Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Guarda, la mia ex ora è con un altro e con lui non ha problemi (lei si lamenta sempre ma la verità è che non sa neanche aprire gli occhi e guardarsi intorno per vedere quello che ha).
Io per fortuna penso ad altro eprchè lei ormai è un capitolo chiuso da parte sia mia che sua.
Secondo me è vero il detto “i cocci rincollati non tengono l’acqua”, dovrebbe succedere l’impossibile perchè io possa tornare con lei.
E un altra frase che mi ha fatto riflettere in questo periodo è stata
“non abbiate paura nella vita si raccoglie ciò che si semina!!!
Un’altra cosa per tutti quelli che rimpiangono il passato…ricordate che nessuno merita le vostre lacrime…e chi le merita per davvero non ve le farà mai versare!”
detta da un altro fra noi – Frau –
Grazie Frau…
Per me lei non ti ama. Non faresti mai soffrire la persona che ami… e non mi sembra che tu stia così bene.
Loig sparisci, se ti ama si farà viva lei, e non è certo riconquistandola che gli farai tornare l’amore, fagli sentire la tua mancanza e poi si vede…
Math, sei sicuro che sia meglio farle sentire la mia mancanza? E se poi lei non la sente affatto? E se scopro che se, invece, stavo con lei, lei poi si innamorava nuovamente di me? Non me lo perdonerei mai!!
Come risolvere questo dilemma?
Loig, io se amo una persona la mancanza la sento, e come se la sento, mi farei km a corsa sotto la pioggia pur di riabbracciarla, capisci cosa voglio dire? Cmq fai come ti senti, davvero. Io ti volevo solo dare una mia opinione, però sei tu che devi essere te stesso. Qualunque cosa tu scelga sarà quella giusta!
fede ascoltami bene la mia ragazza mi ha lasciato dopo 4 anni 2 settimane fa…. adesso esce con uno che prima mi ha presentato come amico…..mi sento ha pezzi ma non voglio darle soddisfazzione di farle vedere come sto male non se lo merita.Devi capire che non è l’unica ragazza al mondo se ti sei sempre comportato bene non devi piangerti adosso perche non serve a nulla chi non mi vuole non mi merita capisci verranno anche per noi i tempi belli e per loro quelli neri vedrai la vita e fatta cos tirati su ciao fede luca
ragazzi, ho letto parecchi commenti ma non tutti, sono nella stessa situazione da domenica scorsa, quando lei dopo 6 anni mi ha detto che vuole la pausa x motivi ignoti…poi ieri sera parlandoci sono riuscito a capire che il sentimento è mutato nei miei confronti e sto realizzando che la “pausa” è solo un anestetico per non troncare bruscamente il rapporto. ho il cuore incenerito, l’unica cosa della mia situazione che non ho trovato nei vostri commenti è che lei mi manda messaggi per sapere come sto. ma non è certo perchè mi ama, è per sentirsi meglio con se stessa visto che sa benissimo che sto soffrendo molto per la sua decisione.
Condivido l’ansia di pensare a lei che fa l’amore con un altro o lo bacia o semplicemente lo trova interessante…la cosa mi uccide.
Oggi mi ha chiesto come sto e non le ho risposto, mi ha chiesto come va al lavoro e io sto in silenzio.. non so quanto resisterò ma anche io penso che l’unica possibilità che ho per farle ritrovare un eventuale sentimento nei miei confronti è metterla davanti al fatto che io non ci sono più. è proprio vero che una persona la piangi quando non puoi più averla, anche io avevo dei dubbi sull’amore (effetto routine) e ora che so che è finita vedo tutto chiaro, la amo.
Salve a tutti, dopo cinque anni di fidanzamento anche la mia ex ha deciso di troncare tutto. Il brutto di queste situazioni è che, leggendo pure i post precedenti, sembra che la modalità per lasciare un ragazzo sia più o meno la stessa. Infatti dagli inizi di settembre 2008, lei ha mutato il suo atteggiamento nei miei confronti, ovvero stava iniziando a costruire la sua strategia per essere mollata da me ed avere la coscienza pulita con se stessa e con le nostre rispettive famiglie. Il suo comportamento consisteva nel considerarmi di meno, atteggiamento freddo, et similia. Rendendomi conto della situazione ho provato in tutti i modi per farla ritornare in se, addirittura chiedendole di accellerare i tempi del matrimonio, per sentirmi dire dopo alcuni giorni di non sentirsela più ad affrontarlo. Che dire, mi è crollato il mondo addosso, anche perchè ho avuto la netta sensazione che ci sia di mezzo un altro ragazzo. Nonstante ciò, non se la sentiva di dirmi addio, allorchè gli ho detto che questa è una scelta di sua iniziativa e che quindi non si aspetti, portandomi all’esasperazione, che io faccia il passo decisivo. Alla fine della mia frase se ne andata chiedendomi lo scambio delle fedine con in rispettivi nomi incisi!! Gli ho risposto: “Va fuori da casa mia” e mi sono tenuto la mia fedina perchè il ricordo di cinque anni bellissimi non me lo deve rubare nessuno.
Ciao a tutti,sconvolgerò il BLog.Io sono un Ragazzo ed ero fidanzato con un ragazzo.Gente non vi dico cosa abbiamo passato insieme.Momenti bruttissimi.Mi ha lasciato la settimana scorsa dopo 9 mesi,dicendo che voleva anche lui una pausa,la colpa è stata mia forse,xkè gli feci un discorso e gli dissi:Sai a volte vorrei uscire cn i miei amici andare a ballar fare qualke cazzata (nei limiti) ecc ecc.Lui si mise piangere ma io da quelle lacrime capii tante cose e non so diventò ancora+important di prima,cmq lui dopo 2/3 giorni mi dice ke il mio discorso l ha fatto pensare e vole un po di pausa.I gli dissi ke il mio discorso nn avevo senso xkè io lo amavo ed era stato solo uno sfogo.Cmq ora ci sentiamo mi kiede cm sto e fai ecc ecc lui dice ke lo fa anke xkè ci è rimasto male x il modo in cui mi ha lasciato….vabbè … nn vojo risposte tranquilli era un modo x sfogare e farvi sollevare un po,xkè voi lo avete fatto mentre io leggevo le vostre… Grazie a tutti… se volete la mia email è underground_@live.it ciaoooooo
NAPOLI 16/10/208 15:03
….è sabato e mi sto compiangendo perchè dopo otto anni di fidanzamento la mia ragazza ha bisogno di una “pausa” senza nessuna motivazione martedi dopo averle detto che avevo trovato un offerta immobiliare interessante per prendere casa insieme,mi da una mazzata tra capo e collo dicendomi ciò,sono a pezzi ed è molto dura pensare senza lei.una vita di risparmi e sacrifici economici per poter costruire una famiglia e si è ridotto tutto in cenere sto impazzendooooooooo
mi unisco al coro: ci siamo lasciati da 30gg, dopo 4 anni. Ho 28 anni e la amo ancora. Il motivo? Sono noioso e + volte ho dimostrato di fregarmene. In realtà non è cosi: mi sono dimenticato di chiedere o avevo altro per la testa. Di sicuro sono stato egoista ed è colpa mia. In questi giorni all’inizio non ho fatto niente, poi lei me lo ha fatto notare e sono tornato alla carica. Ma la situazione non si risolve. Lei continua a uscire con i suoi amici. Non riesco a spiegarmi perchè mi sono comportato cosi. Non mi va di far nulla, tantomeno di uscire con degli amici. Non ho affrontato i problemi durante il rapporto e ho paura di non aver ancora imparato a farlo. Non sono stato molto propositivo e ho spesso detto di no ad alcune proposte. Ancora mi chiedo se chiamare o no e guardo il cell sperando in una sua chiamata, squillo o msg. Mi chiedo sempre se chiamarla o ignorarla. Sono arrivato addirittura a dubitare del mio amore per lei.