Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 199 200 201 202 203 801

  1. 2001
    andy -

    dai licius.
    ancora un pò e ci siamo, ci stai arrivando.

    e spero davvero sia così.
    più UOMINI si costruiscono, più femmine cominciano a rigare dritto.

    io non sono un vostro nemico, non mi diverto a vedervi soffrire come pensate.
    ricordatelo sempre, un giorno capirete ciò che vi ho detto.

  2. 2002
    licius -

    X Andy
    Io non ho intenzione di discutere con te… l’unica cosa che avrei gradito era un po piu di pazienza… come avevo scritto in un post preceente, ognuno di noi ha i propri tempi e diversa forza di carattere..

    In ogni caso ieri esco dal lavoro e l’ho incontrata su una strada provinciale.. mentre sto viaggiando incontro una macchina che viene nel senso opposto di marcia alla mia… mi sembra l’auto della mia ex.. mentre stiamo per incrociarci, vedo che lei tira fuori il braccio dalla macchina e saluta come se stesse salutando un socio..(ma vaff…) io invece nemmeno ho fatto un cenno di saluto ed ho proseguito dritto come se nemmeno l’avessi vista…
    Lei sicuramente penserà che le ho tolto il saluto perchè sono offeso o risentito per il fato che mi abbia lasciato, ma non è assolutamente cosi, le ho tolto addirittura il saluto per tutta la mancanza di rispetto e di onesta che ha avuto con me durante la ns relazione, e per come mi ha trattato quando mi ha lasciato,ossia peggio di un cane.
    Del resto mentre lei con i suoi ex non è riuscita mai a mantenere un rapporto civile.. Io con le mie ex sono sempre rimasto in ottimi rapporti, è la prima volta che mi capita di chiudere cosi bruscamente ed avere cosi poca stima di una mia ex.
    Dovrei provare indifferenza, ed invece provo solo tanta voglia di prenderla a calci in culo sta zoc….

  3. 2003
    MARCO -

    x ikaris e licius
    Pratico ciclismo, corsa e palestra principalmente… mi piacerebbe fare fit boxe ma fa troppo caldo adesso..

  4. 2004
    licius -

    Leggete quanto è vero il testo di questa canzone di Cocciante, mi rappresenta in pieno e penso anche molti di voi.. è un po cruda, ma è la verità:

    E adesso siediti su quella seggiola,
    stavolta ascoltami senza interrompere,
    è tanto tempo che volevo dirtelo.
    Vivere insieme a te è stato inutile,
    tutto senza allegria, senza una lacrima,
    niente da aggiungere ne da dividere,
    nella tua trappola ci son caduto anch’io,
    avanti il prossimo, gli lascio il posto mio.

    Povero diavolo, che pena mi fa,
    e quando a letto lui ti chiederà di più
    tu glielo concederai perché tu fai così,
    come sai fingere se ti fa comodo.
    E adesso so chi sei e non ci soffro più,
    e se verrai di là te lo dimostrerò,
    e questa volta tu te lo ricorderai.
    E adesso spogliati come sai fare tu,
    ma non illuderti, io non ci casco più,
    tu mi rimpiangerai, bella senz’anima.

  5. 2005
    Pedro -

    Ciao a tutti, sono uno di voi.
    Storie tutte simili: pugnalati, traditi, ingannati, volutamente usati per puro e calcolato egoismo, calunniati (per non passare loro per str…. meretrici), derisi..etc.
    Tutto solo ed esclusivamente per ‘egoismo’: a me è successo (e forse anche a molti di voi) che all’inizio e durante lo ‘svolgimento’ di queste storie finite male la parte debole fosse la mia ex (lei mi ha corteggiato, lei era più innamorata di me).
    Di conseguenza il suo ‘amore’ e le sue attenzioni verso di me (gelosia ossessiva, per es.) sempre dettate dall’egoismo erano..
    poi dopo noi uomini ci ‘leghiamo’ e loro (raggiunto l’obiettivo), si annoiano, fanno le vittime e cominciano a cercare di meglio…
    Nel mio caso (avendo lei fatto l’età del matrimonio, 30 anni) il cercare il meglio (dopo 4 anni di storia con me) è consistito nel trovarsene uno ricco (figlio di papà, quindi senza problemi di lavoro, presenti e futuri, auto fuoriserie, barca etc..)
    Quando c’è riuscita a trovarne uno che rispondesse ai suoi canoni (uno che potesse assicurarle economicamente un futuro di ‘bella vita’), dopo aver prima tenuto i piedi in 2 scarpe, mi ha mollato (si è fatta mollare..!).
    Ho riassunto molto la mia ‘storia’ per questioni di praticità, ma vi assicuro che me ne ha fatte di tutti i colori (nonostante io non fossi mai stato il fidanzato ‘zerbino’ che la trattava come una principessa se non lo meritava, anzi!).
    Diciamo una cosa che (forse) non è stata abbastanza sottolineata: a noi ci ‘fotte’ molto (tra l’altro) il sapere che un altro se la ‘spassa’ sessualmente con la nostra ex; per l’uomo la propria donna è la più assoluta delle proprietà private e pensare che ad un altro vengono elargiti dei ‘favori’ da lei che fino a poco fa era solo nostra ci manda in assoluto tilt..!
    Noi siamo stati anni con loro e certe cose le abbiamo ‘mantenute’con pazienza e sacrificio e poi arriva uno ‘fresco fresco’ e in pochi giorni ci ‘scippa’ di quello che è nostro (che abbiamo costruito e mantenuto con, ripeto, sacrificio!)
    Ora io ho davvero decine di motivi per schifarla e per pensare che è un bene averla persa ma il cervello dice così, il cuore dice un’altra cosa e purtroppo i pensieri (continui) oscillano tra la delusione profonda, la gelosia, i rimpianti, la paura della solitudine, la rabbia etc…ma sempre a lei vanno.
    Credo che tutti abbiamo il rammarico che queste schifose avevano anche delle qualità (ovvio) e anche un cuore: perchè dunque tutto ciò?

  6. 2006
    licius -

    E’ vero che i pensieri vanno spesso a lei.. ma cambiano di natura..
    Ossia, mentre prima erano pensieri positivi, pian piano si trasformano in pensieri in cui inizi a detestarla per quello che ti ha fatto e ricordi solo le brutte cose che ti ha combinato e quanto male ti ha fatto senza scrupoli..
    Io per il suo compleanno pochi giorni fa, nemmeno le ho fatto gli auguri… non avrebbe avuto senso, non sono ipocrita, è impossibile fare gli auguri ad una persona che ritieni falsa, scorretta e senz’anima (naturalmente lei avra pensato che non me ne fossi ricordato, passando ancora per la vittima della situazione)
    Pochi giorni fa mi sono letto un forum di donne, ed ho notato una differenza abissale… mi spiego:
    Mentre in questo forum l’uomo è deluso per il comportamento di tali esseri, nell’altro forum ho letto solo di donne che volevano lasciare il propro fidanzato, motivazioni:
    – non erano piu innamorate come il primo giorno
    – era subentrata la monotonia
    – preferivano stare da sole per farsi i cazz propri
    – volevano girare con le amiche per esser libere e divertirsi
    – si erano immanorate di altri ragazzi.
    Che schifo, ma soprattutto che merde.
    Ora con l’estate molti miei amici sono stati mollati dalle proprie fidanzate… un mare di sangue.. e tutti in comune hanno un solo pensiero.. Che sempre di piu la donna è un individuo pericoloso, volubile, e a nessuno sfiora l’idea di ricominciare un nuovo rapporto con queste meretrici.
    L’unica cosa di cui possiam esser contenti, è che a quanto pare a nessuno di questo forum è stato portato via il proprio figlio o la propria casa, per colpa di queste disperate.

  7. 2007
    andy -

    hai riassunto perfettamente con lucidità tutto tu.
    10000 passi avanti rispetto ad altri che per mesi non ci capiscono un tubo e solo dopo mesi arrivano a scrivere ciò che hai scritto tu.

    non ci son storie.
    per le femmine ci devono essere leggi punitive e ritorno alle mansioni di casa.
    non ci sono altre speranze.

    a una femmina non interessa se uno è buono, cattivo, sveglio, alto, basso, magro, semplicemente hanno degli ideali puerili nella loro testa e li seguono e li raccontano al partner come se fosse la verità, ma in realtà è solo una condizione esistenziale presente e priva di lungimiranza alcuna..
    ..che continua ad esistere fino a quando non si annoiano (possono essere mesi o anni) e trovano un altro che li risveglia e li riaccende, un altro di cui ovviamente SI POSSONO FIDARE quanto l’ex, altrimenti non lasciano la strada vecchia per quella nuova: il periodo di “stranezze” e “indecisioni” nei loro comportamenti non è dovuto al fatto che le femmine son complicate (ma quando mai, son cosi semplici da capire nel loro schifoso opportunismo), ma è appunto un momento di riflessione che usano per capire se ci si può fidare per iniziare una storia nuova o il tipo in questione vuole usarle per fare solo sesso… vivon quindi una battaglia di nervi e di studio alle spalle del poveretto che non ci capisce nulla!

    la differenza fra 50 anni fa e oggi è che prima non potevano farlo, altrimenti mazzate fisiche e psicologiche giustamente giustificate.

    ora invece son libere ed emancipate le care femmine.. e quindi sfruttano i poveracci senza alcun problema.
    a quelli come te caro pedro dico solo una cosa: sei stato fortunato e non lo sai.. non ti sei fatto fregare per poco, non sei sposato ed ora sei libero.

    ciò che va fatto con le femmine è sfruttarle sessualmente.. o ti fai una cerchia di amiche con cui trombi o ti fidanzi senza amore con una bona e la tradisci quando ti va.. con le femmine bisogna divertirsi, sono tutte uguali, l’unica cosa in cui sono diverse è se sono bone o no.
    se son bone non hai speranze prima o poi ti fottono, se son cesse stanno con te perchè un altro.. dove lo trovano?

    ciao amico, ti sei salvato e non lo sai..

  8. 2008
    licius -

    X andy
    “10000 passi avanti rispetto ad altri che per mesi non ci capiscono un tubo e solo dopo mesi arrivano a scrivere ciò che hai scritto tu”
    Mi raccomando sempre a rompere i cogl…. ma smettila una buona volta di fare il maestro di vita… bastaaaa, il tuo in questi mesi è stato un continuo attacare e criticare molti del forum… ma tirati un po insieme e ritrova l’umilta e la serenita che hai perso caro mio.

  9. 2009
    Pedro -

    Caro Licius hai perfettamente ragione!
    Caro Andy sei un mito, ho letto molto di ciò che hai scritto e sembra che tu conosca alla perfezione la mia ex perchè quando parli delle donne fai il suo ritratto…incredibile!
    Pensa che mia nonna mi racconta che quando sposò mio nonno (l’epoca del fascismo) non solo le donne era obbligatorio che arrivassero vergini al matrimonio ma dovevano anche ‘dimostrare’ di essere ignoranti in materia di sesso. Dal canto suo invece l’uomo veniva ‘iniziato’ al sesso nelle case chiuse (bordelli) dove a volte lo accompagnava proprio un familiare (uno zio x es.).
    Tutto era giusto e normale così, le donne stavano a casa a crescere i figli e i matrimoni finivano quando si rimaneva vedovi…
    Andy esser single (a 36 anni!) non è affatto facile: vai nei locali e ti senti vecchio perchè tutti son più piccoli di te; a volte conosci la 20enne che ti da del ‘lei’ perchè ti vede ‘vecchio’…molti amici sono fidanzati o sposati…è tutto un problema: organizzare le uscite, le vacanze, qualsiasi cosa..problemi a cui non eri abituato stando in coppia.
    Chi vi parla è uno che ha commesso un grave errore: annullare il no-contact (mi sono preso pure delle soddisfazioni così facendo perchè l’ho vista infelice e perchè l’ho trombata di brutto ed ora, quando la vedo con l’altro, penso: ah ecco la meretrice ed il cornuto..!) però errore è stato perchè di sicuro ora io ci sto male e lei poco e niente…
    Chi vi parla è uno che ora tromba con regolarità una (giovane) ragazza sposata, e anche una bellissima 21enne (molto meretrice); di sicuro ciò mi da autostima ma quando trombo con loro faccio degli inevitabili paragoni con la mia ex e soprattutto penso all’altro che queste cose ora le fa alla mia ex…e non mi godo le trombate.
    Esser single non vuol dire solo esser liberi ma anche esser soli, in particolar modo quando non è una scelta: tutti avremmo scelto di stare con le nostre ex se no non staremmo a scrivere qui…
    Ci vuole il tempo, lo so…ma a volte vorresti spegnere il cervello, non ce la fai più…vedi solo che è tutto terribilmente INGIUSTO e SBAGLIATO, tu lo capisci e le ex meretrici no…

  10. 2010
    maya -

    Per Andy.
    E’ da tanto che leggo i tuoi post e ogni volta devono trattenermi dal risponderti per non andare fuori tema… ma almeno stavolta voglio farlo. Ti racconto molto in breve la mia storia: a 38 anni, dopo un matrimonio finito purtroppo per la morte di mio marito, incontro lui. Premetto che anche se non sono Claudia Shiffer sono comunque una donna carina, porto bene gli anni, fisicamente in forma (taglia 40…)ho una laurea, una bella casa e un buon lavoro. Lui ha 13 anni più i me, separato da moltissimi anni, con qualche chilo di troppo e un lavoro, malgrado la non più giovanissima età, non ancora stabile. Ci frequentiamo, ci innamoriamo (o forse mi innamoro…), nasce una storia. Sei anni. Non conviviamo per scelta comune (io ho due figli adolescenti che vivono con me) ma cmq passiamo insieme tutti i finesettimana. C’è amore, rispetto, condivisione di interessi e, ultimo ma non meno importante, il sesso va davvero alla grande… Io sono innamorata di lui alla follia. In sei anni non ho mai e dico mai neppure pensato a un altro uomo e si che di occasioni ne avrei avute tante lavorando in un mondo prettamente maschile. Gli davo amore, comprensione e fiducia: era perfettamente libero di fare qualsiasi cosa e di andare dovunque volesse; nn controllavo, MI FIDAVO. Un mese fa per un problema al suo pc mi da la password della sua mail per farsi stampare un documento che gli avevano inviato. Apro la mail, stampo il documento ma prima di chiudere mi cade l’occhio su di una serie di cartelle ognuna con un nome di donna… Ne apro una a caso, poi un’altra e poi un’altra ancora: dopo due ore di appassionata lettura scopro non solo di essere stata ripeutamente tradita con un paio di loro con cui intratteneva poi un rapporto epistolare ma cosa ancora più grave le altre cartelle contengono mail scambiate con donne approcciate su siti di incontri con le quali tentava l’approccio. E tutto questo senza soluzione di continuità: praticamente dal primo giorno in cui è stato con me, ha dormito nel mio letto, ha mangiato con i miei ragazzi… Sorvolo sul dolore che ho provato e che provo e su tutto il resto, e ti chiedo: se noi donne dovremmo essere fustigate e rinchiuse davanti ai fornelli, per uomini così cosa proponi??? Quello che voglio dirti è che non si tratta di essere uomo o di essere donna. Si tratta di essere bastardi. E LA BASTARDAGGINE NON HA SESSO.

Pagine: 1 199 200 201 202 203 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili