Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 224 225 226 227 228 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 224 225 226 227 228 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Auguri a tutti!
Ciao a tutti,
auguro a tutti voi un felissimo Natale…e lo auguro di vero cuore alle persone che in questa fase della vita stanno sofrendo per essere stati lasciati.
A me è successo un anno fa ed è stata davvero dura.
Ho sofferto molto ma qualche buona lettura è riuscita a farmi stare di nuovo bene. Se vi va contattatemi alla mia e.mail è darò qualche buon consiglio appropriato
[email protected]
Auguroni a tutti voi,cercate di passare un buon natale..
ciao e buone feste a tutti..
AUGURI di cuore a tutti voi
ciao… la mia situazione è molto simile…
io e lei eravamo migliori amici, stavamo sempre insieme, facevamo tutto insieme.. un giorno ho capito che provavo qualcosa di molto piu grande e mi sono dichiarato… all’inizio lei pensava di amarmi ma non ne era sicura e si è presa tempo per pensare,dato che non voleva farmi soffrire e che il suo ex l’aveva trattata male (si erano lasciati da poco)
ci siamo messi insieme,siamo stati un mese (poco piu) benissimo, lei era tornata ad essere felice, anche io in seguito a vari problemi familiari….
poi mi sono accorto che era strana,mi rispondeva male ecc.. insomma mi ha detto che non sa piu essere se stessa, nemmeno con se stessa ( O_o ), che ha bisogno di stare da sola perchè solo cosi puo risolvere i problemi che ha dentro, ma non capisco.. come possano due persone cosi innamorate lasciarsi perchè una risolva i suoi problemi….
queste cose andrebbero risolte insieme… ora non la sento più, lei non si fa sentire ed io lo stesso, ma qualche giorno fa le ho mandato un messaggio dicendole che la amo e che mi manca ma lei non mi ha risposto.. è amore vero? ho qualche possibilità? è la prima volta che mi capita di essere lasciato, e purtroppo la distanza mi ha solo aiutato a capire che la amo davvero troppo..
scusate se mi sono dilungato! grazie a tutti e un abbraccio a tutti coloro che come me stanno soffrendo per amore! abbiamo entrambi 17 anni.
ci tengo ad aggiungere questa lettera che le avevo scritto ma che non le ho mai dato, per il 1° mese di fidanzamento…
piccolina mia.. sono le 22.14 e ti sto pensando mentre sono qui per scriverti una stupida lettera, che non può spiegare ciò che ho dentro!
Ho bisogno di isolarmi dal mondo per un momento e pensarti, pensare a quanto sei importante per me, a quanto mi manchi,
a quanto mi mancherai ancora e a quanto tempo passeremo insieme.Ed é proprio per questo che sento la tua
assenza!Ci sono momenti in cui mi accorgo che nonostante tu sia sempre dentro di me sei anche molto lontana, vorrei
mollare tutto e correre da te per abbracciarti, stringerti forte, sentirti di nuovo mia e farti capire quanto ci tengo a te..
In questa vita breve e imprevedibile bisogna fare ciò che ci rende felici e ci fa stare bene more ed io con te sono riuscito a ritrovare me
stesso, sono tornato a vivere…
Quando penso a te è come se pensassi alla mia stessa vita,perché la tua felicità ormai coincide con la mia ma questo non mi spaventa amore,
perché anche se so che tu sei piccola, indifesa, fragile e un pò stupidina, sei mia,solo mia,so che ci saranno degli alti e bassi ma
che insieme riusciremo a superare i momenti di difficoltà…Eheh potrei dedicarti le più belle frasi d’amore ma sono solo
parole,quindi spero che un giorno mi conoscerai a fondo a tal punto da poter leggere dai miei occhi quanto sei importante
per me… Ti auguro tutto il bene del mondo piccolina!
Ti amo
aiutatemi. non voglio dimenticarla e non credo di poterlo fare.pensate che dovrei darle questa lettera….?
Ciao gg92
so come ti senti, credimi davvero, perchè è davvero indescrivibile il dolore che si prova di fronte a queste situazioni. Anche nel mio caso mi sono sentito completamente impotente, non sapevo cosa fare.
Il mio grande amore mi aveva abbandonato del tutto… Così guardandomi indietro posso dire che oggi sto molto meglio Aver riacquistato fiducia in me stesso ha avuto riflessi anche sulla mia vita sociale, ma devo ancora lavorare su me stesso e correggere i miei errori.
Fossi in te non manderei una lettera simile perchè non è altro che ciò lei già sa. Lavora su te stesso, sulla tua autostima e vedrai che le cose si aggiusteranno.
Un abbraccio
Luca
[email protected]
gg92
Sei giovanissimo,e dalla lettera direi che ami molto la tua ex..quindi
ti dirò solo una cosa: fai ciò che ritieni giusto..
Mi hai fatto quasi commuovere con questa lettera,comunque se fai tutto
ciò che è in tuo potere, in modo da non avere un domani rimpianti del
tipo:se avessi fatto questo,ora sarebbe tutto diverso!
Ci siamo capiti? Se tornerà bene,se non tornerà…mio piccolo amico
dovrai diventare uomo,e cominciare a vivere la vita per ciò che
è…cioè una lotta…goodluck!!
ciao, grazie a tutti! ho preso una decisione.. per ora la cancello… d’altra parte mi ha escluso dalla sua vita per risolvere un suo problema “personale”,ed ora sospetto anche che abbia un altro (cercherò di avere eventuali conferme perchè se li beccassi per strada, dato che abitiamo a 100 metri, farei qualcosa di brutto e ho sofferto troppe volte nella vita per rovinarmela di nuovo, per chi non mi merita)…credo che prima o poi tornerà.. pochi giorni fa si è fatta sentire con il mio migliore amico… dicendogli che le dispiace di non uscire piu insieme (lei e lui)…io ho l’impressione che piano piano lei capirà cosa ha perso.
avrei dato qualsiasi cosa per lei ed ora comincia a farmi schifo.
spero con tutto il cuore che torni un giorno tutto a posto. ma se dovesse essere il caso, per stare bene con me stesso, di rinunciare a lei o di farla soffrire lo farò senza esitare. Le sono sempre stato accanto, troppe volte, in ogni situazione, anche quando non dovevo,anche quando mi ha deluso, per amore.. e l’indifferenza è cio che ottengo ora..
La verità è che chi ti ama non ti lascia andare. Ma forse solo chi conosce la sofferenza VERA della vita può capirlo, e di conseguenza capire quali sono le persone a cui tieni davvero e quali a loro volta darebbero via la loro vita per te.
un abbraccio e scusate se mi sono dilungato 🙂