Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 186 187 188 189 190 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 186 187 188 189 190 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X ALEX E ANDY
Sinceramente il sesso come lo vedete voi, ora proprio non me ne frega piu nulla… sinceramente sono stanco di scoparmi ragazze come le vs ex.. le quali non mi danno nulla.
Ho bisogno di conoscere una vera ragazza, con sani principi (e ti assicuro che ce ne sono, non sono tutte meretrici come dite voi), servirà anche molto tempo, ma fa nulla, aspettero’
X andy, ho letto il primo post che hai citato sulla ragazza che soffriva percheè veniva usata come oggetto da un ragazzo, ecco per anni sono stato come questo ragazzo che si scopava in giro ragazze su ragazze senza affetto… di questa vita ne ho pieni i cogl…, forse lo fatta per troppo tempo.. ora tocca a voi se siete in dietro con la tabella di marcia
x alex…
sco.... in giro ed essere bastardi significa avere le palle?? ma fammi il piacere, vedi di crescere un po… da quel punto allora in passato sarei stato un con le palle grosse seguendo i tuoi stupidi canoni, ed invece ti assicuro che del mio passato non ne vado fiero.. anzi a volte mi vergogno.. auguri, forse un giorno crescerai e capirai che avere le palle è altro nella vita.. e non limitarsi a fare lo stronzo con le ragazze…
Ma secondo voi ad una ragzza a cui finisce l’amore verso il proprio partner e che decide conseguentemente di lasciarlo, e’ possibile che di punto in bianco, anche dopo 5 mesi o piu’ le rinasca nuovamente il sentimento ?
la mia ex non si fa sentire da 5 mesi (qualche volta si e’ fatta sentire cn mia madre ecc e io in questi mesi non l’ho mai cercata se non una volta per un semplice “come stai”) e ogni tanto mi chiedo se sara’ mai possibile in futuro, ricevere una sua chiamata o un suo sms nostalgico e affettuoso e interessato a me. Mah..?? possibile che sia tutto finito? davvero lei non si fara’ MAI PIU’ sentire? dopo tutto quello che abbiamo vissuto? io la cosa l’ho superata per un buon 60% pero’ questi “dettagli” ancora mi fanno prendere sonno tardi. Un saluto a tutti! e non state a litigare anche su sto forum, non se ne puo’ piu’ di persone ostili e poco accomodanti! ciao ciao
x andy
Ma tu pensi solo perchè consideri le donne meretrici, di esser uno con le palle??? Ma ci fai o ci sei sul serio…?
Le palle sai chi le ha secondo me… uno che nasce dal nulla, e rischiando di suo e con molti sacrifici arriva allo scopo che si è prefissato.. questo scopo puo essere di tipo economico, lavorativo, sociale… ed altro.
piu che da uno con le palle il tuo pensiero mi sembra da uno assai frustato.
sachin io arrabbiato dalle mie esperienze?!?!?
io sono arrabbiato con gli ZERBINI!
perchè è palese che più zerbini ci sono e più ste manichine creano burattini.
ho tanti altri problemi per la testa che preoccuparmi delle mie esperienze, non vivo per le femmine, ma sai che me ne frega?!!? poi mi parli di sesso, amore.. ma chi se ne importa, sto bene da solo, mi piaccio, non mi manca alcun sostegno morale (che poi che sostegno sarebbe visto come si comportano?!), non ho bisogno di una che mi dice: “sei bravo, sei buono, sei bello”, me lo dico da solo e non è un’opera di convincimento, l’uomo NON deve piegarsi ai tempi biologici della femmina.
siamo noi gli artefici del nostro destino, altro che arrabbiato per le esperienze, se penso che non devo dar conto a nessuno e posso scegliere di NON sposarmi, mi sento libero di volare, se penso che nessuna criticherà le mie scelte, che esco quando, come e con chi voglio.. altro che arrabbiato, sono così libero. il problema vero per gli uomini è crearsi un giro di amiche che te la danno.
che l’amore lo potete fare con quelle: avere delle amiche che vi stimano significa fare l’amore, ma non essere impegnati, significa essere voi le femmine, significa che VOI scegliete e fate gli opportunisti finti-ingenui. significa irrobustire il proprio ego, espletare i propri bisogni naturali e avere assoluta libertà sessuale e di scelte e vedrete che nemmeno vi criticheranno, anzi vi applaudiranno. ma il vero problema ed è inutile prendersi in giro è questo: non avendo ALTERNATIVE si vive nel passato.
ormai per l’uomo, il fidanzato al pari dell’amico che non fa sesso è diventato solo un mezzo: un mezzo di cui si servono per raggiungere i LORO tempi biologici.
per cui voi vivete il sesso come un bisogno fisiologico.
il fatto che ci siano tempi e tempra a seconda delle personalità è solo una scusa.
tutti hanno sofferto, anche io, ma la dignità.. la DIGNITA’.
non è questione di tempo, tempra e compagnia bella, ma di dignità: o l’avete o no.
“ormai per l’uomo, il fidanzato al pari dell’amico che non fa sesso è diventato solo un mezzo: un mezzo di cui si servono per raggiungere i LORO tempi biologici”.
ecco il discorso ahinoi:
come uomini rivestiamo dei ruoli, in base alle loro scelte/esigenze travestite da pseudo-ingenuità..
-c’è quello che non la assaggerà mai, l’amico con cui si sfogano dei loro fallimenti: per carità, me devi pagà!!
-poi c’è il fidanzato, le mantiene, vive per loro, le ama e in compenso ci fa l’amore a letto.
-e infine arriva lui l’amante: in barba ai primi due ci fa sesso nel modo più schifoso possibile e NON DA NULLA.
PRENDE E BASTA.
mentre gli altri due si fanno il fegato grasso, quello senza dare niente si prende tutto alla velocità della luce.
ecco è questo ormai il ruolo che STRATEGICAMENTE è più rilevante per l’uomo.
perchè chi conosce le donne sa che stimano DAVVERO gli uomini, solo quando a quegli uomini regalano il proprio corpo, senza BARATTO, solo per il gusto ed il piacere personale di farlo.
guardatevi questo video dal minuto 8:30 http://www.video.mediaset.it/video/gf1/full/167459/giorno-4.html#tf-s1-c1-o1-p2 siamo a ben dieci anni fa. è semplicissimo.. non credo di dovervi interpretare nulla. affibbiare degli aggettivi a quell’uomo perchè no, anche per invidia, è inutile. perchè quell’uomo esiste nella realtà, non è una barzelletta televisiva e come lui ne esiston tanti e son quelli che se ne infischiano dei primi due ruoli e li fottono.
quella ragazza nel video è una bravissima ragazza, ci mancherebbe, però che caso, chissà “perchè” ha puntato lui.. capite? insomma lo sanno a cosa vanno incontro, ma se ne fottono altamente, un mare di blabla, senza NEMMENO conoscerlo: la verità è che è un figo e pretenderebbe pure esclusività da uno del genere che ha scelta.. e se quella fosse la vostra fidanzata? aspetterebbe che quello si decida mentre sta con voi all’oscuro di tutto!
vogliatevi bene: è questo il segreto, l’unica arma per poter competere. un saluto a riccio e alex.
SUNRISE..
Volevo darti qualche altro dettaglio della mia situazione e ringraziarti visto che tra l’altro sei stato l’unico che mi ha risposto. Sono incazzato perchè non pensavo di reagire così male.. pensavo di esserne uscito quasi completamente. Ti dirò oltrettutto che l’impatto è stato lieve.. tanto è vero che non mi ha dato problemi particolari nemmeno vedendo il cesso che si frequenta. Poi però mi sono ritrovato a pensare all’incontro casuale e a rivangare inutilmente pensieri indefiniti..rovinandomi giornata e facendomi innervosire. Non riesco a capacitarmi di non averla ancora dimenticata..considerando poi che ero pronto ad affrontarla e a vederla con un altro.. alla fine sono passati solo 2 mesi..ed era la prima volta che la beccavo da quando mi ha lasciato.. forse è per quello! Poi sinceramente non riesco ben a definire cosa mi sta ancora facendo pensare.. se l’idea che sia finita, se mi manca lei, o se invece se mi manca l’amore che provavo per lei. boh! Lei tra l’altro è stata una delle ragazze che mi ha dato meno sentimentalmente parlando ed è durata relativamente poco (nemmeno 1 anno)..ma lo stesso è stato un colpo di fulmine.. mi ha fulminato subito pur essendo consapevole che dovevo andare con i piedi di piombo con ste c.... di donne d’oggi..ma il cuore non si comanda.. e adesso che ho trovato una ragazza che mi sta dando tantissimo.. mi vuole un bene dell’anima..non riesco ad innamorarmene..e mi incazzo perchè è assurdo! Le voglio un casino di bene..vorrei farmi una storia con lei..ma se penso ancora alla crisi di 2 giorni fa probabilmente qualcosa mi manca nel presente.. l’unica cosa che mi rimane da fare è aspettare un pò e vedere come si mettono le cose.. di sicuro non voglio prenderla per il culo dato che so come ci si sente ad esserlo presi.. però sinceramente sono profondamente dispiaciuto per questa cosa..
che dite?? Aspetto consigli e commenti!
Ecco il ritorno di Andy dopo tanto tempo.
Mi diverte leggere i tuoi commenti ma condivido solo in parte con quello che dici. E’ vero
che le donne sono avvezze a metterlo in quel posto ultimamente, complice l’eccessiva
importanze che gli si da all’interno della coppia. Settimana scorsa sentivo un programma
alla radio dove si diceva che nella famiglia la donna decide su 7 cose su 10! In risposta
ha chiamato un ascoltatore dicendo che a casa lava, stira e cucina per avere il ”
permesso ” di guardare la televisione! ! ! Era serio!
Le donne con il triangolino comando e dettano legge facendo schiere di zerbini.
Non per questo dobbiamo però considerarle come schiere di meretrici insulse, esercitano
solo il potere che noi gli abbiamo consegnato. E questo non solo perché hanno scelta,
ma solo per il fatto che noi abbiamo in mente principalmente la f*ga. Una volta che ci
fidanziamo molliamo tutto e tutti accecati dall’ amore e dal desiderio di stare con loro.
Questo è l’errore a mio avviso.
C’è poca gente che riesce a distaccarsi da quell’inebitemento ed è in grado di continuare
la propria vita e di sentirsi indipendente nonostante la ragazza.
Tu dici di andare in giro e sco.... a destra e a manca. In parte hai ragione, fare sesso in
giro aiuta soprattutto l’autostima e ti consente di non doverti legare a tutti i costi a
qualcuna.. Tuttavia è una medicina temporanea, non ha lo stesso sapore dell’amore fatto
con la nostra amata. E su questo non puoi darmi torto.
Ormai vedo i rapporti in una maniera abbastanza disillusa e mi rendo conto che l’amore
eterno non esiste e che prima o poi le cose vanno a rotoli e ci si ferisce a vicenda. Ma
perché chiudersi a riccio e dover per forza definire l’intera categoria come meretrici?
Io, come ho più spesso detto, intendo costruire prima di tutto me stesso e intendo
incontrare donne dalle quali cogliere il meglio, senza lasciarle prendere il controllo della
mia vita come fanno molti zerbini. (continua)
(riprende)
Voglio quindi dire che è stupido cercare l’altra metà della mela, ma che dobbiamo diventare
noi stessi la mela completa. Poi si soffrirà lo stesso ma credo che sarà una cosa diversa
perché saremo comunque padroni della nostra vita e non ci verrà a mancare il terreno sotto
i piedi
Meth.
X MARCO
Io sinceramente non capisco perchè tu ti sia innervosito vedendo la tua ex con un altro ragazzo… scusa ma da quanto ho letto tu stai gia’ frequentando un altra ragazza..
Capirei se tu non riuscissi a frequentare nessuna e poi la vedi in giro, ma cosi no… state facendo entrambi la stessa cosa..
e da parte mia dopo solo due mesi dal distacco riuscire a frequentare gia’ un’ altra persona la vedo come troppo presto..
Forse il vederla con un altro non ti ha dato fastidio per via del sentimento.. ma per via dell’orgoglio ferito..
Pensa che io dopo 4 mesi non ho assolutamente voglia e interesse nel fare una nuova storia con nessuna, ed è la cosa migliore.
Comunque ragazzi la donna è sempre riuscita a fare all’uomo cio che lei vuole, ce lo insegna la storia fin dai tempi antichi… ci sono mille vicende a conferma…
“Comunque ragazzi la donna è sempre riuscita a fare all’uomo cio che lei vuole, ce lo insegna la storia fin dai tempi antichi… ci sono mille vicende a conferma”
ma parla per te, ma finiscila va.
piuttosto andate qui, voi con il cuore rotto che chiedete e non capite.. leggete e.. infierite.
io non lo farò più.
mi fanno solo pietà.
http://www.letterealdirettore.it/sto-impazzendo-non-vedo-soluzione
ps: ciao ikaris