Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 21 22 23 24 25 801

  1. 221
    Criscros -

    Mi aggiungo all’elenco con mio enorme dolore…4 anni e ora più niente, così dal nulla…2 giorni fa “ora vorrei addormentarmi con te accanto”, ieri “è finita non provo più niente”, leggo gli altri commenti e penso: ma perche si comportano sempre così!?!? cosa scatta??? Vedevo negli ultimi tempi che i suoi problemi le erano parsi insuperabili e io le ho offerto tutto il mio appoggio, tutta la mia comprensione, tutta la mia costanza, ma non le sono serviti!!
    è così meravigliosa in tutto e siamo tremendamente legati nonostante lei non voglia più saperne, ha pianto più di me mentre diceva che non c’era più niente da fare e che meritavo una persona che mi amasse veramente!!
    è assurdo, tra gli amici siamo la coppia modello, quella inossidabile, quella cui corre qualcuno quando ha problemi di coppia, io ora da chi corro?!!! La AMO, il verbo imperfetto non arriverà mai!!! ………Un uomo onesto un uomo probo si innamorò perdutamente di una che non lo amava niente…….grazie Fabrizio!!

  2. 222
    max -

    sono stato lasciato da appena un oretta, dopo 10 mesi, lei mi aveva già lasciato 2 anni fa,e x 9mesi nn ci siamo piu visti ma lei e tornata a cercArmi e io mi ci sono rimesso insieme, nn ho mai avuto dubbi sull’amore ke provava x me, se nella prima storia ke era durata 2 anni e 7 mesi posso affermare ke la colpa era stata mia se lei erA arrivata a lasciarmi xke l’avevo tradita piu volte, pero pure lei x ripicca di conseguenza mi tradiva …nella seconda storia io m sono comportato bene facendogli capire ke ero cambiato e in effetti la storia funzionava.. ora lei d QUAlke giorno e strana e dice di voler uscire con le sue amike, ( prima lo faceva di rado e pure io) io la lascio andare xke mi fido.. , gia in una settimana esce 3 volte con le sue amike.. nn ci do peso .. allora pero pure io mi prendo un po di libertà e a lei nn sta bene , e inizia un vortice di ripikke del tipo, stasera esci te e domani esco io,culminata ieri con offese pesanti, piu da parte mia, nn sopporttavo piula situzione lei sempre a giro,lei mi kiama stAserA e iniziando a piangere dice ke nn sa piu se mi ama, ke nn e piu come prima, vuole un colloquio a voce ed io accetto ci vediamo e lei piange, dicendo ke nn sa piu quello ke vuole ke le cose sn cambiate, ke qnd era a giro con le sue amike nn sentiva il bisogno ne di sentirmi ne gli mancavo, io piango insieme a lei,io le dico ke sto impazzendo ke nn posso vivere senza di lei, lei dice ke nn amerà nessu’altro. vuole continuare a sentirmi, come amico, ke questa cosa la solleva ,… come A dire se nn ti sento piu ci sto male…io credevo fosse l’amore della mia vita nn ho mai avuto dubbi.e ancora nn ci credo, mi pare proprio impossibile, lei ha amato solo me sono il suo primo amore e ha sempre affermato di volere me x sempre. orA Come mi devo comportare,continuare a sentirla da amici come vuole lei e sperare ke cambi idea o buttare via le sim del cel ? gli ho detto ke se stavolta ci lasciamo davvero se mi tornerà a cerkare come nella prima storia io nn accetterò piu di tornare con lei.. sto impazzendo….nn vedo un futuro senza di lei sono completamente annullato, come 2 annifa ..qndo mi lasciò..

  3. 223
    Ocram -

    Non devi sentirti così!!!! E’ più che normale per una donna fare la stronza!!! Tu invece sei un uomo! Faglielo vedere al mondo!! Lei ti ha lasciato, e allora?!? Fai un elenco dei suoi difetti e parlane con gli amici e/o amiche anche, e capirai che in realtà semplicemente non eravate fatti l’uno per l’altra… Perchè?? Forse un giorno Dio ci darà la risposta…
    Pensaci, tu sbagliavi in questo e lei in quell’altro, tu facevi il cane e lei la padrona magari, oppure lei non ti faceva mai uscire con gli amici, oppure non le andava mai bene nessuno dei film che volevi guardare tu, e tu non volevi mai guardare i suoi ne magari ti sei mai impegnato a fondo a farle dei regali e delle sorprese (le donne vivono per quello, non per l’amore).
    Il punto ora non è sapere il perchè! Non gliene frega a nessuno, neanche a te sapere il perchè! Quello che è importante è solo come stanno le cose, e ora lei non c’è, devi ricominciare a capire come funziona la vita del single, devi riprenderti la parte della tua anima che avevi affidato a lei, nelle mani sbagliate.
    E’ la tua vita e non permettere a niente e a nessuno di portartela via, solo Dio può scegliere, TU COMBATTI!!!!
    Pensi di non avere la forza?? Corri e vedrai che di forza ne hai un sacco, arriverai lontano, e riuscirai anche a tornare a casa, guarda un tramonto, senti il profumo dei fiori e lasciati accarezzare dal vento…
    Puoi davvero dire di aver visto tutto ciò che era possibile su questa terra?? Combatti, per te e per quelli che come te hanno avuto un trauma (sì, io lo chiamo proprio trauma) così grande, perchè la depressione e l’odio che può nascere da te in questi momenti ti servano per migliorarti attraverso l’esercizio fisico e non facciano invece perdere al mondo un sorriso, il tuo, senza il quale il mondo non sarebbe lo stesso.

    Sono solo opinioni personali ovviamente, posso sbagliarmi come tutti, ma di sicuro io resto qui a combattere! per poter vedere ancora un giorno in più il mare, i pesci, le nuvole, le stelle, sentire i grilli la sera e osservare le lucciole illuminare un prato di notte, per guardare negli occhi un gufo che mi guarda da lassu sul suo ramo, perchè per me tutto questo è amore… e anche se non sarò l’uomo più bello del mondo so per certo che la mia futura ragazza è la fuori che mi aspetta, e io non posso deluderla così…
    Vado a cercarla…
    Aspettami amore mio, sto arrivando…

  4. 224
    max -

    bel commento..l’ho apprezzato hai perfettamente ragione , xrò motivi x sorridere adesso ce ne sono poki, piu si va avanti piu tutto è noioso e ripetitivo, è bello come tu dici vedere il mare , le stelle ecc , ma ke vita è senza nessuno accanto ke ti vuole bene? non illudiamoci…………….
    1 consiglio : lei continua a kiamarmi…. come se nn fosse successo niente, so ke ha conosciuto un ragazzo del gruppo delle sue amike ma lei dice ke nn c’entra ..xrò intanto ci messaggia. mi ha detto stasera sempre piangendo : e 2 giorni ke piango xke non mi va giù il fatto ke se vedo un ragazzo e ci provo interesse significa ke x te poi tanto bene nn te ne voglio.
    sempre piangendo ,come a non voler accettare questa cosa.

  5. 225
    Ocram -

    Secondo me tu le piaci ma non ti ama… come la mia con me… che dopo 2 settimane era già con un altro… non immagini quanto io ci soffra… mi sembra di avere i fantasmi nella testa, come se avessi ucciso qualcuno…
    Viva la musica e gli amici e le ballate popolari che mi fanno rilassare…
    Su questo non so dirti molto perchè non conosco così bene le donne…
    O vuole che tu faccia qualcosa per lei… al limite potresti provare a chiamarla, a dirle che vuoi parlare con lei (in casa da soli, a tu per tu) e magari lì provare a parlare e a mettere a posto tutto… ma come ho detto prima e ora rendo più esplicito “non sono una donna”, quindi qui magari è meglio se chiedi ad una ragazza, magari che conosca la tipa…

  6. 226
    max -

    lei continua a telefonarmi tutti i giorni, xro continua a messaggiare col tipo ( ho la password x vedere sul sito i messaggi ke invia), a questo punto è lui la cauasa..
    ke cosa devo fare continuare a rispondere alle telefonate di lei o buttare via le sim del cel? mi sta facendo soffire troppo e non me lo merito…

  7. 227
    Ocram -

    Io la vedo così, lei è una stupida ignorante per non dire altro, che non sa quello che vuole, o perchè è giovane, o perchè pensa sia giusto fare tante esperienze prima di decidere di stare con un uomo tanto tempo… Comunque a me le persone poco chiare in amore fanno solo arrabbiare… Io fossi in te le parlerei, dell’amore, e di quello che non sai se lei prova ancora per te…
    Alla fine non credo che ti ami, stai tranquillo, è la nostra testa che ci fa degli scherzi e si attacca alla prima che mostra un po’ d’affetto per noi… ma alla fine, circa un mese o due massimo, capirai che senza di una persona che finge di amarti a fianco stai decisamente meglio.
    Mia personale opinione… sentine altre magari…

  8. 228
    mario -

    ciao ragazzi sn mario ho 20 da una settimana la mia ragazza mi ha lasciato….in fondo ha solo 3 mesi ke stiamo assieme mi è sembrato ke mi stesse cadendo il mondo a terra ma è estate e devo divertirmi nn devo deprimermi,io gli ho dato tanto è diminuito osi lei mi ha detto cose ke mi hanno fatto provare un sentimento maggiore del suo….nn riesco a capire bene il motivo x cui nn vuole stare con me la conosco troppo bene e so ke nn è x ragazzi, il fatto è ke nn vuole prendermi in giro, lei nn provava quello ke provavo io..mi sn sparato 100 km x lei e poi ho preso sta mazzata all’improvviso.propio nn me lo sarei mai aspettato..logicamente io sto capendo ke ank’io nn so cosa provo sara amore ma ho il cuore a pezzi, e mi sn fatto una ragione…quando me la sento la cerco xke so ke c’è qualcosa in lei xke abbiamo condiviso tante cose xò x ora nn puo funzionare…si vedra piu avanti…l’unico rimedio in questi casi sn gli amici….NN VI DEPRIMETE RAGAZZI LE ESPERIENZE SERVONO A CRESCERE E CON IL TEMPO PASSERA TUTTO

  9. 229
    libero77 -

    ragazzi vi chiedo un consiglio. Ho prestato alla mia ragazza circa 3000€ ed ora che mi ha lasciato, vorrei che mi fossero restituiti. Purtroppo lei non lavora ma viene da una famiglia bene, il prestito lo ha chiesto a me per non doverlo chiedere ai suoi. Altra cosa, ci eravamo lasciati ma siamo tornati insieme proprio quando le servivano i soldi, strano eh?
    Non lo faccio per dispetto, ma li rivorrei indietro per tagliare i ponti definitivamente, senza per questo rinunciare a dei soldi che comunque mi sono sudato!! Cosa faccio, la metto di fronte alle proprie responsabilità e me ne frego del resto oppure devo pazientare? Grazie a chi mi risponderà

  10. 230
    Ocram -

    Non so che fa lei, ma come minimo deve ridarteli, a meno che a te non freghi molto, se sei ricco…
    Io non le avrei mai e poi mai prestato una somma del genere se non fossimo stati sposati, comunque… Se ti servono ed erano solo prestati ovviamente chiediglieli…

Pagine: 1 21 22 23 24 25 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili