Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 225 226 227 228 229 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 225 226 227 228 229 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ragazzi, in questo periodo festeggio 1 anno con il forum ed in vostra compagnia… spero che come sto meglio io, lo possiate stare pure voi.. Il tempo per fortuna aiuta a superare ogni cosa..
Un saluto a tutti
Io a distanza di un anno esatto dalla ”separazione” con la mia ex dopo tre anni di convivenza posso dire di essere diventato un sociopatico. Non ho molta fiducia in me stesso e ne ho troppa nel prossimo. E’ tutta la sicurezza che avevo in passato e’ andata via lasciandomi solo assieme all’arroganza della gente. Dove sono finite le buone maniere? non vado in disco e ho difficolta’ a relazionarmi con la gente dozzinale. Probabilmente sono io lo s*t*r*o*nzo. Ma ormai passo piu’ tempo da solo, qui’ dall’altro capo del mondo che a far tutte le cose che un ragazzo della mia eta’ dovrebbe fare. Come andra’ a finire?
GG92 spero il meglio. E’ una sofferenza, per me lo e’ stata per i primi 6 mesi poi ora sto meglio ovviamente e alla mia ex ci penso poco e niente, ma se sei intraprendente, se hai passioni e se vivi senza pensare troppo, la vita ti fa rivivere felice altri momenti senza pensarci due volte. Abbracci.
Se sto scrivendo qua significa o che ho toccato il fondo o che mi sto riprendendo.
É la prima volta che ho scoperto di avere sentimenti,fino ad ora tutte le relazioni
vedevo lati di carattere socievole(per quante cose si ha in comune, per passare del
tempo a parlare) e fisico(per quanta attrazione carnale provavo), non ho mai capito i
grandi film d’amore o roba simile, cioè a livello sentimentale. Ora invece è cambiato
tutto;
La conoscevo da 6 anni, ci siamo conosciuti quando si e trasferita nella nostra scuola,
ho subito sentito attrazione ma non più di tanta, perciò siamo rimasti amici. Ora, siamo
compagni di corso all’università, e da un anno la nostra amicizia si è trasfusa in una
relazione, senza nessuna dichiarazione; dal tenersi per mano arrivare a fare l’amore.
Ci siamo sempre chiariti che lei mi vuole tanto bene ma non mi ama, che pero potrei
avere buone possibilità. Direi che fino ad un mese fa sarei stato più che bene se
avesse deciso di togliere l’aspetto romantico dall’amicizia, pero in queste vacanze è
andata di nuovo a casa sua e ha incontrato il suo ex(con cui ha avuto una relazione
orribile) ed è tornata diversa, e proprio in questi giorni prima che partisse ho capito che
lei è tutto ciò che mi serve. Dice che è confusa nel averlo rivisto, non sa cosa prova,
era sicura di non amarlo più ed essere indifferente, invece non è stato così.
Ho tante cose nel mio mondo, faccio parte di tante cose con un numero enorme di
gente, pero non mi serviva più nulla. Un isola deserta con lei è basta, rimarrei la
persona più felice del mondo.
Io posso darmi la colpa solo a me, lei e sempre stata chiara sui suoi sentimenti, siamo
migliori amici, conosco tutto di lei. Mi sono illuso di poter avere la cosa più preziosa di
questo mondo.
Dunque vorrei qualche consiglio da voi su;lei ha detto che ha solo parlato con lui ed è
confusa,su questo sono quasi certo, è la persona più schietta che abbia mai
conosciuto non si farebbe un minimo problema di dirmi che si è baciata o è andata a
letto. Domanda prima, qualche consiglio su come alleviare il dolore di questo mio
stato? In quattro giorni ho accumulato circa tre ore di sonno e per la prima volta ho
pianto come un disperato per sette ore. Domanda due, non posso non vederla, stessa
università e cittadine vicine, dunque la becco sempre in qualche modo, dunque in
qualche modo ho la speranza che torni o il suo è un modo per mostrarmi che è finita?
S 23 anni
ho bisogno di aiuto!
aiutatemi!il mio ragazzo mi ha lasciata! lo amo alla follia! datemi consigli su come fare!!! su come rialzarmi! sono sola! senza lui e senza amici!!! gli ho dato tutta la mia vita!
Ebbene si, non avrei mai pensato di scrivere ad un forum come questo, ma è toccato anche a me.
Ho 23 anni e per me l’anno è iniziato malissimo , la mia ragazza mi ha mollato dopo 1 anno e mezzo. Dice che è confusa e che non mia ama più perchè nell’ultimo mese dice che si è accorta di incompatibilità di carattere troppo forti che le hanno fatto calare l’attrazione verso di me. Dice che sono tante piccole cose che alla fine le hanno fatto arrivare a questa conclusione. Io sto malissimo ormai è una settimana e più passa il tempo e più penso a lei , a quanto la amo e a tutti i momenti belli. Lei dice che sta male a vedermi cosi e che mi vuole un mondo di bene, ma io mi chiedo come sia possiile amare e poi dopo un mese lasciarsi cosi, senza un motivo giustificato.
Sono amareggiato e triste ma il mio pensiero inconscio è che lei ritorni da me anche se penso che questo non avverrà mai dato che conoscendola è una ragazza molto decisa e sa quello che dice.
A questo punto vi chiedo quando passerà la sofferenza ? come guarire prima dal mal d’amore ?
Grazie a tutti in anticipo.
martina forse dovresti raccontare cosa e successo …cosi sei troppo sintetica
guarda ceppo ti posso dire che sei stato fortunato che almeno lei ti ha dato il preavviso …la mia dopo tre anni di convivenza mi ha lasciato praticamente quando ero fuori casa.Ti posso dire che secondo me la donna, a differenza dell’uomo che preferisce adattarsi al rapporto di coppia,quando si stanca ti molla all’improvviso ..purtroppo con poche possibilita di ribattere …loro quando te lo fanno sapere che non gli piaci più lo hanno già deciso da un pezzo..le donne dicono che siamo stronzi ma io forse consiglierei un bel esame di coscienza prima di dirlo.comunque e inutile che ti dica che passera tanto lo sai… cerca di uscire di casa e frequentare gente nuova e cerca di non vederla per un mese e mezzo dopo ti renderai conto(anche se ogni tanto ti ritornera la malinconia)che si puo ricominciare piano piano a rifarsi una vita sociale nuova …ti prego non cercarla anche se ci fosse qualche speranza, peggioreresti la situazione ..spero ti sia stato utile….io scrivo perche sto passando le stesse cose e questo e secondo me il miglior cammino..ciao
siamo stati insieme un anno e mezzo! non è mai stato un rapporto semplice! abbiamo avuto sempre problemi e gli ho dovuto dare semprenuove possibilità! l’ho fatto perchè realmente lo amavo! era il mio migliore amico e poi mi sono accorta di amarlo proprio mentre avevo cominciato a pensare che in realtà l’amore non esiste! però gli errori che ha commesso mi hanno fatto perdere la fiducia in lui e mi hanno fatto diventare tanto insicura! per questo avevo crisi continue in cui diventavo anche aggressiva! era sempre insoddisfatto e non riuscivo più a sopportare sempre quell aria triste! credevo che ce l’avesse sempre con me e ogni volta che chiedevo spiegazioni si finiva male! sto attraversando già un periodo difficile con la mia famiglia e personale, lui era l’unica cosa che mi faceva andare avanti! ma all’ultima lite, riconosco di aver esagerato, lui miha detto addio! fino al pomeriggio di quel giorno abbiamo giocato e scherzato ci siamo detti ti amo! volevamo stare insieme! ora mi dice che non vede futuro con me che non mi vuole nella sua vita! io gli ho dato tutto e mi sento ferita, umiliata, abbandonata! non ho nessuno! non ho un amico vero che possa starmi vicino! ma madre mi vede star male e mi ripete soltanto che la colpa è soprattutto mia che così non si poteva andare avanti….mi fa stare ancora peggio! per questo sto chiusa nella mia stanza da giorni! non riesco a studiare e non mangio niente da 3 giorni se non un thè ogni tanto! sto a pezzi!non credevo potesse finire dopo i grandi proggetti dopo che era diventato il centro dei miei sogni!
Frederic concordo in pieno con il tuo commento n° 2269. La donna inganna perchè la vedi piangere, ti sembra fragile e indifesa ma in realtà è molto più spietata dell’uomo, quando decide di chiudere chiude e lo fa con una durezza incredibile. A nulla serve piangere davanti a lei, implorarla..anzi ti odia e ti disprezza ancora di più. La donna è capace di una cattiveria che mai avrei creduto possibile da un essere che dichiare di essere tanto dolce, sensibile e romantico. Bisogna sempre stare in guardia!