non so che fare se non vivere alla giornata, alla triste giornata…

  3. 2693
    Feanor -

    @ Simone

    Tranquillo, è tipico, appena c’è un’altra preda, bella fresca, tu nn conti più nulla, diventi lo zero assoluto.
    Mi raccomanda, nn fare lo zerbino, no contact assoluto, ed usa il disprezzo vero di lei, per cancellarla definitivamente dalla tua vita!

    Sei giovane etroverai certamente di meglio, anche perchè ricorda che questo tuo meglio, di ora… nn ti vuole e ti considera zero, quindi meglio lasciar predere!

  4. 2694
    andy -

    vedi simone, innanzitutto anche a te consiglio di leggere in questa stessa lettera i miei interventi da pagina 70 in poi, ma prima di tutto, in particolare, il commento 1865 a pagina 75; leggilo e fai quello che c’è scritto, così ti togli ogni dubbio…
    dettp questo quando leggo commenti come i tuoi.. prima mi si stringe il cuore.. poi penso a cosa farei a queste schifose.. e poi però alla fine.. capisco che non ci sarà mai una soluzione.

    ma come cavolo fate, dopo tutto quello che avete subito, non solo a scrivere, ma a pensarle, certe cose?

    “mi sento colpevole di non averla trattata come doveva esser trattata una persona splendida come lei”.

    “io le voglio un bene dell’anima, non riesco a prendermela con lei. Le auguro ogni giorno con il pensiero e con le preghiere che sia felice”.

    “Ma non posso far altro che augurarle tutto il bene del mondo e in me la speranza che lei possa tornare rimarrà sempre viva”.

    è questa la loro forza.. come fate, come potete non avere a 30 anni il quadro preciso della situazione?!
    comunque non se ne può più, io credo che ci siano tutti i presupposti per incitare una rivolta sociale, altro che parità.

    bisogna riportare le femmine in cucina e cioè dove meritano di stare, altro che politica (che qualcuno ci aiuti) e guardate che non è uno slogan, bisogna impedire a ste viziate senza prospettiva logica di fare più danni di quelli che fanno.
    ridurre un 28 enne a scrivere cose del genere è drammatico.

    comunque non temere simone, fra qualche tempo capirai e quelle frasi che hai scritto ti faranno vomitare ulteriormente.
    non starò qui a discutere con te come fatto con licius.. anzi ti lascio a lui, perchè è giusto che ora lui diventi li tuo andy e poi tu diverrai il licius di qualcun altro.

    non so perchè sono l’unico a non aver avuto bisogno di alcuna trafila ed intuivo tutto già prima, durante e un minuto dopo le solite barzellette che preludevano al “mi sono trovata un’altra liana” (perchè nessuno ve lo può impedire con le cattive ovviamente femmine).

    femmine continuate, continuate pure.. ma i muslim aumentano.
    servitesoloaunacosa, siete la vergogna di millenni di storia, delle nostre care mamme e nonne, in 40 anni avete rovinato tutto.
    zerbino alessandro leggiti questi interventi e apri gli occhi tu ed il tuo 5%.. ma a quanto pare mi sa che tu sei uno di quelli che ha agito come le femmine ecco perchè te le difendi a spada tratta.. probabilmente sei come loro e se sei come loro meriti gli stessi loro commenti.

  5. 2695
    Simone -

    Grazie per le risposte.

    Andy, la tua visione mi sembra un po’ troppo estremistica, non so che esperienze tu abbia avuto, però se partissi dai tuoi concetti espressi, io credo che difficilmente potrei trovare un’altra ragazza.

    Feanor, lo so, quello che scrivi è vero. Me ne dovrei fregare di lei, come lei se ne frega di me. Però mi sembrerebbe anche un modo per somigliare a lei a questo punto, somigliare alla persona che dovrei detestare. Io non sono così, io se ho amato o amo una persona, non sono in grado di cancellarla da un giorno all’altro anche se l’amore non è più corrisposto. Io le voglio bene veramente e non magari fintamente come mi ha voluto lei. Quindi se uno vuole fintamente bene a una persona, puoi anche non considerarla più da un giorno all’altro, ma se le vuoi bene veramente, non puoi non considerarla più…anche se ti ha fatto o ti fa soffrire. Non è questione di essere zerbini o meno uomini.
    Comunque alla fine farò così, perchè so che è l’unico modo per provare a dimenticare e per alleviare il dispiacere. Non mi farò più sentire e mi tratterrò dal cercarla. Alla lunga, meno saprò, meno soffrirò e più dimenticherò.

  6. 2696
    andy -

    ok simone come vuoi.

    è allucinante ma non solo le femmine sono tutte uguali, ma anche voi reagite tutti allo stesso modo eh.. mah..

    fase 1: “pausa di riflessione”.
    fase 2: incredulità.
    tu sei semplicemente nella fase 3: “dai che tornerà da me!”.

    io non ti dico quali siano le altri fasi e ti ripeto simo non discuto con te, viviti pure le tue fasi e fra qualche tempo capirai.

    il mio dovere l’ho fatto, quello che ti andava detto te l’ho detto.

  7. 2697
    Simone -

    ok Andy, sì credo proprio di essere nella tua fase 3.

    ti ringrazio per le tue risposte. Condividere o meno le risposte ha un’importanza relativa, mentre è sicuramente molto importante per me il solo fatto di averle ricevute. Grazie per l’interessamento.
    vedremo in futuro come e in cosa cambierà la mia (attualmente opaca e triste) vita…

  8. 2698
    Alessandro -

    Andy…zerbino vallo a dire a qualcun’altro non certo a me…ma che ne sai
    tu..fai il professore senza sapere nulla di altre situazioni che sono fuori da questo sito e che riguardano milioni di altre situazioni che nulla hanno a che fare con le persone che scrivono qui (e quindi che tu non puoi conoscere) ..comunque ognuno se la vive come crede….continua pure a mostrare le zanne qui dietro ad una tastiera e a fare il leone ma ti pregherei di non aggredire le persone che se scrivono qui stanno comunque male e cercano altri punti di vista…continua a dare il tuo ma senza dare addosso alla gente…
    Per Simone…mi spiace per cio’ che ti e’ successo..ho una mia amica che sta esattamente come te …stava con uno che l’ha mollata dopo un paio d’anni poiche’ ha conosciuto un’altra e non si e’fatto molti problemi…………….ma il consiglio che posso darti e’ che devi cercare di stare molto tranquillo e non cercarla assolutamente..parti dal presupposto che se ti ha lasciato non ti vuole(e le ragioni possono essere tante..ma tu non sforzarti di cercarle..la cosa non ti deve riguardare piu)…..all’inizio e’ difficilissimo ma devi volerti bene soprattutto adesso…comunque se ti puo’ servire continua a scrivere qui..sicuramente ascoltare (leggere) vari pareri puoì aiutarti.Ciao

  9. 2699
    Sachin -

    @Simone
    Guarda, con Andy sono fortemente in disaccordo. Ma mai sulla diagnosi.
    Non ti ama più. Da tempo, altrimenti non ti avrebbe mollato.
    Tira un muro davanti a lei. Non tornerà. Anzi, tornerà, ma solo per fare altro danno.
    Da retta a chi ha fatto l’errore di riascoltarla, con tutte le conseguenze del caso.
    Tutto il resto è fuffa.
    No contact.
    Poi fai quello che vuoi – ma non seguirei la strada di Andy-Licius (sebbene ti possa
    portare molte soddisfazioni).
    Ricorda: no contact.

  10. 2700
    nicotoff -

    non sei l’ unico ad essere triste Simone purtroppo nella vita c’è chi ha fortuna e chi no con le donne, prima ci usano poi ti mollano, troppo viziate sono, non sanno cosa vogliono, ci illudono e poi un bel giorno addiè

Pagine: 1 268 269 270 271 272 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili