Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 173 174 175 176 177 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 173 174 175 176 177 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
LICIUS
la risposta alle tue domande è molto semplice e sbrigativa. Tu sei ancora INNAMORATO.. lei no! Un volta che capisci questo capisci tutto e non ti fai più domande perchè non trovi risposte che giustificano tutto il resto.
X MARCO
Non hai capito il mio discorso in senso generale..
Pensando a come sono stato trattato io e molti di voi dopo esser stati lasciati, mi sono accorto che un cane sarebbe stato trattato meglio di noi.
Noi uomini diversamente (per lo meno io) quando ho lasciato una ragazza perchè non piu innamorato le ho sempre riservato una certa importanza all’interno della mia vita… Insomma non ho mai trattato nessuna mia ex morosa come sono stato trattato io.
x Licius
“..mi sono accorto che un cane sarebbe stato trattato meglio di noi…”
c’è parecchio del vero nel tuo discorso generale, però purtroppo c’è da dire che dipende troppo da persona a persona, ci son ragazzi che lasciano ragazze in un nanosecondo come immondizia…
c’è da dire che comunque è MOLTO difficile andare a genio alle donne
Caro, a me mi ha praticamente lasciato ieri, e devo dirti la verità, fa male!
Ma nella vita tutto scorre , non è la prima e nemmeno l’ultima, anche se magari
a letto secondo te era la migliore che tu abbia mai avuto, anche se era una
spece di angelo nella tua testa o una rompipalle che perdonavi sempre ricordati una
cosa: la donna è donna e tu prima devi amare te stesso per poter amare senza richieste
qualcun’altro. tutto ciò per dire che l’amaro ti passerà e anche quella stretta allo stomaco
e le gambe che ti tremano. buona fortuna
Licius
Ho capito quello che intendi.. ma purtroppo ci sono anche persone (uomini e donne) che sono così..ti sfruttano, ti usano perchè magari in quel momento va bene così e poi alla prima occasione ti rimpiazzano in maniera fredda e spietata…e ripeto se una persona arriva a voltarti le spalle significa che non sei più importante per lei e probabilmente non lo sei mai stato fino in fondo; non gliene frega più niente di come stai, quello che fai, della tua vita, anzi ti evita per il semplice fatto che ha altri interessi. Queste categorie di persone sono in realtà le più insicure ed instabili, perchè vivono il presente senza nemmeno loro sapere cosa vogliono o cosa cercano.
“Queste categorie di persone sono in realtà le più insicure ed instabili, perchè vivono il presente senza nemmeno loro sapere cosa vogliono o cosa cercano”
Questa tua frase si riassume credo in due parole..ESSERE DONNA! scusate il cinismo ma credo sia cosi
ciao a tutti la mia storia è finita il 15 marzo ma gia’ non andava molto bene .comunque ho provato a chiamarla e a cercare di uscire a mangiare una pizza ma lei niente dice che è sola .io non ci capisco nulla non capisco neanche se mi ha mai amato .credo che da parte sua sia finita ma come si fa’ ad esere cosi’ freddi lei dice che è meglio che non ci vediamo e che il tempo guarisce tutto
Ragazzi, vi capisco benissimo, fa davvero male sapere che loro hanno dimenticato tutto nel giro di un giorno. E’ tremendo, ma che possiamo farci? Io ieri ho avuto una tremenda ricaduta, mi è capitato di vedere il profilo di una sua amica e vederci una foto della mia ex che si divertiva con gente che per la maggior parte non conosco. Mi si è chiuso lo stomaco e ci sono stato male per delle ore.
Pensandoci però capisco che io sto facendo esattamente la stessa, esco con persone nuove, mi diverto e sto anche frequentando una ragazza, insomma ho una vita nuova e non mi riconosco nella persona che è stata al suo fianco per 4 anni. Mi sento diverso.
Ho capito che lo star male è riferito al mio orgoglio, vorrei che si facesse sentire, ma in realtà non ho la minima intenzione di tornare a stare con lei.
La cura per questo male è continuare ad EVITARE ogni singolo contatto con lei, in modo da non ricaderci. La mia parte razionale continua a dirmi che è un bene che non si faccia viva.
Quindi ragazzi credo che sia inutile piangersi addosso e continuare a chierdersi perché siano sparite da un momento con l’altro. A che scopo le vorreste sentire? Per sapere che si preoccupano di voi mentre vanno a letto con un altro? Per sentirvi dire balle solo per farvi stare meglio? Credo che mantenere i contatti non farebbe altro che allungare l’agonia!
Non siamo ancora pronti per affrontarle a viso aperto con calma e serenità, la ferita è ancora aperta..
Stamattina mi ha scritto dopo 3 mesi che è finita: sono rimasto stupito dell’arrivo di un suo sms,il primo da allora, soprattutto per il fatto che, dicendo di aver visto una persona a me molto vicina e conosciuta, ha approfittato per chiedermi “come va?”
Volete sapere una cosa?
1.non sapevo proprio cosa risponderle, anche perchè effettivamente non me ne fregava proprio niente di risponderle
2.sms fuori luogo, dal momento che prima la ex ti “tira” un cazzotto nel cuore, poi lo prende, lo stritola e ci sputa pure sopra dicendoti “Non ti amo più,ecc ecc”, il tutto magari con tanto di predica finale “se fai così con le altre rimarrai soloeh eh ecc ecc” e dopo qualche tempo, tranquillamente, candidamente, come se non fosse accaduto niente di male, ti scrive “come va?”…COME VA??COME VA?????mi vuoi pure pigliare per il culo?
3.OOOOOUUUUUUUUU!ma che c.... vuoi da me?hai voluto la bicicletta e ‘mo pedala, filare!!
Dopo 12 ore le ho risposto per educazione in maniera laconica e ipertelegrafica (non mi va di far la figura del maleducato perchè NON lo sono).
Sono memore del NO CONTACT, ragazzi, lo so, non lo vedo come un gesto di debolezza anche perchè le ho scritto in modo tale da non stimolare alcun genere di conversazione via sms o cagate simili,punto.
Alla mia ex: l’sms che ti ho mandato è il primo e l’ultimo, stanne certa!
X MET E X MAN
Avete ragione, continuate cosi…
Il no contact è la migliore cura per voi stessi, e ve lo dice uno che come sapete cadendoci nel sentirla e nel risponderle, ha faticato il triplo di voi per riuscire finalmente a stare bene.
Credo che il tornare a vedere che la nostra ex ragazza si faccia viva per ricominciare la storia con noi sia piu che altro motivo di orgoglio nostro, ma parliamoci chiaro… Voi riuscireste a ricominciare con il male che abbiam subito e con i calci nel culo che ci hanno dato… IO NO!!!
Io dal lato mio non so e non voglio sapere piu nulla di lei, ho chiesto ad ogni amico in comune di non dirmi piu nulla di lei..
Sicuramente abitando vicino prima o poi la incontrero mano nella mano con qualcuno, ovviamente mi fara’ male (inutile negarlo ed essere ipocrita) però non ci possia fare nulla… E’ una loro scelta.
E credo che il farsi comunque vedere in giro sereni e felici è una cosa che gli roda molto.. Dunque coraggio ce la stiamo facendo tutti..
Peccato che abbiam perso molti amici del forum… dove siete??
Ciao