Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 201 202 203 204 205 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 201 202 203 204 205 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ikaris grazie. di questi tempi anche solo una parola gentile mi fa commouovere….
ma vedete, voi continuate a blaterare sui se e sui ma e non capite la cosa decisiva, fondamentale: le femmine NON capiscono, è sentenziato, non c’è niente da fare.
ora dico io anche qui c’è un esempio palese.
ho avuto il massimo rispetto per la femmina a cui mi sono rivolto (e non lo faccio quasi mai e voi lo sapete pure).
ho cercato il più possibile di essere sensibile ed empatico con lei, di mostrarle solidarietà e per fortuna SCRIPTA MANENT, è italiano, potete rileggere il mio intervento anche voi, tutte le volte che volete: il senso di ciò che ho detto a questa femmina è chiarissimo, limpido, tutto in suo favore.
e questa cosa ha capito?
il contrario e.. mi ha riempito di epiteti… ma lo vedete che non capiscono? non ce la fanno e non c’è niente da fare, non capisconoooo.
dopo di che è partita con le solite inutili, frottole delle femmine, fronzoli senza alcuna sostanza pratica, che è chiaro che il sole splende per le femmine e le femmine sono ottimiste e credono nel futuro, dato che tutto il paese italiota è rivolto a farle stare bene finchè come già detto arriva l’inverno e li, come sempre, ahi voglia a parlare e a fare fuffa, quando la femmina non è più appetibile, non ci sono cavoli che tengano e badoo non le salverà di certo, cosa diversa per l’uomo che non solo è abituato alla solitudine e all’astinenza sessuale forzata, ma l’uomo stesso poggia sulle capacità sociali il successo nelle relazioni e non sulla bontà del proprio corpo come le femmine che pensano di essersi emancipate ed in realtà non fanno altro che fare sesso quando vogliono, ma a conti fatti sono ancora più schiave della loro bellezza di quanto lo fossero prima.. almeno anni fa le loro capacità del focolare erano importanti, mo manco quelle hanno più: fin quando sono bone se la godono poi arriva l’inverno e a che servono?!
ora ditemi voi, ma di cosa stiamo parlando veramente?
io mi rallegro perchè licius ha capito e un uomo in più che capisce, ma spero che abbia capito davvero, vale 10 volte tanto, sempre di più per far tornare le femmine dove devono stare.
chi non capisce deve andare in cucina, non a fare danni in società.
poi le chiacchiere e i nomignoli tipo integralista islamico, sono solo fuffa in uno stato poverissimo di persone a cui manca il quid minimo per comprenderne i risvolti sociali.
dobbiamo tornare con forza a 50 anni fa, ASSOLUTAMENTE, altrimenti saremo sommersi dagli islamici.. e poi il caro met si renderà conto di cos’è DAVVERO quel mondo!
ora andiamo alla solita ripetitiva barzelletta di met:
ricca di nulla pratico, ma spacciata per verità dai media italioti del lavaggio dei cervelli.
sta balla che in italia le donne erano sottomesse viene sparata da queste donne che mettono in bocca alle nostre onorevoli nonne e madri il loro essere viziate, opportuniste e meretrici.
anni fa le donne erano solamente responsabiili e si accusavano tra loro delle ignobiltà praticate ai danni dei loro uomini.
le poche eccezioni che provavano a fare lo schifo odierno, venivano additate e messe alla pubblica berlina in società così che la stessa potesse vivere e respirare in un ambiente sano e normale.
le nostre nonne non si sono mai sentite “assoggettate”, anzi, erano il baluardo del focolare domestico e la società prolificava.
non ci sono proprio paragoni fra come era prima e come è adesso.
all’insegna del finto liberismo (cioè del “sono donna e faccio sesso con chi mi pare anche se sono impegnata e mi impongo coi miei vizi su tutti perchè sono emancipata e siamo nel 2010″), non c’è più famiglia, i pochi figli fatti diventano spesso dei bulli, perchè le loro madri vanno a ballare a 40 anni invece di stare in casa ad educare, molti mariti vengono costretti alle mense dei poveri dalle loro approfittatrici e poi si finisce con l’ascoltare quelle indegne notizie di cronaca che tutti conosciamo e gli italiani invece di moltiplicarsi diventano sempre di meno, proprio in favore dei musulmani di cui tu parli.
ovviamente pensare che non si fanno figli perchè siamo poveri è una inutile idiozia, dato che i paesi che prolificano di più sono anche quelli più poveri e malfamati.
il paragone con il mondo musulmano è ridicolo, dato che non c’è mai stata nel nostro paese una cultura simile.
ma per assurdo, lentamente come le formichine, così come hanno fatto i cinesi nell’economia mondiale, se continua così per la prima volta nella storia saremo invasi e si che la porteranno e poi saranno davvero affaracci delle femmine (ma chi è causa del suo mal pianga se stesso).
laddove nn è riuscito mai nessuno ad invaderci in 2000 anni di storia e di guerre, ci stanno riuscendo le femmine, unite a quelli a cui hanno fatto i lavaggio del cervello come te, caro met, con sta grande balla dell’emancipazione (cioè valore alle tette e non al cervello) e con le macroporcate trash televisive che dicono ste baggianate senza senso pratico come la tua: fossi in voi mi vergognerei un pochettino.. le vostre ave sono schifate!
IKARIS
Ciao, si grazie sto bene.. un po scettico e con molta sfiducia verso le donne in generale come avrai letto… ma va bene cosi…
Ciao
x Licius
Non sei l’unico sfiduciato amico,ma questa è la vita e bisogna combattere..
x maya
Figurati,è il minimo che possa fare..comunque cerca sempre di combattere, purtroppo la vita ci dà dei dolori e delle delusioni..ma se uno non molla, prima o poi si prende anche la rivincita..capito maya? Cerca di essere forte..
x Tutti
Ragazzi avete mai pensato quanto sarebbe bello, poter discorrere magari davanti ad un aperitivo tutti assieme?
Ciao a tutti ragazzi, come al solito leggo tutti i vostri i post e sono veramente contento che qualcuno di noi stia meglio e riesca ad andare avanti… Per me purtroppo non è così continuano a passare i mesi ed ogni volta che mi sembra di stare meglio improvvisamente la testa mi ricasca li, dandomi un dolore profondo di quelli che non ti danno tregua.
Penso di aver perso il controllo della mia vita, non mi piace più stare in mezzo alla gente, non mi concentro più sul lavoro e anche quando provo a uscire con qualche ragazza non mi sento bene è come se avessi un blocco come se mi sentissi in colpa verso una persona che mi ha spezzato il cuore e che ho scoperto frequentava già un altro un mese dopo avermi lasciato. Ragazzi mi sento in un baratro vorrei qualche consiglio da parte vostra un abbraccio a tutti
X andy.
Condivido quasi in tutto il suo pensiero e le sue teorie sulle femmine e i rapporti di coppia; purtroppo, però, non esiste un bottone (on/off) che accende e spegne la razionalita’ e l’irrazionalita’.
Il vero amore, purtroppo, è irrazionale ed incondizionato.
Esempio classico, quello della mamma nei confronti di un figlio o quello di un cane verso il suo padrone (amo molto i cani, gli unici animali fedeli all’uomo).
Una mamma o un cane (può sembrare un accostamento ‘blasfemo’..) Sono contenti se li tratti bene, se gli dai amore e se li rispetti ma, nel 99,9 % dei casi ti amano anche se li ferisci, li tratti male e non ricambi il loro amore. Il vero amore è (purtroppo) irrazionalmente incondizionato.
Per cui:
Mamma/figlio – cane/padrone = vero amore;.
Vero amore = irrazionale ed incondizionato.
Il vero amore si può provare (magari non x tutta la vita) anche x la propria fidanzata/o (moglie/marito).
Andy dice (giustamente) che le nostre ‘ex’meretrici meritano loro di soffrire e non certo la nostra sofferenza; il mio problema sai qual è? Se (irrazionalmente) amo ancora una persona che mi ha fatto tanto soffrire, il fatto che soffra lei mi da una soddisfazione che dura dai 5 ai 10 minuti…poi mi verrebbe voglia di aiutarla a non soffrire. Inoltre il fatto che lei soffra non mi fa non soffrire…
Se invece questa persona io (razionalmente) smetto di amarla, che soffra o sia felice non me ne può fregar di meno. Ciò non significa che mi inzerbinisco: istintivamente lo farei ma mi sforzo di essere razionale e mi freno. Per cui faccio come andy sostiene bisogna fare.il problema qual è? Che così facendo salvo l’apparenza, faccio bella figura, ma dentro di me sto (irrazionalmente) male e vivo (perché comunque reagisco e quindi vivo) male.so di aver ‘scampato un fosso’ non stando più con la mia ex meretrice ma sto male xchè non sono colpevole io del fosso, non immaginavo che potesse essere un fosso, anzi sarebbe potuto essere una strada asfaltata…per cui: andy hai ragione. Purtroppo, però, esiste l’irrazionalità (stupidità?). Le conseguenze di questa irrazionalità (sentire stupidamente la mancanza dell’ex meretrice, soffrire x le ferite e la delusione) le guarisce il tempo, il no-contact e l’incontrare una nuova persona ‘interessante’ che sia allo stesso tempo ‘interessata’ a te…
E qui ha di nuovo ragione andy nel sostenere che il 90% degli uomini è svantaggiato rispetto alle donne carine (netta superiorità e facilità di scelta rispetto a noi)…
X PEDRO e X NERVITESI
Mi spiegate come fate a provare ancora amore per una persona che vi ha fatto soffrire…??
Potrete trovare ancora voglia di scopar…., attrazione fisica, ma non amore..!! e dai c.... ste qui sono in giro a farsi sbattere da altri ragazzi e voi mi dite che siete ancora innamorati..?? non ci credo.
Io non le auguro certamente del male, ma mi piacerebbe se provasse sulla sua pelle quello che ha fatto passare a me, in tutto e per tutto, senza sconti.
no pedro, mi sa che non mi hai capito proprio.
tutto ciò che dici tu sembrano parole di femmine.
fino a 50 anni fa non esisteva niente di tutto questo, ti sceglievi una femmina, la corteggiavi, se ci stava ti fidanzavi, ti sposavi eppoi a casa a fare cucina e calzetta e se osava solo minimamente parlare di crisi.. anzi non ci si arrivava proprio a un evento del genere, quindi è inutile pensarci.
altro che irrazionalità e fuffe varie.
bisogna a tutti i costi tornare a 50 anni fa.
vi hanno fatto il lavaggio del cervello con ste barzellette, prima e per insistiti 2000 anni di storia non esisteva niente di tutto ciò di cui oggi si blatera: siamo arrivati noi e abbiamo distrutto in 30 anni di televisione la società e l’orgoglio e la dignità di base di ogni uomo.. i nostri avi ci guardano con disprezzo!!
ci vogliono solo leggi severe, altrimenti le cose peggioreranno.
le femmine devono stare a casa, perchè quello è il loro habitat naturale e non è accettabile lasciarle andare in ambienti promiscui di nessun genere, altro che lavoro, perchè è provato che non hanno saputo amministrare la loro libertà scambiandola con l’ars meretricia di cui vanno tanto fiere.
di altro è inutile proprio parlarne, perchè i vostri sfoghi sono solo conseguenze delle regole basilari civili, morali e sociali che sono andate a farsi fottere in nome di questa pseudo-emancipazione (solo sessuale nel senso che possono fare sesso quando vogliono e basta senza che nessuno possa intervenire per impedirglielo con le leggi shock privacy-stalking, che per il resto femmine nei ruoli cardini della società italiota sono lo 0,3% di cui il 90% di questo 0,3% schiave di berlusconi & company.. ed è già tanto!).
X Andy:
Che c’entra 50 anni fa..?
Sono d’accordo con te (in un mio intervento precedente ho fatto anche l’esempio dei miei nonni…), ma non si può tornare indietro e le leggi severe (giuste) di cui parli, poichè scemo non sei, sai bene che sono un’utopia…
Noi viviamo questi anni di mer.a, non gli anni “40 !
Tu devi essere in disaccordo pure se uno ti da ragione e approva
ciò che scrivi?