Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 227 228 229 230 231 801

  1. 2281
    guidoilsaggio -

    X ANDY e LICIUS
    Non sai le risate che mi sono fatto leggendo i tuoi posto come quelli
    di guerriero in un altra parte di questo forum. Te ne racconto una per tutte.
    Anni fa ero single e mi ero invaghito di una impiegata di banca che
    stava per sposarsi(l’ho saputo dopo) . Un giorno per scherzo le
    lasciai una letterina di apprezzamento col mio numero di cell. Lei
    subito mi rispose e in poco tempo nacque una focosa relazione. Una
    sera mentre stavamo bombando come dei ricci suona il suo cell. E’ il
    futuro marito, dalla telefonata intuisco che lui, mentre andava al
    casinò con la madre, ha un guasto alla macchina e sta chiamando lei
    perchè vada a prenderlo. Lei guardandomi sorridendo gli risponde:
    – Ma che cavolo chiami me ! Chiama l’Aci no? Te l’avevo detto che
    era meglio se stavi a casa con me!!!
    Capito la tr……ne ti tradisco e ti meno per il c…o con il mio
    amante. Ma questo è solo un esempio

  2. 2282
    Ceppo -

    x guidoilsaggio

    condivido tutto quello che hai scritto, il no contact è la maniera più facile per uscire dal tunnel che , associato con una discreta vita sociale , diminuirà il tempo di sofferenza .

    Io già da qualche giorno non l’ho più sentita , si è fatta sentire lei su facebook ma io le risposto garbatamente ma molto freddamente, quasi distaccato.

    Riprendiamoci la nostra felicità, e pensiamo a com’era la nostra vita prima di conoscere LEI, e ricordiamoci di com’era felice e spensierata anche senza di LEI !

  3. 2283
    Andrea -

    Guido ottimo commento. Condivido in pieno. Anche a me capitò di essere lasciato e di fare il cagnolino con la speranza di riconquistarla..tutto inutile, anzi una volta che intuiscono il potere che hanno su di te diventano ancora più cattive e stronze, in quel momento viene fuori quel pizzisco di sadismo insito in molte donne. Unico rimedio: dimenticarla.

  4. 2284
    frederic -

    per il tuo primo commento beh che dire e quello che viene ripetuto sempre l’avevo appena detto qualche post prima ed e la cosa migliore da fare ..hai fatto bene a sottolineare che il non sentirsi serve solo a se stessi .
    per il secondo commento io direi che invece di sottolineare come al solito che le donne sono tr…. magari dovresti soffermarti sul fatto che se la mia donna mi rispondesse “che cavolo fai chiami me ….ecc”……penserei che non e la donna che fa per me.quindi invece di dare della p…come al solito penserei ma quanto sono pirla che continuo ad uscire con una donna che mi tratta cosi…perche quello che era rimasto in panne era il solito zerbino . Cerchiamo di essere realisti,cerchiamo di dare a chi cerca aiuto una mano, non mettiamo in testa agli uomini che siano nel giusto perche la donna li ha lasciati.dai un po di giudizio xd

  5. 2285
    guidoilsaggio -

    X Ceppo

    Scusami Ceppo ma non sei coerente NO CONTACT vuol dire, indifferenza
    totale. Se le rispondi su fb non è più no contact. Cancellala come ho
    fatto io e starai molto meglio invece che andare ogni minuto a vedere
    le str….te che scrive magari al suo nuovo manico. Pan per focaccia
    amico mio. E non dico che non faccio fatica la mia ex era una fi..
    imperiale.. e sputo sangue ogni giorno per trattarla con
    l’indifferenza che merita. in ogni caso non esistono regole ma il no
    contact è quello che ogni giorno di più mi fa stare meglio.
    In ogni caso non ti preoccupare sono errori che ho fatto anch’io sei fresco di lutto ed è più che comprensibile.
    Ci ho messo quasi 3 mesi per capire che non dovevo più farmi del male contattandola e cercando informazioni fresche su di lei.

    x Andrea
    hai scritto il verbo giusto Andrea DIMENTICARE.
    Durante il periodo di separazione un giorno la mia ex mi ha detto. Ma che cosa mi mandi tutti questi sms stai peggiorando le cose, sto pensando di cambiare scheda del cell……ma perchè non pensi al lavoro ai tuoi amici etc. ( Notare che pochi giorni prima scriveva messaggi del tipo che conoscete mi manchi ti amo etc etc.) Basta prendere coltellate!!!! Tiriamo fuori questi benedetti cogl…..ni e trattiamole come meritano INDIFFERENZA TOTALE.
    Mi resta cmq una grandissima soddisfazione sarò l’unico dei suoi ex che non la calcola più. Lei teneva rapporti con tutti i suoi ex!!
    Pensate che un giorno le è arrivato un sms e mi ha detto che era del suo fidanzato storico con cui è stata un anno e mezzo. Vedendomi scocciato tutta sorridente mi ha comunicato “sai se volessi potrei tornarci insieme quando voglio lui è ancora cotto di me” ma io non ci penso nemmeno era troppo geloso. ( ah come ora ti capisco povero fesso che sei caduto prima di me nella sua rete).Di un altro che aveva scaricato prestissimo mi ha detto: “Sai l’ho mollato perchè era troppo dolce”. (SIC)

  6. 2286
    guidoilsaggio -

    X FREDERIC
    Vedi tutta questa storia mi ha fatto capire molte cose. Lei non ha colpa
    ad avermi mollato, sono io che mi sono comportato un po’ alla volta da
    zerbino anche mentre eravamo insieme. Le ho dato troppa importanza, l’ho
    messa su un piedistallo e non ho preteso rispetto nel momento in cui lei
    me ne mancava. Questo è totalmente sbagliato in generale ma specialmente con una come la mia ex che aveva un sacco di terzi incomodi e ex che le sbavavano
    intorno. Poi i suoi errori li pagherà lei ma i miei li sto capendo io.
    Io credo ancora fermamente nell’amore. Ma AMORE PRIMA DI TUTTO PER ME STESSO. E con questo non voglio dire che bisogna essere egoisti, ma farsi rispettare sempre si.

  7. 2287
    nicotoff -

    Ciao a tutti sono Nicola io frequento una ragazza ( moldava) dopo tre mesi mi ha chiesto una pausa di riflessione, lei dice che vuole capire se è innamorata di me e di non cercarla per un’po vuole stare sola, è forse una scusa per non vedermi più ?
    dice che chiamerà lei.
    che sia finita ?
    che dovrei fare ?
    cosa mi consigliate ?
    Ciao.

  8. 2288
    gg92 -

    ciao a tutti. per chi non conosce la mia storia io e la mia migliore amica dopo 6 anni di amicizia in cui ci sentivamo tutti i giorni in continuazione(parlavo moolto piu con lei che con la mia ex) io ho capito di essere innamorato e lei dopo averci pensato su [ci ha pensato bene per non darmi risposte affrettate, cosi da non farmi soffrire, dato che per lei ero una delle persone più importante della sua vita, e per me vale lo stesso] ha capito anche lei di essere innamorata.
    Che dire il primo mese è andato a gonfie vele. siamo stati benissimo l’uno con l’altro, lei aveva molti problemi legati soprattutto ad alcune storie del passato, che con me per la prima volta è riuscita (momentaneamente) a superare. Io ero molto preso, lei forse anche più di me..si sentiva amata, compresa e a suo agio… almeno questa è stata la mia impressione, e la conosco molto bene.
    Dopo un mese di fidanzamento è iniziata la crisi. Per dieci giorni, prima che mi lasciasse,l’ho vista molto strana.
    mi ha lasciato dicendomi”amore io non vorrei fare altro che amarti ma devi lasciarmi prendere questa decisione da sola. io ho bisogno di risolvere i miei problemi e riordinare il chaos che ho dentro, ma posso farlo solo DA SOLA.le ho spiegato che non ero d’accordo, che l’amore impone fiducia e condivisione dei problemi,delle paure.ma evidentemente non è bastato, o forse lei non voleva che bastasse. Quindi io, per cercare di capire qualcosa di piu,le ho mandato il penultimo messaggio dicendole che non potevo far altro se non accettare la sua decisione anche se non ero assolutamente d’accordo e che comunque avrei ritenuto necessario di non sentirla ne vederla, ma che allo stesso tempo pensavo che fossimo fatti davvero l’una per l’altra, e che avrei voluto che ci fosse data una seconda possibilità perchè non poteva finire tutto cosi.
    L’ultimo messaggio glie l’ho mandato in stato di TOTALE ubriachezza dopo circa un mese da quando ci siamo lasciati (qualche giorno prima lei si è fatta sentire su facebook ed io, come un povero co......, l’ho anche trattata abbastanza bene perchè volevo che si sentisse effettivamente compresa,dato che mi ritengo l’unica persona in grado di capirla e di amarla fino in fondo) dicendole che mi manca e che la amo da morire.
    Ora la incontro spesso(abita a 100mt da casa mia),circa una volta ogni due giorni.Oggi l’ho incontrata e mi è venuto spontaneo chiamarla “more”,fortunatamente sono riuscito a fermarmi.
    Lei ora sta bene con se stessa.(proseguo giu)

  9. 2289
    gg92 -

    (proseguimento)
    Lei ora sta bene con se stessa.nonn ci sto capendo più niente.. e sono due cose fondamentalmente che mi sconvolgono tutto.
    1) mi ha sempre detto che senza di me non avrebbe saputo andare avanti, che ero troppo importante per lei, parole che erano sincere,ne sono certo, ma ora? com’è possibile che per stare bene con se stessa debba allontanarsi da una delle 2/3 persone che veramente darebbero la vita per lei(che non l’hanno mai tradita, sempre capita e consolata, anche quando non dovevano farlo)e che la facevano stare così tanto bene?
    2) una decina di giorni prima che ci lasciassimo, stavo parlando con lei per il regalo del primo mesiversario. entrambi avevamo intenzione di farci un pensierino niente di che, quando lei se ne è uscita dicendo:”amore non c’è bisogno di farci regali importanti ora, avremo tutto il tempo per farceli, perche devi sapere che ti piaccia o no noi staremo insieme per taanto tempo”.

    P.S: mi sono scordato di precisare che, mandandole il penultimo messaggio, dove le ho detto che desideravo solamente che ci venisse data una seconda possibilità (anche se dentro di me ero scettico) lei mi ha risposto “non lo so” e da li non ne abbiamo più parlato.

    La amo da morire, ma NON sono uno zerbino.
    semplicemente però, se dovesse tornare da me, e dovessi ritenerlo opportuno(anche se le probabilità che mi stia sbagliando non sono basse), non potrei fare altro che prendermi un pò di tempo per pensare e per poi darle la seconda possibilità: e sapete perchè?
    perchè ho capito che ciò che c’è stato tra noi è SPECIALE..forse proprio perchè ancora prima di una relazione è stata una grandissima amicizia, quindi il nostro rapporto era prima di tutto fondato su confidenza, fiducia e conoscenza l’uno dell’altro.
    Se ne vale la pena, mi gioco anche l’ultimo frammento di cuore..
    Scusate se mi sono dilungato in maniera a dir poco eccessiva e grazie a tutti in anticipo. un abbraccio

  10. 2290
    Ss -

    Gg92.
    Benvenuto nel club, anche la nostra amicizia è durata sei anni e nell’ultimi anno c’e
    stata la passione. Pero a me mi ha detto il perché dell’improvviso cambiamento e non
    ci siamo mai detti “ti amo”, sempre stata schietta con me su ciò che prova. Fossi nella
    tua situazione, mi darei pace prima,ci siamo amati e ora non mi ama più…
    Prova a farle dire cosa l’ha fatto cambiare, se ha rivisto qualcuno che ha amato. E
    come te le o dato tempo a fino esami( 21 febbraio) ma non so se starò ancora così
    male senza di lei da perdonarle tutto(anche se effettivamente non ha fatto nulla ma il
    fatto che rivedere l’ex e passare del tempo a parlare e mettere in dubbio le sue
    convinzioni, ha ferito me)
    E purtroppo la vedo spesso, in più ho fatto cambio corso e se non accettano; o cambio
    università o la vedo tutti i giorni. Da quando è successo ci siamo già rivisti per parlare e
    ogni giorni chattiamo con sms dal mattino alla sera. È terribilmente dispiaciuta e ha
    pianto al telefono e quando ci siamo visti, io vedo che soffre molto e che pure lei sta
    per mandare a monte gli esami,ma non riesce a dirmi nulla dei sui dubbi(perché ci
    sono pure io dentro)
    Per ora le mie ex mi consolano, essere desiderato mi tira un po su, ma ovviamente
    non le voglio minimamente vedere al di fuori di amiche. Cerco di uscire con la
    macchina più spesso possibile e fare lavori manuali faticosi, di studiare non se ne
    parla, sono tre anni che ogni lezione è vicino a me, potete capire cosa provo
    prendendo un libro in mano.
    Ho fatto grandi cosa per lei, che hanno visto e vedono moltissime persone.. Cerco di
    convincermi che non mi meritava, che la mia ex che mi consola è molto più carina e la
    desiderano in tanti……ma è tutti inutile, perché sono io che non me la sono meritata

Pagine: 1 227 228 229 230 231 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili