Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 175 176 177 178 179 801

  1. 1761
    MARCO -

    Se la cosa è riferita anche a me… io non nego di non pensarla ma non mi pare di aver parlato di contatti nei suoi confronti.. di sicuro NO-CONTACT quindi nessun sms, nessuna telefonata.. niente di niente.
    I pensieri ci saranno sempre, è normale solo che ovviamente con il tempo si attenueranno sempre di più fino a diventare sporadici e insignificanti.

  2. 1762
    licius -

    Io ormai è molto tempo che non ho piu contatti con lei, e non so cosa lei faccia, se frequenta qualcuno, con chi esce… avrei anche un’infinita di cose da raccontarle di me… ma è giusto che non mi faccia vivo, del resto se lei non si fa sentire è segno che non ha voglio di parlarmi o vedermi.
    Certo mi capita piu notti di sognarla e dunque di passare la mattinata (momento peggiore) non troppo bene, ma comunque ho capito che la miglior cura per star bene io è proprio non sentirla e non sapere nulla di lei.
    Avere altre relazioni non ci penso proprio, è troppo presto per me.

  3. 1763
    tral81 -

    cari compagni di sventure (o venture) buonasera a tutti!
    innanzi tutto vi ringrazio tutti per tutte le vostre esperienze e pensieri che avete affidato a questo utilissimo forum, mi avete aiutato a tirarmi su di morale in questi momenti difficili.
    Avrei bisogno di qualche consiglio: dopo poco più di due anni è terminata la mia storia con una ragazza che credevo fosse quella giusta.
    A lasciarla sono stato io ma in realtà a questa decisione mi ha portato lei visto che la nostra relazione negli ultimi giorni sembrava in discesa e alla fine lei preferiva uscire con le sue amiche (almeno spero) piuttosto che stare con me.
    Dopo l’ennesima richiesta di chiarimenti su ciò che provava per me e alla laconica risposta “mi sento confusa”, le ho chiesto di non vederci più. Mi ha chiesto di aspettarla qualche tempo, in attesa che lei si schiarisse le idee.
    Io sono stato fermo sulla mia decisione e l’ho lasciata e non ci sentiamo più da giovedì scorso.
    Ovviamente ora io sto malissimo, mi manca tantissimo e vorrei tanto chiamarla per chiederle se si può fare qualcosa per recuperare il nostro rapporto.
    Chi riesce a mostrarmi la retta via?
    Grazie ancora a tutti per il tempo che mi avete dedicato!
    Che la forza sia con voi!

  4. 1764
    man -

    Caro Licius

    Le ricadute possono capitare..
    Certo è che io non mi sento affatto ipocrita:
    1.non ho facebook
    2.niente sms in 3 mesi tranne uno solo ricevuto da lei (quindi io non le ho scritto per primo)
    3.mai parlato con lei
    4.niente email né lettere

    Ora, non mi sembra un atteggiamento da zerbino.

    saluti da un NON ipocrita

  5. 1765
    licius84 -

    X TRAL81
    “Mi ha chiesto di aspettarla qualche tempo, in attesa che lei si schiarisse le idee.”
    Hai fatto la scelta giusta, io ho commesso l’errore contrario, ho aspettato la sua scelta, ossia ho apettato che lei si sentisse pronta per lasciarmi, perchè è cosi che funziona..
    Comuque io ho capito una cosa che penso valga per ognuno di noi.. se le nostre ex non si fanno piu sentire è perchè non hanno voglia o stimoli per rivederci e sentirci, dunque le chiamiamo a fare…. non ha senso, anzi per loro siamo solo un peso.
    Io la penso tutt’ora… ed ogni giorno mi faccio sta domanda.. come mai avendo vissuto le stesse esperienze, la stessa storia, gli stessi innumerevoli momenti felici (rare litigate) io avrei voglia di sentirla mentre lei no… di cosa sono fatte? di pietra….? a chi c.... abbiamo REGALATO il nostro amore??
    Ciao

  6. 1766
    licius -

    X MAN
    Non era riferito a te dato che hai finora rispettato quello che hai scritto..

    Neanche a farlo apposta, oggi si è fatta viva con un messaggio.. chiedendomi come stavo e dicendomi che ora lei è piena di impegni tra bar, lavoro, amiche e attivita’ sportive extra..
    Non le ho finora risposto… non capisco il motivo per cui mi scrive ancora dopo 4 mesi che MI HA LASCIATO.
    Cosa vuole, farmi vedere che vive anche senza di me con i suoi mille impegni.. o desidera far si di stringere ogni tanto la corda per non farmi dimenticare di lei… Dal lato mio ora che sto meglio e la penso sempre un poco di meno ogni giorno, non desidero avere piu contatti, perchè so che ora mi farebbe ancora male, non sarei pronto per vederla come estranea.
    Una cosa è certa che da quando non mi faccio vivo io si fa sentire lei, e piu ripondo male e piu abbassa le arie.

  7. 1767
    claudia -

    …scusate se mi intrometto è la prima volta che entro in questo sito.. vorrei dire a licius84 che non siamo fatte di pietra.. che come tu hai regalato il tuo amore alla persona sbagliata.. anche io un mese fa sono stata lasciata ho regalato tutto il mio amore ad un ragazzo che in un giorno è scomparso dalla mia vita..
    la mattina del giorno che mi ha lasciato mi ha dato dei soldi (parecchi) da tenere per la vacanza che avremmo fatto assieme ad agosto.. e la sera mi ha lasciato perchè esausto delle discussioni che c’erano state quella settimana poichè io ero giu di morale fondamentalemtne per aver perso il lavoro ( e vivendo da sola ho delle responsabilità per cui il lavoro rappresenta un bel problema per me).. e insomma se ne è andato.. dicendo che con me non stava più bene.. che non era sereno che gli rovinavo le serate con le discussioni.. ecc ecc.. ma fino al giorno prima mi diceva che ero “troppo adatta a lui”.. e che dovevo “stare traquilla” che non ci saremmo mai lasciati..
    quindi licius84.. donne o uomini.. non fa differenza.. lui sembra non accusare minimanente la mia mancanza.. io sto prendendo psicofarmaci da un mese.. e ho perso interesse per ogni cosa.. vorrei uscire dal tunnel

  8. 1768
    man -

    x Claudia

    Ti consiglio un buon psicologo invece dei psicofarmaci (so che costa ma pure i farmaci non sono gratis e poi vuoi mettere quando esci dopo una seduta?ti senti svuotato dalla merda che hai covato dentro fino a quel momento…te lo dice uno che si è rivolto ad uno psicologo per la prima volta in vita sua e io ero MOLTO scettico e riluttante,MOLTO)

    ciao

    P.S. il tuo ex era uno stronzo

  9. 1769
    licius -

    X CLUADIA
    Il problema della rottura del Vs rapporto è da cercare a monte… il fatto che mi dici che se ne è andato dopo ripetute discussioni per il tuo periodo no, dovuto alla perdita del lavoro, è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Lascialo stare per un po di tempo, se il problema eran solo le litigate dovute a questo periodo, vedrai che si rifara’ vivo, nel caso in cui non si facesse piu sentire vorrebbe dire che c’erano per altri problemi piu seri alle spalle.
    Comunque lasciarti dei soldi per un impegno da parte sua mancato, è stato un bel gesto. Non conosco nessuna ragazza che lo avrebbe fatto.

  10. 1770
    Met -

    Claudia – “io sto prendendo psicofarmaci da un mese.. e ho perso interesse per ogni cosa.. vorrei uscire dal tunnel”
    Quando leggo cose del genere mi rendo conto che il problema sta alla base, è la persona stessa. Vi siete annullati e presi dall’amore per il vostro lui e lei avete scordato voi stessi.

Pagine: 1 175 176 177 178 179 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili