Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 220 221 222 223 224 801

  1. 2211
    andy -

    ma met, ancora vi meravigliate con sti “dove stiamo finendo?”
    le femmine son cerebralmente inferiorii, lo capite o no?

    le femmine ripeton le cose a pappagallo e se ne convincono, una parola detta ora, per loro ha valore 100 ora e -100 il giorno dopo e hanno sempre una scusa idiota pronta per ripulirsi la coscienza..
    e allora mi direte voi.. sono esseri superiori e non inferiori!
    assolutamente NO! perkè chi conosce le femmine davvero e ci parla, si accorge ke sostanzialmente son convinte e ci credono alle assurdità ke dicono, son imbarazzanti, se nn vedon coi loro occhi ke la luna esiste, son convinte ke nn esiste anke se ce l’hanno a un palmo di naso, se glielo si fa legger sui libri o glielo si spiega.. allora esiste!
    son come i pappagalli, si ha la sensazione continua ke bisogna spiegar loro sempre tutto.

    ecco perkè con le femmine o ci vuole la mano pesante (muslim) o gli si costruisce attorno una morale sociale ke ne CONTROLLA i comportamenti (dove va di moda lavare e cucire e chi osa far la meretrice da sexinthecity viene additata, dalle femmine stesse, come meretrice qual essa è e nn come esempio da imitare).
    una cosa è certa: nn si può lasciare alle femmine discrezionalità.. altrimenti è finita.
    e mi fa ridere ke vi meravigliate di ciò ke è ovvio..
    se mettete un dito nel fuoco vi bruciate o godete?

    mi sembrate quelle persone ke si lamentan di continuo a parole ke i politici rubano.. poi scopron davvero ke rubano e si incazzano!!!

    Eeeh.. Se nn vi convincete tutti (se è difficile con voi single sfruttati, figurati con gli illusi fidanzati ke pensan di aver fatto bingo e di esser stati i prescelti dalla fortuna e dal destino, mentre le loro care fidanzatine si stan scopando un altro) ke ci voglion leggi e bastoni con le femmine, ke davvero bisogna ritornare ai castighi morali e sostanziali, ke davvero bisogna costringerle alle cucine e al mantenimento dei figli, ke davvero se osan parlare di discoteca e di uscire con “amici”, bisogna usare la forza, ke davvero devon smetterla di sculettare in televisione, ke davvero bisogna eliminare la legge sul divorzio e per quelle ke osano tradire il patto patrimoniale ci voglion mazzate a profusione..

    Beh se nn vi convincete davvero di tutto questo, preparatevi a metter le mani sul fuoco e non meravigliatene se vi bruciate: perkè il fuoco brucia, nn fa godere.

    Sveglia uomini, la colpa è del vostro dormire se queste fan la pacchia: beate loro ke nn comando io.. Per ora sfruttatele.. Perkè servonosoloaunacosa!

  2. 2212
    licius -

    Ciao a tutti, oggi apro un sito e leggo questo titolo:

    “Acchiappa un riccone e sistemati per tutta la vita”

    Vi invito a leggerlo e fare le vostro riflessioni
    Saluti a tutti

  3. 2213
    fuso88 -

    Ciao a tutti! Casualmente mi sono ritrovato in questa pagina. Ho avuto modo di leggere molte esperienze che sinceramente mi hanno lasciato sbalordito. Vi racconto la mia. 4 mesi fa la mia ragazza decide di lasciarmi in un momento molto delicato della mia vita. Ovvero stavo aspettando delle risposte per un lavoro molto importante di quelli che ti sistemano la vita. C’è da dire che il nostro era un rapporto molto litigioso dal momento che la mia ex era molto insicura ed ansiosa (una complessata in sostanza..)tuttavia decise di lasciarmi e occasionalmente si faceva sentire.. finchè io decisi di tagliare tutti i ponti. La cara ragazza si vedeva con un altro ragazzo a mia insaputa, poi un mese dopo si fece risentire dicendomi che aveva problemi gravi e che aveva bisogno di me. Io dopo aver sofferto come un cane.. presi di petto la situazione e ne approfittai alla grande facendo letteralmente i miei porci comodi e trattandola da P******. Nel frattempo mi vedevo con altre 2 ragazze. In definitiva mi ero trasformato nel genere di persona che ho sempre detestato. Successivamente ho incontrato la mia attuale ragazza una persona che è riuscita a far credere nuovamente in qualcosa.. morale della favola: trattare bene chi se lo merita, ma con gioca coi sentimenti della gente… nessuna pietà!!! e ricordate come la penso io: il mondo è grande, le ragazze sono tante e alla fine godetevi la vita al 100% e fate delle vostre vite dei capolavori! 😉

  4. 2214
    licius -

    Ieri sera è tornata da me la ragazza che convive da anni con un tipo, classico appuntamento settimanale… in base alla MIA disponibilità
    Dopo aver fatto sesso inizia a raccontarmi che non ama il suo tipo, che è stanca, che si sta innamorando di me, dunque mille minchiate…
    Alla domanda perchè non molla il suo tipo non essendo innamorata, e non se ne va a vivere da sola, sapete cosa mi ha risposto..: che per ora le fa comodo questa situazione..
    ASSURDA!!! Insomma vuole avere qualcuno a casa che la aspetti e nel frattempo trombarsi il licius di turno che poi non sente più fino alla prox volta… ma la cosa piu strana è che vorrebbe che il licius le fosse fedele e non frequentasse nessun altra..!!!
    Comunque dopo questa affermazione l’ho invitata a vestirsi e gentilmente ad andarsene… ma scherziamo, addirittura la faccia tosta di dirlo ha avuto…
    Risultato: piuttosto di trombarla ancora aiutandola ad ottonere il suo obbiettivo, me ne vado a z………..
    Sempre piu condivido le idee di andy e andrea.

  5. 2215
    Andrea -

    Alla fine è molto semplice capire cosa muove le donne. Molte donne in questo spazio virtuale si lamentano di amare troppo,di essere state prese in giro,di incontrare solo uomini che mentono e vogliono sesso e basta.Dicono di voler essere amate,di voler uomini dolci teneri e sinceri. E qui cascano le asine. Se davvero fossero quelle le cose che principalmente cercano a quest’ora tutti quei ragazzi timidi,impacciati,insicuri ma dolci teneri e sinceri avrebbero la fila di donne. Invece nulla,perchè? Semplicemente perchè prima che da questi valori,la donna media è attratta da quello che ci sa fare,che le sa prendere,da quello bello o da chi è importante ed economicamente benestante. Di sicuro prima della sincerità,dolcezza ecc. cercano almeno una di queste caratteristiche,successivamente,trovate queste,vorrebbero in quell’uomo anche le altre. Ma non si possono avere capre e cavoli. Tanto per smontare i loro castelli,basta prendere una di queste caratteristiche: l’uomo che ci sà fare. Chi ci sà fare è colui il quale sa dire certe parole e compiere certi gesti al momento giusto.Ma per diventare così abile tale uomo come pensate che abbia fatto? Ha alle spalle anni di pratica,di tentativi persuasivi e la donna di turno è solo una palestra di esercizio per lui. Per cui ovvio che poi sarà in grado di prenderle per il culo. Possibile che non capiscano una cosa così elementare?! E poi prendono le fragature..ma se le cercano!

  6. 2216
    Ikaris -

    x Licius

    Caromio…hai visto la “leggerezza”delle donne non più sbarbatelle?

    Niente di nuovo sotto il sole quindi…”loro” si semplificano la
    vita,trombano col licius di turno,e stanno ben parcheggiate finchè
    non hanno qualcos’altro di sicuro sotto mano…

    Vuoi darle una bella lezione di vita? Falle credere che sei disposto a
    stare con lei..poi mollala di punto in bianco e dille: chi la
    fà..l’aspetti!

    Comunque quello è il genere di donne che merita sofferenza,e
    spietatezza…ragazzi ma ci rendiamo conto che il mondo è pieno di
    queste donne “sacchidim…..” ???!!!!!

  7. 2217
    met -

    Condivido gran parte di quello che state dicendo. Poi le donne si chiedono perché noi uomini abbiamo “paura” ad impegnarci. Il motivo è semplicissimo: tendiamo a voler limitare le inculate!
    Esisteranno ancora donne serie e dagli ottimi valori? Sicuramente sì, ma chi si fida???

  8. 2218
    Dyrian -

    …….non ti curar di lei ma guard a e passa!Dyrian

  9. 2219
    Ikaris -

    x met

    Parole sante amico mio…parole sante..

  10. 2220
    M. -

    Ciao ragazzi sapete non so se ricordate.. questa estate ho trascorso 3 mesi con una e durante una lite l’ ho come dire strattonata leggermente, assulutamente nulla di violento da denuncia o robe simili mi son bloccato dopo un secondo. nn sono matto e’ solo che lei mi ha portato all esasperazione dopo avermi tirato mille cose tra cui sigarette accese. insomma in tre anni cn l altra mia ex mai mi era capitato nemmeno di alzare la voce, vabbe fatto sta che lei la sera dopo i lmio brutto gesto pur sempre violento mi dice che sono un mostro e sparisce, questo a settembre. Io non l ho piu cercata sino a ieri (vivo all estero dall altro capo del mondo ora) ma ieri le ho mandato un bel messaggio in cui le ho scritto che non sara’ certo la sua indifferenza a farmi smettre di volerle un mondo di bene e che se a lei non importa piu nulla, beh non importa nulla nemmeno a me ”e questo messaggio te lo invio felice” le ho scritto, perche ti voglio bene DAVVERO. lei ha il cell bloccato per le chiamate all estero e mi ha risposto solo ” ciao marcolino scusa ma non ti posso richiamare” poi un altro ”ti e’ arrivato il mess?” io le ho risposto, si mi e’ arrivato il mess , eccoti finalmente…

    poi nulla piu’, silenzio da entrambi mi aspettavo un altroi suo mess.. ma son gia felice che mi abbia risposto…ma ora che devo fare io vorrei riconquistarla nonostante i dodicimila km di distanza. Che faccio lascio passare giorni? le chideo la sua email o il contatto skype? o il silenzio ? perche’ sparendo sarebbe la cosa migliore per far montare in lei il desiderio di sentirmi e di pensarmi??? bohhh magari a lei nn frega nulla di nulla e io qui che sto a scrivere.. come mi consigliate di agire… vi prego rispondete anche perche’ nel posto in cui mi trovo poche sono le persone capaci di consigliarmi qualcosa. Per via della lingua intendo. scusate gli errori ma ho scritto di getto e la tastiera e’ del dopo guerra. rispondetemiiii :/ abbracci

    ps: litigavamioo tantissimo ma stavamo anche tantissimo bene..nn ci siamo lasciati per mancanza di amore. Anche se lei non credeva ad una sola mia parola nn faceva atro che dirmi che mentivo e che avevo in testa la mia ex anche perche’ come uno scemo di tanto in tanto non mi trattenevo e gliene parlavo, che fesso…. le sogno tutte e due ma quest ultima davvero mi fa pensare molto e mi manca da morire.
    che faccio contuinuo a pressare scriverle mess chiamarla al cell chiederle email? o aspetto e paziento?

Pagine: 1 220 221 222 223 224 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili