Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 211 212 213 214 215 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 211 212 213 214 215 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
andrè ne riparliamo più avanti.. ancora sei fresco.
si vede lontano un miglio che sei nella fase scaramantica.
kim.. forse nn ci siamo capiti: sono (siete) tutte così.
quindi io nn noto le differenze.
le femmine nn si dividono in serie e non serie, in galline e in intelligenti.
le femmine si dividono in galline cesse e in galline bone.
stop.
le galline cesse mica son brave ragazze perchè son serie.. ma perchè sono appunto.. cesse e piene di complessi e nn scopano per ovvi motivi nn perchè sono serie.
le galline bone invece son tutte uguali..
tu in quale pollaio ti trovi?
ribadisco agli altri (escluse le femmine che nn capiscono manco se gli ripeti trecento volte che 1+1=2), che il mio racconto nn fa distinzione fra femmine, ribadisco che le femmine SON TUTTE UGUALI, si comportano TUTTE come la mia sessoamica, chi nn si comporta così è perchè è CESSA e nn se la bomba nessuno, nn perchè è seria.
e vi ho raccontato questo caso, nn perchè nn ce ne siano altri, ma semplicemente perchè è l’ultimo, l’ennesimo della serie e perchè con un solo esempio questa volta potevamo raggruppare tanti messaggi fra gli ultimi che abbiamo scritto.
poi è ovvio che arriva sempre qualche femmina che cerca DI SVIARE i discorsi facendo distinzioni: ma non vi fate ingannare le femmine son tutte uguali, poi c’è chi PUO’ fare le cose perchè appetibile e chi NON PUO’..
quindi nn è questione di meriti, è questione di esser cesse o meno, le stesse cesse se diventassero all’improvviso appetibili, come per magia, diverrebbero ancora più spietate delle stesse appetibili: con il mio esempio volevo dirvi occhio.. occhio ikaris, occhio sachin, occhio andrea.. nn trovatevene un’altra perchè sarà pronta a fare cose simili al mio esempio.
pensate invece che servonosoloaunacosa, bombatevele e fatevele sessoamiche che quando vi gira senza rotture di scatole ci potete andare anche a cena o a vedere un film.. nn solo nn avrete alcuna responsabilità o divieti e ricatti vari, quanto il giorno dopo vi potete bombare un’altra.. ahuhau che pacchia.. trasformatevi in femmine e ve la spasserete voi alla faccia loro, fidatevi.. e dopo che ve ne siete bombate na decina capirete quanto andy vi dica la verità.. perchè rimarrete sconvolti dalle loro confessioni post-sesso, dalle loro magagne scoperte, dai loro doppigiochi alle spalle di amiche, amici (sfigati), ex, fidanzati e mariti vari.. e solo li potrete diventare andy convinti: perchè solo chi se le scopa conosce DAVVERO le femmine.. gli illusi dormono!
X andy
“la figura del fidanzato è divenuta ormai quella dell’idiota, la femmina con lui farà una faccia, ma la sua vera faccia la fa con te; stima più te che ti considera furbo e smaliziato che lui che lo vedrà con pietà, però le conviene starci.. ”
E’ ASSOLUTAMENTE VERO..
In settimana sono uscito con questa ragazza che convive da 6 anni, e mi ha detto che non molla il fidanzato perchè gli dispiace… Cosa…??? E pure ha aggiunto che si sta innamorando di me!!
Sto fidanzato accetta senza dir nulla le uscite della sua donna, tutto questo x non perderla!!!!
Non esiste proprio!!!
in poche parole mi ha detto quello che Andy ha scritto sopra!!
PS Tra l’altro sessualmente è una vera bomba!!
Oddio non mi sembra di essere in fase scaramantica,xke almeno ci starei sotto invece di lasciar tutto al caso.E se dopo 2 sett non scrive,perchè sperare che scriva tra un mese?Non credo tutto li.Più che altro è il buttare in vacca una storia di 8 anni che mi infastidisce molto,ma dopo un po mica ci posso correre dietro.Ma oggettivamente non ho neanche molta voglia di uscire a conoscere nessuna.Sarò fatto strano…
Vi racconto questa…
Sabato sera sono andato a ballare con gli amici, al rientro a casa alle 3, mando un mess ad una delle tre ciula-amiche..
Mi ha detto che era in giro e mi avrebbe raggiunto dopo mezz.ora.
Lascio cancello e porta aperta e vado a nanna.. mentre stavo dormendo verso le 3:30 sento entrare nel mio letto sta ragazza in mutande e reggiseno… Ad un primo momento mi sono spaventato e poi è stata una gradita sorpresa… immaginate..
Alle 9 di mattina lei si è alzata e si è vestita uscendo di casa, mentre io sono rimasto nel letto, dicendole di lasciar pure la porta aperta..
Durante la giornata mi scrive che ero uno stronzo perchè non mi ero degnato nemmemo di salutarla.. Io la mando a quel paese non facendomi piu sentire.. Proprio ieri mi manda un mess. dicendo che ha voglia di rivedermi.. e che aveva sbagliato a scrivermi il mess. assurdo!!!!
Ma io vorrei sapere da andy e company per voi l amore esiste o no ?????? o credete solo nella botta e via
Ciao ragazzi
Non mollate, arriverà il giorno che vi sarete scordato delle vostre
ex. Non le dimenticherete mai, ma potrete convivere con il vostro
passato, che nonostante tutto vi ha fatto crescere caratterialmente.
Ascoltate questa canzone di Lucio Battisti:
http://www.youtube.com/watch?v=bs09Q7C_WdE&feature=related
Forza ragazzi
Ciao
Andy, dopo tanto tempo, ho ancora da capire se sei arido o stupido…
Mah…secondo me non è ne arido ne stupido. La vede in maniera opposta alla tua,sachin, e in maniera meno netta rispetto alla mia.Evidentemente ha incontrato donne ke l han trattato così e ha deciso di render pan x focaccia nello stesso modo. E’ una scelta che io rispetto, ma che forse ci vuole un tipo di carattere che io non ho.
Era da un po’ che non bazzicavo questo sito e vedo che la diatriba tra gli andy e i “romantici” continua imperterrita.
Il buon vecchio Andy, che presto si convertirà all’islam, crede di avere la verità in tasca e si sforza di illuminare tutti i ciechi di questo mondo. In realtà la sua verità sa tanto di scudo e di medicina per animi feriti. E’ facile puntare il dito contro la meretrice di turno perché ci ha lasciati, più difficile è invece metabolizzare il lutto, e ricordare i momenti in cui realmente eravamo felici.
Il trombare di qua e di là e lasciare quella e quell’altra altro non è che un modo per proteggersi dalle delusioni che quasi inevitabilmente ci sono in una storia. E’ un atteggiamento da conigli più che da uomini.
Ci vogliono le palle per rischiare e buttarsi a capofitto in una storia e ci vogliono le palle due volte per rifarlo dopo essere stati lasciati, traditi e quant’altro.
Andy non ha ancora capito che se al mondo ci fossero più “andy” ci sarebbero anche più donne str**ze. L’odio chiama odio.
Detto ciò non nascondo che trovare persone giuste e serie, vista l’imperante mediocrità e aridità, sia molto difficile. I rapporti vanno costruiti con sudore e sacrificio, il restare insieme è molto difficile ed i mediocri alle prime avvisaglie di problemi mollano il colpo gettandosi tra le braccia del terzo incomodo. Ma la colpa non è della donna, quanto della mediocrità culturale che stiamo vivendo e dell’influenza che questa ha su uomini e donne. Come credete che cresceranno quei ragazzini di 14 anni che fanno orge il sabato sera? Pensate che saranno portati alla fedelta? Capiranno il valore di una relazione solida?
Andy grida contro un sintomo e non cerca invece la causa del problema.
Io avrò un animo masochista ma continuo a non volermi accontentare della mezza fidanzata o della tromba-amica, sarà perché la felicità che mi da l’essere innamorato (veramente innamorato) è ineguagliabile e vale ogni singolo momento di dolore che ho provato una volta lasciato.
E poi tutte le trombate di questo mondo con le varie amichette non valgono nemmeno lontanamente la sensazione che si prova a fare l’amore con la persona che si ama.
Credere nell’amore sarebbe bello… ma equivale a credere a BabboNatale!!