Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 214 215 216 217 218 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 214 215 216 217 218 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X Sachin
Tralasciando la tua affermazione abbastanza fuori luogo..tu cosa hai capito di quello che ho scritto? Anzi ti faccio un altra domanda,tu oggi chi puoi dire di essere? Sei arrivato oggi col corriere espresso,magari già dotato di batterie al litio? Sei un hardisk con un software già testato e stabile praticamente pronto a tutto?
Tu sei ciò che hai vissuto…..Sachin per me la forza è incassare i colpi e soffrire il meno possibile,o se devo soffrire avere sempre di più la capacità di reagire..e francamente ora come ora ho voglia di vivere leggero,senza promesse senza impegni senza ipocrisia…
Se per te la forza è continuare a cercare e cercare e cercare..beh abbiamo una visione diametralmente opposta della vita…ma non per questo ti dico: che c.... hai in testa? Credevo che avessi capito che il 90%delle donne son tutte meretrici? Ma io questo non l’ho fatto ok?
La mappa che hai tu del mondo non rappresenta la realtà..e nemmeno la mia mappa probabilmente la rappresenta..questo per dirti che noi vediamo la realtà del presente con gli occhi del passato..se così non fosse, nemmeno tu saresti il Sachin di oggi..hai capito il mio ragionamento ora?
Ragazzi io sto seguendo non piu il mio cuore, ma il mio pisello..
E vi assicuro che sto passando per ora un bel periodo della mia vita, non ho pensieri o paranoie, sono me stesso senza fingere..mai!!
Se una tipa ci sta bene, se non ci sta o se inizia ad avere dubbi, tanti saluti e baci..!!! senza soffrire nemmeno un poco… ed infine piu sei indifferente e piu loro si rifanno vive
Ciao a tutti.
@Met
Non ci capiamo. Avevo già scritto abbondantemente di me, ma non posso
pretendere che tu ti ricordi. Quindi ti dico: hai ragione su tutto quello che scrivi…
Peccato che la mia separazione sia avvenuta esattamente al contrario di come l’hai
descritta tu.
Ovvero: per mesi ho cercato di parlare dei problemi e lei ha sempre taciuto o
negato, fino all’ultimo, quando mi ha lasciato 10 giorni dopo aver trovato un
appartamento più grande per continuare a vivere insieme. Di lì io ho interrotto i
contatti. Con un’unica eccezione (grande errore!) tre mesi dopo, perché credevo
volesse tornare indietro. In quell’occasione si è comportata in modo inverecondo,
cercando di tenere i piedi in due staffe – e io ho sbroccato e invece di dirle di
buttarsi nel fiume ho avuto una gravissima crisi, durata molti mesi.
@Ikaris
Scusa, non volevo offenderti: cercavo solo di fare sapida ironia. Per me la forza è
avere la consapevolezza che moltissime donne (o persone) hanno le manchevolezze
che hanno ecc ecc – e di tutto quello che si trova, bisogna scremare ancora… e
forse, forse, alla fine trovi qualcuno con cui stai bene accanto. La forza è accettare
le delusioni, i dolori e non rinchiudersi in minchiate alla Andy, ma dirsi: ok, bella
mazzata nei denti – sopportare e continuare.
x Sachin
Figurati,guarda che non mi sono mica offeso,comunque il bello è che tutto deve ancora avvenire no? Ti auguro vivamente di trovare la persona giusta,ammesso che esista realmente la persona “giusta”…vedi io da questo punto di vista sono un pò più sfiduciato..e sinceramente per ora, niente progetti niente di niente,vivo alla giornata..
licius, stai continuando sempre di più a capire cosa sono davvero le femmine.
per capire le femmine ci vuole un distacco sentimentale dalle femmine contemporaneo ad un avvicinamento ed un appagamento sessuale per mezzo dei loro meri corpi.
e mi spiego meglio:
classe 1) non me ne frega nulla dei loro sentimenti falsi o di comodo e me le scopo = andy/licius/quelli che hanno capito tutto delle femmine.
classe 2) mi interessa vivere col sentimento e non sco...., perchè le femmine non sono tutte uguali e bisogna guardare avanti, blablabla vari conditi da lavaggi del cervello banalissimi fatti da psicologi+farmaci = la fine che fanno i sachin.
la classe 1) assapora giorno dopo giorno, sco.... dopo sco...., singola esperienza dopo singola esperienza, quanto sono opportuniste TUTTE le femmine di questa generazione, una dopo l’altra false, striscianti, votate al soddisfacimento dei loro fini e con gli uomini usati come mezzi per arrivare ai loro scopi.
mentre è ovviamente inutile dire che la classe 2) dopo la prima inculata va dallo psicologo, dopo la seconda finisce direttamente dallo psichiatra: potenziali folli illusi messi a piede libero per le strade.
il perchè di questa distinzione è presto detta: le femmine si svelano nella loro pochezza SEMPRE e SOLO dopo che te se le sei sco.....
siccome quei poveracci non scopano che volete che possano capire a parte gli asini che ragliano mentre volano in cielo?!
ora caro licius per l’ennesima volta ti invito a metterti nei panni dei malcapitati sachin che dopo di te incontreranno quelle che ti stai scopando ora..
..capisci?
tu eri in quegli stessi terribili panni pochi mesi fa: puoi cominciare a tremare.. e ringraziare per esserti salvato!
ps: ovviamente in tutti questi discorsi si tratta solo ed esclusivamente delle femmine con un viso ed un corpo appetibile, perchè delle cesse (fintamente serie e dai buoni sentimenti e fedeltà acqusita.. perchè non se le incula nessuno), nemmeno ho intenzione di farne un accenno.
ragazzi ho già scritto la mia storia nel post 2150 del 14 ottobre.. potreste per favore consigliarmi???? un altra domanda sono già passato 9 giorni e nn ci siamo risentiti ancora io son nel silenzio più assoluto… e io nn so se ha in altro però e la seconda volta ke ha questo momento di confusione mi potreste consigliare??? cosa facc nuova vita o ancora e presto???? non vi costa niente per favore rispondete grazie………….
x giò
Non vorrei essere troppo duro con te,però se già è la seconda volta che andate in crisi beh….state solo rimandando la sentenza definitiva…cioè al 90% è finita..
Ma qui non conta quello che ti dico io,conta quello che vuoi fare tu,chiediti se ne vale pena,e fai ciò che ritieni giusto,se sarà destino tornerete insieme..se non sarà destino..amico mio dovrai voltare pagina..ed è proprio lì che dovrai essere uomo..
– X GIO’
Ti dico poche parole ma significative:
MOLLA TUTTO, evita di perdere tempo pensado ad una che non ti desidera piu.
Ciao
ok ragazzi volto pagina.. non mi a cercato fino ad ora vuol dire ke nn
prova piu nnt!! oggi o visto delle foto tra lei e il suo ex ke erano i
un letto,, dopo il suo compleanno alle 6 del mattino,, nn so di ke era
la stanza,, ma lui era sbottonato camicia e pantaloni… la mia ex a
proprio una finezza,, non pensavo in solo una settimana ke ci siamo
lasciati già va a consolarsi a letto cn il suo ex.. e lui a la faccia di
mer… di dirmi che non farebbe mai una cosa del genere.. vi dico una
cosa io non mi fiderò mai pi di una ragazza!! sn tutte uguali e
inutile!! mi sono arreso!!
x giò
Amico mio ricorda che la vita spesso,ti mostra la realtà delle persone,cioè ti mostra chi realmente avevi a fianco,e sinceramente dopo una cosa del genere..beh sai già che la tua ex la devi buttare al cesso..
Ma renditi conto di una cosa,non ti fà schifo una persona che si butta subito nelle braccia di un ex? Non ha nemmeno i co...... di rischiare in qualcosa di nuovo,nooo troppo difficile! Meglio l’ex che già conosceva! Amico mio tieni duro e cancellala! Poi dopo quello che ha fatto,non è assolutamente una gran perdita..anzi ringrazia il destino che ti ha permesso di vedere la verità, meglio adesso che non dopo sposati,figli ecc…
Ora hai la possibilità di rafforzare il tuo spirito,questa è una prova,e devi superarla..non arrenderti e combatti!