Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 222 223 224 225 226 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 222 223 224 225 226 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x M
Non sei l’unico che non ha il becco di un quattrino….ti capisco
benissimo..
Comunque se proprio vuoi toglierti una curiosità, riguardo l’influenza
che ha l’essere umano sulla realtà circostante…leggi questo libro:
LA MATRIX DIVINA DI GREGG BRADEN.
Affronta l’argomento con tanto di prove scientifiche nell’ambito della
fisica quantistica..se non lo puoi comprare, lo trovi sul
mulo..leggilo è parecchio interessante..
Per il resto non buttarti giù finchè non hai risposta..e ricorda che
tutti sono utili ma…”NESSUNO” è insostituibile…chiaro?
X M.
Te lo dico in termini educati… Non condivido affatto la tua scelta.. sembra di leggere un film di Muccino… Dove l’uomo è il solito sottomesso e la donna la fa da padrona!!
Molla tutto e rifatti una vita… Rischi di tornare da lei e te la trovi pure incinta di un altro..
Grazie Lester Ikaris Licius, siete forti davvero.. ora attendo stamane mi ha cercato lei cribbio, e non mi va di pensare che io sia sottomoesso, io sono orgoglioso e con estrema dignita’ corteggio la persona che desidero avere di fianco, senza paura e senza la sensazione d essere zerbino. Sono un servitore non un servo, il primo servitore e’ Dio e non c’e’ nulla di poco dignitoso nell essere umilmente innamorati della propria donna. non e’ affar mio pensare d essere uno zerbino, lo e’ solo chi lo pensa. Dignita; assoluta per qualsiasi tipo di scelta.. se non va non va, ne trovo un altra. Matrix divina sara’ la prox cosa che leggero’. Abbracci ragazzi…Lester ti sei letto il mio vecchio post eh .. quando impazzivo per la mia ex, ci siamo lasciati dopo tre anni..a momenti crepo di dolore ma ora e’ passato e a distanza di quasi un anno posso dirti che chiodo non scaccia chiodo, ma dolore scaccia dolore!! haha ciao bello take it easy 🙂
Molti parlano di riconquistare l’ex o di fare il tutto per tutto, secondo me non è così… perlomeno questo è quello che l’esperienza mi ha insegnato… molto spesso si confonde il riconquistare con il voler convincere, ed è questo l’errore dove si cade… per riconquistare ci si deve disinnamorare e al massimo dopo anni si può riconquistare… ma se si è stati appena lasciati dopo un tot di anni di fidanzamento è inutile… si cerca di convincere, magari facendosi vedere cambiati ed infatti i risultati si vedono… ritorni che non hanno senso in quanto fuochi di paglia… se una se ne vuole andare… che se ne andasse… è difficile, ma dobbiamo usare il raziocinio… di conseguenza chiudere i ponti… chi ti vuole ti cerca…
@M
dolore scaccia dolore ahahhaha… vero però… cmq il consiglio che posso darti è quello di realizzarti nel lavoro che stai facendo… solo la tua totali indipendenza può portarti a serenità… quando sei sereno con te stesso… il resto è valore aggiunto… detto terra terra… pensa a lavorare e fatti fare un sex massage da una cinesina ahahhahaha…
Pronti… mi prenoto pure io per un sex massage da una cinesina…
pure a 4 mani se si puo’… cavallo goloso…
Ciao ragazzi,
mi sono letto tutti i messaggi di questo thread. Mi sono serviti molto.
Avevo giá scritto a pagina 7, ma mi ero perso tutta la discussione successiva. A quel tempo stavo con la ragazza che mi ha lasciato 10 giorni fa, il giorno del mio compleanno. Bel regalo, non trovate?
Lei vuole figli, io no. Io non l’avrei mai lasciata, ma capisco che lei non si voglia precludere questa possibilitá. Le auguro tutto il bene possibile, io peró non posso proprio intraprendere un passo del genere.
Il mio problema é ora la solitudine. Sono all’estero, e non ho molti amici. Negli ultimi mesi quasi tutti se ne sono andati a vivere da qualche altra parte, quindi la solitudine per me si raddoppia con la separazione.
Per completezza: io ho 33 anni, lei 32, stavamo insieme da 6 anni di cui 2 di convivenza. Fortuna che l’appartamento é mio e ci rimango, ma che vuoto senza di lei. Per ora vive da un’amica e sta cercando un appartamento. Il fatto che quasi tutte le sue cose siano ancora qui aumenta il logorío, ma non ci si puó fare niente.
Non la sento da una settimana, nel frattempo mi sta cancellando dalla sua testa, immagino. Io non la chiamo, tanto dovrá farlo lei per il trasloco.
Un saluto a tutti.
ciao scusa ma penso che dopo 6 anni un’idea sul futuro figli o non figli l’avevate ,quindi la fine era gia destinata .Per la solitudine be credo di passare la stessa cosa ….ma basta uscire anche solo con colleghi per conoscere altre persone .non e una passeggiata anche perche credo che la tua vita sia stata basata molto su te e lei (dici di non avere molti amici).Era meglio se eri in affitto almeno ora non vedevi piu niente di lei .beh se la rivuoi sai cosa devi fare…poi bisogna vedere se e per quello e solo per quello.ps parlo perche ci sto passando anch’io (3 anni di convivenza )e da morire le prime due settimane poi conosci gente nuova e ti accorgi che forse…. si puo ricominciare con le idee piu chiare su come vivere la tua vita …ciao
Ciao ragazzi, ancora un mese e festeggio 1 anno in compagnia del forum… sinceramente è volato..
E se ci penso ora a quanto sono stato male per una meretrice, be me ne vergogno e me ne pento.. che pirla che sono stato
Ciao a tutti
La tua ragazza ti ha lasciato?
Ringrazia Dio per questo, e ogni volta che ti guardi allo specchio sputati in faccia perchè doveva farlo prima.
Ma dove sta scritto che quando due si lasciano si deve soffrire, se lei ti ha lasciato vuo dire che non ci teneva più a te, e te vuoi soffrire per una che se ne fotte di te.
Vivi la vita, senza nessuna regola, vai dove vuoi senza chiedere il permeasso a nessuno, fai quello che ti pare, si libero.
Mi rivedo nelle parole di Licius. Ho sofferto troppo per la storia
passata, ma chi me l’ha fatto fare? Ho faticato tantissimo a voltare
pagina, mentre con una mente più aperta sarebbe stato molto più
facile.
È stata dura, però ce l’ho fatta. Ripensando a come ero messo, adesso
sto da dio! Ragazzi godetevi la vita, non date troppe importanze a
queste donne che vanno e vengono. Io purtroppo non riesco più ad
innamorarmi, ma forse va bene così.
Siate forti e coraggiosi! D’altronde siete nati soli e morirete da
soli. Non nel senso che non troverete mai più una donna, ma nel senso
che la vita la sapete vivere benissimo da soli. La donna per la la
vostra vita è solo un optional! Nel arco di una vita entrano e escono
personaggi, donne, amori… E normale e fa parte della vita. Però
quando un amore esce dalla vita, questa va vissuta lo stesso. Voi
siete davanti a tutti. Non dimenticatelo! Non diventate mai zerbini,
non perdete tempo per una persona che non merita il vostro amore! Il
tempo è vostro e costa caro, non va sprecato.
E aggiungo che c’è di buono in tutto. A me la fine della storia che
avevo mi ha fatto crescere enormemente. Sono cresciuto come persona,
anche agli occhi di chi mi sta intorno. Per la mia evoluzione è stato
una tappa molto importante, adesso a 25 anni mi sento veramente
adulto.
Un saluto a tutti, ciao