Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 216 217 218 219 220 801

  1. 2171
    licius -

    X KIM
    Aspetterò con ansia che ti fidanzi… cosi ne avro’ una in piu da trombare…ah ah!! la quale dopo aver scopato con me, mi parlerà nel letto male di te… di quanto sei patetico e depresso…
    La cosa assurda è che tu andresti a rompere le palle al tipo e non alla tua morosa, e ricordati che dopo che avra’ smesso il tipo, ripartira un altro a trombartela, perche’ è lei che desidera farti le corna!!!
    E poi attenzione perche’ non sai mai poi chi avresti di fronte, oltre a farti trombare la donna, rischeresti pure di buscarle..

    Continuate a dare troppa importanza alle donne, cercate di puntare di piu le vostre energie su qualcosa di piu positivo, il lavoro, lo sport, le vere amicizie, il sapere e la conoscenza,… e non perdetevi appresso ad una gonna che svolazza, che vi dice ti amo e poi si fa trombare da altri.

  2. 2172
    kim -

    Qui non si tratta di dare molta importanza alle donne, qui si tratta di avere rispetto per le persone, e tu non ne hai.
    Io non ti faccio a pezzetti perché penso che sia colpa tua che la mia ragazza é tr.., io ti rovino perché sai che questa ragazza sta con me e non te ne frega un c...., non mi stai rispettando ed é questo che mi da fastidio.
    Che poi ti trombi tutte le galline che vuoi io ti posso solo fare i miei complimenti, ma vantarsi di trombarti una tr…, cuando dall’altra parte c’é qualcuno che magari sta piangendo, o la sta aspettando, o la sta pensando, uno insomma che la ama, e tu, sapendolo, te ne sbatti completamente, bhé a quel punto io piangeró pure, ma tu bello mio, piangerai il doppio di me, e di ferite che non si rimargineranno piú.
    Dovresti avere piu rispetto per quello che hai passato, ma mi sa che non hai imparato un c...., e prima o poi la pagherai, credimi.
    Divertiti pure adesso.

  3. 2173
    Ikaris -

    x giò

    c.... sbagliato! Hai fatto la cosa giusta,io l’avrei devastato..e per devastato intendo rompergli almeno una o due articolazioni,sai essendo appassionato di arti marziali,adoro la lotta a terra..e quale occasione migliore per distruggerlo?

    Comunque hai fatto ciò che doveva essere fatto,non pentirti, è lui il co...... che ha fatto una cosa infame,non tu..

    Ora volta pagina e vai avanti,senza voltarti mai al passato,perchè il passato è già storia..

  4. 2174
    Ikaris -

    x KIM

    Su certi aspetti amico mio siamo sulla stessa lunghezza d’onda..ed effettivamente nemmeno io riuscirei a trombare la moglie di un altro,non per lei,ma per il rispetto che ho verso gli altri,che sia ben chiaro spesso “il codice del samurai”,non porta a niente,però io son fatto così..

    Riguardo Licius, beh non mi sento di dare giudizi,se lui ritiene opportuno farlo rispetto la sua scelta..

    Dì un pò Kim,sarai mica sardo?

  5. 2175
    andy -

    kimbasingerchepauramifaiguardamitremotutto mi fai pena..
    che razza di zerbino bavoso sei.
    è per colpa di quelli patetici come te che ste femmine fanno la pacchia.

    e io ce l’ho più con quelli come te che con le femmine.
    e poi vedremo, quando capiteranno le occasioni di “incontrarvi”, chi si romperà il grugno e chi si farà male.

    licius, stai dimostrando di aver capito tutto.
    ed è ovvio il perchè: te le scopi.

    met, purtroppo è il destino dei precursori, di chi capisce le cose prima degli altri, come dice quel detto: è molto più facile ingannare un uomo che convincerlo che è stato ingannato.

    il bello è che prima che voi altri capiate le ovvietà che vi vengono persino inoltrate con estrema pazienza.. insultate pure: ahahhaha, troppo divertente sta cosa.

    voi non capite che siete solo delle conseguenze: è come uno che vi dice che mettendo la mano sul fuoco vi bruciate e voi insistete che i fuochi non sono tutti uguali o che avete mano ignifughe.

    questa situazione è irrimediabile, perchè le femmine possono fare quello che vogliono e nessuno ci mette freno e lasciare la discrezionalità delle proprie azioni a un essere umano, è come liberare un animale selvaggio nel suo habitat naturale.. farà danni di sicuro ad altri animali nel suo più cinico e mero interesse di sopravvivenza: è come togliere sostanza al codice civile e penale (cosa che per altro i nostri politici cercano di fare da tempo), in modo che chi ha più forza, affondi il debole.
    è un meccanismo sociale semplice e spietato che fin quando non cambierà vedrà questo sito riempirsi di sachin e kimbasingechepauramifaiguardamitremotutto addormentati.

    le femmine devono essere controllate a vista, ma soprattutto costrette al LORO RUOLO NATURALE di mamma e casalinghe (anche perchè generalmente, altro hanno dimostrato storicamente di non saper fare) come avveniva fino a pochi anni fa, quando tutto funzionava; altrimenti non ci potrà mai essere soluzione a questo scempio e gli uomini che si faranno infinocchiare nei matrimoni, si metteranno a loro gravoso rischio e pericolo.. cosciente o incosciente (perchè addormentati come i due già nominati).

  6. 2176
    kim -

    Ahahah, povero andy, perché non vai a Zelig?
    No Ikaris, non sono sardo, anche se amo l’isola. Fottere la ragazza di un altro e poi vantarsene é tra le cose piú ignobili che un essere umano provvisto di cervello possa fare, é un gesto vigliacco, e a mio avviso infame, tipico di persone fondamentalmente deboli e insicure. Per intenderci, io non solo li schiaffeggerei davanti a tutte le loro galline, ma dopo averlo fatto li guarderei diritto negli occhi, e gli sputerei in faccia senza nessun rimorso.

  7. 2177
    licius -

    X KIM
    Fatti curare ragazzo mio.. Ne hai veramente bisogno prima di combinare cazzate serie.
    Perchè altrimenti tra un po, alla prox delusione “d’amore” ti leggeremo sul giornale che hai ammazzato la tua donna perchè ti ha tradito!!!
    E stando con uno come te, sicuramente ci sono i presupposti per cui lo faccia!!!

    Ciao Andy, ciao Ikaris, ciao Met..

  8. 2178
    kim -

    Caro Licius, anch io sono stato tradito e non ho ucciso nessuno, stai tranquillo. La differenza tra me e te é che io sono andato avanti, ho perdonato, é adesso sono felice, in compagnia di una ragazza meravigliosa che mi riempie i giorni di allegria e di amore. Tu invece, anche se vieni qui a vantarti di essere uno scopagalline, sei fondamentalmente solo e infelice, e sicuramente pensi ancora alla tua ex, a come ti ha raggirato, ancora la odi visto che non riesci nemmano a salutarla, i tuoi comportamenti non sono altro che la conseguenza della ferita che hai, e se segui il tuo amico scopagalline non la rimarginerai mai. Non bisogna essere uno psicologo per capire tutto questo. A me da uomo, e da difensore della categoria, vedere che state messi cosi male, mi da fastidio, perché ho seguito la tua storia, e non credo che sei cosí. Quando vi vantate che avete capito le femmine, mi fate pena, perché secondo me non ci avete capito un bel niente, solo avete capito quella parte della sociétá fatta di galline (una marea) e scopagalline. Anch io frequentavo questo giro, sono stato con le migliori galline del paese, ma appunto, galline. Non mi riempivano, come so che non riempono te, anche se verrai a dirmi che sei felice cosí, ma io non ci credo, non ci crede nessuno. La societá fatta di galline c’era gia prima, ma erano pochi quelli che la frequentavano, adesso sembra che solo esistono loro. No caro mio. Li fuori c’é ancora qualcosa che si salva, ma se non riuscite a guardare un centimetro piu in lá del vostro naso, siete destinati a non vederlo. Piu scopagalline ci saranno, piú galline si formeranno, e tu non stai facendo altro che fomentare la parte piú marcia della societá.
    E non credere che dico tutto questo perché adesso ho una ragazza e sono un illuso, tutto ció lo pensavo gia molto prima di averla incontrata, trovarla é stata solo una conseguenza.

  9. 2179
    Sachin -

    Andy con le tue min…..e stai infestando questo forum che una volta era aperto a diversi contributi, anche da parte femminile. Ora inveci appesti l´aria con le tue teorie sociologiche da operetta, perché tu davvero non ti sei mai ripreso da quando ti hanno spezzato il cuore e sei pieno di rancore: hai solo spazio per odio e meschinità.
    Licius, sei passato da patetismi per la tua ragazza, provando e riprovando e riprovando ad essere una brutta copia di Andy. Non è una bella strada: soprattutto, nel mezzo c´è molto, ci sono molte e varie alternative. Andy è fondamentalmente quello che punta sul personale (ad esempio il fatto che sia andato dallo psicologo), ma non è ancora stato in grado di dire se le donne della sua famiglia, sua madre o sua sorella (se ce l´ha) meriterebbero di essere trattate come carne da letto. Siamo ancora all´idea de “le donne sono tutte puttane tranne mia madre.” Ebbene, tra le donne ci sono molte puttane, come tra gli uomini ci sono molti puttanieri: per “puttanieri” non intendo il fatto di chi “paga”, quello è irrilevante, ma chi tratta le donne da “puttane”. Tu lo stai facendo, ma non sei meglio di loro: ogni puttana ha il suo puttaniere, non scordarlo.
    Peccato che non ci siano dei moderatori: state trascinando questo bel forum nel cesso.

  10. 2180
    andy -

    rispondiamo per l’ennesima volta alla solita ripetitiva barzelletta di psicosachin, ricca di nulla pratico, ma spacciata per verità dai media italioti del lavaggio dei cervelli.

    sta balla che in italia le donne erano sottomesse viene sparata dalle femmine che mettono in bocca alle nostre onorevoli madri e nonne il loro essere viziate, opportuniste e meretrici.

    anni fa le donne erano altamente responsabili e si accusavano tra loro delle ignobiltà praticate ai danni dei loro uomini.
    le poche eccezioni che provavano a fare lo schifo odierno, venivano additate e messe alla pubblica berlina in società così che la stessa potesse vivere e respirare in un ambiente sano e normale.

    le nostre nonne non si sono mai sentite “assoggettate”, anzi, erano il baluardo del focolare domestico e la società prolificava.

    non ci sono proprio paragoni fra come era prima e come è ora.
    all’insegna del finto liberismo (cioè del “son femmina e faccio sesso con chi mi pare anche se sono impegnata e mi impongo coi miei vizi su tutti perkè son emancipata e siamo nel 2010″), non c’è più famiglia, i pochi figli fatti diventano spesso dei bulli, perkè le loro madri vanno a ballare a 40 anni invece di stare in casa ad educare, molti mariti vengono costretti alle mense dei poveri dalle loro approfittatrici e poi si finisce con l’ascoltar quelle indegne notizie di cronaca ke tutti conosciamo e gli italiani invece di moltiplicarsi diventan sempre di meno, proprio in favore dei musulmani di cui vi parlo.

    ovviamente pensare che nn si fanno figli perchè c’è la crisi è una inutile idiozia, dato che i paesi ke prolificano di più son anche quelli più poveri e malfamati.

    il paragone con il mondo musulmano è inesistente, perchè nn c’è mai stata nel nostro paese una cultura simile.
    ma per assurdo, lentamente come le formichine, così come han fatto i cinesi nell’economia mondiale, se continua così per la prima volta nella storia saremo invasi e si che poi la porteranno e saranno davvero affaracci delle femmine (ma chi è causa del suo mal pianga se stesso).

    laddove nn è riuscito mai nessuno ad invaderci in 2000 anni di storia e di guerre, ci stanno riuscendo le femmine, unite a quelli a cui hanno fatto i lavaggi del cervello come i kim-sachin, con sta grande balla dell’emancipazione (cioè valore alle tette e non al cervello) e con le macroporcate trash televisive che dicono ste baggianate senza senso pratico come la tua: fossi in voi mi vergognerei un pochettino.. le nostre ave son schifate!!

Pagine: 1 216 217 218 219 220 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili