Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 219 220 221 222 223 801

  1. 2201
    ikaris -

    x met

    L’hai ferita, ed è per questo che la sua rabbia è esplosa…comunque
    caro amico.questo è il gioco delle parti..

  2. 2202
    frederic -

    Ciao e successo anche a me due giorni fa purtroppo con poche spiegazioni ,pensa convivevo con lei da tre anni.Quando le ho chiesto un confronto ha ceduto e voleva tornare ….ma poi….colpo di scena il giorno dopo mi rilascia .Sono rimasto malissimo ho 37 anni e qualche storia alle spalle ,ma una sofferenza cosi non l’avevo mai passata ….passata per modo di dire.Sono confuso non so neanche da dove partire,capisco il tuo stato d’animo e mi dispiace anche per te.IN BOCCA AL LUPO

  3. 2203
    Sachin -

    Caro Frederic,
    mi dispiace. Si sopravvive. Ora però preparati a un lungo viaggio oscuro. Non
    passerà in fretta. Ma passerà. Forza!

  4. 2204
    andy senza parole -

    altro giro di ruota, altra vittima.. femmine ringraziate i “passerà” e costoro ke li nominano.
    è grazie a loro ke fate la pacchia, ma un giorno con i muslim la pagherete cara per aver rovinato la società.

    e tu met ancora nn hai capito nulla, nonostante continui a vivertela sulla tua pellaccia.
    perkè nn ha osato sfiorare me quella femmina insulsa ke poi le facevo vedere io lo stalking?
    si permetton pure di metter proprietà privata sul niente, credendo ke gli uomini siano a lor disposizione per qualsiasi cosa.

    perkè nn chiedi a sta femmina, a sta tua “amica” ke si crede così tanto portatrice di valori e ke pretende da te giustizia e onestà.. quanti uomini ha lasciato, quanti psicosachin ha creato!?

    perkè nn provi a met-terti assieme a sta grande innamorata del piffero.. tu “ke nn capisci nulla della vita”.. per scoprire se poi nn fai l’ennesima fine dell’ennesimo frederic, fra qualche anno, quando routine splendea e.. “nn sei più quello di una volta” o “nn cambi mai” e tutte quelle idiozie ke sparano quando trovano un altro pisello?

    pensi di poter aver pietà per sta femmina vero met?
    e invece nn capisci ke fa ancor più schifo di ciò ke credi perkè con la sua aggressività dimostra per l’ennesima volta quanto son ridicole, possessive e viziate (ma solo nel momento in cui conviene a loro però): “io ORA voglio met e met è mio”.
    ma come osa? ke le hai promesso tu? ste vigliacche son SPIETATE E SENZA CUORE con gli uomini ke nn vogliono o nn voglion più DOPO ANNI e poi pretendon pure accondiscendenza da ki nn ha interesse per loro, nonostante gli uomini con sensibilità e tatto si comportan proprio come hai fatto tu ke nn l’hai mai schifata..
    perkè nn mandi un tuo amico cesso ad approcciare con sta signoraccia dai buoni valori per constatare come si comporta nei suoi confronti?!

    ste … distruggon gli uomini dopo anni e anni ke ci si sta assieme e le si è sopportate e poi.. osano elargire aggressività su una storia ke si son loro fabbricate in testa e ke nn è mai esistita: a schiaffi ti ha preso? io rispondevo a testate, altro ke stalking.

    bisogna a tutti i costi COSTRINGER ste dementi senza cervello alla CUCINA, perkè il mononeurone ke la natura ha donato loro.. serve appunto naturalmente solo a quello, a lavare, a sco.... e ad accudire i figli, altrimenti fanno danni e con la loro pochezza continueran a rovinar la società, dato ke nn capiscon manco ke 1+1=2.
    altimenti.. fin quando ci saranno i “passerà” ed esisteranno i citrulli.. poveri gli uomini.

  5. 2205
    licius -

    Condivido gran parte di quello che ha scritto Andy..
    Un saluto a tutti.

  6. 2206
    Met -

    Giovedì, due giorni dopo la litigata, mi chiama con un numero privato per scusarsi della sfuriata e della sua incazzatura. Mi chiede di tornare amici sfruttando le solite armi femminili: le lacrime. Davvero, son tutte uguali.
    Cambiando disorso, ho in ufficio una ragazza che in più occasioni ha manifestato un velato interesse nei miei confronti. L’altro giorno parliamo del più e del meno e salta fuori la concezione dei rapporti e di come lei raramente sia stata fedelissima al suo ex, col quale é stata 7 ANNI, a vederlo non lo si direbbe, faccia e comportamenti da brava, bravissima ragazza. Ma dove ca..o stiamo finendo???

  7. 2207
    Andrea -

    Ciao a tutti,mi chiamo Andrea.Quante testimonianze interessanti! Mi sarebbe piaciuto leggerle tutte.Devo dire che in questi ultimi commenti condivido in larga parte con il pensiero di Andy.Noi uomini spesso non capiamo che le donne sono più forti e spietate di noi.Siamo noi che vogliamo vederle fragili e indifese,forse perchè sono più minute o perchè le vediamo piangere, ma ragazzi ricordiamoci una cosa: spesso una donna piange 10 volte ma dopo un mese è già in piedi,un uomo piange una volta(se piange)ma dopo 10 mesi è ancora li perso per la ex.Questo ovviamente generalizzando molto,ma mi baso su quello che ho visto negli anni.Le donne quando mollano,nel 90% dei casi hanno già qualcun altro in testa.Poi è vero che un uomo è più debole alle tentazioni della carne,però ho spesso visto maggiormente uomini di buon cuore rispetto alle donne.La donna nella sua testa è molto più calcolatrice,cinica,indipendente.Difficilmente ho visto una ragazza “pezza di pane”.Molto più spesso ho visto ragazzi dei veri “pezzi di pane” (ovviamente scartati e soli).Questo per dire che tutti quegli uomini che idealizzano le donne in quanto tali,sbagliano.Sbagliano perchè una donna non merita vie preferenziali solo perchè è femmina e nella nostra testa più debole.Quelli che riescono ad avere un rapporto paritario (se non prevaricante) con le donne sono quelli che più vengono amati e rispettati da loro.Purtroppo dura legge ma legge.

  8. 2208
    licius -

    X Andrea
    Complimenti ci sei arrivato al primo colpo.. io ci ho messo mesi per riuscire a capire quello che tu hai affermato.
    Ciao

    Sabato sera io ed alcuni miei amici abbiamo conosciuto delle tipe in un locale.. la piu ….., quella che insomma ci stava spudoratamente era l’unica che era sposata, questo ce lo ha detto mentre ci stava dando il numero di tel…

  9. 2209
    Ikaris -

    X Licius

    Io invece sono stato abbordato da una donna sposata,e pensare che il
    marito era si e no a meno di 5 mt da me..che zo…… ragazzi! Tutto
    questo mi fà pensare allo schifo di mondo di merda in cui viviamo…

    Ormai siamo quelli di…uomini e donne, amici, grande fratello,l’isola
    dei pirla ecc…

    I veri valori non esistono più..mi sento un pesce fuor d’acqua,anzi mi
    sento fuori dal tempo…mi piacerebbe un giorno svegliarmi e dire: è
    solo un sogno,un ucronia…e invece no! La storia è questa
    purtroppo….

  10. 2210
    Andrea -

    x Licius
    Non credere che ci sia arrivato in 5 minuti..ci ho messi anni di riflessioni a capire i reali meccamismi che stanno dietro al rapporto tra i due sessi. Ora ho 30 anni, e di calci nello stomaco da quella che sembrava la fatina di turno ne ho presi.
    La cosa che forse mi ha fatto aprire maggiormente gli occhi è stata l’ex con la quale ho avuto la storia più lunga ed intensa. Ci amavamo alla follia, tipo film per intenderci. Poi le cose hanno iniziato ad andare male e ci siamo lasciati. Io dopo 2 anni ero ancora li che soffrivo, lei dopo 4 mesi era già fidanzata con un suo compagno di università del quale mi diceva in tempi non sospetti essere solo un buon amico (per giunta recentemente se l’è pure sposato).
    Da allora ho capito che la ragazza di turno non va mai ascoltata per quello che dice, ma che bisogna fare attenzione solo ai suoi gesti e atteggiamenti, meglio ancora a quelli involontari perchè più veritieri.
    E soprattutto alle lacrime facili non abbocco più..

Pagine: 1 219 220 221 222 223 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili