Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 801

  1. 181
    gaetano -

    ciao,forse sono un tantino più piccolo di te ,o forse no, ma come te sono stato lasciato per motivi che nn riesci a capire o che nn vuoi accettare.la mia ragazza mi ha detto che nn mi ama più e ke nn stava più nel mio stasso binario..ma queste cose uno nn riesce davvero ad accettarle..forse perchè si è trp innamorato.I prima giorni erano infernali, mi svegliavo sempre con lo stesso pensiero e la stessa angoscia e ogni volta che la vedo tutt’ora mi sento un pugno allo stomaco che fa un male cane..sembra che nn te ne esci più come se lei fosse la donna più bella del mondo e che nn ne troverari una così nemmeno fra cent’anni,ma si va avanti si conoscono nuove persone,nuovi amori e tante altre cose che ti faranno gioire ma anche soffrire..è così la vita.Io mi consolo certe volte pensando che da questa situazione ne sto uscendo piano piano molto più rafforzato perchè la prossima volta sarò capace di rialzarmi da terra come ho fatto la prima volta.Però bisogna anke essere maturi e pensare che qst volta sono stato lasciato io,ho sofferto io,e l’ho presa nel culo io, ma una prossima volta potresti trovarti dall’altra sponda e poter fare soffrire le persone come hanno fatto kn te.kn questo voglio dirti che in un rapporto c’è sempre qualcuno che ,anke nn volendolo è più debole dell’altro, ma nn bisogna odiare ma prendere questo periodo come un’occasione per essere più forti…

  2. 182
    AlexLou -

    Purtroppo anche a me è successa la stessa cosa,
    fra 2 settimane avremmo fatto 2 anni insieme e invece 10 giorni fà mi dice che non sà se continuare con me, e mi ha detto che ci deve pensare, però intanto mi ha lasciato….
    I Primi giorni sono stati terribili, non mangiavo, non ridevo e non scherzavo con nessuno..
    Adesso stò meglio e stò cercare di andare avanti in attesa della sua decisione, però non ho tanti amici intorno quindi stò spesso solo ed è la cosa peggiore che c’è..allora ogni tanto me ne vado al mare da solo, almeno cerco di distendermi un pò…però è veramente dura ragazzi…

  3. 183
    Anonimo -

    Purtroppo quando si viene lasciati si tende sempre a dare le colpe all’altra persona senza avere la forza di riflettere e di farsi un esame di coscienza..Io sono stato lasciato due volte a distanza di un anno e due persone diverse..la seconda..che mi ha aiutato a uscirne dal dolore che provavo dalla prima mi ha mollato da un giorno all’altro..all’inizio pensavo non ci fosse un motivo ma pensandoci bene ho capito che tra noi non ci poteva essere un futuro..che il mio carattere ultimamente non era lo stesso e non riuscivo più a farla stare bene cosi come facevo all’inizio..Purtroppo anche a me manca tanto anche se la sento spesso e ci siamo visti due volte ma per il suo bene preferisco che stia lontana da me..Morale della favola..non pensate che la colpa sia sempre di chi lascia e chi è stato lasciato sia un angelo ma pensate che chi lascia ha solo avuto il coraggio di farlo..Forse chi è stato lasciato soffre di più ma la colpa è sempre di tutti e due..

  4. 184
    claudio -

    conosco la sensazione. ieri la mia ragazza mi ha lasciato dopo 2 anni. l’altro ieri diceva che mi avrebbe amato per sempre, che voleva passare tutta la vita con me, e che mai al mondo avrebbe potuto amare qualcun altro. il giorno dopo mi chiama al telefono e mi dice che non mi ama più e che forse le piace un altro….ma che roba è???? una cosa così dopo 2 anni di relazione è devastante oltre che profondamente scorretta. sto malissimo, io credevo realmente nella nostra storia pensavo di avere trovato la donna della mia vita, evidentemente ero solo un illuso.
    buona fortuna

  5. 185
    Anonimo -

    A me è capitato due anni e oggi dopo un mese che vuole ssere qualcosa in più di una amica mi dice che le piace un altro e forse non tornerà mai più da me o almeno non vuole impegnarsi in una relazione seria perchè ha bisogno di libertà e dei suoi amici (se così li possiamo definire visto che non si coniderano tranne il sabato).
    Ora è in gita… secondo voi la dovrei chiamare? ho provato a dirle addio prima che partisse… e oggi non volendo l’ho chiamata… dovrei continuare a farmi sentire?

  6. 186
    anonimo -

    ciao , volevo dire che anche a me e capitato questa dispiacevole sensazione. la mia ragazza mi ha lasciato dopo quasi 2 mesi , potrebbero sembrare pochi ma invece devo dire che sono stati 2 mesi intensi dove le ho dato tutto l’amore possibile. lei mi diceva di essere tanto innamorata di me poi un paio di gioni fa , dopo essere stati tante ore insieme felici mi dice che si risente con il suo ex ,ma che ha paura di perdermi ma nello stesso tempo ha paura di perdere lui il suo ex. allora decidiamo insieme di darle un po di tempo per pensare ,ma gia dal giorno dopo mi riporta indietro i regali il cuore che le avevo regalato con una tale fredezza che mi lascia perplesso.non so cosa fare sono molto arrabbiato ma nello stesso tempo siccome sono ancora innamorato sto male . spero che prima o poi questo dolore passera. ciao ……

  7. 187
    AlexLou -

    Ciao Claudio..
    siamo sulla stessa barca oramai…
    se vuoi possiamo parlare via msn così possiamo un pò discutere…
    questo è il mio contatto…è aperto a tutti..a chi vuole trovare qualcuno con cui parlare in questi brutti momenti..
    Mago_Di_Zo@msn.com

  8. 188
    Anonimo -

    Ma io non mi arrendo… continuo a provare perchè sono dell’idea che se non provi di tutto fino alla fine… vuol dire che forse non lo volevi veramente !!!

    Fatemi gli auguri 🙂

  9. 189
    Gioanes -

    ciao a tutti volevo dire a federico e altri ke nn sieti gli unici ma anke la mia tipa mi ha lasciato. siamo stati insieme un mese .3 giorni prima mi aveva detto ke gli piacevo solo io e che mi voleva un mondo di bene invece dopo 1 giornio ke eravamo insieme da un mese a scuola io sono andato da lei e mi ha detto
    ke doveva dirmi una cosa e sapevo gia ke era una brutta notizia.mi aveva detto ke il giorno prima un ragazzo gli aveva chiesto di mettersi insieme e lei mi ha detto ke siccome gli piaceva gli ha detto di si ma io sapevo benissimo ke era una bugia xkè io gli ho mandato un mex cn un altro numero e gli ho parlato però lei nn pensava ke ero io e niente mi ha detto ke mi ha mollato x delle bugie ,sò ke lei ora non torna da me,xkè sulla porta di uno spogliatoio di scuola c’è scritto lore tvtttb e c’è scritto il suo nome ci sono rimasto di merda lei è insieme a sto figlio di puttana da poco.Quello ke mi fà soffrire tanto è vederla mex cn lui e nn vederla venire da me a dirmi ciao come stai mi ha mollato il 30 ottobre e io sto ancora male xkè l’amo moltissimo se avete qualcosa da dirmi anzi vi prego datemi un aiuto

  10. 190
    Anonimo -

    11 Maggio 2008, 2:02 pm avevo detto che non mollavo… ma ora sono stato trattato peggio di prima… l’umanità non è presente in quella ragazza anche perchè il giorno dopo mi ha chiamato e mi ha detto se gli presto un libro per fotocopiarselo… la sera mi aveva detto che non l’avrei mai più dovuta chiamare s no mi denunciava… mah

Pagine: 1 17 18 19 20 21 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili