Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 174 175 176 177 178 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 174 175 176 177 178 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
MET
Hai riassunto completamente quello che sto provando anch’io! La cosa che mi da più fastidio è una specie di ansia che mi assale quotidianamente in quanto non riesco ancora a razionalizzare che lei non c’è più nel mio presente e non ci sarà nel mio futuro. In pratica sto vivendo questi giorni come se il capitolo non fosse ancora chiuso dove invece la storia è finita da 2 mesi.Frequento persone nuove, sono uscito con ragazze nuove e ho un’amica che mi frequento; No contact, evito tutto quello che mi riporta a lei, ma lo scheletro della mia ex è sempre con me. Inoltre un’altra cosa fastidiosa è che sono ansioso perchè non la vedo da quando mi ha lasciato e ho “paura” dell’effetto che mi farà nel rivederla.
a me dopo 3 mesi pochissimi miglioramenti anzi, ho fatto 100 passi indietro, dopo averle mandato gli auguri di pasqua,qualche g fa’ scoprii vidi una foto su FB sua con il suo amoroso ( sembra suo padre ragazzi credetemi 11 ani piu grande di lei), le ho scritto una lettere dicendole che provo tante cose x lei, e ovviamente cosi come x gli auguri non ho avuto risposta! ci sono ricaduto nonostante mi abbia rimpiazzato di nascosto nonostante tutto ci sono ricaduto ancora, non riesco ad odiarla non riesco ad uscire le palle ….NON SN SERENO RAGAZZI
x Man
La prossima volta fai come ho fatto io (per sette volte, ovvero 2 telefonate e 5 email): non rispondere e basta
beh raga è la stessa cosa che è cappitrata a me……..non ce la faccio più a vivere……non so che fare…..
DJX – devi solo aspettare, col tempo il dolore diminuisce e ricominci a vedere le cose nella giusta prospettiva.
Ciao federico, premetto che ci siamo passati tutti ” a stare male” per una ragazza. Sai secondo me qual è la cosa importante adesso? cerca di pensare a te stesso per un po di giorni, ricomincia a riprendere il ritmo da single anche se ancora non lo sei e prova a conoscere gente nuova. Lei sicuramente tornerà sui suoi passi, ma è meglio se tu cerchi di stare calmo con la testa e col cuore. Fidati di uno che è stato veramente male, è un consiglio da amico. Molte volte in amore bisogna essere egoisti!
Non stare giornate intere a casa perchè potrebbe solo far starti piu male; cerca qualcosa con cui sfogarti e magari distrarti… poi tutto il resto verrà da se…
Prova, non ti costa niente! e poi cerca di essere sempre lucido… tutto si metterà a posto! ciao!
E io che credevo che dopo tantissimo tempo fosse acqua passata….
Fanculo! Ma perchè diavolo la devo sognare che mi dice: Se fossi cambiato prima,saremmo
ancora assieme…è tutta colpa tua! Ma adesso la paghi!
Che palle ragazzi..sembra quasi una maledizione…
x Sachin
Ok, tranquillo
Ragazzi scusate ma mi fate proprio incazzare, per molto tempo vi avete dato contro, in maniera pure pesante che dovevo distaccarmi da lei, che non dovevo piu pensarla, che dovevo rifarmi una vita nuova, vi eravate permessi pure di dirmi che non riuscendoci era perchè avevo dei problemi!! Ed ora vengo a scoprire che voi stessi invece siete ancora in balia dei vostri pensieri con la vs ex. Meno ipocrisia,avete presente il detto: il bue che da del cornuto all’asino..
Mentre criticavate me… nello stesso istante mandavate mess di auguri di pasqua e di compleanno alle proprie ex… contrallavate faceb… mandavate lettere…. Ma fatemi il piacere….!!!!!
@ licius hai ragione
le ricadute sn tremendi,ma scoprire quella foto è stato un colpo al cuore