Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 229 230 231 232 233 801

  1. 2301
    Andrea -

    X Desdemona
    La tua classificazione direi che è abbastanza veritiera. Tuttavia aggiungerei alcune cose. Intanto come ha anche detto qualcuno, anche molti uomini hanno una sorta di classifica del tipo trombabile (e li dipende dalla fame dell’uomo in questione) o non trombabile. Le trombabili possono essere, passami il termine, delle “svuotacoglioni” nel senso che non le vorresti mai come fidanzate,quasi ti fanno vergognare..ma per far sesso vanno più che bene. E poi ci sono quelle che davvero ti fanno impazzire. Però queste classifiche va anche detto che sono valide per le persone immature. L’elenco che hai fatto delle tipologie di uomini va bene per quelle donne che di testa sono ancora 15enni. Bisogna dire che per essere della categoria del primo tipo di uomo bisogna poterselo anche permettere..bellezza, posizione sociale ecc. Ma appunto questa sorta di “Fabrizio Corona” può piacere al primo impatto a molto donne, ma poi una che ha un pò di sale in zucca lo scarta. Non tutte le donne fortunatamente sbavano per l’atteggione di turno, il finto duro e puro che spacca tutto e tutti (secondo lui). Alcune hanno anche la maturità di capire che un uomo è anche colui che sa ascoltare la propria compagna e che la rispetta, non deve essere per forza il bastardone che le riempie di schiaffi..

  2. 2302
    Dario -

    X Ceppo,

    Sono felice per te, ma veramente tanto felice, perchè almeno ti sei risparmiato tanta di quella sofferenza! A me sono mesi d’inferno purtroppo, ancora la sogno che torniamo insieme che nervi.
    Più cerco di non pensarci di dire, quella persona mi ha letteralmente ucciso l’anima, la mia persona e un cuore che ci credeva in quell’amore FATISCENTE!
    E tra le cose più brutte è stata la sua indifferenza anche davanti al mio problema di salute che mi porto e mi porterò fino all’ultimo schifoso giorno della mia vita e cioè l’asma, è stato tremendo.
    ahhhhhh e quanto tempo ci vorrà ancora, per far rimarginare tutte le ferite, Dio solo lo sa!
    Voglio sapere queste persone tanto che si trasformano in bestie, perchè poi alla fine loro quello diventano….non sono esseri umani, sono animali con tutto il rispetto per loro, ma è orrendo quello che riesce a fare l’essere umano.
    Tutta questa agonia un giorno finirà, sembra di annegare in un mare buio e nero ma piano piano sto risalendo con tanta difficoltà!
    Le mie lacrime di sangue un giorno verranno vendicate e spero nel modo più crudele possibile, no perchè sono vendicativo ma perchè il male fatto vuoi o non vuoi si paga a caro prezzo!!
    Quanto è brutto vedere i sogni distruggersi davanti ai tuoi occhi, arrivi al punto di pensare, ma io con chi sono stato? con COSA sono stato? E’ una forma umana? O un alieno?
    E’ bello farsi le forti della situazione vero? Sapere che quella persona ce l’hai in pugno, solamente perchè arriva a fare di tutto per dimostrare quando uno ci tiene e da la viene l’istinto più diabolico di essere sadici e infliggere ogni sorta di male all’altro!
    Questo mondo purtroppo non è fatto per i deboli e soprattutto per chi CERCA di crescere, di migliorare se stessi invece ci sono sempre più persone che solo perchè sono “forti” per la loro cattiveria, il loro super EGO e il loro orgoglio pensano di farla sempre franca…..non hanno preso in considerazione una cosa fondamentale, la propria COSCIENZA!!

  3. 2303
    Ceppo -

    Dopo averla cancellata su facebook mi chiede perchè io l’abbia cancellata , ecco la mia risposta :

    IO – tante belle parole, ma sinceramente voglio cancellarti dalla mia vita e non per ripicca, ma per la mia serenità…

    ciao

    LEI – ma lo capisci ke nn puoi cancellarmi??? cm faiii??? io nn riesco…nn si può se tutto quello ke hai provato fino ad oggi è stato reale nn lo potrai fare…. magari adesso parli cosi xke sei ferito ma un giorno spero ti renderai conto dell’importanza ke hai nella mia vita.

    IO – ma si può sapere che cazzzo vuoi ?? se tutto quello che ho provato è reale ??? MA CHE …. DICI ? Non sono io che ho fatto finire l’amore della mia vita, non sono io che HO SMESSO di amare, non sono che ha lasciato.

    Adesso se permetti lasciami in pace e comincia a cercare qualcuno meglio di me…

    E’ stata dura scrivere queste cose alla persona che ancora amo, ma ho scelto di adottare questa linea di condotta per guarire prima dal mal d’amore.

  4. 2304
    licius -

    X Guidoilsaggio
    Bella quella che hai raccontato del tipo che rimane a piedi, chiama la futura moglie e questo lo manda a fare in …..; mi hai fatto straridere.
    Be con la tipa fidanzata che ogni tanto mi ciulo ancora, mi sono capitati episodi simili… inverosimili vicende…
    un saluto a tutti.

  5. 2305
    Ceppo -

    Ultimi due scambi su facebook :

    LEI – è qui ke ti sbagli tu sei giusto fatto cosi sono semplicemente io ke cerco altro ma solo xke sono diversa da te….ma questo non significa ke io nn ti ho amato o che nn ti voglio bene io ti capisco ma nn puoi odiarmi io voglio solo avere la possibilità un giorno di incontrarti anke solo x caso e di parlare skerzare xke alla fine ci vogliamo bene abbiamo condiviso emozioni positive lAMORE..
    adesso ti lascierò in pace nella speranza ke sarai tu un giorno a cercarmi ma nn dimenticare mai ke sei stato importante e sarai sempre nel mio cuore….giuro (mentre scrivo piango)

    IO – non me ne frega un c.... ciao sparati

    Forse sono stato troppo duro, ma oggi ho di nuovo pianto quindi voglio dimenticarla un volta per tutte e ho scelto la linea dura.

  6. 2306
    Ikaris -

    x Tutti

    Signori ci siamo passati tutti…ciò che ci accade fà parte di un
    processo di evoluzione, prima accettate la realtà dei fatti, prima
    risorgerete a nuova vita,e niente scuse! Non rifugiatevi in una realtà
    che ormai non è più vostra…vivete l’adesso…

    x Desdemona

    Hai dato lo spaccato di quello che la maggior parte delle donne
    desidera,devo dire che è proprio così..vallo a spiegare a tutti gli
    zerbini qui presenti…

  7. 2307
    Ceppo -

    E adesso sto piangendo come un co......, non sono capace di fare il duro, mi manca troppo ma devo farcela…

  8. 2308
    Lester -

    @Ceppo… forza amico mio… leggerti mi ha toccato… si capisce quello che provi… lei è solo una stronza egoista, cancellala dalla tua vita, ma soprattutto se ti scrive, non le devi rispondere… fidati… non la devi metter più nella posizione di farti del male… non deve aver possibilità di parlare… bloccala su fb… renditi non più tracciabile…

  9. 2309
    Dario -

    x ceppo,

    si resisti ceppo, meritano il NIENTE anzi cosa ancora peggiore l’INDIFFERENZA, come sono tanto brave loro!! Prendiamo esempio!!
    Tanto devi solo pernsare al fatto che le strxxxe ancora non hanno trovato il sostituto perciò ancora stanno lì pronte a ritornare!
    I sentimenti sono una cosa seria e vanno rispettati! Anche a me alla fine la bast….a, dopo tutto il male che mi ha fatto mi ha detto in maniera molto sfacciata, che non mi amava più, quando avevamo condiviso il mondo, provato delle emozioni incredibili assurdo, assurdo!!

    x Ikaris,

    ti permetti di dire “dillo a tutti gli zerbini qui presenti?!”
    Bhà si vede che tu ancora non l’hai trovato il vero amore se parli così, fanno tutti i “duri” della situazione i grandi UOMINI, scommetto che tu sei il classico tipo che non ha mai pianto per amore vero? Perchè essere uomini significa non piangere? Ma perfavore!
    Tu mi ricordi un mio amico, che tanto che si faceva il gradasso, poi quando ha trovato l’amore ha cambiato testa!
    Tranquillo è questione di tempo, vedrai quando una ragazza ti farà perdere la testa, ti dimostra tutto l’amore di questo mondo, come se ogni giorno è lei che ti da la linfa vitale per vivere poi ne riparliamo “grande uomo”!

  10. 2310
    Giack -

    cARO GUIDOILSAGGIO anche io come te gusto la settimana scorsa ho chiuso con la mia ex dopo 2 anni, e credo che la colpa sia soprattutto mia perchè anche io mi sono comportanto da zerbino, le ho dato troppa importanza, l’ho messa su un piedistallo e non ho preteso rispetto nel momento in cui leime ne mancava ecc. Questo è stato un errore che non commetterò mai più! E le donne purtroppo più gli dai l’anima, più gli fai vedere che sei pazzo di loro e più se ne sbattono di te! Ma ho 18 anni e nel mondo ci sono 4 milioni di persone, voglio dimenticarla al più presto e sono dalmente tanto deciso di questa cosa che mi fa stare molto meglio! Ma naturalmente quando vedi i posti dove avete condiviso il vostro amore, quando dormi e senti il suo coorpo che si avvicina sotto le coperte, quando usi i termini per parlare che usava lei, quando senti il profumo ecc. provi un dolore inconcepibile! Un dolore che deve finire per forza! Auguro un grande in bocca al lupo a tutte le persone che come me stanno soffrendo molto! Ce l’hanno fatta tutti a uscire da questa cosa, e ce la farò anche io!

Pagine: 1 229 230 231 232 233 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili