Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ieri sarebbe stato il nostro anniversario… nn vi dico che giornata ho passato. Poi ieri sera alle 23.00 una mia amica mi scrive che sta venendo da me per fumarci una sigaretta insieme… penso “che strano.. vuoi vedere che…” lei arriva, e con un sorriso da un orecchio all’altro mi dice che LUI, IL MIO LUI, LE HA MANDATO UN SMS PER SAPERE COME STAVO.
Lo so che è una piccola cosa, ma ragazzi sono 40 giorni che non lo sento… e IERI PROPRIO IERI CHE ERA IL NOSTRO ANNIVERSARIO lui le ha mandato quell’sms… per me è stato come se lui avesse voluto dirmi che se lo ricordava, che anche lui ci ha pensato..
guardate io nn vado + a scuola e sn felice cosi sono felice soprottutto xkè nn vedo più la mia ex quella stronza pultroppo l’anno prossimo sono in classe con lei e la penderò in giro x tutto l’anno non la voglio + vedere lei è uscita finalmente dalla mia vita mi ha fatto sempre credere ke gli piacevo che mi voleva bene invece nn è cosi… un mio amico mi ha portato a casa un foglio con su scritto matteo ti voglio bene baci il suo nome lei da quando mi ha mollato è diventata un puttana perima le piacevo io poi lore e adesso matteo tanto con lei nn ci fila nessuno sono stato io l’unico co...... ad andarle insieme e ora sò di essermi pentito x una che si mette cn le persone sl xkè glelo chiedono tra una settimana gli piacerà qualcunaltro vedrete
ciao sn gio questa mattina mi sn svegliato e ho deciso di lasciare perdere la mia ex xkè sò ke è una persona da lasciar perdere e adesso ho capito che riesco a vivere anke senza di lei e che nn ho più bisogno di lei ma io mi sento meglio ora xkè a me piace un altra e cn lei la mia ex anke se mi piaceva e se ci ripeovavo sapevoo ke lei nn tornava e che non tornerà più cmq io a lei non gli voglio più bene e sopratutto non mi piace più
sono passati 4 mesi da quando mi ha lasciato dopo una storia durata 5 anni,la sera ci siamo sentiti per telefono prima di addormentarci come tutte le sere e ci siamo dati la buona notte con serenità come sempre……la mattina dopo mi arriva un mess da lei con scritto:non è più il caso di andare avanti,ti meriti una ragazza che ti dia più attenzioni.Con questo mes mi ha troncato le gambe a 360°,non ci vedevamo tutti i giorni e in quell’arco di tempo che avevo libero preferivo passarlo con lei, di conseguenza tutte le mie amicizie sono state messe in disparte e trascurate con tutte le conseguenze che sapete benissimo,
l’ho rincontrata un paio di volte e tutte le volte mi ha detto piangendo che lei non aveva assolutamente nessuno in testa e questo fatto lo ha rbadito più volte anche ad alquni miei amici…io non ci tornerei mai per principio,perchè non sono un oggetto che puoi teneri in disparte e usarlo quando più ti torna comodo,però questo fa contrasto con la mancanza di lei e di tutte quelle cose che ci tenevano uniti e in 5 anni di cose e di eventi ne passi tante,talmente che qualsiasi posto evento o riferimento lo ricollego con lei al mio fianco…….non so…non so davvero cosa fare ,cosa pensare,tante sono le domande,come si faccia ad avere una freddezza come stà avendo lei dopo tutti questi anni, adesso mi chiedo se la persona che avovo a fianco era vera oppure era solo una facciata,questo mi distrugge ancora di più.Ho fatto tantissimo per poter salvarequesto rapporto ma ho fallito clamorosamente.non so davvero dove battere la testa,chiedo consigli a voi ragazze e ragazzi che magari siete come me o avete già superato la cosa…io veramente non so,il panico la rabbia non so cosa provo ma mi stà rovinando.
Sono sempre il solito “anonimo”…
Per SBK:
se posso darti un consiglio metti da parte l’orgoglio e se torna convinta riaccettala… come hai detto tu sono passati 5 anni ed è peccato non chè tristissimo buttarli al vento e farli diventare passato.
Molti mi fucileranno epr queste affermazioni ma la mia esperienza personale (leggi prima) mi insegna che “l’unica cura in grado di guarirti e quella che ti ha fatto ammalare”… non mi sono ancora rimesso con la mia ex ma sono due mesi che lotto (ho sofferto come un cane ma nel vero senso della parola) ora lei non pensa più a nessuno, passiamo del tempo insieme, mi chiama tutti i giorni, chattiamo ma ancora mi dice che non vuole tornare con me per non deludermi e oggi se n’è uscita anche con la frase “per l’estate ci potremmo dare carta bianca visto che non stiamo insieme perchè anche se ti amo ho voglia di fare altre esperienze, non mi farò nessuno ma vorrei provare la sensazione di baciare un altro facendo solo una storia con lui”… queste parole mi hanno nuovamente spezzato il cuore ma non glielo do a vedere anche s esi percepisce e lotterò affinchè le passi dalla testa anche questa idea… se proprio la devo perdere dopo 2 anni è meglio perderla dopo 2 anni e qualche mese ma non avere alcun rimorso e saper di aver fatto tutto il possibile e avere la certezza che “non ci potevo fare niente… era destino…”.
Anche io sono confuso e vorrei mandarla a quel paese perchè il giocattolo non lo voglio fare ma la amo troppo e voglio riaverla… se davvero la ami farai quello che ho fatto io se in realtà, nel tuo inconscio non la vuoi, allora farai come fanno tutti… l’orgoglioso e la lascerai andare…
ciao ciao e scusatemi se dico stronza**, anche io me ne accorgo ma è l’amore che ti fa fare certe cose…
POTREI AVERE ANKE IO QUALCHE CONSIGLIO?????????????????
Come sono andate le vostre storie?
Sono passati 2 mesi dall’ultimo messaggio scritto, nel frattempo si è rifatta sentire con 2 sms che ho ignorato.
D’altronde come potrei riprendermi una persona che mi ha mollato per il primo stronzo che gli ronzava attorno? e questo dopo 3 anni insieme?
Ora è passato 1 mese dall’ultimo suo contatto (io è da febbraio il giorno dopo che mi ha lasciato che sono sparito) e non si è fatta più sentire.
Vi dirò che il tempo aiuta a razionalizzare.
E voi? Come và? Novità?
Ciao ragazzi, io sono invece spaccato in due metà ma proprio nella testa, nei pensieri… mi sono lasciato con la mia ragazza con la quale stavo da più di 2 anni, o meglio mi ha lasciato lei perchè crede di non provare più nulla per me, o al massimo mi vuole bene, niente di più, e io non sono un cane, non mi basta direi.
E’ difficile spiegare come mi sento… Da una parte lei che dice ho bisogno di una pausa, e io lì sono già inca**ato perchè le pause le odio e secondo me non hanno senso, poi non ci sentiamo più.
Il giorno prima “mi manchi tanto, vorrei tanto abbracciarti” e poi più niente…
Lei non era certo perfetta, ne aveva di difetti, ma io l’amavo e ho provato ad insistere con lei, a parlare in ogni periodo di crisi e a farle capire che non l’avrei mai tradita o cose così.
Certo anche io avrò avuto qualche difettuccio, ma niente di serio comunque… e poi al massimo se ne parla…
Noi ne parlavamo, lei mi metteva sempre più regole nel mezzo, paletti che la allontanavano solamente da me, e io stavo al “gioco”, perchè l’amavo, e avrei fatto qualunque cosa per stare con lei.
Ora però sono diviso in 2, da una parte la parte che dice, “aveva tanti difetti, trovane un’altra che sia migliore, non ci vuole molto, e poi devo pensare allo studio (che è l’unica cosa che riesce a tenere lontani i pensieri)”, dall’altra mi vengono di continuo dei flash, almeno 2 al giorno che mi fanno stare parecchio male, e so che sono per via dell’amore che provo per lei…
Vorrei solo trovare una ragazza che mi ama per quello che sono… che cavolo… e poi sto anche cominciando a pensare che tutto questo sia successo perchè la trattavo troppo bene… forse non bisogna fare in modo che la donna si fidi dell’uomo, altrimenti poi se ne va lei…
Per inciso, io non le mando di certo dei messaggi e non gliene manderò, il mio problema sarà ridarle i cd che mi aveva prestato e un film… che tristezza…
è proprio vero… le donne credono di avere tanti sentimenti, ma alla fine sono senza cuore… vi sembrerà assurdo detto così, ma vorrei essere gay… essere trattato da una donna così mi distrugge…
(comunque per gli scandalizzati non preoccupatevi, sono etero convinto… è la psicologia delle donne che non mi è affatto simpatica)
Ciao, auguri a tutti per il futuro…
Ocram.
Gioanes, tu lascia perdere quella là, mandala a ca...., buttala fuori dalla tua testa, non ti merita…
Ciao a tutti,
tre settimane fa, dopo un banalissimo episodio, la mia ex ragazza mi ha rovesciato addosso un’infinità di parole circa i miei difetti e il mio egoismo, molti insulti e molti rinfacciamenti. Tutto questo in un momento di apparente serenità (cioè non c’erano stati recentemente litigi pesanti o cose tipo tradimenti o gravi mancanze di rispetto). I nostri amici ci vedevano come la coppia perfetta. Nella settimana successiva la situazione è precipitata e lei mi ha lasciato per telefono dicendo di non volermi vedere per il momento(lavoro in un’ altra città e ci vedevamo il fine settimana). Abbiamo entrambi 27 anni e da qualche mese, dopo 5 anni che stavamo insieme, avevamo iniziato a pianificare il nostro matrimonio. La giustificazione del suo gesto mi ha detto che deriva dal fatto che negli ultimi mesi ho dato per scontato il nostro rapporto, che sono immaturo, che l’ho lasciata sola, che penso solo a me stesso. Ha detto anche che aveva bisogno di riflettere per un po’ e che io avrei dovuto fare lo stesso. Il nostro è stato un rapporto intenso e straordinario, e perderla così, all’improvviso per me è stato devastante e mi immedesimo nella situazione di SBK. Ho fatto alcune azioni plateali per riconquistarla, o perlomento di ricreare una base di partenza, ma non è bastato. Credo che l’amore possa finire e credo anche che una storia speciale (e quasi tutte lo sono) può arrivare a questo punto. Quello che però non riesco a capire è perche’, pur concordando sul fatto che il nostro rapporto si stesse un po’ appiattendo (a causa anche di malesseri personali del momento), una persona che dice di amarti ti lascia, con una freddezza mai vista, all’improvviso (ma lei dice che questa decisione l’aveva maturata col tempo), rinfacciando cose così vecchie e insultandoti così pesantemente da mettere in dubbio la sua stima nei tuoi confronti anche precedentemente alla crisi. C’era proprio bisogno. Quello che lei prova è delusione e si sente ferita perchè dice che dei segnali c’erano stati ma io non li ho mai saputi cogliere. Lei non si riconosce colpe e dice che è solo stanca di lottare per tutti e due. Io sono sicuro di averla amata e onorata sempre pur essendo stato un po’ distratto e frustrato nell’ultimo periodo. Non ci sentiamo da una settimana lei non mi ha detto di non chiamarla più, anzi, ci possiamo sentire per sapere come stiamo (lei però non mi cerca mai). Non riesco a voltare pagina perchè mi autoconvinco che mi sta mettendo alla prova (o che la decisione sia stata suggerita da ingerenze estene, genitori, amica, pretendente eventuale) e che possa tornare e io non saprei resistere e non voglio far soffrire altre persone.
Mi farebbe piacere se una donna mi desse il suo parere.
La mia ragazza mi ha lasciato dopo 13 anni di una storia iniziata da bambini… stavamo comprando casa, tra meno di due anni ci dovevamo sposare… all’improvviso ha mollato tutto ! mi ha detto che aveva bisogno di tempo… poi mi ha detto che non mi amava più… insomma per me la vita ha assunto un altro valore ! voglio rimanese solo adesso, non voglio pensare più a nessuno !
ciao ragazzi ! e mi raccomando cercate di non pensarci sempre … ogni tanto date sfogo al votro io concedendovi tutto quello che non avevate mai fatto !
ciao.
puma