Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 178 179 180 181 182 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 178 179 180 181 182 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma magari la mia ragazza mi scrivesse un mess! ma magari mi dicesse che mi vuol vedere e che le manco! ma magariii ! l’orgoglio l’ho gia bruciato ! che c.... me ne faccio dell’orgoglio! M A G A R I …licius beato te.
licius non so se sia un bene o meno ma so che se lui mi mandasse un messaggio per dirmi di vedersi non riuscirei a resistere.. sto impazzendo.. non riesco ad accettare l’idea che lui prima o poi si innamorerà di un altra.. no ci riesco.. e il suo silenzio mi sembra un agonia… sto male proprio fisicamente.. l’ansia aumenta ogni giorno.. e ogni giorno torno qui a leggere le vostre parole per cercare di farne tesoro.. per cercare di farle entrare nella mia testa.. e mi sembra di stare meglio.. poi ogni giorno però è un agonia.. una infernale agonia.. la mia testa è semrpe lì.. quando finirà???
per M.: mamma mia come ti capisco!
A voi che vaneggiate di mantenere contatti… Claudia, Licius (ma c....!), M. ecc
Forse devo ricordarvi come è andata con me.
Lasciato il 1 Settembre dopo tre anni e mezzo di convivenza, dopo 10 giorni aveva un altro, a metà Novembre si rifà viva, insistementemente, molto, molto.
Alla fine cedo e l’incontro, mi dice che è confusa, non sa che fare, piange. Alla fine, dopo averle proposto di rimettersi insieme, scopro che il suo nuovo tipo è ospite a casa sua per due settimane. Lei però non era sicura né di lui né di me.
Risultato?
Io sbrocco di brutto, a metà dicembre vado a puttane per spregio, mi fa schifo, credo di essermi preso un’infinità di malattie (ovviamente no, avendo usato il preservativo), vado all’ospedale con una crisi di panico, mi tranquillizzano, penso di ammazzarmi per la disperazione. Da allora comincio a prendere Tavor e uno psicofarmaco e vado in terapia.
Sei mesi dopo, sto abbastanza bene. Ma sono fragilissimo e mi basta un niente (da una donna per farmi del male).
Datemi retta, NESSUN CONTATTO.
Se l’avessi fatto io, non sarei arrivato a quegli estremi…
X M.
Fidati non darmi del beato, torna indietro a leggere i miei post dalla 40a pagina in poi… e poi capirari la mia sofferenza.
Il fatto che mi voglia vedere non è per riallacciare fidati, ma è solo per mantenere un rapporto, mentre lei poi se ne torna a casa come se avesse visto un caro amico di vecchia data ed inizia a pensare ai suoi impegni i giornis seguenti, io al contrario inizio ancora a pensare a lei. e la cosa ora per me è nociva, molto.
Per quello che per ora è meglio che non la veda, sono ancora troppo vulnerabile nei suoi confronti.
Ciao
X CLAUDIA
Come Met ha ben capito per me ora è un male rivederla..
Ora che sono riuscito a ritrovare una serenità… non vuol dire che non ci penso.. ma comunque ho accettato che è finita e fa parte del mio passato, ora devo pensare a me ed al mio futuro.
Con questo nono voglio dire andare in giro a fare lo scemo con le tipe o a farmene una dietro l’altra, anzi è l’ultima cosa a cui penso.
L’unico cosa che mi chiedo è perchè non desidera tagliare i ponti definitivamente con me.. sarebbe per entrambi la cosa migliore credo..
Perchè mi scrive ancora? perchè mi chiede se voglio vederla anche se sa che non sono piu la sua vita.. ma ora vuole altro…?
Sapete risp voi..?
X SACHIN
La tua storia che avevi provato a tornare con la tua ex e ti aveva fatto star male me l’avevi accenntata.. ma mai entrando in questi particolari cosi duri.. Mi spiace.. Non immaginavo tutt’ora di sentirti dire che ti ritieni fragile.. Comunque capisco la tua fragilità perchè mi ritrovo nella tua stessa situazione.
Un abbraccio.
c.... le ho mandato un mess l altro giorno e non mi ha risp. oggi le ho scritto scherzosamente che non mi ero reso conto dell’orco che son diventato e che al posto suo nemmeno io avrei risposto firmato: “Orcus Sticazzus”.
Cosi’ prima apro la posta e trovo una sua semplicissima email la prima dopo tre mesi dal naufragio! ..tutto normale, mi dice dei suoi soliti prblemi in famiglia e mi chiede come se niente fosse come va’ la vita dall’altra parte del mondo. Io mantengo una discussione leggerissima e scherzosa senza fare accenno a nulla del mio esaurimento!
Quanto sonocretino da uno a dieci? mandarle un mess cosi’ scemo, dopo tre mesi!..ho una tachicardia a palla ! quasi per un minuto al giorno riuscivo a non pensarla, e ora ho rovinato tutto! c.... dopo tre mesi.
L’altra notizia e’ che ho scoperto un’applicazione su FB che mi consente di vedere le persone che visitano il mio profilo.. lei e’ al terzo posto. A che punti mi sto riducendo! …comunque e’ cosi umano che le vostre ragazze si facciano risentire come succede a Licius.. ed e’ cosi’ disumano che la mia ex (che era innamorata di me essattamente come le vostre lo erano di voi) non si faccia risentire nemmeno per sbaglio. Le ipotesi secondo me son queste. Soffre nel sentirmi, e io con tutta la mia buona volonta’ le reco solo sofferenza. 2 ha un altro e ha paura che riattacchi con le email e con le mie disperazioni rovinandole l’inizio di una nuova luna di miele.
3 prova ancora qualcosa per me e sentirmi la confonde molto (anche perche indirettamente mi ha fatto cambiare vita radicalmente..e non sarebbe facile per lei dirmi che le manco). 4 non gli importa un emerito c.... di me e io sono fuso cosa molto piu’ probabile.
ciao licius io continuo a dirti che se la mia ragazza avesse piacere nel vedermi, io non solo ci andrei senza esitazione con la musica di elio “servi della gleba” a palla! ma ci andrei camminando sui denti !! Baci a tutti.
ps: mi rendo conto che ogni situazione ha le sue ombre e la sua luce, quindi licius capisco il tuo problema ma non so darti alcun consiglio! vedi tu e fai come ti senti! se hai la forza e la voglia di mandarla a ca.... tanto di cappello se lo meritano tutti un bel colpo di vaff.. quando riservano certi bei compotamenti a noi poveri bonaccioni!!un abbraccio
Licius, vuole rivederti perché tu recentemente le sei stato appiccicato, ti ha visto soffrire per lei, e ora che non lo sei piú (o megkio che lei non lo vede piú) comincia a credere che non la pensi, e le fa male.
Mi raccomando, se non la vuoi vedere, non dirle che é perché non sei ancora pronto, che ancora pensi a lei, perché sennó si sentirá ancora piú forte, e non se lo merita se ho capito bene la tua storia.
X RIPLET
Hai afferrato in pieno il concetto caro mio..
Per ora non le ho ancora risposto sull’argomento..
Cmq vi aggiorno, venerdi ho incontrato una sua amica molto intima, mi ha chiesto come stavo e se avessi gia un altra ragazza, aggiungendo che la mia ex non ha nessuno e non dovrei avere nemmeno io nessun altra..MAH…
Poi è uscito il discorso delle uscite di nascosto della mia ex il venerdi sera.. e sta sua amica mi dice che quando portava a casa lei per le dieci e mezza le diceva che mi avrebbe subito chiamato dicendo che andava a prendere un altra amica per fare un altro giro.. si è decisamente stupita quando le ho detto che si mi chiamava ,ma per dirmi che andava a letto…
Ultima sua frase è stata: certo che sentendo la tua campana la storia è un po differente….