Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 203 204 205 206 207 801

  1. 2041
    andy -

    sachin per quanto mi riguarda sei peggio di una femmina.
    e purtroppo chi non impara nemmeno dalle proprie esperienze è asino di natura ed è inutile spenderci alcuna parola.

    50 anni fa tutto era seppellito?

    non è vero, ma anche se fosse?
    la società era sana, meglio le meretrici per gli uomini e l’isteria delle femmine che questo scempio, si tratta di politica, è preferibile sempre il male minore tra i due mali..
    ma che devi capire tu, gli psicologi e le medicine fanno più danno che altro.

    questo qui dopo un anno pensa ancora a quella, sei un mentecatto, lo capisci che io me la spasso con le femmine?
    altro che rabbia.
    ma chi cavolo ci pensa alle ex, ma chi sono? sono solo femmine, non c’è niente da scegliere per gli uomini, sono tutte uguali, la differenza è solo fra chi puo’ (le bone) e chi non puo’ (le cesse).

    ancora non ci avete capito niente, non ho la minima rabbia, per me le femmine servonosoloaunacosa e me la prendo.

    voi continuate a fare gli zerbini mentali e spirituali, tanto in fondo in fondo.. ve lo meritate.
    se siete lobotomizzati e non riuscite a fare 2+2 ve lo meritate.

    svegliatiiiiii che quella scopa alla faccia tuaaaaa

  2. 2042
    andy -

    licius hai fatto tanti passi avanti.
    mi auguro per te che non ti faccia ancora risucchiare nell’abisso dalle idiozie di questo qui che sta ancora nel mondo dei sogni.

    se hai ancora dei dubbi nell’ascoltare ciò che ti dico, ricomincia pure con un’altra e vedrai.
    all’inizio tutto rosa e fiori, ma se è poco poco carina tornerai qui fra qualche tempo.

    la cosa è ovvia, è sistematica: senza leggi, è un far west e nel far west ognuno fa come gli pare e piace.

    ps per alessandro: con questa storia del 10% siamo al grottesco e ancora praticamente nn ci hai capito nulla: le femmine giocano abilmente a convincerti che fan parte del 10%.. in pratica quando tu ti trovi davanti a una persona la piazzi secondo le tue convinzioni e convincimenti nel 10% e quindi rimani e rimarrai un’altra volta fregato e il giorno in cui cambieranno faccia, solo allora, riceverei una delusione peggiore di tutte le altre.
    le femmine son tutte e dico tutte uguali: poi è chiaro che una cessa per sopravvivenza è fedele.. e con chi altri può fare le corna? e se le capita ci pensa 10 volte per paura di perdere uno dei pochi che se l’è pigliata.
    eppoi le amiche tue sono state deluse dai tronisti rasati con la smart?
    o poveretteeee, come mi dispiaceeee.. e con tutti gli uomini normali che ci stanno si vanno a prendere uno che può avere tutte le femmine che vuole? ma queste sono peggio delle altre altro che 10%. sono le tipiche pseudo-ingenue sognatrici del cappero.
    se non capite che senza ordine non c’è soluzione, vi rivedrò qui più e più volte, in questa società le speranze per mantenere un amore con una donna che sia carina non dico bella è ridotta al nulla, ricominciate pure a farvi infinocchiare da una del 10% e ci rivedremo qui quando direte che invece vi eravate illusi, ma faceva parte del 90% e magari sarete finiti sotto un ponte.
    poi se volete stare con una cessa invece di fare sesso con le bone, beh azzi vostri, io non ci penso nemmeno, gliela do io la parità a queste: voi sco.... quando vi pare? e io vi scopo quando mi pare. mi prendo tutto e non do niente.
    così poi magari arrivate voi e vi prendete una che mi sono fatta io, ma gli date tutto per ricevere poco inclusi vizi e capricci regolari.
    io nn so come possiate mettervi al fianco una estranea di 30 anni tappata più e più volte e che a voi dirà: “eeeh ma io sono seria, è il tronista lo stronzo!”

    a quel punto ragà ve lo meritate perchè non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, è inutile che se piamo in giro.

  3. 2043
    Sachin -

    Ahah Andy.
    Lascia stare. Lascia stare anche gli insulti, ok? Sono tutti bravi a fare i grossi sull’internet.
    I tuoi post sono veleno, diverse persone hanno smesso di scrivere qui per le tue sparate.
    Se non è “rabbia” è aridità mio caro.

    Ho solo una domanda. Sulla base del tuo principio (“ma chi cavolo ci pensa alle ex, ma
    chi sono? sono solo femmine, non c’è niente da scegliere per gli uomini, sono tutte
    uguali, la differenza è solo fra chi puo’ (le bone) e chi non puo’ (le cesse). ancora non ci
    avete capito niente, non ho la minima rabbia, per me le femmine servonosoloaunacosa e
    me la prendo.”) – sulla base di queste illuminanti parole, tua madre (ed eventualmente
    tua sorella) come è? O dimentichi che persino tu sei nato da una femmina?

    Sia chiaro, non ti sto insultando. Semplicemente ti chiedo di applicare il TUO principio
    alle donne della tua famiglia. Sei coerente, no?

    Ne riparliamo quando avrai risposto. Nel frattempo, non incazzarti troppo. Ah, un’altra
    cosa: a me di sco.... poco o tanto non me ne frega nulla. Ho la mia fedele mano. Alla
    bisogna si può anche pagare, se proprio è insopportabile.
    Ho altri parametri, un po’ più alti.

    A te la palla, cicci.

  4. 2044
    licius -

    Per ora non ho alcuna voglia o desiderio di legarmi ad una ragazza.. lungi da me il solo pensiero..

    X ANDY
    Una curiosita:
    un po di tempo fa ho letto un articolo su libero in cui un certo Andrea sbeffeggiava un po il sesso femminile, mi sei venuto in mente tu.. collegando pure il nome..
    eri tu per caso…? i termini utilizzati ed il modo di pensare era molto simile al tuo.

  5. 2045
    Riplet -

    Andy, il 10% esiste. Non voglio sembrare egoista, ma la nostra generazione (da quanto ho potuto capire siamo sui 30 anni) ha ancora una piccola speranza. Ci sono ancora ragazze cresciute a pari passo con noi che ancora ricercano valori, a cui fanno schifo i tronisti rasati con la smart e i cocainomani, che desidearno una famiglia serena, che hanno ricevuto una buona educazione, ragazze che hanno avuto magari solo uno – massimo due storie nella loro vita andate male, e che si sono ormai rassegnate. Ce ne sono a sbizzeffe.
    Se si frequentano 20enni non si hanno chance, si parte sconfitti giá in partenza, meglio evitare. Ma ragazze che hanno superato la fase adolescenziale e che non hanno vissuto sulla loro pelle lo schifo che c’e adesso ci sono, eccome. Ma se vai prevenuto e con pregiudizi, non riuscirai mai a vederle. E non avrai nessuna chance di crearti una famiglia serena, la stessa chance che hanno purtroppo i 20enni di adesso, praticamente destinati a soccombere se non si svegliano.

  6. 2046
    Alessandro -

    Sachin….io credo che quel povero Andy abbia preso una di quelle che a Roma si chiamano”tranvate”…percio’ mi spiace molto per lui ,mi spiace per cio’ che pensa perche’ non sa quello che si perde.Comunque rispetto la sua opinione ma non me frega niente perche’ non condivido cio’ che dice, sono stato sposato e ho lasciato mia moglie, una ragazza eccezionale ed educatissima ma…non andava…e non perche’ lei tradiva o io tradivo, non e’ mai capitato ma semplicemente perche’ il tempo ci ha messo davanti a caratteri differenti e io ho preso la decisione, nel frattempo (nelle ultime settimane che stavo con lei) ho conosciuto una ragazza (ma la decisione di lasciarla era gia’ precedente a questo nuovo incontro)…prima di toccarla le ho detto che sarei andato via da casa e lasciato mia moglie.Questo lo chiamo rispetto verso chi ti ha sempre rispettato…e adesso devo sentire uno che considera le donne TUTTE delle meretrici?? Tieniti le tue convinzioni che conosciamo bene ma non scaricare sugli altri la rabbia che per qualche motivo ti porti dentro…Licius adesso ha aperto gli occhi, noi tutti glielo stavamo dicendo, lui ha ragionato e adesso sta meglio ma puo’ sempre andare in giro a testa altissima perche’ lui ha usato il cuore in quel rapporto, poi e’ finito male, sticazzi, lei gli ha mancato di rispetto piu’ volte e alla fine anche grazie agli amici sene e0 fatto una ragione e voltato pagina(ancora non definitivamente), pero’ si e’ vissuto un periodo per lui bello.Lo stesso si dica per altri e anche tanti tanti tanti tantissimi che non stanno su sto forum che stanno insieme da anni con alti e bassi ma che guardandosi negli occhi scoprono che il cuore gli batte ancora sinceramente.Continua pure ad utilizzare le donne speriamo che le donne della tua famiglia non siano state utilizzate senza cuore da qualche Andy..
    Ciao

  7. 2047
    andy -

    riplet quanto ti vedo male riplet.
    che brutta cera che hai.
    le trentenni di cui tu parli sono le peggiori.
    sono quelle che ti fanno il lavaggio del cervello, che hanno avuto solo un ex che le ha fatte soffrire e se trovano un pollo ancora più pollo gli raccontano pure che sono vergini.

    tanto il loro passato chi lo conosce.

    sono quelle che hanno fatto la pacchia fino a mo e ora sentono il bisogno di sistemarsi.
    e quando beccano uno come sachin gli rifanno il lavaggio del cervello.
    poi all’improvviso, eventualmente beccano il tipetto sul lavoro e toh! ci ricascano..
    e poi ti ripresenterai qui e man mano verrai a sapere che quella che tu pensavi fosse santa ti è poi stato detto dall’amichetta che a 18 anni era la frescona del gruppo e se la faceva con quello e quell’altro.

    riplet te vedo proprio male, ma proprio male, male, male.

    per licius: non ero io credimi, non avrei avuto problemi a dirtelo, ma tanto più andiamo avanti e più andy ci saranno.. mi spiace solo che dobbiate vivervele le situazioni e che non ragionate sul presente che è così chiaro, nonostante io vi parli e parli e parli e mi becchi anche gli insulti ahhaha i folli che danno del pazzo a quello normale ahahah; cmq e sono serio devi goderti la vita, devi sco.... lucius alla faccia della ..., perchè questo è l’essenziale; tutto il tempo che perdi è tempo che non ritornerà.. non lo fare licius, quando sarai vecchio lo rimpiangerai e tutto per una vacca che scopa alla faccia tua e manco ti pensa.. rifletti!

    e ora andiamo al carosachin.. ma gli psicologi raccontano ste demenzialità per tenervi buoni? ma siete ridotti veramente alla banalità più totale e sconcertante? mia madre e’ una donna della vecchia generazione che si è fidanzata a 12 anni ed è stato sempre con mio padre e quello che vede e sente in giro gli fa assolutamente orrore, le femmine di oggi gli fanno schifo!
    ma svegliati bell’addormentato nel bosco ………, tanto sei palesemente irrecuperabile.. è proprio vero che vi pisciano in testa e vi fanno capire che fuori piove.. ma come si può.. come si può? posso capire uno che mo è tutto illuso come riplet che si crede che affianco ha la santa (e arriverà il giorno in cui si ricorderà queste mie parole.. nn gliela voglio tirare, ci mancherebbe, ma con una donna carina c’è da aspettarsi sempre di tutto, mai essere sicuri, perchè l’agguato è dietro l’angolo), ma tu sachin che ci sei passato e nn vuoi capire è assurdo.. azzi tuoi che ti devo dire..

  8. 2048
    licius -

    Ragazzi dai datemi un consiglio come ai vecchi tempi..
    Ormai un giorno si ed un giorno no incrcocio la stronza della mia ex in macchina, lei saluta come se salutasse un caro amico ed io non rispondo mai… ieri è successo ancora eccola davanti a me in auto ad un semaforo, lei saluta con la manina (glie la taglierei) ed io non le rispondo al saluto anzi metto gli occhiali, al semaforo seguente stessa cosa però in aggiunta suona pure per attirare la mia attenzione, imbecille certo che ti ho vista, sei davanti a me in auto da cinque minuti!!!
    Volevo scriverle cortesemente se poteva evitare di salutarmi che non avevo piacere ricevere il saluto da una persona che ha tradito la mia fiducia e mancato di ripetto..
    Secondo voi dovrei scriverlo o continuare a far finta di non vederla quando la incontro…?

  9. 2049
    licius -

    X SACHIN
    Ho provato a contattarti privatamente all’indirizzo e mail che mi hai indicato, ma non ha risposto…

  10. 2050
    licius -

    X ALESSANDRO
    “lei gli ha mancato di rispetto piu’ volte e alla fine anche grazie agli amici sene e0 fatto una ragione e voltato pagina(ancora non definitivamente), pero’ si e’ vissuto un periodo per lui bello”

    Ciao Ale, mi piacerebbe poter dire di aver vissuto un bel periodo, ma sono consapevole che è stato solo un illusione, un utopia, quel periodo bello in realta non ce mai stato per colpa delle sue continue menzogne.
    Sono stato svuotato di tutti i bei ricordi, momenti passati insieme, perche’ pur pensandoci mi assale la verità che in quel momento chissa quale bugie mi stava raccontando, e chissa che cazz aveva fatto di nascosto la sera prima…
    Invidio molti di voi che al contrario di me hanno mantenuto bei ricordi nel cuore, io mi ritrovo ad aver buttato via due anni della mia vita.
    Ora quello che provo è solo disprezzo per essersi presa gioco di me fin dall’inizio e fino alla fine, e come sapete dai miei post ahime è stato veramente cosi.

Pagine: 1 203 204 205 206 207 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili