Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 202 203 204 205 206 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 202 203 204 205 206 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Stamattina ecco che incontro la mia ex meretrice…
Come sapete è circa ormai due mesi che pur incontrandola non la salutavo piu..
La cosa che mi ha dato “soddisfazione” è che mentre prima quando mi incontrava mi salutava con indifferenza, come se salutasse un amico di vecchia data.. oggi quando mi ha visto fermo ad una rotonda, piuttosto di passarmi davanti facendo la solita strada, ha preferito cambiare strada.. cos’è ha la coda di paglia ora..
Ora mi sento grazie al disprezzo che ho per lei di guardarla dall’alto verso il basso!!
Un saluto a tutti….io vi leggo sempre ma posso scrivere poco.
Andy … ma non sarebbe meglio fare una cosa? Invece di pensare a riportare le cose a 50 anni fa (cosa per me assolutamente sbagliata) in cui non puoi costringere un essere umano a fare la calzetta mentre tu scopi in giro ….credo che con queste “meretrici” come le chiami tu la massima soddisfazione sia quella di non calcolarle per niente,mi spiego: Lo vedi come si vestono(???), minigonne, tacchi vertiginosi,sguardi da mignotte anche se hanno il ragazzo vicino,aria da veline….il problema e’ che il maschio deficente quando queste passano si gira e fa il sorrisetto come ad elemosinare qualcosa e poi giu’ commenti da hosteria…e loro si sentono importanti, ma vaff…giratevi dall’altra parte e fatele sentire ridicole, non date corda a questa falsa seduzione, tanto poi vi accoltellano dietro le spalle…sono quasi tutte cosi, non serve farle stare in casa ad aspettare l’uomo che intanto si fa i c.... suoi, serve ridimensionarle….basterebbe non sbavargli dietro, cosi le date solo importanza..ed e’ su questo che ste tipe giocano molto, sanno di essere al centro dei vostri pensieri e dei vostri commenti.
Io la penso cosi, sara’ pure opinabile ovviamente ma mi sono stancato di vedere ste deficenti fare cio’ che vogliono usando il loro corpo, la colpa e’ nostra che le abbiamo messe sul piedistallo.
P.S. Non generalizzo mai, io sto parlando della maggior parte delle donne, non di tutte.
Alessandro
bisogna chiarire due punti, anche perchè pian piano gli uomini stanno capendo pur non avendo una soluzione sistematica ai problemi.
punto 1) soluzione definitiva.
tornare a 50 anni fa.
credere fermamente che sia utopia o cosa impossibile, è una convinzione errata ed è proprio sulla ignavia che si gioca la partita, cioè sul pensare che siccome è impossibile ci si rassegna.
sarebbe una delle battaglie più banali per l’uomo, non dimentichiamoci che la pseudo-emancipazione delle femmine, nasce da uomini che han messo nella loro bocca di femmina comportamenti da bar da uomini.
queste si credono ancora che non è la rai, beverly hills fino a sex in the city, son state partoriti da femmine.
è perchè son femmine, che devon capire.
in realtà son copioni perversi ideati da uomini perversi e costruiti su na base pseudo-realistica, per lasciar il messaggio subliminale: “diventa meretrice che ti godi la vita e così acquisti prodotti e le multinazionali tingraziano te e i tuoi shopping da meretrice libera. che me ne frega se partoritò una generazione di meretrici e rovinerò la società e tutti gli altri uomini, basta che io mi sono fatto un sacco di soldi e mi scopo bambole dal culo sodo sul set!”
questi in 30 anni di televisione han sconvolto il mondo e voi pensate che non c’è modo di tornare indietro.
ci sia o non ci sia è l’unico modo per risistemare le cose, altri non ce ne sono, perchè fin quando ci sarà libertà di scelta, per la legge dei grandi numeri ci sarà sempre quello che sbava e la meretrice che ti fotterà.
il punto 2) soluzione alessandro: è non praticabile o meglio da successo solo nei singoli casi, nel senso che come facciamo io e te alessandro, è giusto, ma non può cambiar nulla, perchè fin quando esisterà la discrezionalità non si arriverà a niente. la società si regola con le leggi severe, non con gli appelli sui forum, non puoi sperare che gli uomini si adeguino, anzi come vedi da qui, gli adeguati se siam 2 su 10 è già tanto. il problema son gli altri 8 zerbini. io parlo di leggi, perchè le leggi applicate, mica stanno affà tanti giri di parole.. agiscono e basta a prescinder da chi è d’accordo e da chi no.
la soluzione alternativa per arrivare a ciò che dici tu è semplicissima: legalizzare e tassar la case chiuse, riempirle di modelle dell’est sotto stretto esame sanitario, accesso a ogni modella per 20 euro e.. bombardamento di telefilm al contrario con l’uomo che andando nelle case chiuse è un figo modaiolo e fa tendenza..
..una volta ottenuta una posizione del genere, vedrai una massa di uomini in fila a sco.... ogni qual volta che ne hanno voglia e pure giustificati dalla moda!
sembra uno scenario assurdo vero?
perchè quello che fanno queste meretrici è normale?
che scopano a destra e a manca e se ne vantano perchè sono superfighe emancipate?
sarebbe la stessa, identica vergognosa condotta sociale, però a quel punto.. uno che si è soddisfatto con un modella russa o rumena a 20 euro e ha pure la coscienza a posto perchè la televisione gli ha pure detto che fa figo andare nella case chiuse.. le italiote viziate da quattro soldi manco le guarda.
manco le cagaaaa.
e tornano a fare la calzetta e le cuoche se vogliono un uomo, altrimenti se ne stanno sole e le femmine a stare sole e senza sesso vanno di fuori.
tutte queste femmine che si fanno forti da codarde come sono, lo fanno perchè se 2 si ribellano al sistema, caro alessandro, se ne fottono altamente perchè hanno sempre a disposizione gli altri 8.
quindi lotti contro un muro di gomma.
a questo infine si arriva alla soluzione personale:
capisci definitivamente che le femmine sono tutte uguali e che in realtà se non fanno i loro giochini opportunistici, mica è perchè sono diverse, ma perchè sono cesse e chi ci vuole stare con le cesse.
le femmine sono tutte uguali, ma o sono carine o sono cesse.
questa è la differenza e non fra meretrice e santa, vi sbagliate di grosso, ma fra chi può e chi non può che è ben diverso.
capito questo e convinto di questo le inganni, te le scopi e il giorno dopo sparisci.
per far questo c’è bisogno di farsi il fisico ragazzi miei, è inutile che ci si prende in giro, bisogna essere appetitosi: il consiglio che do sempre a chi si lascia è quello di fare sport, perchè è l’unico modo pratico per tendere all’uscita dai casini.
ps per pedro: tutto a posto non ti preoccupare, volevo solo farti capire che quelli erano i dettagli delle cose che dico, ma la cosa fondamentale rimangono sempre queste scritte qui.. quelle sono semplici conseguenze dei miei discorsi :).
ps per lucius: non voglio fare polemica, voglio solo farti capire: ti ricordi quando ti dicevo che non dovevi dare soddisfazione a quella ...? dimmi ora: lo dicevo per te o per fare il figo qui sopra? vedi, quella schifosa avrà sempre la soddisfazione che comunque fino a poco tempo fa tu ne uscivi pazzo. vedrai che ora tu con gli altri farai come io ho fatto con te perchè hai capito le femmine. in gamba nuovo andy 🙂
X ANDY
Sul fatto di definirla meretrice e addirittura ..... be ti posso dar ragione, dato quante me ne ha combinate in passato..
Dalla malattia sex trasmissibile che si è pigliata(che tutt’ora io non ho alcun segno), al fatto di avermi sputtanato nel luogo dove lavora.. e balle su balle!!
Cio che sbagli a mio parere è che dovresti aver piu pazienza con le persone, soprattutto con chi soffre, non tutti hanno gli stessi tempi guarigione. E’ come se uno avesse una ferita aperta che sanguina e tu ti incazzi perchè gli fa male, sono d’accordo che prima o poi guarira, ma al momento fa male e pure molto.
Non voglio sembrare presuntuoso perchè assolutamente non sono il tipo, però a tutt’oggi mi reputo superiore a lei, e quando mi chiedono di lei dico che non sono fiero di esser stato il suo fidanzato, anzi me ne vergogno pure.
Ho paura ma ultimamente Andy mi sta un po contagiando con i suoi pensieri, non sono estremista come te… però diciamo che il filone è quello..
A presto
x Andy
Scrivi una quantità di cazzate in poche righe che, quasi quasi, penso tu stia
cercando di stabilire un record. Ripigliati, trovati uno bravo con cui parlare di
questa rabbia che ti sta mangiando vivo. 50 anni fa i matrimoni non andavano nè
meglio nè peggio: tutto era seppellito, c’erano i bordelli per gli uomini non amati,
l’isteria per le donne non amate. Se poi credi di guadagnare amore con la legge –
forse è meglio che tu ti legga un po’ di San Paolo, non per il contenuto “morale”,
ma per capire che l’amore è tutt’altro dalla legge. Ciò che ho sempre contestato
alla mia ex e su cui mi sono trovato d’accordo con te, è il modo inverecondo con
cui ha fatto finire tutto, ha ammazzato il nostro amore. Per “lei” non provo rabbia
o disprezzo: solo una grande tristezza.
Sono contento di averla avuta accanto a me per 3 anni e mezza. Sono contento di
averla amata. Il dolore che ho provato ne è stato solo la conseguenza quando mi
ha lasciato.
Se disprezzate le donne con cui siete stati, ci sono solo due possibilità:
1. se erano davvero così “schifose” era necessario scegliere meglio allora e quindi
bisogna prendersela con se stessi
2. se non erano così e lo sono “diventate”, bisogna tenere l’amore che c’è stato e
avere pietà per gli errori che lei ha fatto. Forse anche noi ne faremo di simili
errori con altri.
x Licius
Avrei delle cose da dirti, ma temo che non verrei compreso: comunque non in
pubblico. Se vuoi puoi scrivermi a [email protected]
x Tutti
Dopo tanto tanto tempo mi sento bene.
Quando mi guardo indietro e ripenso a quest’anno che è passato, mi chiedo come
ho fatto a non sbroccare. Perduto lavoro, amore, operazione chirurgica, solitudine.
Ma sono ancora qui. Come mi ha detto qualcuno nella “vita vera”, sono molto più
forte di quanto pensassi.
Tuttavia qualcosa è passato per sempre: la mia giovinezza, quell’amare come ho
amato lei non tornerà più – e non deve essere necessariamente un male.
Andy…mi sono sempre piaciute le sfide contro i muri di gomma , tu la pensi in quella maniera, io un po diversamente, continuo a pensare e soprattutto a mettere in pratica che una donna/ragazza che sia che mi trovo davanti potrebbe essere al 90% un prodotto televisivo made in berlusconi/briatore/grande fratello(tanto pe fa’ un esempio)…ma mi concedo il lusso di credere anche ci sia un 10% (mesa’ che esagero)…di buono…questo io lo chiamo”approfondire/parlare/vedere chi sei e come te comporti”…poi frequentando, dialogando mi faccio un idea..conosco bravissime ragazze con principi esattamente come i tuoi/miei ecc. deluse da tronisti/cocainomani/fighetti con la smart rasati e tatuati che pensano solo al divertimento, ed e’ per questo che il mio pensiero si differisce dal tuo, io per vita vissuta non generalizzo mai, certamente pero’ cio’ che trovo davanti ogni giorno e’ quasi sempre un prodotto della societa’ berlusconiana e quindi un tronista idiota e una velina mignotta..a proposito…..bella storia l’hollywood vero? Ecco quello e’ il classico posto(e ce ne sono migliaia in italia) in cui si riassume tutto cio’ che stiamo dicendo.
Andy ti invito solo a non generalizzare ma a rivedere solo in percentuale cio’ che e’ il pensiero su meretrici e puttanieri…
In questa societa’ so’ tutti cosi? Bene , io mi tiro fuori e mi circondo solo di gente come me, gli altri? A fan culo.
X Sachin..lego solo ora il tuo post…ti abbraccio , non sapevo tutto cio’ che ti e’ successo, sei in piedi e questo dimostra la tua forza,bravo.
“se erano davvero così “schifose” era necessario scegliere meglio allora e quindi bisogna prendersela con se stessi”
La cosa vera è che ho sbagliato ad avere fiducia in lei, ma ho sbagliato ancora di piu a credere in lei.
X ALESSANDRO
“deluse da tronisti/cocainomani/fighetti con la smart rasati e tatuati che pensano solo al divertimento”
Il problema l’hai centrato in pieno.. quello che le donne ora vogliono/desiderano sono proprio quel genere di ragazzo..
Non cercano il ragazzo/uomo educato, gentile, con un buon lavoro, che si è fatto un mazzo tanto per avere un minimo di abitazione.. e che mostra e fa capire quanto tiene alla propria fidanzata…
Dunque non penso che una volta deluse da quello che cercano possano lamentarsi piu di tanto
Ciao