Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 240 241 242 243 244 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 240 241 242 243 244 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Oggi sono tre settimane che mi ha lasciato, ed è una settimana che ho applicato il no contact. Devo dire che è durissima non sentirla e non vederla, certi giorni mi manca davvero tanto ma ce la devo fare.
Per Mathilda:
leggi attentamente il mio intervento:
la conclusione è dettata dalla logica!
Ti esorto a soffermarti su alcuni termini che ho utilizzato , come
‘quasi’, ‘casistica’, etc.
Inoltre tu ti soffermi sul primo post…?
Dopo il primo ci sono stati 2411 interventi…
io nel corso dei mesi ho avuto modo di leggerli tutti…
Leggiti l’intervento n° 2370 (non è il mio) per esempio, e forse
qualcosa capirai…
Per Pedro:
è ovvio che non ho potuto leggere tutti i commenti, sono finita in questo posto per caso e ho letto quel che ho potuto visto che il tempo a disposizione non è poi molto qui.
ad ogni modo sono andata a leggere il commento che mi hai indicato e non capisco cosa devo dedurre. in una frase addirittura dice “magari hanno fatto tanti sacrifici per stare con te” allora stare insieme con qualcuno cosa diventa? cioè devo stare insieme con qualcuno perchè “gli devo qualcosa?” qualcuno obbliga qualcun’altro a fare le cose? perchè se è così allora c’è un problema di base è.. perchè dovrebbe essere tutto spontaneo naturale e diretto, non costruito. avrei anche da ridire sul discorso “belle ragazze o cesse” ma se inizio poi non finisco più e sinceramente dopo un pò discutere mi stanca. tra l’altro non centra nulla la questione commenti. allora comincio a scrivere io, la mia storia, con quello che mi sono dovuta “subire” magari invito anche un centinaio di ragazza che a loro volta hanno avuto a che fare con atteggiamenti non tanto carini da parte di ragazzi e vediamo che succede? non è una gara a chi commenta di più qui. ti ho commentato solo perchè mi ha dato fastidio leggere il tuo commento, condito di “quasi” e “casistica” ma che a parere mio rende tutt’altro messaggio. sono una donna e non mi ritengo meritrice proprio per nulla. ho concluso una storia di tre anni da quasi un anno ormai e ti posso assicurare che lui è stato proprio una mer*a di persona alla fine ed io, dopo un anno, non l’ho comunque ancora sostituito o non me la sento d’affrontare altre storie. quindi non siamo tutte come dici. ammetto che molte ultimamente sono diventate pessime ma ripeto, non centra il sesso, vanno pari passo con l’uomo. c’è anche quella storia del “a domanda corrisponde l’offerta” o era l’inverso me ne scuso se non ricordo com’è esattamente, ma è così. state sempre tutti a puntare il dito e a gridare “tro*a” ma se ci sono, vuol dre che a qualcuno vanno bene no? con i tempi che corrono fanno molto più fatica ad inserirsi o ad essere accettate le ragazze “serie” che le altre. quindi a giudicare o sputare sentenze andiamoci piano.
x ceppo
Io sono a 38 giorni. Ma credimi che più avanti vai e meglio starai. Di
sicuro ti prevedo che fra 2/3 settimane si rifarà viva. ma ricordati
che è solo un metodo per vedere se sei ancora attaccato alla spina. Un
aereoplanetto da ricognizione solo per vedere se come ruota di scorta
sei ancora disponibile. Io ho ricevuto il suo messaggio proprio dopo
circa tre settimane di mio no contact, l’ho cancellato senza leggerlo
e risponderee a tutt’oggi di nuovo il suo silenzio da 18 giorni. Deve essere
seppellita dalla mia indifferenza. Nel tuo caso ti auguro di avere
fortuna.
Ieri ero a pranzo con una tipa che ho conosciuto con FB parlando mi ha
detto che nel 90% dei casi secondo lei le donne lasciano perchè o
hanno un altro o cmq ci stanno pensando. Vedi tu.
X MATILDA
E’ chiaro, che parlando in generale si generalizza… ma ricordati che generalizzare lo si fa xchè vuol dire che su 100 campiono, 80/90 sono come descritti, poi chiaro che c’è anche l’eccezione!
L’altezza media dei trentini è 180cm, mentre quella dei sardi è 170cm… chiaro che poi ci sarà più di un sardo alto più di un friulano… mi sembra ovvio!
Quello che fa inc…are delle donne… è che loro si tengono le cose dentro, nn ti dicono i problemi, se li tengono per se… poi alla fine dopo che son 3 mesi che pensano decidono.. e ti lasciano di stucco! Poi quando ti racconto i xchè… ti chiedi “ma xchè nn me l’hai detto?!”
Oppure… sento tante di quelle donne che dicono “quando facciamo l’amore, nn mi tocca dove voglio io”… c…o diglelo, anche xchè come cavolo fa a sapere lui dove tu devi essere toccata?!?!?!? Noi uomini, facciamo subito capire quello che ci piace a letto, nn trovi!?!? 😉 , xchè dovete sempre aspettare che le cose avvengano per puro caso, si può anche parlare dire le cose come si vogliono, affinchè il rapporto diventi migliore!
Poi adesso tu dirai… no ma io sono diversa…xchè io bla bla etc etc…
Ma io chiaramente sto generalizzando… nn ti sto puntando il dito contro! E poi alle parole dlele donne nn credo più, ci vogliono i fatti!
“siete solo chiacchere e distintivo”
X PEDRO
il posto 2370 è mio!
Ciao a tutti. Non vorrei dire, ma qui alcune persone altro non stanno
facendo che cambiare il topic. Qui si parla di storie finite, non di
differenza tra uomini e donne. Lo sanno pure i muri che tutti noi,
maschi o femmine che siamo, prima o poi permettiamo a qualcuno di
prenderci in giro. A volte di proposito, altre volte no. I veri
argomenti di cui si dovrebbe discutere qui sono: 1. come superare un
abbandono da parte del proprio partner 2. come non cascarci più.
I razzisti e le persone affette da misoginia o misandria per i motivi
più disparati vadano da uno psicologo o uno psicoterapeuta,
sicuramente li saprà aiutare (lo dico senza ironia).
Ciao a tutti
mi ha appena mandato un messaggio la mia ex :
” come stai ? tutto bene ? scusa se ti disturbo ma sentivo il bisogno di sentirti ”
Io mi chiedo perchè ??? perchè mi deve fare questo ??? Mi viene da piangere , vorrei dirgli di quanto mi manca , di come è vuota la vita senza di lei, ma il mio orgoglio mi sta trattenendo dal farlo.
E’ durissima non rispondere a queste provocazioni ma devo farcela…
Ragazzi niente risposta al mio topic 2407? Ditemi qualcosa… grazie!
X Ceppo
Non risponderle, quello messaggio l’ha solo scritto per mettersi la
coscienza in pace. Indifferenza totale, questo è il modo migliore. Per
dimenticarla e pure per farle del male…
per mè le ragazze d’oggi non sanno proprio cosa vogliono prima ti usano e poi ti lasciano ( non tutte ma quasi)cercano il riccone per fare bella vita, e nonostante le hai voluto bene, ti girano le spalle poi se le và male hanno il coraggio di farsi sentire,più sei buono e più approfittano, poi per lasciarti ti dicono che hanno bisogno di una pausa.
ciao a tutti e auguri
Ceppo sei tutti noi… la mia z……. dopo tre settimana di mio No contact… mi scrisse “Non riesco a toglierti dalla testa”… la settimana dopo vengo a sapere che stava con un altro… io non ho risposto ovviamente e se ne può andare bellamenta a farinculo… Ceppo, dalle un bel calcio metaforico e vai avanti… se aveva bisogno di sentirti stava con te… che egoista del c……