Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 215 216 217 218 219 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 215 216 217 218 219 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x- Ikaris
si e vero meglio perderla che averla a finco in un mio futuro… io non capisco come fanno ad essere cosi maligne e crudeli.. ok mi hai lasciato, vai per la tua strada però cavolo non mi merito pure le foto su facebook con te che sei in certi attaggiamenti con il tuo ex, dopo tutto quello che o fatt per lei!! non penso di meritarlo.. e lui pure la faccia tosta di dirmi io e lei siamo solo amici!! la voglia di far saltare qualche dente ce!!!! so anche che se faccio casino le do soddisfazione!! io non credevo nella malvagità di una persona.. ora mi devo ricredere,, io sono fortunato perchè mi e successo dopo 2 anni di fidanzamento… altre storie più gravi delle mie… ho avuto la furtuna di capire chi ho a fianco,, chissa se mi fiderò più di una ragazza.. dopo questa mi sa che sarà difficile
Cari amici,
manco da un pò di tempo ma non ho mai smesso di leggervi! Un saluto ai veterani ma anche ai nuovi arrivati.. benvenuti nel club :-)! Secondo me più che scannarsi su visioni diametralmente opposte dovreste concentrarvi sulle cose che ci accomunano.. e cioè recupero della crisi con conseguente benestare della persona stessa. E’ inutile continuare a convicervi a vicenda.. è come parlare di calcio o di politica.. possiamo star qua giorni/mesi/anni a perdere del tempo. Non siamo tutti uguali.. e per fortuna! L’importante è stare bene emotivamente.. e se si raggiunge l’equilibrio con la propria persona si è a cavallo!
ciao ragazzi vi descrivo l’evoluzione della mia storia, ke è decritta nel post. 2150 del 14 ottobre, ieri dopo 15 giorni di no contact con la mia ex ragazza, mi chiama piangendo come una pazza e dicendo che a fatto un errore a lasciarmi e ke la sera con la quale e andatata a fare del sesso con il suo ex ragazzo, (la fatt dopo solo una settimana che ci eravamo lasciati)era ubriacha e non sapeva quello che faceva, e che a capito che a fatto una stronzata, e che vuole avere un futuro con me bla bla bla…. preciso che lei aveva giurato quando stavamo assieme che il suo ex era un suo amico e che non provava niente,me la giurato più volte, invece evidentemente mentiva, e ha mentito per ben 2 anni, io le ho detto che dopo quello che a fatto deve farsi la sua vita e di non cercarmi più, ma continua a mandarmi mex ed chiedermi scusa, di tutto quello che ha fatto, io non posso tornarci asieme, non ci riesco, immagino sempre lei a letto con lui, ragazzi sto male, non ci voglio tornare per nessun altra cosa al mondo, ma sto male per come sono andate a finire le cose, e penso che potevamo stare assieme senza una cosa cosi grave…
x giò
Come al solito “loro” si semplificano la vita…e usano quasi tutte lo stesso schema,che suona più o meno così: Oh mio Dio! Ho sbagliato non lo farò mai più,è stato un momento di debolezza,ero ubriaca non sapevo quello che facevo..avevo bisogno di “sfogarmi” con qualcuno..ti amo e desidero solo te..non posso vivere se tu non sei al mio fianco!
Ora cerca di vedere gli eventi da un punto di vista esterno,tralascia i tuoi sentimenti,le tue emozioni e lascia che la parte razionale analizzi la situazione..e chiediti: io mi merito tutto questo?
Ma prima che tu formuli definitivamente la tua risposta,ascolta un pò quello che ho da dirti:una ragazza che ti molla ogni volta come gli tira il culo,non è persona affidabile,una che mette la sua trombata su facebook col suo ex dopo una settimana che ti ha lasciato…beh è una persona spregevole..che poi per arrampicarsi sugli specchi ti dica: non sapevo quello che facevo…quello è il colmo! Ricorda che per quanto ubriaca,se non avesse avuto l’intenzione di trombare col suo ex non l’avrebbe fatto! Migliaia di volte io sono stato ubriaco,ma non è che se veniva un finocchio a dirmi: Wè ti và di rimboccarti le chiappe un pò con me? Secondo te, da ubriaco gli avrei detto di si? Manco per un milione di euro! Questo per dirti che se una persona vuole già qualcosa,bevendo perde solamente le inibizioni,ma le intenzioni di fondo sono già presenti nella persona..è come se togliessero un freno.
Quindi a mio avviso tu non hai perso niente,anzi ora hai avuto la possibilità di “vedere” ciò che prima non avresti mai visto, ne voluto vedere..
Ti rendi conto che la tua ex è una persona di merda? Amico mio ti meriti molto di più,non sprecare la vita volendo vivere al passato..
Come direbbe il buon vecchio andy…prendila a calci nel culo la meretrice! Che quello si merita..
Ora però il finale devi scriverlo tu,devi fare ciò che senti,ciò che vuoi..ma la domanda è…sei disposto a pagarne il prezzo?
no no per me invece deve tagliare i ponti con tutto quello che riguarda il mondo della femmina in questione, tornarci assieme per finta e a tempo determinato, farci sesso come la peggiore delle meretrici, proprio spietatamente, guardarla negli occhi trasognante e prometterle ogni volta l’altare “ti perdono perchè ti amo sei la migliore donna del creato”, ma MAI e dico MAI più farsi coinvolgere nel parentame e nei capricci della femmina in questione e continuare così finchè non trova un’altra femmina con cui fare sesso.
appena trovata scaricarla al volo con tanto di “meretrice schifosa ora puoi tornare dal tuo ex”.
Mi brucia doverlo dire, ma ciò che è giusto è giusto: inizio a dar ragione alla
filosofia di Andy.
Appena avrò tempo vi racconterò meglio nel dettaglio prossimamente. Buona serata
ragazzi.
Ragazzi, io una volta a settimana continuo a fare del sesso travolgente e sfrenato con sta donna fidanzata e pure che gia’ convive con un atro uomo..
Sta qui sta perdendo la testa, dicendo che ultimamente è piu gelosa di me che del suo uomo… Poveretto, pensare che potevo esserci io nei suoi malcapitati panni…
Sabato ho pigliato un altro numero di cell di una nuova gnocca, e vedremo se butta bene pure questo…
x Licius
Diventa pure gelosa ……..eh? Pazzesco che diamine di pretese..prima cornificano il loro compagno,poi diventano gelose dell’amante..non ho parole..
Poverino lui…che ormai è un cervo e non lo sà…
Licius che uomo pìccolo sei, molto piccolo.
Lei sará una tr…, ma tu sei un gran pezzo di m. Se fosse la mia ragazza ti farei a mille pezzetti. C hai pure la sfacciataggine di vantarti.
Stai prendendo la stessa piega di quell’altro frustato, solo siete buoni con le galline, e le tr…, quelle che con 10 euro te ne danno 4. Che bravi!!! La cosa che mi rincuora é che, anche se razionalmente credete di no, é palese che in fondo siete persone vuote, e infelici, e lo sarete sempre, perché é quello che meritate. Continua pure di questo passo, spero tanto che qualche poveretto che si trovi sul vostro cammino vi faccia pentire di essere nati uomini, esattamente quello che farei io
x ikaris
ho già conosciuto u altra ragazza.. ma non riesco a legarmi a lei.. però
non riesco a perdonare quello che ha fatto anche se il mio quore dice di
si.. il mio orgoglio mi fa odiare lei.. la cosa che mi fa male e che
soffre.. ragazzi.. non ci voglio ricascare.. ho fatto anche una cosa
ignobile.. mi sono picchiato cn il suo ex.. lo sò e sbagliato ma quando
lo visto non ho ragionato…