Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 195 196 197 198 199 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 195 196 197 198 199 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Andy ma svegliati tu…prendi una lettera di una ragazza come se fosse un vangelo e ce lo fai pure leggere..e allora che hai voluto dimostrare? Sai quanti uomini conosco che il problema non se lo pongono neanche? Vanno con un altra mentre stanno con la fidanzata e via…che vuoi dimostrare che so’ tutte cosi? Contento tu, continuo a pensare che di botte ne hai prese tante come tutti del resto, solo che a differenza tua io non la vedo inmaniera tale che le donne so’ al 100% meretrici…salvo una piccola/piccolissima parte…quella ragazza della lettera ha un cuore che batte per 2 persone…e allora la vuoi crocefiggere per questo? Si sta ponendo un problema comune anche ai maschietti caro mio..anzi , onore al merito che lo ha scritto e cerca consiglio da qualcuno (anche se poi deve decidere lei)….siamo umani con le nostre debolezze e la nostra forza, i nostri sbagli e le nostre cose fatte bene..ripeto che generalizzare e’ da ignoranti.
E ribadisco il fatto che me tengo il mio buon 5% , l’altro 95% lo lascio alle discoteche,pub,cocaina,mignotte,berlusconi,briatore,lele mora,corona facebook e mode varie.
Ciao.
Alessandro
Antuan..io mi ricordo di te poiche’ non scrivo spesso qui ma leggo sempre….mi ha colpito cio’ che hai scritto e soprattutto con quale emozione hai scritto…che dirti? Ti capisco anche se probabilmente reagirei in maniera differente (il locale lo cambia lei e il suo nuovo “manico”)….posso solo dire che mi spiace per cio’ che a distanza di tempo hai provato…nulla piu’…se ti va di parlare qui troverai in me una persona che ti puo’ ascoltare senza pregiudizi.
Ciao.
Alessandro
La mia ex donna e’ felicemente fidanzata con il suo nuovo amore.. ho appena visto una loro
foto, sono carini insieme.
Alessandro
Ti ringrazio per la tua risposta. Mi ha fatto molto piacere leggere le
tue parole. Io non credevo di avere una reazione del genere. Fino a
ieri mi credevo veramente “guarito” poiché riuscivo a vedermi con
altre ragazze ed uscire spesso senza pensare a lei. Naturalmente ogni
tanto penso a lei, però spesso non lo facevo più con nostalgia ma con
un sorriso sulle labbra. Ieri invece vederla mi è sembrato veramente
una scena da film. Non capisco questa mia reazione. Non ho mai vissuto
una situazione nella quale tutto si offusca ed un udito che in mezzo a
centinaia di persone sparisca… Boh, non voglio pensarci più di
tanto. Io credo che infondo le voglio ancora un mondo di bene. Le
altre donne per me valgono pochissimo e questa è stata la
dimostrazione. Un impatto del genere le altre donne se lo sognano…!
alex rispondi tu va.
che questi ancora stanno nel mondo nei sogni.
purtroppo la vita è questa.
c’è chi ci arriva prima e chi ci arriva dopo.
il problema è quando glielo spieghi e invece di ringraziarti continuano a non arrivarci.
ma vabè siamo nella terra dei boccaloni che si deve fa.
antuan purtroppo grazie a uomini che fanno commenti del genere, la tua ex meretrice se la spassa e se la spasserà alla faccia tua, poi di quell’altro e di chissà quanti ancora prima di diventare brutta, semmai lo diventerà, mentre la tua vita è ferma a gennaio 2009.
è una vergogna, è allucinante, ma purtroppo, più uomini addormentati e senza ragione esistono e più antuan si sommeranno a te.
“purtroppo la vita e’ questa”… casomai la TUA vita e’ questa.
la vita è questa che dormite.
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vabbè ma tanto chi se ne fotte, ognuno sa cosa fare vero alex? 😉
M. ti ringrazio. parole sicuramente dettate da un lavoro interiore che hai fatto sulle tue esperienze…concordo in tutto, e ti dico che per la prima volta, anche se con molta fatica, sto cercando di sparire non chiamandola mai. non lho più fatto dopo i primi 15 gg, ed ora ne son passati molto di piu.
invece, purtroppo, non ti nega che la mia sfiducia rimane, e molto,.il resto come dici te si metterà a posto, e spero vivamente non mi cerchi piu (anche se da un lato mi appagherebbe il fatto di vederla pentita, ma piu per orgoglio che per altro..lo so non è il max che senta ciò, ma è cosi..)..ti dicevo che la sfiducia rimane, anche alla luce di una nuova evidenza che mi e ci dimostra come queste persone, o lei insomma, non abbiano più rispetto di niente e di nessuno…
fatto stà che dopo pochissimo tempo, circa 3 settimane lha già portato a casa, nell’appartamento sopra a quello della madre, dicendo che è un amico a quest’ultima.
la mamma me lo ha riferito sfogandosi..insomma non un briciolo di sensibilità neanche vs di lei che a differenza di me lha procreata…
quindi come si fa ad avere fiducia e tenere in alto persone cosi? non viene da pensare che siano tutte uguali?
andiamo avanti…step by step…spero di uscire dal tunnel…
un saluto e complimenti per gli intelligenti commenti. Rocco
Si si Andy , l’importante e’ che ce credi tu, ma non pontificare dicendo agli altri quello che dovrebbero fare, ringraziando il cielo ognuno ha la sua testa e il suo modo di comportarsi…se tu ritieni la totalita’ delle donne delle meretrici fallo pure ma lascia agli altri la possibilita’ di credere che non sia del tutto vero quello che ci vieni a raccontare , io infatti non lo credo..la differenza tra me e te e’ che tu dai il 100% di meretrici a tutte le donne…io invece di metretrici e puttanieri (non dimenticartelo mai caro Andy che ce stanno pure i puttanieri)…ne vedo il 90% nelle occasioni in cui ho di constatarlo di persona…ecco perche’ me tengo il mio 5-10% e mando a quel paese il resto…tu lo fai a prescindere e contento te…buone cose Andy.
Antuan fatte senti’…
Ciao a tutti, adesso vi racconto una storia che vi “divertirà” sicuramente. Io ho 28 anni, sono un ragazzo indiano e vivo in Italia da quando ne ho 7 quindi, quindi sono 21 ormai. Gioco da poco a pallavolo in una società abbiamo sia una sezione femminile che maschile. Ho conosciuto una ragazza che gioca appunto nella femminile e aveva il tipo… Dopo un paio di mesi questa mi manda un messaggio dicendomi che mi aveva sognato tutta notte e se avevo voglia di vederci per un aperitivo… Una cosa tira l’altra e abbiamo cominciato a sentirci più frequentemente e i discorsi sono diventati un po più intimi. Lei decide di mollare il suo ragazzo e di uscire con me. Usciamo per un paio di mesi e poi lei comincia ad andare in crisi dicendo che la cosa stava diventando troppo seria e che non era pronta, così ci lasciamo e dopo 2 giorni lei torna con il suo ex. Vabhe fin qui uno può dire quello che vuole e pensarla come vuole. Ma la parte bella arriva adesso. Lei dice che vuole assolutamente che restiamo amici perché senza di me si sente persa. Io siccome era una storia di due mesi e non sono mica innamorato accetto. Da allora non mi ha più salutato e quando siamo in giro insieme fa di tutto per evitarmi. Ieri ad un torneo di beachvolley era sugli spalti con una sua amica ed un amico (che è anche amico del suo tipo). Mentre sto giocando lui urla cose del tipo “dai tirate fuori dal campo quella merda”, “quel negro del c.... non sa giocare” ect ect… E lei? Sorrideva!!!!!! Lascio a voi ogni commento…