Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 243 244 245 246 247 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 243 244 245 246 247 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X GUIDO:
Belle!
Ha ragione Licius… tutte le donne pensano di essere brave donne…. brave ragazze, xchè la scocietà gli incucca di dire e pensare così… ma poi la pratica è sempre diversa.
Qua nn c’è nessuno che fa il santo… noi se passa per strada una gnocca la guardiamo senza problemi… e si sa che siamo di facile tentazione… almeno lo ammettiamo… poi si tiene duro e la tentazione passa… voi invece dite tutto il contrario di quello che fate! Bahhh…
ormai questo posto non ha più regole, si permette a chiunque di parlare anche alle femmine. non posso andare via un attimo che ritorno a leggere assurdità.. cmq mai avrei pensato che proprio chi cercavo di guarire più assiduamente, anche con insulti (ricordi licius?) divenisse colui che ha capito tutto e il commento a quella femmina logorroica la dice lunga: hai capito tutto amico. tutto.
qui invece ci sono troppi maschietti che dormono ed io più leggo e più impallidisco, ancora non avete capito un tubo delle femmine:
1) con le femmine non si deve parlare, non serve a niente parlare!
sono intrise di materiale pubblicitario televisivo dell’ultimo trentennio, non sanno nemmeno quello che dicono.
esempi di concetti strampalati utilizzati come dogmi:
-“se una è innamorata non tradisce”… e grazie al cavolo ora le diamo pure la coppa.. ahahha ve la immaginate una che tradisce pure che è innamorata!?!?
-“le Donne (quelle vere) erano umiliate e maltrattate, ora finalmente siamo libere”… certo libere di fare le meretrici sculettando ovunque e usando il corpo per ricattare gli uomini:
NON OSATE mettere in bocca le vostre zozze parole di femmine inette alle nostre splendidi Mamme e Nonne che si vergognano di aver concepito esseri viziati come voi.
2) con le femmine ci vuole il pugno duro, è l’unica soluzione.
ci vogliono leggi DURE e SEVERE che le riportino alle loro mansioni NATURALI: la casa. gli uomini devono tornare a occuparsi della gestione degli affari e le femmine devono tornare in cucina. tutto il resto è fuffa, è inutile che continuate a scervellarvi parlando al vostro antagonista, che per altro NON capisce. non ce la fa. si deve tornare al tanto amato: “femmina ora tu vai in cucina che mi devo occupare di cose importanti con questo signore”.
3) non esistono l’1% e il 99%, non esistono femmine serie e non. nella società italiota/occidentale delle APPERENZE, costruita a loro immagine e somiglianza, cioè il nulla percettivo, esiston solo una piccola percentuale di femmine CESSE ed una grande percentuale di femmine che vanno dal passabile alla strafiga. voi uomini addormentati confondete la loro appetibilità sessuale con la serietà e rimanete fottuti… le femmine che si professan SERIE oggi, mica lo sono perchè ci credono davvero.. ma perchè evidentemente sono dei cessi che non se le prende nessuno. grazie al cavolo che sono affidabili, se le stesse in questo stesso momento che scrivo divenissero strafighe, sarebbero ancora più spietate delle altre.
perciò questa è la fine del ragionamento: creder di poter stare con una italiota che va dal passabile alla strafiga, per più tempo è follia. non essendoci LEGGI DURE E SEVERE, appena si annoia.. CON LE SUE SOLITE SCUSE INUTILI USATE PER LAVARSI LA COSCIENZA, vi lascerà per il prossimo cagnolino PERCHE’ PUO’ FARLO E NESSUNO PUO’ FAR NULLA, anzi invece di punirle c’è pure lo stalking hahaha..
VERDETTO: più fighe sono e più è inutile illudersi.
CONSIGLI:
1)usarle con qualsiasi mezzo per quello che servono, crearsi un giro di finte amicizie con cui passare le serate quando c’è bisogno di un contatto spiritual/sessuale con l’altro sesso.
l’importante è che siate VOI UOMINI a non farvi usare, l’importante è costruirsi il FISICO, anche PIANO PIANO, dovete diventare APPETIBILI COSTANTEMENTE.
tanto le femmine blaterano sempre, ma poi sempre li vanno a finire..
quando uno che le fa sbavare ci parla, altro che serietà e chi le controlla ahhahaah..
2) nessun tipo di rapporto con chi NON vi fa fare sesso, evitate ste femmine come la peste, perchè poi tanto lo fanno con chi dicono loro di nascosto.
3) evitare qualsiasi tipo di sentimento non controllabile dalla ragione.
se una femmina vi attrae tanto (perchè tanto è questo il motivo) per il suo aspetto fisico “fidanzarsi a progetto”, proprio così come per il lavoro odierno, mantenendo la parte dell’innamorato e contemporaneamente tenendo in caldo valide alternative così quando la femmina verrà a petto gonfio a dirvi (e se è carina verrà, fatevene una ragione, non si sa quando, ma verrà): “scusami ma non ti amo più”… voi le riderete in faccia: “e chi se ne frega.. hahaha aspetta che chiamo a quell’altra.. ciaoooo bella me la sono proprio spassata con te”.
ad oggi che vi piaccia o meno cari uomini, questa è la realtà: potrete confrontarvi con tutti i forum di questo mondo, potrete provare con tutte le femmine che vi pare, tanto quelle spengono il pc e vanno a fare la pacchia alla faccia vostra e siete voi quelli che ve la prendete li.
se proprio non potete fare a meno di sposarvi prendetevi vicino una cicciona, brutta e nana che state tranquilli non vi tocca nessuno, lei è seria come non mai.
l’alternativa pratica ad oggi non c’è, bisogna convincersene, è come far dimagrire un ciccione servendogli nutella o in alternativa un chilo di pasticcini: non è che parlando e autoconvincendosi le cose cambiano perchè come sono, sono ingiuste.
senza LEGGI DURE E SEVERE non andremo da nessuna parte. ciao uomini… svegliaaa!!
X PEDRO ma cosa centrano le domande corteggiatori? quanti ne hai avuti?non è che vado in giro a contare chi ci prova e chi no.
ad ogni modo ci sono stati tentativi di avvicinamento diversi dal “solo amici” ma sentendomi ancora troppo legata all’altro ho sempre reclinato.preferisco se possibile evitare il problema all’inizio piuttosto che trovarmi poi in discussioni e fraintendimenti che complicano solo la vita.
x LICIUS il misogino, guarda che non ti mordo mica, commento n. 2439
licius.. ma gli uomini disonesti, secondo te, vengono a dirtelo?
basta inquinare il forum? sono un lupo travestito da agnello? -_-
ho letto qui e la qualche tuo commento e mi sembri un pò estremista stile “mi rode il c*lo”. respira. è tutto ok. non capisco cosa ci sia di male se dico la mia. qui si può commentare solo se la si vede allo stesso modo sennò bisogna tacere? e perchè dovrei mentire? cosa ci guadagno? -_- se fossi una poco di buono, se facessi determinate cose probabilmente lo avrei scritto senza problemi, infondo qui non cè la mia faccia, il mio vero nome o che altro. e poi porcamiseria ma è possibile che non sai avere mezze misure?non ho mai detto di essere santa o buona,l’ho detto? sono imperfetta come qualsiasi uomo può esserlo. te compreso.anzi, visto come tratti l’altro sesso, sono anche più decente.hai il coraggio di dire “tutte sante, tutte buone, con un ragazzo che non le capisce e blabla ma smettetela”.. mi vuoi forse dire che è l’inverso? “tutti santi, tutti buoni con la ragazza che li trascura?” solo voi vittimini, e noi le arpie? ahaha ma ti prego dai, il tempo dell’asilo è finito. non è tutto solo bianco o solo nero in questo mondo. non capisco perchè devi venire a fare l’arrogante solo perchè una te l’ha messo in quel posto. “chi semina vento raccoglie tempesta”.
-_- hai una bella faccia tosta a giudicare senza sapere. tipo, se dovessi giudicarti ora, di sicuro non ci fai la figura del bravo ragazzo.decisamente, per farti capire quanto io non abbia mai detto di essere santa, ti prenderei a pugni, probabilmente. però, credo tu non ti renda conto di quel che dici e quindi “ti perdono”.
sei come un toro che vede rosso, mica posso farti ragionare. se non ci arrivi da solo c’è poco da fare. mi dispiace che parti prevenuto, ma non è problema mio. tu non hai rapporti con ragazze? e riescono a sopportarti così presuntuoso o quando sei con loro hai un ruolo? un personaggio da interpretare? perchè in quel caso chi è il lupo travestito da agnello? complimenti.
Era troppo amore. Troppo grande, troppo complicato, troppo confuso e
azzardato e fecondo e doloroso.
Era tutto quello che potevo dare, più di quanto mi convenisse. (Almudena
Grandes)
X Mathilda
Il tuo commento rafforza la mia idea, e nemmeno merita una perdita di tempo nel risponderti.
Solo una frase mi ha fatto pena e si commenta da sola:
“ti prenderei a pugni, probabilmente. però, credo tu non ti renda conto di quel che dici e quindi “ti perdono”
Comunque non mi perdo nel controbattere alla serie di insulti … che hai detto.. con la tua pioggia sporca mi hai solo sporcato le scarpe.. oltre non arrivi.
TI ricordo che le ragazze sanno come sono ora, e ti assicuro che non lo disdegnano…anzi!! chissà perchè siete sempre attratte dagli “stronzi” a vs dire, da coloro che una volta uscite dal loro letto, vi tengono a debita distanza.
X CHI E’ STATO LASCIATO.
Prima capirete che è finita e prima starete meglio, ve lo assicuro.
Immaginatela con un altro ragazzo, sarà doloroso, ma piu facile da dimenticare
Non prendete ansiolitici o altro, ritarderete solamente la cura, e dedicatevi molto allo sport e tenere la mente lontana da una donna che fino al giorno prima vi giurava amore, ed il giorno dopo vi ha scaricato tirando l’acqua del cesso.
Un saluto speciale al caro Andy.. a cui devo molto, e che mi sento di ringraziare…
Ciao
Quello che dice andy è vero.
Se stai con una fi.., alla prima crisi, appena cala il desiderio, appena nn dai il max, appena lei inizia a stufarsi.. ti dice ciao ciao, tanto in giro ne rimedia quanti ne vuole… se invece stai con un cesso… sono sicuro che tutte queste scuse nn esisitono e ti rimane a fianco stringendo i denti ed aspettando tempi migliori!
Questo certo nn le fa onore… visto che lo fa solamente xchè nn ha altra possibilità…
Quindi il trucco qual’è?!?! Stare con un cesso!??!?
Assolutamente NO!
Nn aspettarsi troppo da una gnocca, in quanto è donna!
x Feanor
Bravo caro amico, vedo che stai capendo appieno la natura femminile.
Fa parte del loro essere, non dimostrare chi sono in realtà…
Credo che mentano pure a se stesse, fino ad arrivare ad un autoconvincimento personale…
Vi ricordo che il 45% delle donne sposate fa becco il marito, eppure quante donne conoscete che vi danno questo pensiero… Nessuna!!!
La donna ha da sempre coltivato una perfetta arte dell’inganno.
andry m isa che hai proprio ragione guarda, concordo in pieno, ma non capisco perchè noi non riusciamo ad essere forti come loro
X MATTIA
Nn è questione di essere più forti o no… ognuno ha le proprie caratteristiche, c’è poco da fare…
Cmq anche secondo me, mentono a loro stesse, tanto da autoconvincersi…
Se devo stare con una donna, per dare sempre il 100%…. c…. neanche al lavoro… tanto vale starsene per conto proprio! Almeno al lavoro mi pagano…. e se sgarro al max sento la ramanzina! Stare con una gnocca, vuol dire essere sempre in competizione… ogni giorno, xchè lei, un giorno potrebbe nn trovarti al max…e quindi sganciarti per l’altro ammiratore.
BASTA! Vada come vada questa storia… nn voglio più legarmi a nessuna di queste str@nze! BASTA!
Gli abbiamo dato troppa libertà… credono di poter fare quello che vogliono! Poi per pulirsi l’anima… ti chiedono “volevo sapere se stavi bene”… MA VAFF……….!!!!!!!!!!!! E dopo 5/6 mesi capiscono che hanno fatto la cazzata… xchè “l’altro” nn era fico come sembrava all’inizio… e magari ti tornano pure tra le palle… per farti sentire ancora male!!! BASTA!!!!!