Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 193 194 195 196 197 801

  1. 1941
    andy -

    niente parlare ai muri è più conveniente. ancora vi chiedete perchè vi cancellano? ancora come alessandro a pensare..: “ci sono anche tante donne che vengono lasciate..”

    alessandro hai presente badoo?
    prova a iscriverti con un profilo da donna carina, non bellissima e di che ti sei lasciato(a) ieri.
    nel giro di dieci minuti sarai impestato da decine di ragazzi che vogliono fare sesso, ti vogliono consolare, vogliono fare amicizia, ti fanno sfogare e il tutto.. stando FERMI IMMOBILI SENZA MUOVERE UN DITO!
    10 minuti prima ti sei lasciata e 10 minuti dopo hai decine di alternative per ricominciare..
    quanti mesi passano per un uomo per rifondarsi?
    ripeto: voi ancora non avete capito con chi avete a che fare.
    e nemmeno se ve lo sbattono in faccia lo capite: fanno la PACCHIA.
    con le donne oggi NON si può più competere, a meno che non si faccia UNA LEGGE che riporti il tutto a 40 anni fa.
    le poche donne che vengono lasciate, sono palesemente quelle pretenziose che si mettono con i superstrafigacci (SNOBBANDO tutti gli altri) e pretendono pure che questi siano fedeli (huauhauhahu).

    le poche donne che fanno parte delle “brave ragazze”, mica sono brave ragazze, ma MEGACESSE! non sono brave perchè sono brave, lo sono perchè non se le incula nessuno e non OSANO rischiare di perderlo uno dopo che hanno faticato per trovarselo. nella NATURA chi ha scelta SCEGLIE e vince. non possiamo competere stanno li impalate a succhiare da tutti e quando hanno succhiato da uno, si stufano e cominciano con un altro: e voi ancora state qui a chiedervi il “come mai non mi pensa”.
    vi avevo dato dei link dove è spiegato tutto e continuate a non andarci.. se volete capire perchè non si può competere andate a pagina 75 post 1865..
    ps per licius: è l’ottantesima volta che lasci “definitivamente” il forum e che dici che non ti interessi più della tua ex. controlla se sotto hai ancora i testicoli o si sono consumati.

  2. 1942
    Alessandro -

    Auguri Licius , di cuore davvero.
    Quando ci ripenserai troverai pero’ qualcuno che non ti puntera’ sempre il dito contro ma cerchera’ di capirti e starti vicino nonostante tutto…solo chi ama davvero puo’ capirti ma bisogna reagire drasticamente caro mio.
    Un saluto a tutti gli altri ragazzi/e di questo forum.

  3. 1943
    Alessandro -

    Rispondo ad Andy…non capisco bene quello che hai voluto dirmi con l’iscrizione al quel sito..credimi non ho capito il senso, posso provare ad immaginare: Se fossi una donna dovrei iscrivermi li dopo essere stata lasciata in modo tale che decine di uomini mi potrebbero contattare…e’ questo che dici? Se fosse cosi non sarei d’accordo, conosco ragazze normali (non meretrici come conosci tu) , che i siti di cui tu sei a conoscenza neanche vogliono prendere in considerazione..pero’ posso aver sbagliato ad interpretare la tua affermazione…in quanto al fatto che “conosco tante donne che vengono lasciate” , si e lo ribadisco , ne conosco un po cosi coem conosco amici che hanno lo stesso problema, non si lascia solo perche’ uno tradisce l’altro caro Andy,ci sono altri fattori che influiscono queste scelte, poi se vuoi riportare tutto a tadimenti, sesso con altri fai pure io parlo per vita vissuta che,e qui vengo dalla tua parte, e’ decisamente il 5% della merda che circola soprattutto nel nostro paese.Mi spiego…la penso piu’ o meno come te ma io non generalizzo e oltre a meretrici ci sono i puttanieri…li conosci? Io ne conosco parecchi e da me hanno solo schifo e ribrezzo cosi come le troiette che evito accuratamente..e quindi siccome sono un pazzo che crede che il 95% di questa societa’ e’ costituito da queste figure, allora quel 5% che conosco me lo tengo stretto e fanculo al resto…non so se mi so’ spiegato…e Facebook e’ un’altra di quelle trovate per alterare la realta’ cosi come quei siti del c.... dove ti vogliono fare incontrare gente …Ciao , a presto…un saluto a tutti

  4. 1944
    Angy -

    Andy:
    io sono una ragazza “normalissima”, penso abbastanza carina, intelligente, lavoro un sacco perchè mi piace lavorare, sto bene di famiglia e per ciò che mi sono creata, ho tanti amici, esco e tanti interessi.
    Sono stata dieci anni con un bel ragazzo, anche lui pieno di qualità e abbiamo sempre coltivato tutti gli interessi e le amicizie senza rinunciare a noi stessi e al nostro rapporto…
    Ho sempre fatto tanto per lui e per noi e non mi sono mai stancata di nulla.
    Non lo ho mai tradito e ora non vedo con nessuno finchè non incontrerò uno che mi interesserà molto.
    Tutto questo per dire che mi ha lasciata lo stesso, dopo 10 anni insieme di cui 3 di convivenza fortemente voluta da lui…
    Non siamo tutti uguali…

  5. 1945
    Kris -

    Ciao a tutti,
    vi parlo da persona che è stato lasciato (parecchie volte) e anche da persona che ha lasciato (altrettante volte). Questo fa di me un stronzo puttaniere o tutte le ragazze che mi hanno lasciato delle meretrici? Ma smettiamola con ste cazzate!!!! I sentimenti sono una cosa totalmente incontrollabile!! Nessuno può decidere per forza di amare una persona a vita!! Se la storia finisce… Bhe caspita, ci si sta male, ok, lo capisco ma non è la fine del mondo cacchio!! Volete seriamente venirmi a dire che prima di conoscere quella persona non avevate una vita? Volete seriamente venirmi a dire che è maticamente impossibile che ci sia un’altra persona al mondo in grado di catturare la vostra attenzione?!? Non penso siate così ingenui da credere una cosa simile. Tutti voi qui siete giovani c....!! Se è tanto arrivate a 40 anni, smettiamola di fare i bambini e abbiate le palle di rimettervi in gioco. E quando un giorno troverete qualcun’altro (e succederà), ricordatevi bene di tutto il tempo che avete perso a piangervi addosso per niente.

  6. 1946
    andy -

    angy le donne lasciate dopo tanti anni, fanne parte di una percentuale esigua che comunque non meritavano quello che hanno subito.
    però vedi rimani una donna.
    non ci vorrà nulla a trovare dozzine di zerbini, non dovrai far nulla tu e in più il prossimo vivrà col peso che quel tipo possa ritornare.

    insomma ennesimo casino: il messaggio è semplice.
    non c’è paragone fra un uomo solo e una donna sola in questa società.

    siete avvantaggiate in tutto.
    ed è questo che dicevo ad alessandro che evidentemente non ci sente:
    -un conto è SCEGLIERE di non uscire più, di non seguitare a corteggiamenti, di non voler fare sesso, di non iscriversi alle chat, in pratica SCEGLIERE DI VOLER RIMANERE DA SOLI per poi all’improvviso decidere DI CAMBIARE IDEA nel momento più opportuno.
    -un conto è SUBIRE UNA IMPOSIZIONE SOCIALE, ricostruirsi tutto col sudore della fronte, ricominciare coi due di picche e la solitudine, impazzire e ingannare per fare sesso con una che manco ti piace cioè non poter cambiare idea,perchè tanto non dipende da te.
    e non parliamo di coppie divorziate che li lo stato fa ridere proprio.
    insomma c’è un abisso fra una femmina e un uomo oggi.
    anche quando si soffre per essere stati lasciati.
    a meno che non si parli delle MEGACESSE ACIDE: li non ho nulla da dire. angy un consigli: prima di mettervi con gli strafighi valutate anche quelli normali invece di snobbarli. perchè poi le lacrime di coccodrillo non serviranno.

  7. 1947
    Kris -

    E per chi parla di vendetta… Facendo sesso a destra e manca giusto per farsi passare l’incazzatura, io dico poverino!!! La vendetta (se così la volete definire) migliore, l’avrà chi di voi riuscirà ad alzarsi una mattina dicendo “io vado avanti con la mia vita e sarò felice”. Tante sorprese, ci aspettano in questa vita (buone e cattive). Chi lo sa? Magari domani uscite e al bar sotto casa una ragazza/o vi dice “ciao” e fra un anno vi ritrovate sposati… È il bello della vita, basta avere pazienza! Inutile aggrovigliarci la mente con domande e pensieri su quello che è stato, tanto non serve assolutamente a nulla, il passato non si può cambiare. Voi pensate che quelli che vi hanno lasciato siano degli esseri spregevoli… Ma vi siete mai fermati a domandarvi se voi stessi non avete mai fatto del male a qualcuno? Io si!! Io ho fatto soffrire e ho sofferto, questo è il gioco dell’amore.

  8. 1948
    Alessandro -

    Ecco fatto…Angy e’ una delle prove che quello che penso e’ vero…generalizzare e’ da dementi….Angy e’la prova su questo forum che non e’ una meretrice…no? Le meretrici sono tante quanto i puttanieri..ma non ci sono in giro solo meretrici e puttanieri.
    Ciao Angy, ti saluto hai fatto bene a scrivere.
    Alessandro

  9. 1949
    andy -

    purtroppo sono più pericolosi i kris che le femmine.
    è questo il problema: esistono i kris.
    i kris hanno distrutto questa società.
    bambini senza responsabilità nel corpo di adulti che invocano il “mal comune mezzo gaudio”.

    a costoro si fovrebbe insegnare: “aver compagni al duol non scema la PROPRIA pena”, ma soprattutto “mazze e panelle fan i figli belle, panelle senza mazze fan i figli pazze”.

    alessandro cosa hai dimostrato?
    che in un campo di trifogli esiste un quadrifoglio?
    e quindi?
    GENERALIZZARE significa riuscire a cogliere ciò che accomuna diversi casi particolari o meglio ancora formulare regole generali a partire da casi particolari.

    cioè quello che stai facendo tu.
    chi se ne importa se esistono le angy quando sono il 10%? che cosa dimostri? che esiste un 10% coi relativi vantaggi di essere femnmina come ho scritto sopra? e chi se ne frega ce lo mettiamo pure? non avete la minima concezione delle popolazioni statistiche, del realismo, siete alimentati dalle televisioni: in sostanza vi pisciano addosso e voi pensate che fuori sta piovendo. a me non importa più di tanto. tanto gira e rigira a turno tu, kris e compagnia bella verrete qui a piangere perchè vi siete fidati di una ragazza carina. il principio è logico e vale per tutte le cose del pianeta terra: senza regole non si può competere. senza regole vince il più potente. SVEGLIAAAAA UOMIINIIIII

  10. 1950
    MARCO -

    @kris
    bellissime parole..mi ritrovo in tutto..in particolare aggiungo che in una persona (per quanto seria e determinata possa essere) l’amore inizia e finisce senza controllo purtroppo e per fortuna.. d’accordo a volte si può essere influenzati o meno però c’è sempre la volontà di farlo..di lasciarsi andare.. di dare corda.. di rispondere o meno alla provocazione.. e se uno/a arriva a farlo è perchè probabilmente qualcosa non va più o manca nel suo rapporto.
    Alla fine chi viene lasciato soffre come una bestia..non a caso se siamo tutti qui il motivo c’è..però a mente fredda queste cose si capiscono..e si tollerano con il tempo. Qui è come essere in terapia di gruppo ahahaha..e anche se non ci conosciamo siamo tutti amici e abbiamo vissuto le stesse cose!!! Forza ragazzi.. la vita è dura.. ma come dice ligabue ogni passo è in avanti!

Pagine: 1 193 194 195 196 197 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili