Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 209 210 211 212 213 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 209 210 211 212 213 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La cosa pazzesca,è che voleva tenere il piede in due staffe la tro..….hai capito? Mia madre sta male, il lavoro che faccio è mortificante,sono piena di problemi, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti ecc…vi giuro che sembrava quasi un angelo..poi un amico mi ha fatto una soffiata e li ho scoperto il doppiogioco.
Siccome lei ormai sapeva che io ero venuto a conoscenza del fatto,non mi ha più richiamato,e io per metterla alla prova,le mando un sms dicendogli che ero dipaiciuto per sua madre,di farsi forza di non arrendersi..e lei non ha risposto! Se non rispondi al mio sms di solidarietà,vuol dire che hai la coscienza sporca,e sei doppiamente minchiona perchè non hai nemmeno fatto finta di salvarti la faccia..
Ragazzi io scommetto che quest’altro tipo che frequenta deve essere uno scopatore professionista,quelli che stanno sempre li a provarci ogni giorno,finchè la preda non cede..e devo ammettere che comunque è stato in gamba..però se dovesse succedere che questo la bomba, e poi la molla..e dovessi magare riavere “campo”…giuro che le farò provare cosa vuol dire il vero”dolore”….scoprirà il mostro ch’è in me..leale con chi è leale,spietato con chi è spietato..
x andy
Ti sembrerà impossibile ma io gli ho letti tutti i messaggi,dal primo all ultimo(ci ho impiegato un po’ l è vera ma essendo in ferie…) e ti posso dire che oggettivamente hai ragione.Sicuramente le tue idee sono un po’ fortine però non mi permetto di discuterle.Non mi offendo di quello che dici, perchè non mi ritengo assolutamente zerbino di nessuno.Il mio rapporto è durato 8 anni, e per farlo durare così c’è voluto amore,comprensione e aiuto. Altrimenti sarebbe durato meno di un minuto.Non ritengo di esser stato sotto della mia ragazza, ci amavamo e siamo stati uno di aiuto all’altro.E se in questo periodo non gli facevo mancar nulla non era x comprarla o tenerla buona,ma perchè a me facesse piacere averla al mio fianco.Mai zerbino e neanche lei con me.Ciascuno le sue libertà e le sue restrizioni.Amare è questo.E se dopo anni posso sperar che sia solo un momento di difficoltà, beh direi che per quello che c’è stato se ne possa parlare.Senza dire torniamo insieme senza dir nulla,ma 8 anni è una vita.X entrambi
x licius
Di te ricordo il tuo modo di fare con la tua ex.Hai voluta incontrarla più volte, e per un caffè e sei andato al bar e la chiamavi e le scrivevi.E mi sembra giusto perchè la volevi per te.Poi hai scoperto balle balle e ancora balle che te l ha fatta diventar zoc…la e con lei tutto il mondo femminile.Ma se la tua ex non ti raccontava balle,l’avresti vista così?Non credo penso l avresti dimenticata ma punto e stop.La mia ex mi avrà lasciato perchè con me l unica cosa ora è convivenza,e questa le ha messo paura.Posso capire la sia può vedere come prigione e non più libertà.A me come prospettiva attrae,sarà l età sarà l amore,magari a lei no.E avrà incontrato un altro che lei crede posso amare,mentre è solo infatuata.Non per questo la mi diventerà zoc..la.No e quando la vedrò,se la vedrò perchè ne dubito visto che da quanto ci siamo lasciati 10 giorni fa non ci siamo più visti e ci siamo scambiati solo qualche messaggio,dicevo la vedrò con un altro non gli dirò zoc..la perchè l avevo comprata,e perchè spero di averne un’altra.Eche possa esser lei che resta infastidita,non io.E se ti irrito,me ne scuso.
@Andrea
Stai sprecando il fiato. Qui c’è il capetto Andy e i suoi cloni che hanno solo da
consigliarti di fare il puttaniere…
Quello che scrivi è giusto.
I mio consiglio, assai più misurato e modesto è questo: no-contact. Lasciala
andare, lasciala andare perché non tornerà più da te. Non cercarla, non scrivere,
non rispondere. Anche se farà male, farà malissimo, mi ha fatto malissimo.
Ma si sopravvive.
Cerca solo di sopravvivere meglio di questi che si credono veri uomini facendo i
grossi su un forum e sparando cazzate misogine.
Dopodichè, attento: attendo perché ora hai visto e sentito che una donna può
davvero spezzarti il cuore.
S.
ecco perchè le femmine fanno la pacchia..
http://www.letterealdirettore.it/lasciato-consigli/
sono gli zerbini i nemici numero uno di questa generazione.
ancor prima delle femmine stesse.
per colpa di questi paghiamo tutti.
X Sachin
Io so solo che per ora non desidero legarmi a nessuna che potra portarmi ancora a disperarmi su questo forum!!!!
Puoi dire la stessa cosa tu…?
Quello che spara cazzate credendo ancora nella felicita’ accanto ad un amore temporaneo qui sei tu.. se permetti.
E ti è andata bene che quando ti ha mollato, non ti ha portato via: FIGLI, CASA E SOLDI.
Guarda IKARIS, ha voluto riprovarci, ed aime è ricaduto nelle menzogne e bastardate di un altra donna…
Poi raga, ognuno fa come crede.. ed ognuno sara’ artefice del proprio destino.
x Licius
min....! E mi ero pure messo scrupoli…ma se il tipo, la bomba e la scarica..la sedurrò..e poi..capirà realmente cosa vuol dire andare all’inferno..mi auguro di avere questa soddisfazione,così imparerà a comportarsi con troppa leggerezza..
Ragazzi ma io non vi capisco molto. Le vostre idee son in contrapposizione,ma il mondo è bello perchè vario.Di certo dopo aver cercato di sistemare una settimana, ora non mi metto sotto casa ad aspettarla per farle cambiare idea, o continuare a chiamarla.Questo per me è esser zerbini star li ad aspettare una che non torna, non far tutto per rendere felici la persona che sta al mio fianco. Almeno per me, poi se qualcun altro preferisce andar oggi con una e domani con un altra per me può farlo.Io non ne sarei capace.Ma per me e rispetto x me e per lei.Ma io ripeto gli altri posson fare come vogliono. So anch’io che tutti qui abbiamo preso una batosta,altrimenti non sareste qua a scriver,però io voglio credere che la fuori ci sia la donna per me,che mi voglia così come sono senza se e senza ma.Ognuno è artefice del destino ovvio,infatti è giusto dar ognuno un opinione rispettando gli altri.Ma ricordate che a volte i consigli come il sole d’inverno;possono illuminare ma non riscaldano.
gira la ruota.. gira la ruota.. sachin dallo psicologo come va tutto bene?
andrè sei nel mondo dei sogni.. nn capisci e molti nn capiscono cos’è una femmina e il potere che ha.
qui non è questione di fare i capetti o addirittura i grossi sul forum, qui la questione è una:
-chi ci capisce di femmine;
-chi crede che le femmine siano quelle dei film romantici.
la verità è sempre la stessa, una ed evidente: chi ci capisce di femmine, le conosce perchè ci scopa.
perchè le femmine fin quando non ci scopi hanno una faccia, dopo si capisce che cosa sono, quando una volta eseguito l’atto sessuale mostrano il loro vero carattere e quello che DAVVERO pensano del mondo e dei rapporti sociali che hanno intessuto.
le femmine hanno 3 facce: una la usano per i fidanzati; una la usano con chi non si scoperebbero mai ma sono di loro utilità per qualsiasi cosa (pure per ridere na sera) e li chiamano AMICI anzichè sfigati; una la usano per i loro amanti.
l’unica faccia vera delle femmine è quella che usano con gli amanti, i cosiddetti “stronzi” con cui però si eccitano da morire.
è chiaro che se qui la gente invece di diventarci amante delle femmine, alterna quando capita lo psicologo alla figura-tipo del fidanzato/amico-sfigato.. che cosa ci può capire di femmine?
un tubo.
e poi fa una brutta fine: ancora nn vi è chiaro, voi nn avete idea del potere che hanno queste e di come sono capacissime ad amministrarlo.
anni fa una Donna generalmente, nn si sarebbe mai permessa di andare con più di due-tre uomini, senza avere un rapporto esclusivo perchè si sarebbe sentita socialmente sporca; oggi per loro il tutto avviene in un attimo come avverrebbe per un uomo in un harem.
ve l’immaginate ogni ora di una giornata c’è una femmina che vi da sguardi, si avvicina con scuse banali, vi supporta per qualsiasi cosa, vi consola se vi vede giù, vi offre l’impossibile nei bar, ecceccecc.. loro fanno questa vita GIORNO PER GIORNO, fanno la pacchia, nn avete idee di quante balle vi raccontano, sia quando sorridono o scopano con voi mentre pensano ad uno dei 20 ex (ovviamente uno di quei pochi uomini-nonzerbini da cui sono state lasciate) o vivono diverse storie parallele di cui voi nn avrete minimo cenno se non quando spariscono; se voi nn entrate a far parte di queste storie trasversali dove si scopa e basta rimarrete nel paese delle meraviglie.
basti pensare a licius che si tromba ste tre senza DAR LORO NULLA e poi una di queste farà il lavaggio del cervello al prossimo sachin-boccalone..
per tradurre tutto ciò ho deciso (nn ci credo) di raccontarvi (e come sapete nn lo faccio mai), una mia storiella.
conosco una tipa (ma mooolto.. molto fi..) e mi dice che sta sola perchè nn ha trovato la persona giusta.
usciamo e come di mia consuetudine a differenza di quel che scrivo qui (perchè è questo il bello ahah) già al primo incontro sembriamo fidanzati, le ripeto di continuo che con me deve stare a suo agio e mostrarsi per come è, senza problemi perchè son uno aperto di vedute (ahahah)!
insomma alla seconda uscita sembreremmo già fidanzati, lei mi abbraccia, sembra felicissima, partita ma evita accuratamente di parlare del suo passato.
ora un sachin o un ikaris avrebbero perso la testa di sicuro e cominciato una storia drammatica mentre il mio obiettivo quel’era? diventarci sessoamico hahah!
seguendo questo scopo e tra una (finta mia) risata e l’altra questa mi dice che si è lasciata da 20 giorni (pensa te) o meglio che LEI HA LASCIATO LUI da 20 giorni dopo 2 anni.
capire il perchè è una impresa, ma alla fine si capisce bene che un perchè nn c’è.. si inventano le solite scusanti ridicole per poter fare pure la parte della vittima.
io continuo a recitar la parte del “fai come vuoi, devi essere te stessa” e finalmente alla terza uscita.. me la bombo (“nn è possibile dopo solo 3 uscite, blabla”).. gran fi.. ragaa..
usciamo e bombiamo altre due volte e poi comincio a pensare come devo fare per mollare la presa.. insisto sull’ex, che non mi fido di lei perchè non mi convince dopo 20 giorni e che lei poi ci ritornerà.. e nel mentre solita sceneggiata con pianto isterico: “sei uno stronzo, è una scusa perchè l’abbiamo fatto e ti sei tolto lo sfizio, blabla” (come se a lei nn piacevano le bombate hahaah).
io sparisco per un pò con l’intenzione di provare più avanti a farmela sessoamica e colpo di scena (PER VOI SACHIN NON PER ME)…
..vado su facebook che nn aprivo da un secolo, vedo il profilo suo e c’è un mio amico in comune ahha: questa una settimana prima di me si pomiciava lui ahah.
la rivedo e me la ribombo e poi chiedo come conoscesse il mio amico: è un arte come evita di specificare che s’è le pomiciato eppur mi raccontava tutto (e combaciava).. fantastica.
com’è è finita? ora siamo ottimi sessoamici e nn solo.. su mia insistenza ha ammesso che durante la crisi isterica, piangeva per il suo ex e nn per me (ahuha) e che a lei sta bene che per ora bombiamo perchè lui è un tipo poco presente (cioè?!).
svegliaa zerbini!!! imparate a conoscerle!!!
Ragazzi è ufficiale, la new entry, ha il fidanzato e convive..
Non aveve idea di quali messaggi provocanti sessualmenti e molto spinti mi scrive per mess..
Ora che ho scoperto che è fidanzata mi faccio un po di scrupoli, ma poi penso.. se sta qui non me la ciulo io, se la ciula qualcun altro.. eh eh…
Ciao