Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 198 199 200 201 202 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 198 199 200 201 202 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X SACHIN
Condivido in pieno il tuo stato d’animo..
Pure io non ho alcuna voglia di innamorarmi e iniziare una nuova storia, non la cerco assolutamente, anzi evito addirittura le occasioni..
e per di piu mi sta pure passando la voglia di sesso e di passione, o per lo meno si è molto attenuata..
Della mia ex non ho piu notizie ormai da tempo pur abitando vicini, molto meglio.. tra poco sarà il suo compleanno e nemmeno ci penso a farle gli auguri.. dopo come mi ha trattato sarebbe ipocrisia se glieli facessi
Licius ti auguro di passare tutto il dolore che si prova ad essere lasciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E ti capitera’ credimi
MA che scrivi, claudio?
X CLAUDIO E SACHIN
Ho letto pure io e non ho capito il post di claudio, se era un augurio che io esca del dolore che ho provato nell’essere lasciato, oppure se è un augurio di provarlo.. spero sia la prima idea…
A claudio la risposta
Ti augura di tornare ad essere felice… l’ha solo scritto in malo modo.
Sono le 3, sto aspettando che il tavor faccia effetto. Domani “lei” sarà in istituto per una conferenza: forse cin un po’ di fortuna non la vedrò, anche se ne ho grandissima voglia… Sono uscito con diverse ragazze in questo periodo, ma non riesco a sentire quello che sentivo con lei. Sono stanchissimo: una conoscente comune, parlando di lei, mi ha detto che la cosa peggiore di non realizzare i propri sogni è realizzarli e scoprire che non era quello che su voleva in realtà. Credo che intendesse dirmi che lei non è felice, che forse ha compiuto scelte sbagliate… Le ho detto non sono sicuro di capire quello che intendi e allora mi ha detto che ci devo pensare ancora meglio. Tuttavia non posso fare nulla: anche SE fosse davvero convinta di aver fatto degli errori, è il suo turno, deve poter dare lei, non certo io. c...., ragazzi, avevo ragione io nove mesi da quando le dissi che stava solamente facendo degli errori… Che bello avere ragione, eh??
Credo che esser lasciato e tradito dalla ragazza dopo un intenso amore, equivalga ad una ferita profonda..
Con il tempo questa ferita si rimargina e guarirà.. però lascierà comunque una cicatrice che fara’ sempre memoria di quello che è successo.
Io dal lato mio non ho piu alcuna fiducia nel rimettermi a frequentare seriamente una nuova ragazza… vivrei con la paura di ricevere ancora il ben servito.. o sentire ancora le menate: non sono piu sicura.. preferisco stare da sola.. ed altre cazzate del genere!
A sto punto per un po di tempo preferisco stare da solo, ogni tanto frequento qualche scopa-amica, dove loro sanno che però si tratta solo di sesso, dunque non inventato minchiate di menate…
La mia ex per me è come se fosse morta, non fosse mai esistita, ma solo un brutto incubo… non so se sono stata piu stronza e meretrice lei per il comportamento che ha avuto, o piu pirla io a non capire quante menzogne e cazzate mi stava combinando durante la storia.
Fatto sta che una cosa me l’ha lasciata.. la sfiducia nell’intraprendere una nuova relazione.
Cari amici, vorrei affrontare un argomento più importante del continuo rivangare delle nostre ex. So che alcuni di voi si sono rivolti ad esperti e a psicologi per curare questi momenti bui della propria vita. Potremmo condividere suggerimenti o idee per affrontare meglio questa cosa.. non vi pare? Per quanto mi riguarda non mi sono ancora rivolto perchè ritengo di non essere così “grave” per doverlo fare anche se tuttavia mi rendo conto che sono cambiato molto caratterialmente parlando. Ho un periodo di merda in generale, sono stressato per delle cose e inoltre ho anche questa rottura di maroni che si è aggiunta e non vuole levarsi. Sono sicuramente molto nervoso e scontroso con tutti.. la rabbia aumenta o esplode se mi becco la signorina davanti.. tipo domenica scorsa che l’ho vista con il mezzouomo che la frequenta. In pratica è come se avessi tanta rabbia dentro e non riuscissi a sfogarla.. anzi devo stare attento perchè mi vien voglia di menare.. perciò evito il tipo per paura che possa succedere qualcosa. Cosa mi consigliate ragazzi? Mi sto ammazzando di sport.. è ottimo..le donne nn mancano.. ma in certi momenti non basta nemmeno quello.. quanto vorrei levarmela dai co...... dai miei pensieri..ma ancora non ci sono riuscito… e perdo tempo inutile.
x marco
Per primo guardala dall’alto in basso…perchè quello si merita…
Poi dimmi che sport pratichi? Per sfogare e rilassare corpo e mente io ti consiglio le arti marziali..fino a poco tempo fà io praticavo brazilian jiu jitsu e jeet kune do,poi la pubalgia mi ha bloccato.
Però ti assicuro che quando praticavo ero sempre tranquillo e rilassato, ora invece..merda!! Ho i co...... sempre girati! Non vedo l’ora di guarire..
X SACHIN
Devi riuscire a dimenticarla… dai c.... ci sono riuscito pure io che ero il piu grave del gruppo..
Io ormai ipotizzo che sia morta, davanti ai miei amici ed ai suoi dico che per come mi ha trattato non la considero nemmeno una mia ex morosa, ma ormai un’estranea..
Sachin lascia perdere, ricordati come ti ha trattato… vatti a leggere i tuoi post di quando stavi veramente male… e fidati che ti passa la voglia di rimetterti con lei…
X MARCO
Il migliore sport che ti posso consigliare è una bella corsa di un’oretta, quando torni a casa ti senti veramente svuotato..
Da quanto so addirittura è un rimedio che molti psicologi consigliano in fase di depressione generale.