Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 179 180 181 182 183 801

  1. 1801
    Met -

    M. – quando leggo post come i tuoi capisco come si possa stare male e come continuare a farsi seghe mentali peggiori solo la situazione.
    Continuare a fare ipotesi su cosa stiano facendo ci allontana dalla nostra guarigione, anche perché non avremo MAI le risposte. Più ci chiediamo cosa loro stiano facendo più tendiamo a metterle di nuovo al centro della nostra vita, arrivando così a soffrire per la loro mancanza.
    Facebook poi è la rovina per ogni ex, quindi meglio togliersi o cancellare le amicizie per non starci peggio. Io ho smesso di chiedermi come stia e perché non si stia più facendo sentire, e sinceramente avere sue notizie ad ora mi farebbe ancora male.. Per ora sono un paio di settimane che mi sveglio senza pensare a lei, e durante la giornata i momenti in cui penso a lei sono sempre meno. La mia guarigione è cominciata il giorno in cui ho deciso di metterla definitivamente fuori dalla mia vita cancellando ogni contatto. Mail, msn, numeri di telefono e altro. So che se ad esempio l’avessi vista connessa su msn probabilmente le avrei scritto o ci sarei rimasto male se lei non avesse scritto a me.
    M. scriverle un messaggio così di punto in bianco è stata una delle mosse peggiori che potessi fare. Ora ti senti male perché non hai avuto un riscontro da parte sua.
    Ragazzi, lasciamocele alle spalle e non speriamo in un loro ritorno, e nemmeno in una nostra riconquista. Credo che se dopo anche un mese queste non si fanno sentire, per loro siamo belli che morti. Io alle cacate del “non ti voglio sentire perché sono confusa” non credo. L’amore, il vero AMORE, non conosce dubbi né confusioni.

  2. 1802
    man -

    x Licius

    Te lo dico io, Licius, la tua ex ha un ego smisurato e lei,vedendo che ha un potere su di te che definire enorme è riduttivo, non ha motivo di finirla perchè il suo ego continua a nutrirsi e a crescere a dismisura senza alcun freno.
    Il rimedio?
    O la mandi a fanculo o…la mandi a fanculo

    x tutti

    Consigli:
    1.NO CONTACT (come già Licius stava cercando di fare) 2.FANCULO FACEBOOK (tutto per intero, profili, mi piace, non mi piace, foto, fotine, canzoni, canzonette, minchiate varie…insomma, quella roba lì che non so come funziona di preciso…la gente non sa proprio che c.... fare se non taggare, commentare, pubblicare e pulire l’orto della fattoria dell’amico e scacciare volpi….OU!!ma siamo rincoglioniti???gente,è deprimente)
    Iniziamo a farci i maroni nostri, cominciamo a vivere la NOSTRA vita e non quella degli altri (perchè la ex o l’ex E’ diventata/o uno degli altri, anche se è dura da accettare).

    Per il resto, condivido appieno i post di Met, Sachin, Ikaris e Marco.

    P.S. Servi della gleba no raga, non esiste, la scopa nel culo non dobbbiamo farcela mettere,vi prego!

  3. 1803
    M. -

    Ciao Met grazie per la risposta..
    Dici cosi’ perche’ scrivendole questo mess a distanza di tre mesi mi son bruciato anche l’ultimo briciolo di speranza di riconquistarla? o dici cosi’ per il mio bene, perche’ sentirla peggiorerebbe solo la mia situazione?
    Lei mia ha risposto ieri notte, ma molto distaccata senza mostrare un particolare interesse nei miei confronti, anzi!
    Credo che sia innamorata di un altro altrimenti non si spiegherebbe il suo distacco cosi totale.. perche l’unica cosa che la mia ex vuole mantenere con me, e’ la distanza! e non le ho fatto nulla, ripeto stravedeva per me.
    Cercandola ieri, ho come la sensazione di aver dato fuoco a quel briciolo di orgoglio e dignita’ che mi era rimasto ed e’ l’unica cosa che rimpiango, perche forse non cercandola avrei ottenuto qualche risultato. Ora ha capito magari che sono sempre qui pronto a riallacciare un rapporto e a detta di molti non e’ bene mostrarsi cosi’davanti alla propria ex, anche se le ho scritto solo messaggi scherzosi e leggeri senza farmi vedere assolutamente disperato, triste o appiccicoso..
    Riassumendo , Met dici che ho sbagliato perche’ ho bruciato l’ultima speranza o dici che ho sbagliato solo perche cosi’ facendo mi faccio del male? saluti!!

    ps: direi che sono leggermente vulnerabile 😐

  4. 1804
    licius -

    X MAN
    “Te lo dico io, Licius, la tua ex ha un ego smisurato”
    Caro Man quoto in pieno questa tua affermazione, anche perchè è una frase che spesso le ho ripetuto durante la ns relazione

    X M.
    Basta nel continuare a dire se hai fatto bene a mandare il mess o no.. in quel momento in cui l’hai fatto te la sentivi di farlo, dunque questo deve bastarti. è stata la cosa migliore x te in quel momento.
    E ti assicuro che non è per niente vero che se non ti saresti fatto sentire da una donna lei sarebbe tornata.. cosa credi che tornava con la testa bassa.. sbagliato!!
    Io sono stato uno di quello che ci ha picchiato il naso fino alla fine, e per questo ha sofferto come un cane, ma ora sono felice perchè a mente serena posso dire di averle provate tutte per riprendere il rapporto… sicuramente non mi posso incolpare di non aver fatto qualcosa… non ho alcun rimorso (è la cosa piu bella)
    Se ti vai a rileggere le vecchie pagine avevamo gia’ parlato di sta cosa…

  5. 1805
    Met -

    M.- dico così perché vedo che sei disperato. Non dovevi scriverle per te, per orgoglio tuo per guarire. Non per sperare che lei possa tornare con te se ti fingi distaccato e non ti fai sentire. Devi fare le cose per te stesso non per la tua ex… Lei ormai è persa, credimi. Tre mesi di silenzio in cui sei stato tu a cercarla voglion dire molto.
    Non sperare in un suo ritorno, fallo per te.. So cosa vuol dire rimanere in attesa che lei si faccia sentire.
    Avete condiviso molto, ora è finita.

  6. 1806
    Sunrise -

    Ciao M.
    sono Sunrise, ho già scritto qui in passato, se hai voglia di leggere la mia storia i miei post iniziano a pagina 37. Volevo dirti che non sei l’unico con cui la ex non si sia fatta viva dopo la rottura. Anche la mia ex, dopo tre anni insieme con tanto di prospettive matrimoniali, non si è più fatta sentire da ottobre. Nel mio caso il motivo è molto semplice: si è messa con un altro. L’ho scoperto casualmente qualche mese fa, un giorno in cui sono uscito presto dal lavoro, e ho avuto la sfortuna di trovarla sullo stesso vagone della metropolitana. Con il suo nuovo lui. Dire che sono rimasto schifato è poco. Il suo nuovo moroso è un essere orripilante. Vecchio, obeso, calvo, faccia butterata, e un’aria da delinquente che si nota subito. Stavano a limonare senza ritegno in mezzo alla gente, lei sbattuta contro la parete del treno come una baldracca. Non credendo che fosse veramente lei mi sono avvicinato un po’ di più per vederla bene in faccia. E sono rimasto veramente sconvolto nel vederla: dall’espressione e da come si muoveva mi sembrava completamente ubriaca o peggio ancora drogata.
    Questo è quindi il famoso “amico di una collega” dalla cui vista era rimasta turbata al punto da non poter più continuare a stare con me, come mi disse al telefono quando mi lasciò la seconda volta. Ero tentato di mandarle un ultimo sms con scritto “Sono contento che hai finalmente trovato il principe azzurro” ma mi sono trattenuto. Del resto a che sarebbe servito?
    Da allora ho cancellato tutto di lei, il numero di telefono, i regali, i biglietti che mi aveva scritto. Purtroppo nemmeno questo è servito a levarmela dalla testa. Ancora oggi mi chiedo come sia possibile che le cose siano finite così, che la ragazza bella dolce e matura che avevo conosciuto tre anni fa sia finita a farsi sbattere da un tossicomane sulla carrozza della metropolitana. E purtroppo non riesco a non sentirmi in colpa per questa cosa.
    Continua…

  7. 1807
    M. -

    Comunicazione generale 🙂 ! io tornero’ in italia tra una quindicina di gg e ci rimarro’ per due mesi circa. Ora mi prenderete per matto sono sicuro. Vi propongo una cosa…allora: io andro’ ad abitare in una casa al mare in sardegna davanti ad una bella spiaggia rilassante! perche’ non ci vediamo? e ci facciamo un po di mare e grigliate di gamberi alla faccia di chi ci ha fatto stressare? facciamo i fighi e chiudiamo sti c.... di laptop…Met, Licius,Sachin, Ikaris, Claudia e chi si vuole unire! ho una voglia matta di cambiare aria e gente. non voglio vedere le mie vecchie amicizie che credo abbiano anche goduto del fatto che sia stato scaricato! fanculo!.. cambiare aria, mare sole e relax..Lasciando perdere locali notturni e musica stressante…!! la casa e’ piccola ma confortevole e con 6 posti letto e la spiaggia a 20 metri che pullula di vita! :))..in caso di risposta negativa non ve ne vorro’ capisco che la proposta puo’ essere un’attimino azzardata. Buona giornata aspetto una vostra risp!

  8. 1808
    Sunrise -

    Riprende

    A distanza di mesi sto soffrendo ancora, e molto. Soffro perchè la nostra storia, seppur piena di problemi, mi ha regalato momenti bellissimi e in un modo o nell’altro mi riempiva la vita, mi faceva pensare al futuro. Ora ho quasi 30 anni, sono solo, non ho l’opportunità di conoscere nuove donne, ho persino difficoltà a trovare qualcuno con cui uscire la sera. E di tutto questo mi incolpo, perchè avevo trovato una donna meritevole e non sono riuscito a tenermela. Con lei mi sembra che sia sparito anche il mio futuro. A presto ragazzi, per chi volesse scrivermi il mio indirizzo è sempre quello: sunrise2881@gmail.com.

  9. 1809
    M. -

    Licius e’ vero e’ inutile continure a tormentarsi! purtroppo ci sono alti e bassi in cui sorrido e in cui piango ancora per lei (anche se sempre meno) poi il posto in cui vivo attualmente non mi aiuta affatto a superare. Anche io le ho provate tutte! ma a volte mi domando se sia il caso di insistere, perche’ se si ama una persona forse non bisogna demordere! continuare a corteggiarla senza essere pesante ecc..ma mi rendo conto come dici tu, che la cosa migliore e’ far morire il passato e levare i ricordi di mezzo..e’ tremendo come una persona che su di te faceva completo affidamento, che senza te non avrebbe vissuto un minuto, di colpo diventi una stronzetta! lei che sembrava essere una ragazza matura e altruista..ora si preoccupa solo di se stessa, spende qualche bella parola su di me quando messaggia con mia madre ( si son sentite alcune volte) e basta! quindi e’ il caso di voltare pagina..sperando di succedere in un altro amore ancora piu’ grande.!! e comunque anche io rimpianti pochi! forse avrei dovuto fare di piu’ quando ancora ci stavo insieme! ma anche queste son stronzate e’ inutile che mi ci arrovello il cervello!

    Met

    gia’ anche tu aime’ hai ragione.. e’ persa. Se in tre mesi non si e’ mai fatta sentire evidentemente le somme si son tirate…La cosa pazzesca che non riesco a concepire e’ come una persona possa tagliare i ponti di netto con un altra pesona a cui teneva come tiene al proprio sangue! questo e’ pazzesco.. un saluto!

    Sunrise
    io e te abbiamo qualcosa in comune..da poco su facebook (maledetto mezzo) ho ficcanasato il profilo della mia ex e ho visto delle foto di lei che si abbracciava cn il suo nuovo tipo! ho visto foto di lui in cui lui si infilava il cero della madonna nella braghetta altre in cui si toccava le palle facendo smorfie varie..ha tutta l’aria di essere un lord! io come te sono rimasto assai interdetto e incredulo.. ho pensato che le si fosse rivoltato il cervello per mettersi insieme a quello..
    continua

  10. 1810
    M. -

    ..anche io come te, seppur per motivi differenti , mi trovo in una situazione in cui non ho nessuna voglia di rivedere i miei vecchi amici, i quali per certo avranno spettegolato sulla mia vicenda e magari anche un po’ goduto.. forse! (il famoso mal comune mezzo gaudio) . Ho voglia di cambiare vita, non voglio ripiombare nella situazione in cui mi trovavo prima di conoscere la mia ex! sarebbe come un ritorno al passato e la cosa mi rattrista un po’! ho voglia di conoscere persone nuove e in gamba, riassaporare la fratellanza ! Io vivo all’estero da quando mi son mollato e tra poco, come ho scritto nell’altro post, tornero’ in Italia e la cosa se da un lato mi piace perche’ stacchero’ dal lavoro duro degli ultimi mesi, dall’altro mi spaventa perche’ non ho alcuna voglia di passare un periodo di solitudine! vorrei fare qualcosa di bello, bello nel vero senso della parola , ho voglia di stare sereno ..una chiacchierata in giardino, un bagno al mare! un nuovo bacio con una nuova ragazza.. insomma la famosa serenita’ che ho perso 4 mesi fa. Rinnovo il mio invito pazzo a tutti per questa estate. ovviamente anche a te sunrise! Diversamente noleggero’ un jeep cab e andro’ a fare un safari in Namibia in solitaria facendo disperare ad oltranza i miei cari.

    un abbraccio a tutti e se un dio che esiste ci vede, ci regalera’ altri amori altri dolori e altri forum su cui scrivere..allegria 😉

Pagine: 1 179 180 181 182 183 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili