Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 244 245 246 247 248 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 244 245 246 247 248 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x Licius
LA RAGAZZE DI OGGI
Leggitela il tipo di 24 anni che lo ha scritto la pensa come te!!
http://www.facebook.com/group.php?gid=107430182925
Stalking ? ma ti rendi conto con chi hai a che fare?
Lascia perdere…non ti merita….a me è successa una cosa simile!
Stai male i primi mesi…ma poi ti passa. Trova di meglio, lasciala alle spalle e vedrai che quando la incontrerai tu sarai indifferente.
La mia ex mi ha lasciato dicendo che era cambiata…senza un motivo diretto sulla nostra storia. Si…ho sofferto..e tanto anche…ma poi pensa…? Devi rovinarti la vita per una che ti fa’ soffrire? Io direi di no…Devi stare male per una che se gli mandi sms dolci viene a parlarti di STALKING? io direi di NO.
Lascia perdere, testa alta e dimostra che non sei subdulo di una persona che ti fa stare male! Hai una tua dignita’ !
Non capisci che lei ci gode a sapere che tu pensi ancora a lei???
E’ terribile ma è sempre cosi’…sempre!…fi.. o non fi.. che sia.
Guardati intorno…Fatti forza ! Ti passera’…
Io….ne sono uscito 🙂 ..sono sicuro che lo farai anche tu!
Good Luck !
Francesco
…e quando di mezzo c’e un’altro(macchinone, compagnia fighetta, etc)??..mi spiego, mi ha lasciato dando tutte le colpe a me(ovviamente) perche’ lei era innamoratissima etc. ma le mie poche attenzioni dell’ultimo periodo l’hanno “spenta”….una, dico una, settimana e gia’ era andata a letto con un altro e ora stanno assieme…
…vi e’ mai successo?
…e’ ritornata mai sui suoi passi?
solo per capire da altre esperienze
grazie
x feanor
renditi conto che nemmeno mi ha tolto da facebook e continua a farsi i cavoli suoi, boh, nn so come interpretare tutto ciò
a queste donne, fanno solo che farci soffrire prima sembrano innamorate poi se ne vanno con il primo riccone. quando conosci una ragazza la prima domanda che ti fà è ( che lavoro fai ) allora mi pongo una domanda ma si innamorano in base al reddito per fare le mantenute? voi cosa ne dite ? ma dove stà il vero amore
ciao a tutti gli abbandonati.
X MAT
Valle a capire… mah… attendi 1pò…
_______________
Cmq… qualcuno mi può spiegare come tolgiere la rabbia e la consapevolezza di aver buttato via molti anni con una persona che nn era quello che sembrava?!?! Chi me lo spiega?!
No, xchè si fa presto a dire… il tempo sistema tutto, posso anche essere d’accordo… ma i miei c…. di 9anni che mi son sputtanato chi me li torna!? La vita mica è infinita… il tempo sistema le cose, ma tra 1pò il tempo mi fa tirare le cuoia!!!
Cioè se mi dicessero, ok storia finita, ti ridiamo gli anni persi e ricominci a giocare… direi, vabbè, si ricomincia, diamoci da fare… no qua nn è così… ma così: ok storia finita, chissà quante persone ed esperienze ti sei perso in questi anni, ora sono c…i tuoi, e devi rifarti una vita, quando tutti i tuoi amici sono accoppiati e magari tu nn hai neanche più voglia di fare il coglioncello come faceva 10anni fa, per cercare qualche tipa che ti attizzi.
E nn ditemi che gli anni trascorsi con la ex, rimmarrano sempre nel cuore, xchè più sono stati belli più dopo ti fanno schifo… quindi è come nn averli, praticamente son da cancellare… ferie, esperienze, usi e costumi, cose in comune… nooo dai nn va un c…. bene!
Che schifo!
La donna è un elemento troppo complicato per la semplicità dell’uomo ; ci resta difficile comprenderle.Non ci resta che accettarle cosi’ come sono e non scommettere mai sulla loro definitva presenza accanto a noi.
@ Massimo
Giusto ! d’altronde noi siamo quelli che all’inizio partono sempre con il piede di piombo, mentre loro la maggiorparte delle volte sono le prime a dire “ti amo”.
Questo perchè noi uomini siamo molto più razionali, c’è poco da fare, e quindi diciamo le due paroline magiche solo quando siamo sicuri. Loro invece si fanno trascinare dai loro sbalzi di umore, un giorno ti vorrebbero sposare, il giorno dopo ti lasciano.
L’unica soluzione (anche se difficile) è amare con la consapevolezza che quell’amore immenso che tu provi per lei, da un giorno all’altro potrebbe finire …
La cosa che più mi fa imbestialire di queste donne è che fanno sempre le finte tonte, che nervi! Tipo quelle che conosci in chat, poi contatto msn..ci parli un pò e devi sempre aspettare delle ore le loro risposte (distratte) perchè nel frattempo chattano anche con altri 5. Non ce n’è una con cui riesci a fare un discorso filato botta e risposta..sempre messo in lista d’attesa. Ora ho capito cosa vanno a fare in chat, ci vanno per alimentare il loro ego. Ricevere complimenti e farsela battere..stop, ti usano. Come sei bella – Ohhh grazie!- In foto ti darei meno anni – Ohhh grazie! Che carino, ma veramente ho un pò le gambe grosse – Ma cosa dici?! Stai benissimo! – Ohhh grazie sei davvero dolce..bla bla bla. Poi quando sembra che ci stiano, che siano propense a giocare o quantomeno ad aprirsi un pò..ti rifilano le solite scuse..sono stanca, devo scappare, parleremo un’altra volta..e che palle! Poi con chi vogliono loro si svaccano in mezzo secondo..e vaff! E poi dicono che siamo noi che le vogliamo usare. Fanno davvero bene quelli che se le trombano a raffica e tanti saluti! Beati quelli che se lo possono permettere!
X Faenor
“Ci han concesso solo una vita
Soddisfatti o no qua non rimborsano mai
E calendari a chiederci se
stiamo prendendo abbastanza abbastanza
Se per ogni sbaglio avessi mille lire
Che vecchiaia che passerei
Strade troppo strette e diritte
Per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po’
Che andare va bene pero’
A volte serve un motivo, un motivo
Certi giorni ci chiediamo e’ tutto qui?
E la risposta e’ sempre si’
Non e’ tempo per noi che non ci svegliamo mai
Abbiam sogni pero’ troppo grandi e belli sai
Belli o brutti abbiam facce che pero’ non cambian mai”
“Non è tempo per noi” – Ligabue