Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 210 211 212 213 214 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 210 211 212 213 214 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x andy
Sicuramente sei molto più dritto di me per carità,io non sono ancora distaccato come te,ma ci sto lavorando..riguardo la mia ultima “performance”poi..mi ha tratto in inganno la sua situazione disperata,madre malata da 10 anni,affetta da Alzheimer e con una broncopolmonite che, a detta sua rappresentava il conto alla rovescia per l’oltretomba.
E sinceramente io difronte a tutto questo dolore,mi sono intenerito..ma penso che in questo caso si sarebbe intenerito chiunque.Ora l’ennesima lezione l’ho imparata,e caro amico la prossima volta per intenerirmi, ci vorrà almeno un altro olocausto..(sperando che mai si avveri..)comunque per chiudere…chi la fà l’aspetti..
ovviamente come contorno a tutto nn sono mancati i momenti in cui “io sono seria, sono diversa dalle altre, cerco una storia di lunga durata, nn lo faccio con il primo capita, nn esco contemporaneamente con altri, blablablabla”.
quando usciamo e mi si avvinghia addosso tutta contenta (per nn parlare di quanto è fi....), ripensando alle cose che diceva e come le diceva e la dolcezza che esprime e la massima disponibilità nel fare qualsiasi cosa mi piace (vedere anche le partite!).. chiunque si sarebbe fatto abbindolare se nn fosse stato un andy..
ma buahaha proprio andy in persona le è capitato hahah se leggesse quello che penso davvero e scrivo qui ci sarebbe da divertirsi ahahah.
la prima cosa che dovete capire delle femmine è che si autoconvincono fermamente delle balle che raccontano e quando sono autoconvinte, finiscono inevitabilmente per convincere anche gli altri proprio perchè sono convincenti.
quando parlava del mio amico che si è pomiciato, raccontava tutto per filo e per segno.. tranne, CHE CASO, i posti ed i momenti in cui è andata a pomiciare ahah, stupendo e voleva convincermi con una tattica strepitosa: “secondo me il tuo amico ti racconterà che ha fatto qualcosa con me perchè nn l’ho voluto e tu gli crederai perchè gli uomini siete tutti scemi”..
le femmine sono strepitose nel loro viscido comportamento, perchè adottano tattiche psicologiche fuorvianti ed efficaci per tutto ciò che fanno.
peccato che io al mio amico avessi chiesto (per averne la riprova) caratteristiche precise del corpo nudo di lei e anche quelle son risultate combacianti.
questo può essere un altro lato divertente delle femmine: sapere le loro verità nascoste per altri canali e sentire cosa si inventan per nasconderle ahaha.
se nn volete capirlo ve lo ripeto: nn potete competer con loro, a meno che nn decidiate di spassarvela assieme a loro; allora si che viene il bello, fin quando nn arriverà il momento in cui si annoieranno o troveranno il sachin di turno o torneran con l’ex..
..intenzione che lei GUARDA CASO mi ha confessato, perchè oramai lo sa che con me nn c’è niente da fare e lo ha fatto con la solita tattica lavacoscienza: “però ora che siamo (sesso)amici una cosa me la devi dire.. ma come avevi fatto a capire che mi piace ancora il mio ex?!”..
e già immagino l’ex che nn saprà mai che io me la sono bombata a dovere perchè lei è seria e negherà l’evidenza: infatti continuiamo a vederci con il patto che manterrò il segreto a vita!
ora ve lo immaginate il sachin tutto innamorato che viene qui a stendere la poesia su questa, che è dolce brava e bella e quella invece pensa all’ex ahuahuahu?!?
e ve lo immaginate piuttosto che io, tramutatomi in sachin, avessi deciso di fidanzarmi con costei?
beh questa di nascosto negando l’evidenza, avrebbe continuato a sentire l’ex (perchè infatti lo sentiva e lo negava anche mentre usciva le prime volte con me che sembravo l’amore della sua vita..), mi avrebbe mandato messaggi di amore spassionato, avrebbe cominciato a raggirarmi, a parlare di figli.. eppoi di punto in bianco dopo settimane-mesi-anni, mi avrebbe preparato il solito piattino.
ti lascio perchè non hai fiducia in me, vedi fantasmi dappertutto, credi che sentivo il mio ex, ma io non l’ho mai sentito e se ci uscirò ora e mi vedrai è perchè lui non era geloso come te (hauhuahau ormai le conosco a memoria le balle delle femmine)..
hai persino pensato che io fossi stata capace di pomiciare col tuo amico mentre ti conoscevo, sei pazzo! non so come ho fatto a pensare di innamorarmi di una persona che non ha nessuna fiducia in me perchè io sono una persona seriaaablablablabla!!!”
io vi dico di stare seriamente attenti a quello che fate.
però poi se vi ritrovate sotto a un ponte ricordatevi queste parole: non solo ve lo meritate, ma siete pure idioti.
perchè avete avuto nella vita, a differenza di tutti gli altri addormentati, l’opportunità di leggere i miei messaggi e ve ne siete infischiati.
ricordatevelo sempre e vi scrivo pure la poesia hauuahhu:
“più andy ci saranno, più femmine in cucina andranno.
più sachin esisteranno.. più una società di uomini zerbini a crear contibuiranno”.
ahhahah: ahimè purtroppo non c’è niente da ridere, perchè è grazie ai sachin che siamo ridotti così, perché le femmine trovano terreno fertile proprio nei sachin per fare la pacchia alla faccia degli uomini e così possono schiacciare anche gli andy, avendo le spalle ben coperte da questi zerbini-materassi.
sachin sei socialmente pericoloso e te lo ripeto perché va bene andrea che ha avuto sta tipa per anni e non ci capisce niente di femmine, ma tu che hai subito e sei ancora più addormentato di prima, appalesi un problema sociale veramente serio perchè chissà quanti ce ne stanno di recidivi come te che continuano a far fare la pacchia alle femmine (vedi M. e pure tu cavolo ikaris, da te non me l’aspettavo).
x andy
Guarda che il mio problema è che non l’ho trombata subito, di questo me ne rimprovero,ma per il resto.. mica mi sono preso una sbandata..sono sempre contento e cinguettante..in attesa della prossima preda..
Ah andy non sarò ancora dritto come te,ma non sono mica uno zerbino,sono troppo orgoglioso per esserlo..
Andy,la tipa del tuo racconto é una mezza gallina, la classica tipa che appena la vedi capisci di che pasta é fatta, e che é da scartare a priori. Fai tutto il furbetto, e ti credi superiore, ma in realtá non c’é bisogno di leggere i tuoi consigli per capire che non conviene stare con una ragazza che ti dice che é da 20 giorni che ha lasciato il suo ragazzo. Nemmeno un kamikaze si butterebbe a pesce con lei, non solo gli andy. Tu e il tuo amico vi state semplicemente appofittando di un celebro leso vulnerabile, alla faccia del suo ex, che chissá dove stará piangendo. Dovresti solo vergognarti. O probabilmente é lui che ha lasciato lei, o le ha fatto qualche sgarbo, magari l ha tradita, e adesso lei si vendica o cerca di dimenticarlo con il pollo di turno. Giá te lo avevo detto in un altra occasione, il problema tuo é che frequenti solo galline, le attiri, ti piacciono pure, e poi vieni qui a piangere dicendo che sono tutte tr.... Una brava ragazza non uscirebbe mai con te, perché lo vedono da lontano di che pasta sei fatto, e te lo meriti.
X andy
Scusa in base a quale ragionamento io non capirei le donne?Solo perchè sono rimasto 8 anni insieme a una persona cercando di esser presente e amorevole,contraccambiato tra l altro?Io penso invece di capirle molto le donne,però non so perchè non credo che l’intero universo femminile sia solo pieno di zo…le.Dal tuo modo di fare non si potrebbe instaurare mai un rapporto d’amore serio, e di questo un po’ ho paura.Perchè li vedo i 50 single al bar dove vado.Fan tanto i fighi,alcune volte trovano ma la maggior parte delle volte tornan a casa da soli.E’ questo il futuro che dovrei augurarmi?Mi spiace,ma è un no.Io cercherò un’altra donna,perchè questa no visto come mi ha trattato,ma un’altra la voglio trovare.E in sto futuro sarò più maturo e consapevole delle situazioni che si potranno creare tra me e lei.Ikaris può aver sbagliato,magari non è ancora uscito del tutto come dici tu,ma criticarlo così.Ripeto zerbino è chi si annienta x una persona, non mi sembra ke ikaris lo abbia fatto in sto caso.Boh…
ahhaahha alcuni commenti sono imbarazzanti, comunque andiamo per ordine:
licius: stai assaporando la vera verità?
la figura del fidanzato è divenuta ormai quella dell’idiota, la femmina con lui farà una faccia, ma la sua vera faccia la fa con te; stima più te che ti considera furbo e smaliziato che lui che lo vedrà con pietà, però le conviene starci.. capisci con chi hai a che fare? capisci che hai pianto mesi per queste cose immonde?
ikaris: ascolta amico, non è questione di essere dritti credimi, non scrivo per questi motivi; vedi tu ti sei fatto carico di una situazione esterna che ESULA dalle dinamiche sociali e voglio farti riflettere: hai conosciuto una persona (a prescindere dal fatto che sia un uomo o una femmina, ok?) che ha dei problemi e ok ci sta che la prima reazione di ognuno di noi sia quella dell’empatia e dell’aiuto morale.
e quindi?
questo non da il diritto a nessuno di SFRUTTARE gli altri, anche perchè i problemi caro ikaris ce li abbiamo tutti.
per farti capire, se al contrario tu conoscessi una femmina e gli proponessi la sua situazione come se ce l’avessi tu e le dicessi: “sai avrei bisogno di fare del sesso”, vedi le pernacchie che ti butta.. perchè le femmine sono spietatissime e il fatto che tu avresti dei problemi per lei non ti darebbe il diritto di chiedere la fi...
quindi ok, ha dei problemi, ma rimane una femmina e tu un uomo, tutti abbiamo i nostri problemi, compreso tu, per cui tu la “stimi”, ma se va troppo oltre non puoi aiutarla, la saluto e le auguri il meglio: insomma tu le dai 80? lei ti da 80!
i problemi esterni col dare/avere sociale non ci azzeccano niente anzi si tramutano nel solito scrocco/sfruttamento delle femmine..
cos’è per chiamarti e uscire e parlarti di se (convenienza delle femmine che hanno sempre bisogno di uno da impallare) i problemi nn li ha e poi per scoparti (convenienza di ikaris) ha i problemi?
te saluto femmina, trovati un altro pollo.
fai tuo questo ragionamento per i secoli a venire e lascia perdere le lacrime delle femmine, sono grottesche, ridicole, non piangono per gli uomini, ma perchè sono italiote viziate che piangono per se stesse quando i loro opportunismi/convenienze non riescono ad esaudirsi.
ora arriviamo a kim ahuhau, il tuo commento mi fa correre subito al cesso: 1) io mi scopo una fi.. alla faccia tua; 2) come tutte, la tipa crede di essere una brava femmina, quindi io mi sto scopando (non avvicinando, ma scopando!) una “brava” femmina ribadisco alla faccia tua; CONTINUA SOTTO
CONTINUA DA SOPRA
3) fra lei e te a me sembri da scartare tu.. hauuhaahu
ah si, a proposito nn sai come mi vergogno quando provo piacere durante l’amplesso alla faccia tua..
tutto questo alla faccia tua l’ho detto?
e vedi di vergognati tu, se sei femmina in quanto tale, se sei zerbino (perchè un uomo che scrive ste cose, nn può che essere uno zerbino che non ci capisce un tubo di femmine) in quanto tale.
a meno che tu non sia sachin che dopo una seduta dallo psicologo ha avuto uno sdoppiamento della personalità e ha cambiato nick ahuhauhau..
e infine eccoci allo dolenti note: andrea.
lo sapevo io che finito con licius si cominciava con un altro..
e tu a quanto pare sei un osso più duro del ferro.
ah bello.. è palese che leggi e nn capisci.. non capisci.
“da come parla andy non è possibile cercare un amore serio..”
E QUINDI?!
ma non ti vedi che sei ancora addormentato, anzi sei proprio nel mondo dei sogni.
ma a chi la vuoi a dare a bere tu sei ancora li tutto scaramantico co sta storia che ti vuoi trovare un’altra perchè pensi che la tua femmina tornerà indietro a chi vuoi fregare.
ahhaah appena al vedrai con un altro qui dentro arriveranno i fuochi d’artificio.
ascolta in africa “da come parlerebbe un africano nn è possibile mangiare e bere acqua che nn sia a chilometri di distanza..” E QUINDI!??! se ci sono cose inevitabili, tu puoi cercare quello che vuoi, puoi convincerti e autocommiserarti quanto ti pare, ma il problema mica guarda a te e alle tue autoconvinzioni, i problemi se ne vanno dritti per i fatti loro, non simao mica in un cartone animato giapponese che uno si convince che la cosa deve andare in un modo e ci va..
non è giusto andy il vero amore esisteee lo voglio.. e finisci sotto a un ponte hauahuha.. cmq è palese che nn hai capito niente delle femmine ed è evidente dalle risp che dai. sei vissuto finora nella bambagia credendo di essere un uomo miracolato, ma eri un illuso ed in effetti sei stato miracolato perchè a quest’ora se avessi fatto l’errore di sposarti te ne andavi dritto sotto a un ponte. tutta questa poesia che fai la fai convinto di essere ancora fidanzato e che le cose si aggiustano, tu difendi le femmine per difendere la tua femmina a chi vuoi fregare. sei proprio nel primo stadio quello della scaramanzia, poi verrà quello dell’incredulita’ e del negarti l’evidenza e dopo quello dove ci sarà da ridere l’inseguimento zerbineo.. prima che arrivi alla rabbia a come sei addormentato ce ne vuole. ciao bello. svegliaaa uominii!!
Tutta sta convinzione che aspetto la mia ex non so da dove la trovi.Da quando ci siamo lasciati,2 sett fa, le ho scritto solo il primo giorno, poi stop.Quindi non sono in nessun cartone ke voglio far scorrere la vita come pare a me.E non mi sento zerbino assolutamente.Non ho vissuto in nessuna bambagia,mi spiace x te se presumi ke star anni con la stessa femmina sia vivere in bambagia.Io mi sono trovato bene, e non vedo xke non dovrei aver la fortuna di trovarne un’altra.E dico altra non ex.Se vedrò la mia ex con un’altro faccio fuoco e fiamme?Guarda che è probabile che già ora,in sto istante sia con un altro, mi vedi far fuoco e fiamme?Se la vedrò ci resterò male,x questo cerco di non vederla.Almeno fino a quando non sentirò più nulla per lei.E le mia femmina non la difendo, per me ha sbagliato e non prendo le sue parti.Ke questo ti sia chiaro.Un saluto dal caso irrecuperabile… xò mi divertite un mondo.
Se credi che una 20 giorni dopo che si é lasciata con il suo ragazzo si fa sbattere da un pollo e pomicia con un altro sia una brava ragazza, stai messo proprio male.
“come tutte, la tipa crede di essere una brava femmina, quindi io mi sto scopando una “brava” femmina”. Anche solo da questo si capisce quanto sei stupido. Pena mi fai.